La Forza del Destino

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 [Prossimo]
12/03/18, ore 23:00

Io la leggo!!
E mi piace pure!!
Non scoraggiarti e continua a scrivere :D

08/03/18, ore 12:51

Ciao, mi piace la parte di Finn. Spero che ci siano altre parti di lui e Rose nella storia.

08/03/18, ore 12:50

Complimenti la storia è molto carina :-)

08/03/18, ore 12:44

Ciao, complimenti per la storia, spero che finisca bene per Kylo Ren. E' il mio personaggio preferito della nuova serie.

27/02/18, ore 23:05

Complimenti per la tua storia, vorrei capitoli più "cicciosi", appoggio in pieno la tua iniziativa quindi #savebensolo e W Reylo!

25/02/18, ore 23:01

Ciao! Complimenti per la tua storia. Promette molto bene e spero che tu non ti sia lasciata scoraggiare dal fatto che nessuno l'abbia ancora recensita. E' un vero peccato perché mi piace molto. E' scritta davvero bene e con tanta cura. Per di più hai inserito anche la traduzione in inglese, scritta anche quella magistralmente (e non è poca cosa!). Io spesso infatti leggo fanfictions su Star Wars anche su Archive of our own, dove le trovi in inglese e ormai mi sono abituata a leggere in entrambe le lingue. E' bello vedere che anche qui su EFP ci sia qualcuno con la buona volontà di risultare leggibile al pubblico più vasto. Solo per questo direi che meriti ancora più della mia stima. Quindi ti dico che sarò felice di leggere anche i prossimi capitoli e di commentare più nel dettaglio appena potrò. Grazie mille per il tuo lavoro :)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 [Prossimo]