La Forza del Destino
di Shaara_2

26/10/19, ore 16:16

Ciao, eccomi di nuovo qui per commentare! Chi è questa Yra? è la Figlia? Ho come l'impressione che sia legata al lato oscuro.. vedremo! Freya non riesco proprio a farmela andare simpatica, anche se ora è passata dalla parte della resistenza, sarà forse perchè all'inizio voleva uccidere Rey.

25/10/19, ore 12:54

Presente 😎 Oh mamma 😱 OK teoria, I mercenari Mandaloriani sono venuti per Rey, ma alla fine diventano l'esercito della Repubblica 🤔 Lo sai che ho la testa che va da sola e che Fantastica Spero davvero che quando Asohka parlerà con Rey, perché ci parlerà, non rompa su Ben❤️ E... Ora mi hai ancora più che incuriosita Alla prossima Kisses 💋💋💋💋💋

22/10/19, ore 22:24

Poe è veramente un infame comunque, vuole morto Kylo Ren solo per gelosia ed è disposto persino ad allearsi con Armitage pur di raggiungere il suo scopo: è un personaggio veramente odioso e spero che faccia una brutta fine.
Tutto ciò senza contare che Druzhinnik ora è completamente corrotto dal lato oscuro, cosa che lo porta ad essere una mina vagante pronta ad esplodere: spero che Armitage abbia un piano per toglierlo di mezzo, dato che dovrebbe essere quello intelligente dei due.
Rey si ostina a voler diventare una casta jedi e spezza il cuore a Kylo Ren, ovviamente non funzionerà mai nella vita, però le do un punto premio per l'onestà.

22/10/19, ore 22:11

Non ho ben capito da dove è saltata fuori la granata al Clouzon-36, ne perché le monache l'abbiano di fatto tirata a Kylo Ren e Rey, probabilmente sono solo leggermente uscite di testa e volevano trollarli un' po!
Comunque bella scena: ci sta anche tutto il ragionamento sul risveglio che hai fatto, compreso di pianeti e tutto il resto. L'importante è che Rey si sia svegliata, finalmente!

22/10/19, ore 21:58

Devo dire che l'elezione di Rose a primo senatore non è un'idea che mi stimola, in fin dei conti lei è poco più che un meccanico e mi sembra una forzatura darle un ruolo politico così rilevante, dal momento che non penso proprio che abbia le capacità per farlo fruttare a dovere: avevi Camie a portata di mano pronta a subentrare, l'avrei considerata una scelta più naturale.
L'indovino subacqueo è una buona idea, è inquietante però il messaggio che lascia alle due donne prima di cacciarle, diciamo che ha fatto il suo lavoro.
Rey è ancora in fase "bella addormentata nel bosco" e Kylo Ren aspetta che si svegli, la scena è pressoché statica ma sei riuscita a renderla comunque abbastanza piacevole.

18/10/19, ore 22:07

Oh... Oh Oh OK, aspetta che mi riconnetto con il cervello e tutto Mamma mia 😱😱😱😱😱😱 OK la storia del pugnale lo sai che ci sarà pure in ep IX?? E poi, ho come l'impressione che su Mustafar avremo qualcosa di particolare Grazie mille Alla prossima Besitos 😘💖

15/10/19, ore 00:09

Le elucubrazioni di Kylo Ren sono veramente scritte bene, il suo colpevolizzarsi sembra consumarlo veramente e rende bene l'idea.
La parte dove hai fatto variare l'ambientazione del sogno/incubo coordinatamente all'intreccio è spaziale, è uno di quei pezzi in cui ti viene da dire: "cazzo, è fatto troppo bene, wtf!"

15/10/19, ore 00:00

Mi ha fatto veramente ridere un sacco questa parte:
"Hux, con il volto annerito dal fumo denso e oleoso che permeava l’aria, rendendola irrespirabile, con il suo com-link personale aprì un collegamento verso la nave ammiraglia, urlando ordini e bestemmie ai suoi ufficiali e tentando di organizzare una strategia difensiva."
Dato che sicuramente avrei fatto la stessa identica cosa ahahah!
Comunque veramente bello il colpo di scena dove arriva tutta la gente varia a scatenare il casino permettendo a Rey e Kylo Ren di fuggire.

12/10/19, ore 02:18

Ciao, mi chiedevo proprio in questi giorni che fine avessi fatto! Ma lo sai che non sapevo nulla di Mortis e di tutta la storia di Padre, Figlio e Figlia, pensavo fosse di tua invenzione e invece ho appena letto che fa parte dell'universo di star wars. Non ho capito però se fa parte del Canon o Legend, ci sono siti che riportano informazioni diverse

11/10/19, ore 23:35

Eccomi😎 Ma che bellezza di capitolo 😳😎😎😎😎 E avevo sospettato di Freya e asohka Curiosa di vedere come gli darai la fine. Alla prossima Besitos 😘😘😘😘😘💖💖💖

06/10/19, ore 23:56

Ciao, volevo soltanto farti una volta di più i complimenti per come questa storia sta continuando ad essere meravigliosa e piena di colpi di scena dopo tutto questo tempo.

Anche se siamo tanto avanti con il numero dei capitoli, continuano ad arrivare nuove scoperte e misteri a togliere il fiato, dai segreti sepolti nel passato di Lando a Rey e Ben in procinto di diventare genitori, per non parlare della rivelazione su Sabine. E tutto, ovviamente, con quella spada di Damocle che sono Poe e Druzinnhik (si scrive così?? Boh!) a oscillare di continuo sulla testa dell’intera galassia.

Complimenti per tutto! Poterti aiutare è sempre un grande onore!

06/10/19, ore 23:19

La parte dove Ezra e Sabine parlano è intricata e mi è sembrata abbastanza pesante, forse è perché si parla di mille personaggi diversi e ciò mi crea un attimo di confusione.
Più che altro penso che il contesto sia un attimo irreale dato che immagino che una donna in preda alle doglie non riuscirebbe in alcun modo, anche con tutta la buona volontà del mondo, ad essere così tranquilla ed attenta al racconto del marito.
Il pezzo di Rey e Kylo Ren però ha salvato la giornata: la narrazione piacevole e l'introspezione dei personaggi è fatta a regola d'arte.
P.S bella anche l'interazione con Luke.

06/10/19, ore 23:19

Fantastico il discorso di Kylo Ren, e tutto quello che significa per il personaggio in se: avendo rinunciato a tutto il potere per cui aveva ucciso e squartato gente senza farsi scrupoli Kylo Ren è forse sulla strada giusta?

26/09/19, ore 10:11

Ah, quello che ci voleva, un capitolo bello dark che mostra benissimo i futuri guai dei protagonisti e la crudeltà dei villain che affronteranno. Dialoghi molto fluenti, non vedo l'ora di leggere oltre.

25/09/19, ore 22:45

Complimenti a te e alla tua beta per questa storia complessa, ma coerente...ciao!