La Forza del Destino
di Shaara_2

05/08/18, ore 09:44

Por fin puedo Leer. Es muy interesante 😃 Rey está frustrada, el lado oscuro acecha.

03/08/18, ore 18:28

Cavolo! Ok, voglio evitare di essere scurrile Ma porca paletta!!! Sempre più bello Besitos

03/08/18, ore 18:16

Ok ho recuperato pure questo E mi sa che ho letto prima il 15 e poi il 14 ma ok, va bene così ;) Mi hai tolto le parole di bocca Sempre bravissima Grazie di tutto Besitos

03/08/18, ore 18:07

Come esprimere la bellezza di questo capitolo a parole? Mmm, non trovo nemmeno una emojii adatta porca paletta Sono esterrefatta Bellissimo Mi hai fatto sognare Bravissima Besitos

02/08/18, ore 14:06

Ciao, eccomi finalmente qui!
Come sempre complimenti per la poesia che riesci ad infondere in ogni singola frase.
Rey, in questo capitolo, non ha avuto una sola battuta, è rimasta in silenzio di fronte alla saggezza ed alla grandezza di Leia, eppure si sono percepite ugualmente la sua insicurezza e la sua fragilità, superbamente rappresentate attraverso la sua nudità; Rey è nuda di fronte ad un mondo completamente nuovo e sconosciuto, che ancora non comprende appieno, ma che ormai le appartiene.
All’opposto c’è Kylo Ren, fiero e sicuro di se stesso, pienamente calato nel ruolo del Leader Supremo; eppure nella sua oscurità resta qualcosa di luminoso, l’idea di poter trasformare la galassia in un luogo di pace, dove la sicurezza di tutti sia pienamente garantita dalla sua dittatura; proprio come suo nonno, è convinto di poter risolvere i mali che affliggono la galassia tramite un potere che i suoi nemici si ostinano a considerare malvagio e sbagliato.
Grazie per questa storia sublime. Ci vediamo al prossimo capitolo!

31/07/18, ore 00:46

Ciao, finalmente sono riuscito a cominciare la lettura di questa storia!
Be’, che dirti, se non complimenti per le ottime descrizioni, per la narrazione quasi poetica, per la maniera delicata in cui entri nella mente dei personaggi, scavando dentro di loro e portando a galla paure, ricordi ed emozioni.
Davvero interessante la parte relativa a Rey che, mano a mano che prende sempre più confidenza con il proprio potere, si fa invadere da una certa dose di oscurità, proprio come un barlume di luminosità ancora sopravvive in Kylo Ren. Luce e oscurità che si fondono insieme alla ricerca di equilibrio; alla fine, è quello che un po’ tutti ci attendiamo dal film conclusivo di Star Wars.
Complimenti per questo straordinario inizio, appena riesco proseguirò con la lettura dei prossimi capitoli.
Un saluto!

25/07/18, ore 17:51

Ciao, devo farti i complimenti è una storia bellissima, soprattutto gli intrecci della trama, sono molto originali e poco banali. Adoro il modo in cui scrivi, riesci a far trasparire perfettamente i sentimenti e lo stato d’animo dei personaggi; leggo molto e poche volte mi è capitato di immergermi così profondamente nella lettura, infatti ho letto 23 capitoli in un giorno. Ti prego non fermati e continua ad emozionarci con la tua scrittura, e soprattutto continua a farci sognare con Reylo. :)

03/07/18, ore 22:46

Ciao! :-)
Io sono una di quelle che legge in silenzio e poi recensisce

Adoro la tua storia, sappilo

E amo anche la parte in inglese che per me è una manna dato che leggo molto in inglese

Cosa posso dirti di più? Stracuriosa di vedere come continuerà e come andrà a finire...

Grazie a te

Besitos

08/06/18, ore 17:03

Ciao, non so perché ma ho la sensazione che il ritmo di questa storia stia crescendo oppure sono io che mi emoziono di più ad ogni nuovo capitolo. Una cosa è certa il sogno di Ben è stato strepitoso.

07/06/18, ore 23:10

Non posso che recensire positivamente anche quest'ultimo capitolo, davvero brava, le parole rapiscono e travolgono. Grazie per le emozioni che mi regali!

04/06/18, ore 23:10

Bello, molto bello. Ho letto fin qui, assaporando ogni momento della tua storia, ho apprezzato molto la nuova stesura del capitolo 18, e ora aspetto con trepidazione che il racconto prosegua. Complimenti, continua così!! 😘

22/05/18, ore 12:28

Sto leggendo questa FanFiction. La trama di questa storia è diversa da tutte le altre Reylo che ho letto qui e su altri siti. Non ci sono solo Rey e Kylo ma anche una storia con personaggi nuovi e tutti interessanti. Personalmente trovo interessante anche la possibilità di leggere la stessa storia in inglese. Il mio livello di inglese non è molto buono ma comunque riesco a leggere quasi tutto e questa è una bella cosa. Scusa non sono molto brava a scrivere le recensioni. Ciao

22/05/18, ore 12:04

Ciao, questo capitolo per ora è il mio preferito, in particolare mi è piaciuta questa parte:  Il Generale guardò il ragazzo seduto vicino a lei. Guardare Poe era come guardare il figlio che sarebbe potuto essere Ben, sempre pieno di energie, irrequieto. Con l’unica intenzione di non dare mai ascolto a nessuno, con l’unica convinzione di essere sempre nel giusto, con l’unica prospettiva di impare solo dai propri errori. Un barlume di speranza attraversò il volto della Principessa. Lei sapeva cosa doveva fare.
Aspetto il prossimo capitolo :)

05/05/18, ore 17:49

Bello il capitolo, finale da urlo 😨
Continua a scrivere!
A mio avviso, nel cap. precedente gli eventi sembrano un po' confusi (uniti allo spiegone su cosa rappresentino quei due) in questo tutto é molto più chiaro.
Non farti influenzare dai rumors in rete che parlano di un'ipotetica Mara Jede (canon poi, see ce credo 😒), non si sa quale sia il vero ruolo e se é importante o meno, tu sviluppa la tua storia sulle tue idee, anzi io lascerei viva Leia proprio per essere controcorrente 😎, è un po' per rispettare ciò che doveva essere (r.i.p. Carrie).

04/05/18, ore 23:57

Se è gratis allora dovrò farla questa recensione...
Scrivi bene non temere, solo perchè resto in silenzio è che ti leggo a tarda sera, dopo il lavoro, ed aspetto i tuoi capitoli con interesse.
Quindi, contiinua che siamo felici di leggerti, scrivi benissimo, con precisione e dovizia di particolari. Grazie