Hostage
di Katherine_Kookie

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 [Prossimo]
13/07/20, ore 16:21

Wow.
Finalmente un po' di luce sul personaggio di Yoongi.
Nel corso della storia avevo immaginato di tutto... Beh le mie ipotesi erano tutte sbagliate.
Mi piace sempre più, é un mix perfetto tra azione, suspence, poliziesco.
La amoooo

22/06/20, ore 22:32

Ohi che bellini.
Voglio anche io un amico come Jimin che mi salva da tipi molesti e mi porta a bere.
Cooooosa. Ma non puoi interrompere il capitolo così, cioè io devo sapere che cavolo é Yoooongiiiiiiii

21/06/20, ore 17:43

Io amo il rapporto tra Erin e JIMIN!!! È un birbantello e amo il suo personaggio... Oddio cosa ha intenzione di fare Yoongi e JIMIN che resta tranquillo come se non ci fosse nulla di importante. Cosa accadrà!!!!😱😱😱😱 Questa storia diventa sempre più intrippante e ogni volta che finisce un capitolo cerco sempre di immaginare cosa ci riserverà il nuovo capitolo ma c'è sempre un colpo di scena che ti fa restate sui carboni ardenti! Che posso dire, io amo questa storia, amo Jimin, amo Erin e amo Jungkook. È sicuramente la mia storia preferita dei BTS e quando finirà sarò molto triste😔😔😔. Aspetterò con impazienza il prossimo capitolo 😘😘😘😘😘

08/06/20, ore 22:44

Ciao🥺♥️ Con la sessione estiva l'università mi porta via tanto tempo e mi lascia tante ansie e preoccupazioni. Infatti proprio ieri nel cuore della notte la mia testolina non riusciva a prendere pace, dato il nervosismo per un esame che avrò a giorni. Non riuscendo a dormire ho preso il cellulare e sono venuta qui, e mai stata più felice di vedere un tuo aggiornamento. Questa storia mi incuriosisce tanto, anche perché per come stanno andando le cose, ora più che mai vorrei sapere se il piano di Jungkook possa funzionare.
Come ti avevo promesso nell'altra recensione sono andata a leggere la storia di Taehyung su Wattpad, e nulla ora ho l'ansia al quadrato perché voglio il suo proseguimento.🥺♥️
Scherzi a parte, non curarti della mia impazienza e prenditi il tempo che ti serve.
Un bacio♥️🥰🥰

07/06/20, ore 16:36

Mio Dio!!!! Non può assolutamente finire così tra questi due...deve esserci una soluzione!!!! Io sarei scappata con lui senza pensarci un secondo in più!!!! Ahahahah. Comunque qual è il piano di Jungkook????? Oddio sono sempre più in ansia e non v so l'ora di scoprirlo aaaaaaaa 😵😵😵😵😵😵😵 di sicuro non vedo l'ora che pubblichi un nuovo capitolo!!!!

25/05/20, ore 07:00

No vabbè. Non mi aspettavo un capitolo così piccante, questi due li ho sempre shippati manco fossero stati la coppia principale. Infatti l'ultima frase mi ha ferita profondamente 🥺🥺🥺
Mi dispiace che tu non voglia più pubblicare le tue storie qui su EFP, detto francamente lo capisco anche, perché anche io tempo fa iniziai una storia e non arrivai nemmeno a 6 capitoli che il non ricevere recensioni mi portò ad abbandonarla. Non sono una fan accanita delle storie sui Bts, e non lo dico per presunzione ma sono rarissime se non uniche le storie scritte decentemente su di loro. Le tue storie sono tra quelle. Per lo stesso motivo su EFP ci entro tipo una volta ogni tanto, quasi una volta ogni paio di mesi e anche più; quindi può capitare che io ci entra e mi ritrovi aggiornati 3 capitoli, di conseguenza commenterò l'ultimo letto. Beh detto questo, vado a cercarti su wattpad per leggere anche la storia su Taehyung... purtroppo anche Wattpad non è un'app che uso assiduamente, ma le tue storie mi piacciono troppo quindi vado😂🥰♥️ Un bacio🥰🙄
(Recensione modificata il 28/05/2020 - 10:14 pm)

24/05/20, ore 18:31

Wow!
PORTATEMI L'ACQUA SANTAAAAAA!😏
Bellissimo come sempre.
Grazie per le belle parole che hai speso per me. Amo le tue storie, sono belle, puramente reali, da sogno... Oddio non vorrei mai essere rapita e tutto il resto come Erin, 😅però la amo tanto.
Mi dispiace tanto che le persone leggano e non ti diano un parere, e mi rattrista sapere che continuerai a scrivere ma non qui... Io non ho wattpad.
Ti auguro comunque tanta fortuna❤️

24/05/20, ore 18:25

Questo Capitolo é stato una bella sorpresa, sai che amo Jimin.
Hai messo un po' di pepe per scacciare via la tensione ( apprezzo davvero tanto questa tecnica).
Tuttavia il finale mi rattrista un po', speravo in un lieto fine per loro.

Ti ringrazio per le belle parole, e capisco a pieno, e mi dispiace che una storia originale e matura come Hostage riceva "un simile trattamento".
Comunque, per ora continuerò a recensire la storia qui, e poi ti seguirò su wattpad.

Al prossimo capitolo Kate❤️

24/05/20, ore 16:37

Ciao!! Sono felice che tu abbia aggiornato un altro capitolo!! Confermo quello che ho già detto in passato, la storia è tra le mie preferite. Non vedo l'ora di sapere come sarà l'incontro tra Jungkook ed Erin dopo tanto tempo!! //°w°//
Ho letto anche quello che hai scritto e mi dispiace molto che dopo questa storia non hai intenzione di pubblicare più nulla su questa piattaforma...ma se per te è meglio così, ti sosterrò anche perchè io ti seguo anche su wattpad e non ho intenzione di smettere ;P. Inoltre non vedo l'ora di leggere anche le altre storie che stai scrivendo.
Con questo ti lascio un forte bacio ;* a presto!!!!!!

17/05/20, ore 21:58

Adoro infinitamente Jimin, perché nonostante sia colui che da un po' di brio alla storia, é anche un fine pensatore e un fedele amico.
Adoro che tu abbia fatto emergere il suo personaggio in questo capitolo, e anche che sia riapparsa Elisabeth.
Spero vivamente in un loro avvicinamento❤️
Adorissimo.
Al prossimo capitolo

29/04/20, ore 08:05

Finalmente ho due minuti per gustarmi i nuovi capitoli di Hostage.
Cercherò di recensire qui anche il precedente capitolo (SorrySorry).

Adoro Kookie e Jimin insieme in carcere, che con qualche battuta scherzosa sparsa, parlano anche di un piano di fuga e della cotto di Jimin per l'infermiera.
Erin è sempre più triste e sola, e anche depressa; e chi non lo sarebbe: il fratello morto, il fidanzato dietro le sbarre, gli amici che sono sempre impegnati...
La scena in cui parla con Jin sulla sua tomba è stata un'immagine straziante, mi ha rattristato molto.
E riappare anche il nostro Yoongi, sempre avvolto in un alone di mistero. Chissà cos'altro avrà in mente per vendicarsi di Jungkook.

Oh che bellino Jinim è tornato.
Il suo personaggio da sempre una ventata di freschezza, di gioia alla storia, rendendola meno cupa.
Va beh, la telefonata tra Kookie e Erin -colpo al cuore- vedere un criminale crudele così innamorato mi fa sciogliere.

Ora ci attende la fuga di Kookie, e forse scopriremo anche perchè Yoongi lo odia tanto.
AL prossimo capitolo!

26/04/20, ore 18:04

Oddio!
Sono il vedo la telefonata romanticissima.
E solo a me la fuga di kookie mente ansia!?
Jimin best friend ever

25/04/20, ore 21:02

Oddio! Sono stra felice. Questo capitolo me lo sono gustato tutto dalla prima all'ultima parola. Erin mi fa tanta tristezza, povera piccola. Ma Yoongi!? Io non ho ancora capito il perché odi tanto Kookie

24/04/20, ore 03:07

Eccoti 🥺 Aspettavo con ansia un tuo aggiornamento, questa è la tua storia che preferisco♥️Sono sempre più curiosa di come riusciranno a fare evadere Kookie🤔 Un bacio e al prossimo capitolo ♥️♥️😚

24/04/20, ore 01:07

Eccomiiiiiii!!!!!! Io aspettavo un aggiornamento da tanto e sono molto felice che tu non abbia abbandonato la storia. Mi sono davvero appassionata al racconto che diventa sempre più intricato.
O mio Dio, Yoongi prova qualcosa per Erin e del risentimento per Jungkook. Ma cosa gli ha fatto Jungkook di preciso?
E come farà a scappare di prigione? E come se la caverà con Yoongi che non aspetta altro che ucciderlo? E come sarà l'incontro tra Jungkook ed Erin?? Sono troppo curiosa e non vedo l'ora di scoprire tutte queste cose e molto di più!!! Continuerò a seguire la storia fino alla fine. Quindi ti prego continua ad aggiornare ed io continuerò ad aspettare ;)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 [Prossimo]