The savior
di Nao Yoshikawa

09/02/19, ore 22:21

Weilà!
OMG il triangolo tra Rouge, Minerva e Hikari mi mancava. Boh somiglia un po' a quello tra Robin, Regina e Marian o a quello Emma, Killian, Baelfire. Insomma roba incasinata. Ci credo che Minerva ci sia rimasta di sasso nell'apprendere che a rubarle l'uomo è stata una ragazzina lol Povera ragazza, tutti contro di lei a partire da Sting.
Ed ecco il primo scontro con il nemico, in settordici contro Acno-figo ma lui ha la meglio su tutti, persino sul nuovo colpo di Neel e gli attacchi combinati. La battaglia si conclude 1 a 0 per il nemico e i nostri eroi ammaccati.
Freed assegnato come baby sitter per Alecta mi piace xD soprattutto perchè non si sopportano, poor Freed ma non si scappa da un ordine di Laxus.
Ametyst è invaghita senza ritorno di Igneel, che però è scemo come il padre e non se ne rende conto (tale padre tale figlio), e mentre Levy la sostiene, Gajeel difende la sua bambina dalle grinfie della famiglia Dragneel. Al contrario di Fiamma e Rayn che vengono spinti da Natsu, ingenuità portami via, a mettersi insieme per imparentarsi con Gray (annamo bene, due idioti non fanno un cervello mi dispiace dirvelo).
La comunicazione che i Dragneel al completo e parte dei Fullbuster portano in gilda, o almeno a quello che ne rimane, non è ovviamente gradita da nessuno, tanto meno da Gildarts che secondo me muore dalla voglia di tirare uno scappellotto a tutti per l'eccessiva impulsività.
Ed è proprio lui ad andare a parlare con August, (Fiamma nel frattempo scopre di essere imparentata con lui e "OMG allora siamo una grande famiglia!" No, tesorino, lui vi odia e vuole uccidervi.) cercando di capire da che parte sta visto la sua abitudine nel contraddirsi.
Bene, bene un sacco di cose fighe e tanta roba alla Fairy Tail facciamo le cose a caso perchè sì (?)
Alla prossima,

29/01/19, ore 13:26

Ciao mia cara ☺️,
Mi è piaciuto molto come hai descritto i pensieri di Larcade. August è riuscito a insinuare il dubbio in lui e forse alla fine farà la scelta giusta. Acnologia lo minaccia ma al cuor non si comanda e se Larcade deciderà di avere una seconda possibilità nessuno potrà fermarlo. Sono curiosa di scoprire cosa ha in mente il drago nero per Minerva. Cosa le chiederà di fare per pagare il suo debito?
La titubanza di Erza è comprensibile. Sua madre l'ha ferita e non si sono mai chiarite del tutto le due, quindi è normale che lei tema in un altro tradimento. Meno male che Gerard riesce a placare almeno in parte la titubanza della moglie. Io credo davvero che lei sia cambiata e spero di non sbagliarmi, anche perché il loro momento prima del matrimonio è dolcissimo quindi deve essere così.
Che bello ricordare il giorno del proprio matrimonio, da sempre una scarica di emozioni stupende 😍. E credo che una delle parti migliori sia parlarne ai propri figli ☺️. Capisco l'entusiasmo di Fiamma per il lieto evento perché anche io adoro i matrimoni 😍.
La pozione che hanno bevuto Hikari e Rouge comincia ad affievolirsi. Entrambi sentono qualcosa l'uno per l'altra e non riescono a capire cosa sia. In fondo lui e Minerva erano sempre stati insieme quindi non si spiegano il disagio per questo lieto evento. Mi ha messo tanta tristezza la loro parte. Minerva ha davvero esagerato sta volta.
Io adoro August e la sua saggezza 😍. Mi sono commossa con le parole che rivolge a Larcade. E l'ho trovato tenerissimo con i suoi genitori. Insomma ormai lui è il mio personaggio preferito della tua storia. Sei stata bravissima ad intrecciare sentimenti ed emozioni di tutti i personaggi quindi davvero complimenti ☺️.
Finalmente gli altarini vengono fuori e Minerva confessa le sue colpe. Rouge e Hikari ricordano tutto grazie al bacio del vero amore e gli animi non sono del tutto calmi. In fondo lei li ha traditi. Sono curiosa di scoprire come reagirà la gilda a questa confessione. Un bellissimo capitolo, brava!

27/01/19, ore 21:06

Ciao *^*
Ma quanto sono belli i bimbi alle prese con la magia? Fiamma e Neel sono due formidabili maghi del fuoco! Sono figli di un dragon slayer, quarta generazione? 🤔
Acquarius è sempre molto dolce e cordiale con Lucy lol dodici anni rinchiusa e invece di essere felice le urla dietro, ma noi l’amiamo anche per questo ~ in compenso adora Fiamma lol
Yuki sembra avere la magia dell’acuqa mentre Rayn è come Gray, anche nella mania di spogliarsi e fare a botte con Neel 🤷‍♀️
Ma la dolcezza di Siryo? Che la magia della mamma e deve sottostare a quella testa di calda di Yuki che lo obbliga a sciogliere l’incantesimo xD
Akya e Sephir sono maghi del soldi script, mentre Emer è Ametys sono maghi del ferro, like Gajeel. Anche loro figli di Dragon Slayer, che abbiano ereditato i tratti caratteristici? 🤔
Alecta è la regina dei fulmini xD tutta sul padre, mentre i suoi fratellini sono possessori della magia del Take Over materno. Dragon Slayer e Demone, un mix esplosivo lol
Will è come Ever e Freed si becca un pugno in testa da Laxus perchè gli andava lol
Arya ha il cambio-stock della madre ma non sa padroneggiarlo. Sono sicura diventerà una piccola furia e metterà tutti k.o. non appena capirà come fare. Mentre Luna ha la mirabolante magia delle stelle di Gerard, che io trovo assai affascinante ~
Hikari ha la magia di luce, ovviamente, e cerca di difendere il suo amato Rouge dalle ire paterne, il quale gli ha assestato un bel pugno sul naso. Beh come biasimarlo, il suo migliore amico se la fa con sua figlia. È ovvio sia arrabbiato.
E colpo di scena, arriva MINERVA. Che chissà dov’era andata a ficcarsi in tutto sto tempo in cui non si è nè vista nè sentita. Boh vabbè. Lol

"Quindi ho fatto fantasie erotiche su mia madre?"
BUAHAHAHAHHAHAHA sono scoppiata a ridere così forte che penso i vicini si siano chiesti cosa fosse successo lol

August è combattuto: la sua vendetta o il bene di Henry? Ops, volevo dire Fiamma. Lmao, viva le analogie. Di certo Acno-figo è meglio come alleato che nemico-

27/01/19, ore 14:24

Ma ciao *^*
Omg quante belle cose ~ si sono risvegliati tuttii, quanto fluff ~ le famiglie che si abbracciano in lacrime, i bimbi che corrono tra le braccia dei genitori e le coppie che si ritrovano. Waaah piango di felicità.
Ametyst che corre ad abbracciare mamma e papà, dopo aver passato giorni con loro senza poterli veramente avere accanto. ;__; deve essere stato tremendo. Gajeel che è fiero di lei ;__; i gemelliniii finalmente possono abbracciare mamma e papà.
Rouge ti sei reso conto che la tua donna è la figlia del tuo migliore amico? XD sconvolto tesoro? Spero Sting non ti ammazzi per aver "profanato" la sua bambina ahahahah
Poor little Syrio, che sentiva di essere legato ad entrambi ma non capiva. Finalmente ha la sua famiglia con sé.
E LAXUS OMG QUANTA DOLCEZZA IN QUEL RAGAZZO. Lui e Mira sono perfetti e Kaminari, Arashi e Alecta sono la loro degna progenie ;__;
Erzaaaaa una gioia per titania e per la Jerza xD Almeno nelle ff, mashima continua a non volerlo mettere insieme sigh.
Rayn e Yukino abbracciano Juvia e Gray, Efman afferma che è da "uomo" piangere, tipico xD, stringendo Ever e Will.

La scelta del "bacio del vero amore" è stata la ciliegina sulla torta! Igneel, quale amore più puro e incondizonato se non quello di un fratello maggiore? E con un bacio sulla fronte, like Emma ed Henry, la protagonista si risveglia. Incazzata e incazzosa.
Fagli il culo Fiamma!

19/01/19, ore 22:14

Ciao cara ☺️,
Ma che dolce quel bacio a fior di labbra tra Rayn e Fiamma 😍. I feeeeeeelssss, quelli belli 😍. Sono preoccupati per i loro amici ed è bello che si trasmettano forza a vicenda, si sente che sono innamorati ☺️.
Alecta e Freed si stanno innamorando e sono davvero contenta che Laxus accetti la cosa. Mira ha ragione, è davvero un bravo papà. E parlando di bravi papà, anche Elfman si comporta molto bene col figlio capendo a cosa fosse dovuto il suo imbarazzo davanti a Luna. Mentre Gajeel 🤦‍♀️🤦‍♀️🤦‍♀️ mi sa che Levy dovrà faticare parecchio per far accettare al marito che la loro bambina ormai è cresciuta e ha tutti il diritto di innamorarsi di chi vuole. Troppo teneri Neel e Amethyst, imbarazzati ma con la voglia di scambiarsi un bacio 😍.
Zeref e Mavis sono così carini insieme. Mi sono sempre piaciuti, la loro storia non è il massimo della felicità anche se alla fine sembrano riunirsi, ma lo stesso mi sono sempre fatta mille mila film in testa su di loro e quindi adoro leggere di questi dolci momenti colmi d'amore che li riguardano. Tanto più se ci metti in mezzo anche August che è sicuramente tra i miei personaggi preferiti della tua storia 😁.
I sensi di colpa una volta che iniziano ad insinuarsi nella mente di una persona, difficilmente se ne vanno, anzi di solito rimangono nel cervello come tarli, peggiorando man mano che passa il tempo. E questo è proprio quello che sta accadendo a Minerva che si sente così in colpa da paragonarsi ad Acnologia. Rouge posa un bacio sulla fronte di Hikari ancora addormentata e stremata dalla battaglia e per un attimo ho pensato che il bacio del vero amore risvegliasse entrambi dalla pozione data loro da Minerva, invece, dopo la fortuita guarigione di Siryo e Yuki (almeno un bacio del vero amore ha funzionato 🤣) Rouge vuole anticipare il matrimonio e Hikari non vede l'ora di fare da damigella. Non credo Minerva porterà a termine la cosa, vista la sua titubanza, ma al momento ha detto sì. Chissà cosa farà.
Un bel capitolo, colmo d'amore,
A presto,

13/01/19, ore 22:10

Povera Fiamma! Alla fine quel bastardo l'ha avvelenata veramente, povera piccola fanciulla ;_;
In questo capitolo c'è molto spazio dedicato alla Gerza *^* una delle mie coppie preferite di FT (anche se alla fine le adoro tutte ma vabbè-) ha la scena quasi tutta per sè.
Gildarts è fuori combattimento per il piccolo esperimento di August e Cana corre preoccupata al suo capezzale, e non perde tempo a fregarsene delle regole dell'ospedale rimanendo oltre l'orario di visita.
Gerard è costretto a lasciar perdere e a dedicarsi alla sua amata dai capelli rossi che è andata a trovarla con le gemelline :3 Tesorino mio bello, grazie che ti senti responsabile per loro, ne sei il padre (anche se non lo sai). Via di fluff per Gerard prima di tanto, troppo angst-
Anche Laxus ha chi tifa per lui: Alecta, che lo vede come una figura paterna (grazie al ca.) nonostante il suo essere non proprio un buon esempio xD Che carini lui e Mira, li shippo troppissimo. Anche perchè lei sembra tutta dolce e carina ma se si arrabbia è una furia lol
Lyon corre dietro a Meledy che corre dietro a Siryo che mio padre al mercato comprò (?). Fatalità Acno-figo è lì per rovinare la festa a tutti, soprattutto ai due piccioncini perchè lui ha il motto L'AMORE DEVE MORIRE COSì LA PAGHERETE PER CIò CHE MI è STATO FATTO (Anche se ha fatto tutto da solo ma vabbè). E chi ci va di mezzo? ma quel poraccio di Gerard ovviamente, ciccio mai na gioia pure te eh.
Oh! Finalmente il piano August-io-volevo-solo-una-famiglia-che-mi-amasse-ma-sono-stato-generato-non-si-sa-come-da-un-pazzo-psicopatico-e-un-cadavere va in porto e la nostra piccola, adorata Fiamma cade in sonno profondo.
Ma Neel che fa da psicanalista a Natsu per la sua delusione? Poor piccolo bambino, tutte a lui xD
Voglio sapere chi sveglierà Fiammaaaa, sarà Rayn, l'amore romantico, o Lucy/Natsu/Neel, l'amore familiare?
See you next time,

11/01/19, ore 10:01

Ciao cara 😊,
Mamma mia che inizio col botto 😍. Il capitolo comincia subito con lo scontro con Bloodman e sembra che siano in difficoltà ma credo che uniti possano farcela. Amethyst e Hikari sono agguerrite e daranno man forte ai genitori ne sono certa. Minerva sente i sensi di colpa renderla indecisa. Sono curiosa di scoprire cosa farà adesso. Combatterà o si asterrà?
Sono contenta che anche Ajeel sia passato dalla loro parte ed è stato stupendo vedere Luna usare la magia di Gerard 😍. Per fortuna è riuscita a liberare la sorella dalle grinfie di God Serena. Lo sapevo che Luna era fortissima!
Alecta ha ereditato l'enorme potere del padre e vedere Freed scomparire lo ha scatenato. Li shippo tantissimo loro due 😍 e spero alla fine si metteranno insieme nonostante la differenza d'età. E sono contenta che anche laxus in qualche modo accetti il loro forte legame.
Bellissimo il tentativo di August di salvare Larcade dalle grinfie di Acnologia. Forse insieme potrebbero ricominciare e superare le sofferenze passate. Larcade non sembra più tanto convinto di stare al fianco del drago nero.

09/01/19, ore 10:32

Ciao mia cara rieccomi 😊, approfitto di questa giornata libera per mettermi in pari con tutte le ff di cui sono rimasta indietro 😁.
Ero molto curiosa di leggere dei combattimenti, mi piacciono molto nelle storie, se scritti bene, e devo dire che li hai descritti in maniera molto avvincente, quindi complimenti! Non deve essere facile per la piccola Fiamma avere tutto questo sulle sue spalle. Comprensibile quindi la rabbia di Natsu nel voler essere lui a battere Acnologia per evitare alla piccola tanto dolore. Ma purtroppo alla profezia non si scampa, il drago nero ha ragione. Anche se mi duole ammetterlo 😅.
Ho adorato la parte di Grey, Juvia, Reyn e Invel. Una famiglia terrorizzata di rivivere il dolore già provato e la cattiveria assoluta del nemico. Commovente ed emozionante l'abbraccio di Juvia al figlio che ha spezzato l'incantesimo ponendo fine allo scontro tra Rayn e il padre. Il collare spezzato mi ha fatto tirare un sospiro di sollievo.
Erza continua a non fidarsi della madre, nonostante Gerard le faccia notare che tutti meritano una seconda possibilità e che a lui era stata data dalla stessa Erza. Spero che le cose si rimedieranno fra le due donne e che Eileen abbia il modo di conoscere meglio le sue nipoti e vivere con loro.
Altro capitolo stupendo e avvincente.

09/01/19, ore 09:50

Ciao mia cara 😊,
La famiglia è finalmente arrivata a salvare i tre sfortunati ragazzi e spero vada tutto bene, soprattutto per Siryo e Yuki che sono con Invel.
Mi è piaciuto molto l'incontro di Erza e famiglia con Eileen. Capisco la reticenza di Erza nel presentare le figlie alla madre ma in questa occasione la penso come Gerard. In fondo se è cambiato lui, potrebbe farlo anche Eileen.
I sospetti su Minerva stanno aumentando e mi chiedo come verrà fuori la sua alleanza con Acnologia. I suoi amici di sempre saranno in grado di perdonarla dopo quello che ha fatto a Rouge ed Hikari?
Povero Siryo e Yuki. Immagino lo spavento per la situazione in cui si trovavano e soprattutto ho immaginato Invel far loro del male. Da brivido! Per fortuna le loro famiglie arrivano in tempo. Mi piace che in questo capitolo stai facendo affrontare di nuovo gli stessi combattenti di un tempo, come una sorta di regolazione dei conti. Tutti gli scontri hanno avuto inizio e la guerra è alle porte. Ho adorato questo capitolo, brava! A presto!

30/12/18, ore 21:46

Come sono belli questi bimbi alle prime cotte ~ i triangoli amorosi iniziano a sciogliersi pian piano e Yuki è quella che ci rimane peggio, nonostante abbia Syrio che le muore dietro (date una gioia a quel ragazzo please) che tra l'altro ha ereditato i poteri magici dalla madre, che bella cosa l'empatia lol Ametyst è cotta a puntino di Neel e si scioglie quando lui "l'abbraccia" mentre Fiamma riceve il primo bacio da Rayn *^* quanto sono carini ~ fuoco e ghiaccio lol La nostra giovane Redfox rivela a tutti la verità ma non viene, purtroppo, creduta anzi quasi la deridono, per fortuna ci pensa quel tesoro di Neel che la consola awwww Eee Natsu prende un due di picche da Lucy a causa di qualche strana maledizione di acnofigo. Povero salamander mai na gioia 😂 Ma August è nato da una sorta di esperimento con le cellule di Zeref e Mavis (morta, o comunque incosciente e di sicuro non consenziente, quindi c'è pure na mezza necrofilia da Zerefuccio) then quale famiglia vuole? Che è più vecchio di entrambi di genitori lol Vabbè Acno-figo è sempre stronzo 😂🤷‍♀️ Alla prossima, angelo_nero

26/12/18, ore 23:50

Ma ciao!
Quante cose fluffose in questo capitolo!
I tre gemellini si sono ritrovati alla sorella maggiore, e ai genitori inconsapevoli di essere che *urla da fangirl* si scambiano il primo bacio *-* aspettavo sto momento da tempo immemore asdfghjkl la mia ship!
Ametyst però non vuole far sapere ai tre bambini che è lei la sorella che stavano cercando, forse per paura che potessero avercela con lei per averli "abbandonati". Ma i tre bambini, innanzi tutto ad Akua che sembra essere la più sveglia e la più simile a Levy nonostante i brillanti occhi cremisi (dettaglio che ho amato alla follia). Alla fine la più grande cede e confessa tutto, sotto lo sguardo commosso di entrambi i genitori. Mancano solo i ricordi ora!
Oh! oh! oh! Fermi tutti! Natsu è così preso da Lucy da volerla già sposarla! E io non posso esserne più feliceee. Bravo Salamander v-v Sei più sveglio di quanto pensi😌 e quale modo migliore per celebrare un matrimonio se non chiederlo al sindaco-che-vi-vuole-tutti-morti-che-è-figlio-di-tuo-fratello-e-del-primo-master? August ci rimane ma accetta lol
Anche se sta poi pianificando di uccidere Fiamma, ancora, con un veleno, mentre Acno-figo gli sta con il fiato sul collo. Testandolo prima sul povero Gildarts che cade in un sonno profondo, sarà Cana a svegliarlo? 🤔
La piccola Fiamma si interroga sui suoi poteri, chiedendosi se Happy stesse dicendo solo cavolate o fosse vero. Prova ad accendere una candela ma senza risultato. Poor lol

Adoro sta storia ~

02/12/18, ore 14:27

Eccomi per lo scambio! Ma quanto sono belli questi bimbi in preda alle prime cotte? Quanti bei triangolo amorosi stanno nascendo xD povero Syrio mandato via malamente da Yuki e povero Rayn, che ha avuto una involontaria buca da parte di Fiamma. Che alla fine aveva una buona scusa, stava per essere stuprata da Acno-figo! Aah August se non fosse stato per lui la povera ragazzina chissà che fine avrebbe fatto. Più passa il tempo più ci vedo Regina in lui 🤔 tenta di essere cattivo ma è talmente tanto affezionato a Fiamma che la protegge.
Ma perché sti ragazzini devono irrompere sempre nei momenti meno opportuni? E lasciateli limonare in pace! Erza e Gerard recupereranno durante la notte, ma Sting e Yukino e Lyon e Meldy chissà quandp avranno un altra occasione. Stupendo Sting che incoraggia Rouge e Hikari a smettere di mangiarsi ahahah papà geloso ~
Quindi Yuki è innamorata di Neel, a Neel piace (?) Ametyst e a Syrio piace Yuki. Yeeh che casino 😂
Oh! I gemelli! Michia Gajeel quanto cazzo avete trombato tu e Levy per tirar fuori 4 figli? 💁‍♀️ ora potranno essere una grande famiglia felice (?)
Amo sta storia *^*
Alla prossima,

29/11/18, ore 07:47

Ciao ☺️,
Fiamma è davvero una tosta, mi piace e nonostante la paura di essere stata catturata dagli spriggan twelve, si mostra coraggiosa anche al cospetto di Acnologia e Larcade. Quest'ultimo è incredulo che una bambina sia colei che li sconfiggerà ma Acnologia lo mette in guardia, lui sa di che cosa è capace la piccola Fiamma.
Ovviamente alla gilda si scaldano gli animi alla notizia del rapimenti. Infondo sono tre bambini e per quanti forti siano, i loro genitori sono spaventati che possa accadere loro qualcosa.
Ammetto di essermi un po' spaventata quando Syrio e Yuki sono stati consegnati in mano a Invel. Sono certa che li salveranno in tempo ma ho l'impressione che comunque qualcosa accadrà anche a loro.
Non mi aspettavo Acnologia confessasse la morte della figlia a Fiamma. Mi piace tu abbia scelto il nome Nymeria, anche a me è sempre piaciuto molto.
Mi è piaciuto che hai concluso il capitolo con l'arrivo di Fairy Tail unita per salvare i tre bambini ☺️. Orma non mi resta che scoprire come andrà questo scontro.
Un bel capitolo, alla prossima!!!

24/11/18, ore 13:23

Ciao ☺️,
Che dolce il bacio tra Yuki e Syrio. Sono tenerissimi quei due e la loro intesa, partita dall'odio, è molto profonda. Mi piace Gray in versione papà geloso, è molto tenero 😁. Comunque I miei preferiti restano Amethyst e Neel 😍, lo ho adorati dal loro primo incontro!
Non mi aspettavo Minerva ammettesse con Sting quello che aveva fatto, mi ha stupito. Avrei creduto negasse tutto. Chissà cosa faranno ora Sting e Yukino.
Mavis ricorda tutto col bacio del vero amore datole da suo figlio 😍. August finalmente ha potuto abbracciare sua mamma. Immaginavo che Mavis una volta recuperati i ricordi non avrebbe gradito il fatto che Zeref non le avesse ridato subito la memoria. Mi sa che dovrà penare per avere di nuovo la sua fiducia.
😱😱😱 Hanno rapito i bambini?!?!?! Non me l'aspettavo proprio! Brava un bellissimo colpo di scena alla fine del capitolo. Complimenti!!!

20/11/18, ore 21:31

Ciao cara ☺️,
Mi piace l'atmosfera che hai creato ad inizio capitolo. Natsu e zeref che bisticciano, Wendy che si sta avvicinando a Mest e Fiamma che consola August per la fine della sua alleanza con Acnologia. Allora sembra che la pozione di Minerva abbia funzionato, anche se Yukino e Sting iniziano a sospettare qualcosa. Il cambiamento d'umore della figlia è troppo repentino.
Mavis incinta è stata una rivelazione non da poco 😍. Ho adorato la reazione di August alla notizia di un fratello/sorella. Peccato che poi Larcade rovini tutto. Stupenda la battaglia contro Larcade. Hai dimostrato come una famiglia unita possa sconfiggere chiunque unendo la propria forza. Mi è proprio piaciuto vederli tutti insieme a combattere.
Bellissimo e carico di tensione il finale del capitolo. L'inizio di una nuova battaglia sta per iniziare e Brandish e I suoi compagni sono pronti a fare il doppio gioco.