The savior
di Nao Yoshikawa

15/11/18, ore 23:09

Ma ciao! *^*
Che dire, i nostri adorabili bimbi si sono ritrovati in mezzo al litigio dei loro, inconsapevoli di esserlo, genitori. L'incantesimo degli sguardi infranti è ciò di che più brutto esista in quella serie ;_;
Erza e Gerard erano sul punto di copulare (e magari dare un fratellino alle gemelline) but hanno iniziato a litigare. Arya I feel you anche a me Erza fa paura da arrabbiata-
E quando tutto sembrava andare per il meglio e che le nostre amatissime ship stavano per coronare i nostri sogni di fangirl/fanboy, ecco il patatatrack. E ti pareva.
Ma sbaglio o Amesty inizia a provare qualcosina per il nostro Neel? Cosa ne penserà papà Gajeel del fatto che la sua bambina abbia un'infatuazione per il figlio di Salamander?
Meredy e Lyon *^* Non ci speravo più a una gioia per quel poraccio che sta facendo il terzo incomodo tra Gray e Juvia. Invece ha una moglie, in coma, e un figlio, che non sa chi sia. Evviva le famiglie spaiate :D
A Syrio piace Yuki, carino lui che ha il colpo di fulmine.
Fiamma sta mostrando i poteri da Fire Dragon Slayer presi dal padre (anche se Natsu probabilmente è più un fratello maggiore che un padre lol) grazie ai quali si libera di Acno-figo, che può pure essere cattivissimo ma rimane un gran figo.
Che patatino August che consola Fiamma, sta avendo la sua redenzione un po' come Regina.
DATE UNA GIOIA A STO PORACCIO.
Spero che st'incantesimo sia presto spezzato non posso vedere le mie ship litigare così-
See you next time,
angelo_nero

p.s. hai cambiato nick :O come mai?

05/11/18, ore 09:55

Ciao cara ☺️,
La famiglia ritorna tutta insieme a magnolia nonostante Mavis sia ancora allo scuro di tutto. Chissà se recupererà i ricordi da sola o servirà Zeref per farlo. Mi è piaciuta molto l'accoglienza che è stata loro riservata al ritorno a casa e soprattutto il bacio tra Fiamma e Rayn, sono troppo carini 😍. A che Amethyst e Neel mi hanno emozionato con quell'abbraccio. Mi incuriosisce questo particolare legame che hanno Syrio e Yuri. Chissà che cos'è a permettere loro di essere così in sintonia da leggersi addirittura la mente. Sappi che sto shippando tantissimo Alecta e Freed 😍, lo so che Laxus non la prenderebbe bene ma spero finiscano insieme. Anche se ancora nessuno dei due sembra averlo capito, credo si piacciano parecchio.l
La presenza di Mest preoccupa I nuovi arrivati, e come non potrebbe? Si parla di spriggan twelve!!! Sono contenta però che ci sia Zeref, lui è forte quindi credo le possibilità di vittoria siano aumentate.
Avevo il batticuore mentre leggevo le parole di August. Non credevo avrebbe avuto il coraggio di confessare ad Acnologia il suo tradimento. Non così presto almeno. Invece ha trovato dentro di sé il coraggio di parlare chiaro e dire le cose come stanno. Mi piace questo nuovo August. Dal canto suo Acnologia non la prende benissimo, lui non rinuncerebbe mai alla sua vendetta anche perché a differenza di August, non avrà mai più indietro sua figlia.
Minerva alla fine ha dato la pozione ad Hikari. Chissà se funzionerà nel modo che lei spera, o se creerà altri guai. Io credo creerà altri problemi che forse faranno scoprire il fatto che lei ha dato la pozione dell'amore a Rouge.
Acnologia ha perso un alleato ma credo proprio che ne abbia guadagnati altri undici, molto più forti e preparati del figlio di Zeref. Mi preoccupa la situazione che si sta creando ma allo stesso tempo mi piace come hai sviluppato la storia, complimenti davvero perché la trama è molto originale e ben strutturata ☺️.
Alla prossima

31/10/18, ore 02:23

STREPITOSA! Complimenti sei stata molto brava anzi di più eccezionale sei stata in grado di trascrivere la trama di Once upon a time e renderla tua e dadolo sue tocco di originalità e novità contemporaneamente sei stata grandiosa ancora tanti complimenti e da parte di SimStar tanti fiocchi di stelle⭐✨💫🌟🌠

25/10/18, ore 23:12

Ciao mia cara ☺️,
Minerva inizia ad avere dei sensi di colpa. Me lo aspettavo perché lei non è cattiva come persona e non può fare a meno di pensare alle parole di Acnologia e sotto un certo punto di vista si sente simile a lui. Hikari, nonostante quello che è successo con Rouge resta pur sempre la figlia dei suoi migliori amici e non vorrebbe soffrisse. Chiederle di farle da damigella però non credo sia stata una buona idea anche se credo abbia in mente di cancellare i ricordi della ragazza. Ma non porterà a nulla di buono.
Mest fa il suo trionfale ingresso anche se non porta nessuna buona notizia. Anzi porta a conoscenza i nostri eroi di un nuovo nemico. Mi ha stupito la reazione di Alecta quando lo ha visto. Che ci sia un legame fra i due? 🤔
Mi è piaciuto molto il faccia a faccia tra Zeref e August. Finalmente i due hanno modo di chiarire le cose e August può sfogare I suoi tormenti lasciando che le lacrime che per tanto tempo ha trattenuto, scendano sul suo volto. La famiglia riunita torna a Magnolia, nonostante Mavis non ricordi nulla ma l'importante è che tornino tutti insieme indietro e che affrontino Acnologia uniti come una famiglia.
Che carina Wendy che non riesce a controllare il disagio di trovarsi davanti a Mest per cui ha una cotta 😍. Meno male che Arya la convince a parlargli, quella bambina mi piace!
Acnologia è sempre più sospettoso nei confronti di August. Per fortuna Minerva decide di non tradirlo e rivela al drago nero l'arrivo del nuovo nemico ottenendo così la pozione che le serve ma ho paura che non avrà gli effetti da lei sperati.
Ma quanto sono teneri Gajeel e famiglia 😍? L'abbraccio di gruppo mi ha stesa. Sono stati dolcissimi e io ho reagito come Levy 😁.
Il paragrafo finale mi fa temere altri guai in arrivo. Gli springgan twelve fanno il loro ingresso, mamma mia che hype!!! Non me lo aspettavo. Un capitolo bellissimo, complimenti!
Alla prossima

14/10/18, ore 16:31

Ciao cara ☺️,
Mi piace proprio questa gita di famiglia, se così si può chiamare, è trovo che i personaggi interagiscono molto bene tra loro. Nonostante August non ami la situazione, sono certa che nel profondo del cuore invece sia felice. È molto bello che trovino Mavis subito e che lei abbia fatto parte della vita di Fiamma quando ancora viveva all'orfanotrofio.
Anche i ragazzi trovano subito Zeref ma il loro approccio non è il massimo, tipico di 😂. Per fortuna però lo convincono a condurli da Mavis.
La reunion completa non va nel migliore dei modi ma me lo aspettavo. Insomma zeref e mavis vedono degli estranei piombare nelle loro vite e chiedere loro di andarsene dalla loro città, era normale rifiutassero.
Zeref si ricorda tutto??? Non me lo aspettavo! Meno male che Nastu riesce a convincerlo ad andare con lui. Allearsi con Acnologia non va mai bene. Chissà come la prenderà quest'ultimo dopo aver scoperto della scampagnata di August. Prevedo grossi guai!!!
Un capitolo molto bello, mi mancava la tua storia 😊.
A presto,

13/10/18, ore 01:36

Cavolo è davvero finita alla fine. è stata così lunga ma scusami non mi sento di dire che alla fine tutte le coppie o comunque tutti siano felici, perchè alla fine come previsto l'unica che non è felice è Minerva, mentre gli altri se la vivono alla grande in un certo senso alle sue spalle, come volevasi dimostrare, e lei viene come al solito ignorata dai suoi compagni di gilda, tranne dalla rivale, quindi chiaramente non vedono l'ora che alzi le tende e tolga loro il disturbo della sua ingombrante presenza. Fossi in lei non ci tornerei più indietro. Scusate ma sono di parte. Ehi almeno mi sono rifatta con le scenette delle famiglie Fullbuster e Bastia che ormai sono imparentate, con dispiacere dei paparini che vorrebbero le loro principessine lontani da certi soggetti. Che dolci Syrio e Yuki, e Syrio che può ascoltare i pensieri della sorellina. Alecta e Freed invece sembrano almeno per il momento avere il benestare della famiglia, mentre Larcade è stato adottato dai Dragneel mettendo una pietra sul passato. Gajeel che vuole fare il matrimonio riparatore mi ha fatto ruzzolare dalla sedia per le risate. Wendy e Mest sposi per la gioia di Mest che almeno nella fanfiction può finalmente arrivare al dunque. Persino Gerard si scopre un padre ansioso e geloso delle gemelle.
(Recensione modificata il 13/10/2018 - 01:47 am)
(Recensione modificata il 13/10/2018 - 01:49 am)

11/10/18, ore 10:41

😭😭😭😭Addio piccola salvatrice Fiamma mi mancherai tantissimissimo tutti sono felici hanno avuto una seconda occasione.
Sono rimasta senza parole quando ho letto che Gajeel avrebbe permesso a Neel di sposare la sua bambina pensavo sarebbe diventata una vedova per mano del padre prima ancora di essersi sposata Hahaha.
Vicky non immagini la gioia e la tristezza che provo hai regalato momenti bellissimi se stata eccezionale.
Alla prossima ciao ciao🤗🤗🤗🤗

07/10/18, ore 17:29

eh si siamo proprio alla fine si vede da come tutti gli scenari stanno giungendo a compimento, la prossima volta siamo all'ultimo capitolo di questa lunga ed intensa avventura grazie per quello che hai regalato

07/10/18, ore 12:21

Sto piangendo come una fontana. Acnologia è sempre stato Rumple e non poteva avere finale migliore. August è sempre stato Regina e Larcade era Zelena infatti come loro prima erano nemici ed ora sono fratelli infatti è per questo che li adoro. Zeref anche se agisce poco è sempre favoloso così come Mavis e anche qui non posso negare di adorarli. Non ci posso credere che si avvicini la fine è tutto troppo perfetto. Mi mancherà troppo questa storia meravigliosa così come mi manca once upon a time. Fiamma è stata veramente straordinaria e ben più di Emma che non ho amato molto nelle ultime stagioni. Il capitolo è stato straordinario come tutto il resto fin ora. Grazie di aver creato questa fusione perfetta. Da fan posso dire che questo migliorerà ancor di più il finale della serie che mi ha lasciato un pochetto di amaro in bocca. Aspetto con triste trepidazione l'epilogo di questa meraviglia.

07/10/18, ore 10:33

Toccante, commovente e emozionante ''applaude alzandosi dalla platea come una forsennata"👏👏👏👏👏
Vicky il ricongiungimento e stato idilliaco persino un cattivone come Acnologia meritava il tanto sospirato lieto fine.
E Fiamma fantastica ha risollevato il morale a tutti che ne sarà degli ex-scagnozzi?
Gajeel li spedira in gattabuia?
Al prossimo e ultimo capitolo Vicky 🤗🤗

04/10/18, ore 01:03

Questa è ufficialmente la cosa più perfetta che io abbia mai letto *_*. Questo capitolo in particolare mi ha stregata. Sono stata in hype tutto il tempo in attesa di sapere cosa sarebbe accaduto e le mie aspettative si sono realizzate al massimo. Ho amato il ritorno in scena di fiamma ormai pronta a mettere fine alla follia di acnologia. Rayne ovviamente essendo figlio di grey non poteva non averne ereditato la scempiaggine. Mi auguro che la sua ragazza lo rimetta in riga per bene in questi capitoli conclusivi ma sono certa che ci stupirai come sempre. Sono triste che si avvicini la fine di questa storia bellissima che ha unito uno dei manga che amo alla serie televisa a cui sono più legata ovvero once upon a time. La sua fine mi ha rattristata molto e fairy tail mi ha consolata dalla perdita poi ho trovato la tua storia e le due cose si sono fuse perfettamente ed io sono crollata definitivamente. Il mio è ovviamente un crollo positivo. Zeref anche se si è visto poco è stato come sempre molto lucido nelle sue analisi. Molto dolce il momento tra lyon e meredy. Se ultear potesse vederli sarebbe molto incazzata ma allo stesso tempo felice per la sua bambina. Se c'è stato un personaggio di cui ho sentito la mancanza è stata lei. Purtroppo mashima con lei non è stato benevolo e quindi mi tocca soffrire. Che dire aspetto con molta ansia i capitoli conclusivi per farmi un maxi pianto. Spero tornerai a scrivere qualcosa di altrettanto figo così da poterti seguire e non restare del tutto orfana dei tuoi capolavori.
Saluti da una Black Nana alquanto commossa e distrutta per l'imminente fine della sua storia preferita 😭😭😭

03/10/18, ore 12:24

Wow uno più bello dell'altro Fiamma che risorge piu forte che mai l'incontro con Nymeria adoro il pathos e tutti questi colpi di scena e...NOOO È GIA ALLA FINE NOOOOO😭😢😭😢😭😭ho amato ogni capitolo di questa storia non può essere finita.
DITEMI CHE NON È FINITA.

03/10/18, ore 12:01

Capitolo giustamente incentrato sulla Salvatrice, ma non c'è n'è per me la parte più bella è quella relativa alla famiglia Fullbuster-Bastia che deve vedersela con un Rayn che vuole usare Iced Shell, Yuki che tira fuori un'aura da combattente, e la povera Meredy che è costretta a dire all'amato Lyon che aspettano un secondo figlio, proprio mentre sta rischiando la vita. Ma probabilmente già nel prossimo capitolo arriverà uno spiraglio di luce, credo che ormai ci stiamo dirigendo verso la fine. Ciao baci

28/09/18, ore 13:43

Caspita una volta si diceva tirare fuori le palle, ora nel caso di Rayn le lame di ghiaccio, certo sembra strano però che Invel possa aver subito un attacco da colui che in fondo è ancora un ragazzo. Che dolce il momento di Syrio e Meredy in cui scopra che la mamma è incinta, ed ora che ad attaccare Invel saranno Juvia e Meredy che accadrà? William alla fine è andato da Luna e ora lei e Arya combatteranno con nonna Eileen, ho paura che non resterà niente dell'avversario, senz'altro il gruppo più potente, salvatrice a parte. Alla fine anche Freed come Rogue ha ceduto, e si sono fatti imbrigliare poveri loro, non sanno cosa li aspetta. Tra l'altro sono contenta almeno che Wendy e Mest hanno potuto dichiararsi, anche se in effetti scegliere il momento in cui si sta combattendo forse non è proprio molto responsabile. Ametyst che raggiunge la Dragon Force dopo che ha visto la sorella ferita poi che power up ragazzi. Ora la domanda è morira qualcuno????

28/09/18, ore 12:31

Che dire Uao un sacco di cose tutte insieme la conferma di mest e Wendy i vari combattimenti Ryan e ametist che si mettono in gioco e soprattutto fiamma!
Ovviamente nn penso sia la fine per lei e mi aspetto una rivalsa coi fiocchi, e sinceramente nn ci starebbe male un natsu che perde la testa, che risveglia anche solo parzialmente, per ora, un fortissimo END.
almeno da uno che ha visto sua figlia morirgli davanti.

Ti prego aggiorna prestooooo
(Recensione modificata il 28/09/2018 - 12:33 pm)