The savior
di Nao Yoshikawa

19/08/18, ore 10:36

Ciao cara ☺️,
Mamma mia che confusione! Minerva deve essere sconvolta! Non può essere altrimenti! Un shock vedere il suo fidanzato con un'altra e per lo più figlia dei suoi amici e per cui, probabilmente, prova affetto. Rouge è in un bel guaio e non vorrei essere nei suoi panni.
Acnologia, come sempre, deve rovinare i bei momenti di vita famigliare. Ma ora che sono tutti svegli avrà più difficoltà a fare del male a Fiamma. Anche se questa prima battaglia non è andata benissimo. Acnologia è troppo forte al momento per loro e non possono fare nulla. La paura di Fiamma è più che lecita vista la sua giovane età e l'inesperienza nel campo della magia.
Molto divertente il rapporto tra Freed e Alecta. Laxus lo costringe a farle da guardia del corpo, meno male che c'è Mirajane ad appianare le cose. L'arrivo di Nastu e Co. ha reso tesa l'atmosfera alla gilda improvvisata. Molto tenero il discorso che Nastu fa a Fiamma per incoraggiarla.
Gildartas ha pensato bene di andare da August e forse è l'unico che ha capito davvero cosa gli frulla per la testa. Un capitolo molto bello. Amo le scene d'azione e tu le hai descritte molto bene. Brava!
Alla prossima
Baci
Shanley

14/08/18, ore 17:11

Ok lo scontro ormai sembra prossimo e con il rapimento di Fiamma, Yuki e Syrio che facevano i piccioncini sul tetto ma che amori così teneri addirittura il bacio, ora come si dice scusate la volgarità ma sono ca... Elsa che giustamente non sembra entusiasta di rivedere la madre, anche perchè ha delle figlie da proteggere ora. Eileen già non era contenta di essere mamma figurati quando scopre che è pure nonna. Freed con Luxus sempre dietro come cane da guardia, mentre lui fa da baby sitter ad Alecta sembra una comica di Benny hill. Poi c'è Minerva che non credevo si sarebbe svelata così presto, cioè fai tutto quello sfacelo e poi alla prima domanda che ti fa Sting confessi? Alla fine Sting lo ha ammesso che Rogue non è più innamorato di Minerva, ma a questo punto mi viene da pensare che visto che le altre coppie sebbene non ricordassero come lui e Yukino erano comunque attratte l'uno dall'altra, probabilmente quel furbo di Rogue l'ha solo presa in giro din dall'inizio Minerva, e anche quando dovevano sposarsi non era veramente innamorato di lei. Insomma come avevo predetto l'unica che rimarrà sola, sconsolata, dopo aver preso tanti calci nel didietro sarà la povera Minerva, che dopo anni di sofferenza avrebbe meritato più felicità di sicuro di tutti loro altri messi insieme, ma alla fine anche nella vita fa sempre a finire così alla fine chi ottiene tutto e sempre chi non se lo merita, mentre invece a chi spetterebbe finisce solo per essere derubato ingiustamente della felicità. Sono sempre più convinta che anzi il destino di Minerva in questa fanfiction finirà solo per peggiorare, della serie non c'è mai fine al peggio, per me finirà pure per morire, e si ritroverà con i suoi ex compagni e l'ex fidanzato a festeggiare pure per la sua morte. Bello schifo.

13/08/18, ore 00:06

Ahahahahahahah ... davvero, Aquarius è unica XD XD non riesco proprio a smettere di ridere.
Sono contentissimo che i ragazzini stanno sviluppando (non in fretta) i propri poteri magici, ora ne vedremo delle belle fico. Ora nel battibecco tra Sting e Rouge appare adesso Minerva, chissa come andrà a finire?! Ihihih!
Alla prossima!!! ;) ;)

12/08/18, ore 22:03

Oh sììììììììììììììììììììì! XD
Finalmente il sortilegio e stato spezzatto e tutti ora si stanno ricordando dei propri cari. Evvai ... questo sì che è una buona notizia per tutti yu-uh. Bene, bene, bene, ora la situazione si è capovolta in meglio per i nostri eroi ihihihihih.
Davvero bello e toccante la scena tra Neel e Fiamma mi è piaciuto.
Ciao!!! ;) ;)

12/08/18, ore 11:10

Ciao mia cara ❤️,
Un inizio di capitolo molto bello ed emozionante. La famiglia dragneel riunita che finalmente può dimostrare l'amore che provano e, ciliegina sulla torta, arriva happy a completare il quadro della perfetta famiglia felice. Finalmente anche fiamma si sente parte di qualcosa 😍.
Interessante il confronto tra Acnologia e August. Lui non è del tutto dalla parte di Acnologia anche se ancora non se ne rende pienamente conto, il suo cuore ormai è stato conquistato da Fiamma.
Bellissima la reunion di tutti i membri di Fairy Tail e il risveglio del master Gildarts. Per fortuna che è bastato il bacio di Cana a farlo riprendere. Ora dovranno affrontare i loro nemici ma non sarà facile tornare nel loro mondo.
Sono morta dal ridere all'evocazione di aquarius😂😂😂 resta sempre la solita lei ma almeno le piace la piccola Fiamma. È molto bello che tutti i bambini vogliano scoprire la loro magia e che si aiutino l'un l'altro ad esprimerla al meglio. Mi piace che hai dato ad alcuni la magia dei padri e ad altri quella delle madri. Capisco la reazione del povero Sting, infondo è pur sempre sua figlia e Rouge è molto più grande di lei. Si sentita tradito ma sono sicura che alla fine accetterà il loro amore. 😱😱😱 È arrivata Minerva! Prevedo guai all'orizzonte!!!
Un capitolo bellissimo comunque 😍,
Alla prossima!!!
Baci
Shanley

10/08/18, ore 23:25

Nuuooooooooohhhhhh!!!!!!!
Fiamma ha bevuto il veleno nel Thé da parte del subdolo e meticoloso Augustus. Non va affatto bene, non va affatto proprio bene ... cosa potrà succedere adesso ... cosa? cosa? aaaaaaahhhh!!!!!!!
Comunque ottimo capitolo un vero classico ;) ;)
Alla prossima ... ciao!!! XD

10/08/18, ore 22:57

O mamma mia, che scenetta forte tra Gray e Juvia che vengono interrotti da Rayn e Yuki ahahahahahah. Certo che la scena finale che Natsu propone a Lucy, di vivere con lui e i due ragazzini e stato per me molto bello, peccato che la maledizione che Augustus gli ha lanciato è stato molto crudele. Dai ... spero che la piccola Fiamma elimini subito il sortilegio.
Ciao e alla prossima! XD

10/08/18, ore 21:59

Uhelà, che grande occasione hanno avuto Ametyst e i suoi fratellini con Gajeel e Levy per formare la loro vecchia famiglia. Davvero interessante. August a provato il veleno su Gildarts come prima cavia e ora lo vuole usare su Fiamma ... che personaggio.
Molto bello il capitolo 14, andrò a leggere i prossimi capitoli.
Ciao! XD

10/08/18, ore 21:36

Wow, finalmente sono apparsi i fratelli gemelli di Ametyst, meraviglioso sono molto felice per lei XD.
Le cose si fanno sempre più interessanti, ogni volta che leggo i capitoli ihihihihih.
Ci vediamo alla prossima!
Ciao! ;)

10/08/18, ore 15:58

Se già mi ero stupita di una volta che Zeref e Mavis avessero potuto fare un figlio, immaginati due. E poi danno a Mest del pedofilo, Zeref non era certo meglio. Comunque pian piano stanno facendo la loro comparsa anche gli Spriggan da Larcade e Brandish, e tutti gli altri. August ormai tagliato fuori e completamente assorto dal nuovo nucleo familiare allargato. Ti dirò a me non dispiacerebbe se alla fine Hikari e Rogue rimanessero così come sono, anche perchè in effetti la situazione attuale sarebbe quella che avrebbe dovuto essere in principio, però purtroppo si sa ora è Minerva che fa la parte della cattiva sebbene sia lei quella tradita, e ha solo cercato di rimettere le cose a posto, quindi sarà scoperta e ancora una volta insultata e allontanata come quella pessima che ha fatto cose pessime, cosa importa se il fidanzato l'ha tradita per primo, la ragazzina/figlioccia ha sedotto il suo ragazzo aprendo le gambe alla prima occasione (mi sa anche di una che non porta mutandine e se le porta sono da mignottone da sbarco, non ha preso per niente da mamma Yukino purtroppo), e i suoi compagni di gilda e amici se fosse stato per loro l'avrebbero fatta marcire in manicomio, che importa la cattiva è sempre e solo lei. Mest è inspiegabilmente poco affettuoso nei confronti di Wendy, si tiene ancora a distanza non si ancora bene perchè, quando di solito quando erano insieme le stava sempre appiccicato come un francobollo, però forse è anche lo shock è appena tornato, e l'ha appena rivista, ancora si deve fare una ragione che forse ora potrà invitarla ad uscire senza per questo venire arrestato, o ucciso nel migliore dei casi da Natsu, Gajeel, Charle, Elsa, Cana, Lucy, Happy e Mirajane messi insieme.

06/08/18, ore 23:06

Oh cavolo, la polvere magica che August ha lanciato a iniziato a far litigare alcune persona della città (esclusi forse Hikari e Rouge). Acnologia non perde tempo nel terrorzziare la povera Fiamma, ma lameno non riesce a rapirla meno male ... ed ecco che August non so come ma sembra proprio che si sia preoccupato per la piccola. Urca che svolta degli eventi XD.
Grandissimo la storia.
Ciao! XD XD

06/08/18, ore 22:43

Non ci credo, alcuni stanno subendo degli strani flasback in una vita passata, chissà quanto farà male quando scopriranno la verità. August e Acnologia hanno intenzione di scatenare zizzania sulla città di Magnolia, o poveri loro. Spero tanto che Fiamma faccia qualcosa o per loro sarà troppo tardi.
Comuqnue ancora un bel capitolo. ;)
Ciao!! XD XD

06/08/18, ore 22:29

Ooooh ma che imbarazzante situazione si è messo Sting! Ahahahahahah XD
Cavolo, la situazione stya andando molto male per August, voleva liberarsi della ragazzina che invece la salvata senza spiegarsi, si è incasinato con le sue stesse mani. Però Ametyst ha detto con coraggio la verità a Gajeel e a Levy, però ... non sono sicuro se gli hanno creduto al suo racconto non sò.
Bel capitolo mi è piaciuto.
Ciao! ;) ;)

06/08/18, ore 21:53

O mio dio, nel passato Lucy ha fatto nascere sua figlia Fiamma, incredibile. Proprio nei momenti cruciali, cos'è una specie di maledizione ... in senso ironico ovviamente.
E ... oh cavolo, August vuole fare una "finta" amicizia con Fiamma ma per fortuna, Ametyst e Happy vogliono proteggerla a qualunque costo. Mi paicciono molto quei due ahahah.
Un ottimo episodio devo dire, ci vediamo alla prossima.
Ciao! XD XD ;)

06/08/18, ore 21:43

Sìììììì, altri figli dei nostri personaggi sono apparsi yu-uh!
Qualcuno mi dia un pizzicotto, bello ... bellissimo me ne innamoro sempre su Fairy Tail e anche su Once Upon A Time.
Grande capitolo, non vedo l'ora di leggere gli altri.
Ciao! XD XD