The savior
di Nao Yoshikawa

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 [Prossimo]
16/05/18, ore 11:01

Le gemelle hanno i caratteri dei loro genitori troppo simpatiche!!!
August e più un villan manipolabile Acnologia lo muove a suo piacimento come un burattino chi arriverà nel prossimo episodio?
Magari e il turno di Cana forse ha un figlio segreto e inconsapevolmente Gildarts e diventato nonno.
(Recensione modificata il 16/05/2018 - 11:01 am)

12/05/18, ore 19:58

Ti dirò, avevo il sospetto che quella chiave fosse legata alla magia degli spiriti stellari di Lucy, anche se pensavo che sarebbe spettato ad Aquarius il compito di difendere Fiamma. Ovviamente anche Loki va benissimo, solo che pensavo che volessi fare come Layla e Lucy, che si sono passate la chiave dell'acquario di madre in figlia. Comunque sia, la storia mi piace, è molto interessante, e i figli di tutti mi piacciono moltissimo. Ma senti... ci sarà anche l'erede di Erza e Gerard? Perché deve assolutamente esserci. Piuttosto però, mi puoi spiegare una cosa? August ha cancellato i ricordi a tutti e loro non sanno di essere maghi e genitori, però che fine hanno fatto i loro poteri? Insomma, a nessuno è mai scappato un incantesimo? Che ne so, per esempio Narsu non ha mai dato fuoco a qualcosa? O Gray non ha mai congelato niente? E se non loro, che fine hanno fatto gli oggetti delle maghe holder come Lucy e Kana?
Comunque, mi dispiace un po' che qui Rogue e Sting non stiano insieme, mi ero affezionato tanto a loro con Fairy tail university, e sono anche curioso di sapere che poteri hanno i ragazzi. Per Igneel e Rayn, ci metto la mano sul fuoco, penso che abbiano i poteri di tipo slayer dei loro padri, mentre Fiamma e Yuki le magie holder ed elemetal delle loro madri. Poi Alecta... credo i poteri slayer di Luxus, mentre per i suoi fratelli punto sul Take over. Poi, spero davvero tanto che Will abbia ereditato i poteri "fatati" di Evergreen e i suoi occhi pietrificanti. Poi Ametyst è troppo simile a Gajeel per non avere i suoi poteri, anche se non so dirti per i gemelli. Ed infine spero che Hikari possieda i poteri di Sting. Ci sentiamo al prossimo capitolo della storia. Saluti da Harry.

12/05/18, ore 13:35

Vedere Rougue come fidanzato della figlia di Sting mi fa un po strano.
Al recupero della memoria lo prenderà a pugni.
E così era Loki la chiave che custodisce gelosamente Fiamma non l'avrei mai detto pensavo Aquarius o Tauros.
Dove sono le altre chiavi?

08/05/18, ore 12:37

E' diventato peggio di uno stalker questa è la modalità drago che caccia la sua preda e la povera ingenua Fiamma è caduta in trappola.
Sono entrati in scena Alecta&co ovvero i figli di Laxus e MiraJane adorabili la maggiore ha lo stesso carattere della madre alla fine anche Evergreen e Elfman sono riusciti ad avere un figlio.
Fanno la loro comparsa Sting e Yukino anche nella loro vita precedente hanno formato una famiglia? E Rougue? Che fine a fatto? Pensavo vivesse in completa simbiosi con Sting. Le immancabili mascotte della Sabrthoote dove sono? Lector e Frosch intendo.
Fiamma ha un sacco di lavoro da fare.

06/05/18, ore 15:17

Ciao cara ☺️, Eccomi qui a leggere il seguito della tua bellissima storia. Inizio interessante. Fiamma si decide a leggere il libro di Lucy e sembra piacerle anche se in realtà vorrebbe trovare happy che le spieghi bene la situazione. Come ti ho già detto nell'altra recensione, mi piace molto il parallelismo con once upon a time. Fiamma=Emma, happy=Henry, geniale. Igneel e Rayn si comportano esattamente come natsu e gray e ci vogliono levy e gajeel per porre fine alla "lite". In questo capitolo introduci il villain che ha lanciato il malefico sui personaggi. August, sinceramente non ci avrei mai pensato a lui quindi è stata una piacevole sorpresa. Igneel lo teme e credo faccia bene. August è potente e non sarà facile batterlo. Happy porta via fiamma da august ma lei sembra essere frustrata. Non capisce la situazione e sinceramente happy non è che si sappia spiegare bene. Per fortuna arriva erza a salvare la situazione invitando la piccola nella sua pasticceria (adoro il fatto che l'hai resa una pasticcera lei che è così golosa). Che bello anche qui gerard e erza si piacciono 😍. Anche io come fiamma adoro le love story, spero ci sarà un happy ending pure per loro due. Mi piace il fatto che igneel, happy e fiamma organizzino una missione segreta per far innamorare di nuovo Lucy e natsu. La titubanza di fiamma è più che plausibile ma forse essendo una bambina si è lasciata convincere più facilmente rispetto ad Emma di OUAT. Fiamma si è presa una bella cotta per Rayn mi piacciono tutti questi nuovi amori 😍. Fiamma si convince a chiedere a Lucy di uscire con natsu e fortunatamente lui accetta. Anche igneel e happy hanno fortuna. Meno male! Mi è piaciuta tantissimo la tua juvia. Perfettamente IC e in linea con la sua controparte originale. Gray è sempre il solito testone e mi piace tu l'abbia messo a vivere con lyon. Rayn è dolcissimo. I figli sono tutti stupendi 😍. Il paragrafo finale conclude perfettamente il capitolo e introduce un altro villain... Acnologia 😱 che combineranno quei due insieme? Come sempre bravissima, un bellissimo capitolo e la storia è sempre più intrigante. Alla prossima, Baci Shanley

01/05/18, ore 20:51

Acnologia e una bomba ad orologieria pronta ad esplodere da un momento all'altro ha visto Fiamma e già la odia.
Yuki si è presa una cotta per Neel adorabile il primo amore, si è gia inserita all'interno della sua "famiglia".
Lucy ha dato una seconda possibilità a Natsu spero che si ricordino presto della loro vita passata tutti i membri di Fairy Tail.

24/04/18, ore 21:35

Non avrei mai sospettato che Yuki avesse un legame con Fairy Tail.
Le cose si stanno facendo molto interessanti non vedo l'ora di leggere i prossimi sviluppi con la storia mi piace tanto e Rayn con Fiamma? C'è solo una semplice amicizia o tra i due si svilupperà qualcosa di più?

21/04/18, ore 09:40

Ciao mia cara ☺️,
All'inizio volevo continuare con la lettura dell'altra tua long ma era già da un po' che mi incuriosiva questa e ho deciso di buttarmi in questo primo capitolo. Un finale alternativo è un'idea carina e da fan di questa serie non potevo non leggere la tua storia.
Trovo molto ben descritto il personaggio di Fiamma. Triste e malinconica, si trova di fronte quel folle di happy e accetta di seguirlo e iniziare una nuova avventura nonostante la titubanza iniziale. Happy le dice che deve salvare la sua famiglia e quando arriva a maniolia li trova tutti e tre lì ma Lucy e natsu sono troppo giovani per essere i suoi genitori quindi nella mia mente si sono formate mille e una domande: un incantesimo ha fatto perdere loro la memoria? Sono stati colpiti tutti i maghi di Fairy Tail? Come mai suo fratello igneel è rimasto con i genitori anche se non lo sa mentre lei è finita in un'altra città? Immagino che continuando con la lettura avrò tutte le risposte 😁.
I tre avatar che hai messo alla fine sono stati molto utili per immaginare i personaggi nuovi che hai introdotto tu. Mentre leggevo io li ho visualizzati come una mini Lucy dai capelli rosa, un mini natsu biondo e Yuki mi sono immaginata una mini levy, circa ci avevo preso, solo Yuki è diversa come l'avevo pensata.
Per quanto riguarda lo stile di scrittura, il tuo modo di narrare mi piace molto. È semplice, fluido e scorrevole e invoglia a continuare la lettura delle tue storie. Il titolo immagino rappresenti il ruolo che Fiamma avrà nella storia e mi piace il parallelismo con once upon a time (serie che adoro) e che ora che ci penso risponde almeno ad una delle mie domande, quindi ora mi chiedo: chi sarà la "Regina Mills" della tua storia? E perché ha fatto un maleficio su maniglia?
In sostanza il primo capitolo mi è piaciuto moltissimo. Metto la storia tra le seguite e continuo con la lettura ☺️,
Alla prossima,
Baci
Shanley

18/04/18, ore 18:19

August odia Natsu fino a questo punto dove lo spingerà la sua vendetta?
Cosa succederà nel prossimo episodio?
Voglio saperlo!!!!!😣😣😣😣😣
Questa suspense mi sta facendo impazzire.

10/04/18, ore 20:53

Wow la storia si intricata, Io ho adorato OUAT e questa storia con i personaggi di Fairy Tail ha un gusto dolcissimo.🍰🍰🍰
Non avrei mai sospettato che August si all'allesse con Acnologia, non mi sarei mai aspettata di trovarlo in una versione giovane e fresca.
Ci saranno Zeref e Mavis?
Aspetto il prossimo capitolo a presto😉😉😉😉

04/04/18, ore 07:44

Mi piace mistero e magia mescolati insieme per creare una grande avventura.
Ma Happy a viaggiato nel tempo?
Come mai i membri di Fairy Tail non sono invecchiati? Sono bloccati nel tempo?
Chissà quali sorprese ci saranno?
Chi è il nuovo nemico?
I personaggi li hai fatti a immagine e somiglianza a quelli del manga almeno Gajeel e Levy.
(Recensione modificata il 04/04/2018 - 07:47 am)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 [Prossimo]