Acqua e fuoco
di reesejordan

13/06/18, ore 15:53

Ma almeno le botte sono servite? Ripigliati Grandier! Ti ama, il figlio è tuo, lei è confusa disperata, speriamo riescano a chiarirsi, questo André è veramente testone e testina, brava a presto 💓

13/06/18, ore 10:59

André è proprio senza speranza: Oscar sta male, è tornata a casa in stato di semi incoscienza, è pure incinta, cammina di nuovo da poche ore e lui si immagina che stia amoreggiando con Fersen! Non è mai stato male? Non si rende conto di come sta uno che è svenuto da poco?
Speriamo che la botta in testa gli abbia resettato il cervello altrimenti ci sono tante altre travi nelle stalle.

13/06/18, ore 09:09

Io invece spaccherei la tua, di testa vuota!! Cretino, idiota, stolto! Se non fosse che qualcuno scrive così bene le stupidaggini che pensi, salterei a pié pari le baggianate che dici!!
Si, giusto, hai ragione. Hai bisogno di essere lasciato in pace…dal resto dell’umanità. Vatti a infilare in qualche eremo, nel buco più profondo del mondo, in compagnia della tua dabbenaggine. Stupido ottuso! Tiè, nemmeno a botte sai prenderlo, il conte di Fersen. Ah, che soddisfazione!!
No, scusa Fersen, non è questo il caso di esprimersi con gentili eufemismi: non un osso duro, ma un ebete irrecuparabile.
“Conte non voglio sapere?” Tu non vuoi sapere???!!!! E resta nella tua stolida ignoranza, allora, ma levati di torno!
No, io questo non lo sopporto, davvero. Ridatemi il mio André!!!

(Recensione modificata il 13/06/2018 - 01:22 pm)

13/06/18, ore 00:46

Bravo Fersen. È riuscito,a suon di botte,a farlo ragionare. Andre si merita una bella lezione anche da Oscar. Mi affido alla scrittrice per questa “tirata di orecchie “...😘

12/06/18, ore 23:11

Fersen santo subito. Devo dire che in questa storia l'ho preferito a quwl testone di Andrè... Mo c'è arrivato che il figlio è suo....ora vediamo come reagirà Oscar....che se si arrabbia...torto non ha. Bravissima come sempre. A presto

12/06/18, ore 22:00

Evviva!!! Finalmente questo def....di Andrè ha capito! Ci volevano un po' di botte er farlo ragionare?
E adesso, muoviti Andrè, corri da Lei!!!
A presto!!!

12/06/18, ore 21:44

Caspita.. Devo... Devo... Fersen ti adoroooo... Ti lovvooo... No aspetta non esageriamo 😂... Carissima.. Leggevo e sorridevo come un ebete... Yuppiiii che bello.. Che bello.. Che bello.. Finalmente. Grazie di aver contribuito al mantenimento del mio fegato che si stava per spappolare dai nervi 😂 Grazie per il nuovo capitolo 😘 aggiorna prestooooooo

12/06/18, ore 21:22

Mi piace questo Fersen, è un po' più saggio e riflessivo, poi in confronto a André, il quale è sempre lui il più pacato, invece adesso sembra un invasato, è la voce della ragionevolezza, speriamo lo ascolti e non lo prenda subito a pugni, sei veramente brava come sempre a presto 💓

12/06/18, ore 21:08

Ma che idiota questo André, fersen è stato un gentiluomo io lo avrei preso a calci, speriamo che rinsavisca, certo che il figlio e tuo, ma che Zucconi.

12/06/18, ore 21:07

André ha perso la testa, ma ora ha capito che in Fersen può trovare un amico.

12/06/18, ore 20:49

E' veramente singolare che ci sia voluto il re dell'ottusità fatto persona per far rinsavire un altro monarca della stessa risma, almeno in questa storia, s'intende!
Voglio proprio vedere ora con che coraggio e con che faccia André si presenterà al cospetto di Oscar e affronterà l'argomento riappacificazione...
Stavolta bisogna dare atto a Fersen di aver svolto un ruolo da autentico deus ex machina!
Un abbraccio e buona serata.
S.
(Recensione modificata il 12/06/2018 - 09:07 pm)

12/06/18, ore 20:47

Bel testone il nostro André...!!! Bellissima storia...mi tiene costantemente con il fisto sospeso e speranzosa. Grazie

12/06/18, ore 20:35

Per una volta nella mia vita mi sn ritrovata a tifare Fersen ahahahahha .... sia lodato il cielo finalmente Andrè è rinsavito da una leggera demenza senile yehaaaa....
Cmq scherzi a parte storia molto bella la seguo dall'inizio e ho apprezzato molto il tuo tipo di scrittura ... è curata e lineare... mi piace
A presto
Un bacio

12/06/18, ore 20:17

" Certo che Oscar non ha bisogno di uomo che si comporti in questo modo con lei. Non la aiuta avere accanto qualcuno che la tratti male."
Grande Ferseeeennnnn!!!!! XD

Finalmente qualcuno che scuote la testa al nostro moretto scimunito!

" No, idiota. È incinta di tuo figlio. Ti ama follemente. Non perdere la possibilità di essere felice con lei. Vorrei potere essere così fortunato da aspettare un figlio dalla donna che amo."

ahahaha XD Santo cielo...
... ma ci volevano 12 capitoli + un pino svedese, per far capire al nostro scimunito André che è già diventato padre da sei settimane??? XD XD

Mi raccomando André fa con calma...al ventesimo capitolo (se ce la farai) realizzerai anche che la tua Oscar ti vuole sposare...
E meno male che non ha ancora contratto la tisi... se no tu, con la deficenza che hai, lo avresti capito davanti alla camera ardente!

Riuscirà adesso Oscar a perdonare questo "imperdonabile" testardo?
(Recensione modificata il 12/06/2018 - 08:23 pm)

12/06/18, ore 14:50

Fersen si è offerto di parlare con André, ma temo che questa decisione complicherà ulteriormente le cose. Fersen, del resto, nel cartone animato, non era famoso per le scelte sagge e azzeccate.
Oltretutto, per André, non ci vuole un gentiluomo come Fersen, ma urgono i pugni di Alain o il ritorno di Lesage 2, la vendetta. Mike Tyson, per caso, è in zona? E' disponibile?:-D