Acqua e fuoco
di reesejordan

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 [Prossimo]
31/05/18, ore 21:26

Penso che André esageri: il lavoro è lavoro, e Oscar sta facendo il suo. Così facendo le ha spezzato il cuore.

31/05/18, ore 21:21

"Non mi aspettavo di essere stato lasciato impunito, ma potevi darmi un'altra punizione... Invece hai deciso di soffocarmi qui dentro, per mostrare agli altri che non hai preferenze, che le regole vanno seguite, che sei il comandante. Non sei la mia Oscar."

André ha ragione: Oscar avrebbe potuto dargli una punizione molto meno severa dato che, fra l'altro, quel pervertito di Lesage stava parlando un maniera succinta proprio di lei.

"- Hai fatto uscire anche lui..."
"Sì, ma l'ho trasferito ad un altro reggimento. Non ti importunerà più, André."
"Lo hai voluto vedere prima di me. Volevi gridare come una gatta in calore con lui prima di farlo con me?"

André: ma che cacchio stai a dì???
Lo hai capito che Oscar lo ha voluto buttare fuori dalla caserma?
Certo che la permanenza in cella di rigore fa salire le allucinazioni...

Ma cosa fa ora André? Lascia Oscar???

Riusciranno a fare pace?

31/05/18, ore 20:45

André!!!! Ma vaffanbrodooooo!!! Anch'io avrei fatto la stessa cosa al posto di Oscar... Con tutto il rispetto.. Il lavoro è lavoro, lui con il suo comportamento è sempre stato stato uno sciocco, ha messo nei guai se stesso e avrebbe messo nei guai lei, se avesse mostrato un comportamento diverso nei confronti del suo"protetto"... Ti prego aggiorna presto 🙏

31/05/18, ore 20:42

Ciao carissima. Oh mio Dio?!? Ma che è preso ad Andrè? La Notte in cella gli ha bruciato il cervello?? 😲😲😲 Ma che poteva fare Oscar...se l'avesse privilegiato sarebbe stato peggio. Oh mio dio adesso mi hai messo una curiosità tremenda 😍😍😍 Spero che questo testone rinsavisca presto. Fagli tirare un pochi di pugni in testa da Alain va... Grazie del bellissimo capitolo Sara

31/05/18, ore 18:10

Ohhh wow come siamo intensi, bello che si amino così tanto, ma oscar non poteva fare nient altro che punire entrambi, i favoritismi son pericolosi. Brava

29/05/18, ore 12:44

Un ottimo inizio: Oscar e André si amano; quell'animale meritava una bella lezione, ma è anche vero che il comportamento di André è stato a rischio: la posizione di Oscar è assai scomoda.

29/05/18, ore 08:59

Sono certa che André abbia capito perfettamente. Non può non capire proprio adesso che lui e Oscar sono un unico pensiero. La trivialità dei soldati è un aspetto con cui l’anime non ha voluto fare i conti, e che qui riproponi in maniera molto verosimile.

29/05/18, ore 00:17

Davvero triste, quanto costretta, questa punizione che Oscar ha dovuto dare ad entrambi i soldati.

Ma doveva pur dimostrare a tutti gli altri la sua neutrale imparzialità, anche se, a modo loro, gli altri certamente sapranno già come rispettarla.

Il primo segno di rispetto, lo hanno dimostrato nell'ignorare le parole di Lasage.

Molta spontaneità e intimità in questo capitolo, un gran bel coraggio nel descrivere Oscar nei momenti più intimi.

I miei complimenti!

28/05/18, ore 23:28

Wow il seguito di Possesso... Quanto ci ho sperato che ci fosse un seguito 😍 Grazie, grazie 🙏 Bellissimissimo.

28/05/18, ore 22:46

Carissima ciao. Mi scuso per il ritardo nella recensione. Mi sto portando a pari con tutte.. Beh, che dire. Questo soldato lo vorrei bruciare nell'acido. Posso? Ma che caspiterina vuole da Oscar e Andrè? Così per colpa sua il nostro povero Andrè ci ha rimesso e Oscar ha un senso di colpa senza pari. Tanto da provare ad immaginarsi con lui anche da sola, per poi bloccarsi perché non ci riesce. Perché Andrè è Andrè 😍😍 Bellissima un altra delle tue opere d'arte. Non vedo l'ora di leggere il seguito. Sara

28/05/18, ore 21:01

Povero André e povera Oscar, lui ha reagito, non poteva fare altro, e quel Lesage aspettava solo quello, e lei... Bhe anche Oscar non poteva fare altro, la aspettano al varco, non può fare preferenze. Però quanto le manca il suo odore, il suo uomo, le sue mani. Prova ad amarsi ma come può, ormai lui è parte di lei. Sempre brava e coinvolgente, a presto 💓

28/05/18, ore 20:52

Il clima si fa di nuovo incandescente e la tensione cresce... quel tipo, Lesage, non credo possa portare a qualcosa di buono... Oscar avrebbe potuto stroncare l'alterco tra lui André sul nascere, è vero, senza arrivare a dover poi assumere provvedimenti estremi, ma dopo la reazione di André non poteva fare altrimenti, dato il suo ruolo di garante dell'ordine e del rispetto delle regole nella caserma. Certo ne paga le conseguenze in termini di solitudine: dopo il rientro a casa e dopo essersi chiusa in camera, non può che cercare soddisfazione in un piacere solitario, che però è solo un pallido surrogato, un' imitazione malriuscita degli amplessi passionali che il suo uomo sa regalarle.
La storia promette bene.
Un abbraccio e buona serata. S.

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 [Prossimo]