Acqua e fuoco
di reesejordan

17/06/18, ore 20:51

che bel capitolo, ora sembrano aver capito che devono essere un po' più riflessivi e fidarsi l'uno dell'altra. La "nuova missione" di attendere e avere il bambino li troverà più uniti che mai. Aspettiamo con trepidazione la reazione del generale e dell'intera corte. Brava!
(Recensione modificata il 17/06/2018 - 10:00 pm)

17/06/18, ore 20:26

Bello! E Andrè ha trovato lo stimolo giusto per fare ragionate Oscar. Una sfida. Un figlio come una missione. Una visione inconsueta, ma adatta ad un soldato.
Bravissima!

17/06/18, ore 18:22

Sospiro di sollievo! Si sono chiariti, si amano, non si tradiranno mai, e affronteranno insieme anche questa missione lunga una vita: allevare il loro bambino, brava come sempre a presto 💓

17/06/18, ore 15:17

E nooo adesso tocca a lei ....
Qui nessuno dei due si fida dell'altro!!!!

17/06/18, ore 15:11

A quanto pare Oscar e Andrè devono scappare dal Generale, fortunatamente c'è la mamma.

17/06/18, ore 14:53

:D La nonna pensa che Andrè abbia violentato Oscar ... dai ...
La cameriera è proprio un'impicciona, e poi la nonna prima o poi doveva aspettarselo; quei due sono sempre insieme!!

Bellissimo capitolo Brava!!!!

17/06/18, ore 11:45

Oh povero pupo, ha dormito bene lui!! Hai visto, razza di idiota, che la stupidaggine è contagiosa? ??!!!! Ora è impazzita anche quell'altra furbona, che almeno ha la scusante ormonale.
Altro che mestolate! !!!! Qui secondo me solo il Generale può porre rimedio a tutto 'sto delirio che gli sta sconvolgendo casa (per modo di dire, Generale, intendevo palazzo, naturalmente! ).
Uff, non c'è pace con questi due: questo nascituro è spacciato: da chi prende prende è comunque condannato alla stolidità!
😡😡😡😡

17/06/18, ore 10:50

Oh mamma questa è una fanfic di psicolabile. Spiegate a oscar che Andre dice la verità.... Ma non lo so, spero che trovino un po' di serenità

17/06/18, ore 09:14

Ma no, ma si fidano pochissimo di loro stessi e del loro amore. Come fanno a cascarci tutte le volte in cui quella perfida cameriera tende loro un tranello?
Speriamo riescano a superare anche questo equivoco.
Buona giornata😉

16/06/18, ore 21:21

Quella Elise ha avuto quello che si meritava, volevo vedere la sua faccia! Però adesso per André sarà dura.

16/06/18, ore 21:20

Nooooooo 😭 ma adesso la deficente è lei... Maiunagiuoia 😭😭😭😭 Ma che gli prende a questi.... È meno male che lei lamentava il fatto che lui non le dava modo di spiegare le cose... Mannaggia la pupazza 😬

16/06/18, ore 21:14

Basta equivoci per una Z... André chiarisci non fare il mulo e Oscar lo so ci sono gli ormoni impazziti ma metti buon senso almeno tu! Brava come sempre a presto 💓

16/06/18, ore 20:57

Non è possibile! Devi fermare (chiedo venia per il tono perentorio!) questo delirio di prese e lasciate... Oscar e André non si riconoscono più. Ma cinque secondi di tempo per collegare il cervello alla bocca prima di aprirla perché non vogliono concederseli mai? Basterebbe così poco...
Arriverà prima o poi qualcuno che farà loro capire quali sono i problemi veri così da indurli a non andare più dietro a paturnie adolescenziali, visto che sono (non ancora, ma quasi) dei genitori?
Buona serata!
S.

16/06/18, ore 20:50

Maria ansia ....io credo che stavolta sarà rosalie a fare a pugni con oscar a suon di lacrime però ahahahahah... cmq bella vome senpre la storia ...spero di leggerti presto ... un bacio

16/06/18, ore 20:27

E' ufficiale: c'è qualcosa nell'acqua.
Spero che André abbia imparato la lezione: chi di gelosia ferisce, di gelosia perisce.
Stava per essere violentato dalla servetta (poi, licenziata, ma sempre troppo tardi) e, subito dopo, è stato ripagato con la sua stessa moneta.
Anche Oscar, però, poteva mettere due ragionamenti in fila: e che cos'è André? Rocco Siffredi?
Adesso, resta da stabilire una cosa: chi verrà a picchiare Oscar? Maria Antonietta? E' rimasta qualche trave in piedi nelle stalle?