La sacerdotessa di Ariadonne
di DiasproInmay

20/02/22, ore 18:11

Dialogo alquanto interessante e buon ritratto della situazione, anche se sarebbe servita un pò di introspezione psicologica in più. A presto.

04/02/22, ore 22:04

Capitolo forse un pò rapido nel presentare i nuovi personaggi, ma veramente interessante nello scrivere i dialoghi e la confusione di Faith. Ansioso di leggere oltre.

14/01/22, ore 21:47

Ottimo lavoro nel mostrare quello che sembra il primo incontro della protagonista col soprannaturale, molto immediato e abbastanza carico di dettagli mistici, oltre ovviamente al misto di paura e ansia provato da Faith. Spero di passare presto sui nuovi capitoli, intanto ancora buon anno.

26/12/21, ore 18:03

Capitolo alquanto evocativo nei suoi dialoghi e nel ritrarre le emozioni dei personaggi coinvolti, aprendo la via in vari modi agli elementi più soprannaturali. Curioso di andare oltre, spero tu abbia passato un buon natale e abbia un buon 2022

13/12/21, ore 22:16

questo anime l'ho conosciuto come manga più che come anime. comunque extra carino e bello riassuntivo per stassera mi fermo quì e no Enex non mi guardare così...non posso continuare...forse un altro capitolo?
ma si!

13/12/21, ore 22:15

parte finale? quindi ormai siamo davvero agli sgoccioli? figo. in effetti tutti i nodi stanno venendo al pettine. chissà come finirà questa storia? adesso sono curiosa

13/12/21, ore 22:12

Shura! quanto tempo che non ti vedo. cioè è la prima volta in effettivo. comunque ecco ulteriori spiegazioni...forse è un po pesante continuare con gli spiegoni ma necessario mi trovo a dire.

13/12/21, ore 22:10

ohhh arriva il fatidico capitolo del primo incontro? sarebbe parecchio figo lo ammetto e sarebbe interessante soprattutto vedere Faith che vede il primo incontro. è inutile voglio troppo leggerlo ma tra poco mi tocca smettere per via dei giga...sigh...

13/12/21, ore 22:06

non so perchè ma mi è venuta in mente una cosa strana...te ne parlerò privatamente di questo perchè potrebbe essere un extra interessante. tutta colpa del titolo di questo capitolo. ecco che vediamo Ginozkena modalità rompiballe adorabile scherzi a parte la comprendo per via di tutto quello che ha perso povera cara

13/12/21, ore 22:03

su su...è un buon capitolo e non mi dispiace che tutto avvenga in modo così veloce ci sta che un combattimento avvenga velocemente. adesso sono preoccupata per Faith ma tanto ha la plot armor vero? la protagonista non può morire! " guardo una certa bionda"

13/12/21, ore 22:00

ooooh ecco il power up salva situazione! vai Faith distruggi, attacca i chose you! a parte gli scherzi che combattimento pazzesco mi sta piacendo un sacco e ora secondo round sacerdotessa vs dio gnocco
e in tutto questo Ginozkena me la immagino su una spiaggia a prendere il sole

13/12/21, ore 21:58

uhhhh eccolo. mi mancava il suo musotto da rettile felice. vedremo cosa accadrà e rivediamo anche Dix da quanto tempo! ma come al solito non gradisco il ruolo di Diaspro. è stata plagiata povera!

13/12/21, ore 21:55

un altra divinità assassina? yeeeh devo dire che Enex avrà bisogno di un bellissimo psichiatra una volta finita questa storia. comunque ottimo capitolo. spero che la connessione regga per poter recensire gli altri

13/12/21, ore 21:53

Grimorias altro pg che amo. una certa tengu lo chiama sfacciato lestofante. con molto affetto ovviamente. devo dire che Diaspro sta cadendo sempre di più in basso...mi dispiace per lei anche perché non andrà a finire bene visto che è Faith la protagonista.

13/12/21, ore 21:50

ahhh ecco perchè! Siel è un diminutivo. ahah bella io ti aiuterò sempre dopo tutto amo questa storia. e si sono la capostipite dei personaggi maschili che crei e non solo ad Ariadonne.
ma detto questo lo adoro. è così cutie dolcino e adorabile. ed ecco che Faith tira fuori le palle e una spada scintillante. bel capitolo