La sacerdotessa di Ariadonne
di DiasproInmay

07/10/19, ore 13:20

io non vedo errori ma voglio rimproverare Faith. capisco che avevi un cafone come fidanzato ma Enex non abuserebbe mai di te, ormai siamo a molti capitoli dovrebbe capirlo. quindi ora si sa tutto in merito ad Uriel e si parte nuova destinazione il villaggio degli hent (Skill era uno di loro giusto?) quindi suppongo che i prossimi capitoli sveleranno di più di questo pg che per me si è guadagnato il titolo di simpatico di questa storia.
Enex è il più dolcioso un po focoso e Dix...boh XD
detto questo ottimo capitolo e Faith rigami dritto donna!

18/09/19, ore 20:00

odiami ma....Ginozeka mi sta un po antipatica. io capisco che sei morta e ti senti sola e tutto ma non dovresti dannare così Enex solo con la scusa del " Faith ora non c'è il corpo è mio" è egoista da parte tua dato che Faith al momento non mi pare interessata ad Enex, non in quel senso quanto meno. secondo me la cosa dei fiori comunque è bella molto poetica devo dire e Enex sei troppo un amore, una certa rossa ti fa i complimenti per il sangue freddo e ti sta preparando una bella torta u.u
per il resto...chissà cosa accadrà sono proprio curiosa. e ottimo lavoro per essere arrivata fin quì ^^

29/08/19, ore 13:35

Enex! lo amo è inutile. ma partiamo dal principio. Duncan il ritorno che pezzo di cacca di cammello sto ragazzo. peccato per il nome comunque ecco il sogno di Faith una bella trovata lei è ancora in quel mondo ma la sua coscienza no. se non era per Enex e Ginozeka probabilmente Faith non sarebbe mai tornata, speriamo che la cosa si risolva, comunque io Duncan me lo vedo bene schiavo o compagno di Uriel, ammetto che una parte di me la stima ha sfruttato un ottima occasione per sconfiggere e fiaccare Faith e probabilmente, ci sarebbe anche riuscita. tranquilla a me piace anche così non angustiarti troppo per i capitoli sono stupendi.
per il resto sono impaziente di leggere il prossimo ciao ciao e buona estate ( che è quasi finita) ma dettagli!

23/08/19, ore 18:22

ecco un nuovo capitolo! si comincia con il gruppo e qualche lieve accenno alla figaggine di Enex e al fatto che proprio Faith adora scambiare Dix per lui, provo un po di pena per il poveretto è così incredibilmente protettivo.
poi si prosegue in un crescente che arriva fino ad una sirena (?) che per di più quasi bacia Faith? ammetto che questo capitolo mi ha un po confuso ma anche intrigata.
vedremo il resto nel prossimo, sono curiosa adesso.

14/08/19, ore 03:00

cambiare al ultimo i capitoli...mi ricorda qualcuno...XD a parte gli scherzi la prima parte un po mi spiace, sopratutto per Dix. povero tapino ma vedrai incontrerai qualcuno che ti darà tanto amore prima o poi " fischietto" a parte gli scherzi appena ho letto di Uriel nel titolo ho pensato mo Dix ferito uguale aiutiamola ad evadere. adesso però sono stra curiosa e mi piace che hai dato un po di spazio a chi non ne aveva tanto tipo l'elfetta.
sono impaziente di leggere il seguito e Faith in effetti almeno per ora è un po un disastro annunciato spero migliorerà e darà il meglio di se, prima o poi. dai che ci pensa Enex a salvarla ogni volta viva Enex

01/08/19, ore 00:45

sto ridendo per Xandra! loro sono così belle con lei tutta seria e Faith povera in imbarazzo. ed ecco il mio Enex lo adoro sempre così figo così freddo in apparenza ma dolce al interno. in poche parole è uno tsundere lo amo!
devo ammettere che adoro Xandra quando fa così in versione mammina e sta cosa che perdere la verginità = perdere i poteri mi puzza...
chissà se Dix lo accetterebbe...;)
beh si vedrà ma a sto punto mi domando l'ex di Faith si farà ancora sentire?

26/07/19, ore 14:42

Enex è un attaccabrighe XD ma aveva più che ragione, devo dire che volevo vedere Faith ballare con Xandra ahah e che mi ha un po divertito la parte dove lei cammina e il suo stomaco si fa sentire, pensavo sarebbe come minimo morta d'imbarazzo sta migliorando la ragazza dai. Dix invece bho non mi convince esattamente come mi convince poco l'ultima parte che serve solo ad incuriosirmi ancora di più.
scusa la brevità di questa recensione ma mi sciolgo dal caldo sigh

25/07/19, ore 14:34

grande Skill! la cosa del pagamento mi ha fatto ricordare il pg di un gioco che ho fatto, anche lui diciamo usa sta scusa per ballare con la tipa ( che non lo fila...donna ingrata) ti dirò forse ho scelto il sottofondo sbagliato mentre leggevo ma la parte del rituale è stata davvero suggestiva e splendida perccato non fosse la danza che pensavo...va bho vorrà dire che rimedierò io in quella shot...se mai riuscirò a finirla!
comunque Xandra è sempre un personaggio di grande rilievo e mi piace troppo il suo rapporto con Faith io le shippo! io le amo insieme, Enex e Dix sempre shalli non c'è al momento troppo da dire su di loro e per il resto un bel capitolo rilassante e voglio farla io la danza delle fontane devono essere di un fresco...sigh.

16/07/19, ore 20:42

buon nuovo capitolo! sono più tranquilla dato che ho risolto quel problema che sai ed eccomi a recensire. la parte iniziale mi piace e si scopre che Enex, il mio bimbo bello non vuole mostrare le sue ali perchè non ama che gli altri le vedano. certo che Faith si stanca facilmente...Alice ( in Elidon quanto meno) la capisce molto.
ma ecco che la Swita che in realtà a me sta anche abbastanza simpatica chiede alla venerabile di danzare. certo che però deve essere strano, ballare una danza sconosciuta di fronte a gente comunque estranea ma Faith acconsente e vede addirittura la vera venerabile. sospettavo che fosse sua la voce.
ora sono davvero curiosa di vedere se sta danza sarà tipo stile quella con i ventagli. praticamente una danza che adoro.
un ottimo capitolo e sono super curiosa ora.

12/07/19, ore 23:38

Dix ti pesa troppo il culo lasciare in pace Enex?! uff sfogo a parte a me il combattimento piace non sembra per nulla frettoloso anzi è ben fatto la prima parte la voce misteriosa...uffa muoio di curiosità!
ma farò la brava bimba e aspetterò comunque ho provato a dire al contrario la formula di Faith e mi sono morsa la lingua eheh

11/07/19, ore 18:17

la prima parte ha stra mega dimostrato quello che dico su Xandra Mamma. lo ha detto pure la Swita sto giro. bel capitolo ottimo il combattimento devo dire che più andiamo avanti più la cosa si fa pericolosa e la storia stra avvincente. devo dire che adesso capisco perchè Afala aveva paura di Xandra lei è la mamma numero uno ma è severissima e incredibilmente fredda e seria non me lo aspettavo e Dix ci prova ancora ^^''''
ma lo amo comunque

08/07/19, ore 20:24

sarò io? ma si sono io! con sto caldo la mia voglia di mare è salita fin troppo...e manca poco perchè possa gustarmi il mio super ragno preferito al cinema. ma nel mentre mi consolo prima con Skill che adoro e mi piace ci sia stato un riflettore solo su di lui per capirlo meglio e poi con la lettera che leggerò ora o più tardi. non ho molto da dire mi piace sempre conoscere di più dei personaggi
bello come capitolo

03/07/19, ore 15:54

eccomi e nonostante il caldo infernale sono pronta a recensire. ecco che il gruppo si riunisce e che colpo di fortuna trovare il cristallo e io che stavo per chiamarli " la compagnia della sfortuna" ed ecco un unico e probabilmente sarà così per tanto tempo, colpo di fortuna. interessante come Enex perculi Faith che ci casca pure. bravo Ialino Nero puccioso. devo ricordarmi di questo dettaglio per quando tu sai cosa...
comunque la parte finale con la visione che si è interrotta sul più bello è una crudeltà!
farò la brava e pazienterò in attesa del prossimo stupendo capitolo. tauuu

17/06/19, ore 12:47

ma povero! dai anche Dix ha fascino...e Skill e...okey basta. mi devo riprendere. Alek, Alastar e gli altri mi diventano gelosi. devo dire che la città di Ataria è troppo interessante. la cosa della cascata mi piace è un bel modo per nascondere la città da occhi indiscreti e mi ha permesso di sbav...ehm...ammirare il bellissimo Enex. una certa rossina direbbe che Faith è troppo puritana ma la conosci XD
certo che però...insomma io capisco il sogno e il resto ma Enex è tuo amico da quando sei apparsa in quel modo e fidati donna!
pardon sono ingenua come Hope sul lato amicizia...comunque sia capitolo fenomenale e non me la prendo per come è finito anzi sono ancora più curiosa.

13/06/19, ore 00:22

eccomi! sto caldo danneggia la mia psiche quindi ti capisco...comunque ecco un nuovo capitolo e Enex esibisce tutto il suo sangue freddo...si stava cagando addosso ma non lo dirò ( l'ho appena fatto XD) perchè come sai lo amo e più va avanti sta storia più Dix sta venendo soppiantato ( già lui mi piaceva un sacco per il suo essere così dannatamente buono) ma ora nel mio cuore c'è solo Enex e aspetto con pazienza seguendo ogni momento di questa storia che arrivi il capitolo diciotto. ma cagate a parte penso sia stata una bella mossa costruire pian piano come funziona la magia ora sappiamo ad esempio che esistono incantesimi che richiedono sangue e che Enex fa parte di un gruppo prestabilito di magia. aspetto di scoprire il resto. devo dire che l'ultima parte è stata interessante ma non ho molto altro da dire.