La sacerdotessa di Ariadonne
di DiasproInmay

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 [Prossimo]
15/05/19, ore 02:41

Venerabile lumaca nuovo soprannome XD però dai Enex sotto sotto è dolcioso a volte ma mi piace questo suo lato un po velenoso. devo dire che mi spiace per Faith, tutto un tratto la sua vita è cambiata e si ritrova a vivere ricordi e sofferenza non sua. comincia il viaggio che durerà molto sono curiosa di vedere cosa hai in servo per me e sono incuriosita dal fatto che a parte Dix e Enex ogni personaggio compresa la Venerabile lumaca Faith...povera, sono vestiti in modo diverso

15/05/19, ore 02:35

Kena che ha avuto una relazione con Dix? il mistero si infittisce. devo dire che Enex mi piace sempre di più. è imprevedibile non cattivo non buono ma ha un carattere interessante non capisco molti suoi gesti ma non è sicuramente un tipo qualsiasi. Dix più che schizzato sembra soffrire tanto e adoro la parte del mausoleo, della spada e dei ricordi azzeccata e descritta in modo magistrale

15/05/19, ore 02:28

uuuh cominciamo con Faith e Enex quanto mi piace questo ragazzo poche parole e tanta azione. e poi dai si è messo a prendersi cura di Faith che ciao è partita di testa e come biasimarti amore cara? ti invidio invece!
voglio Enex con un fiocco in testa per il mio compleanno ( che è il 20 Giugno) comunque che dire ecco che si scoprono cose su circoli dorati e mausolei è figo che Enex non sia il classico condottiero o cavaliere.
per finire ecco Faith usare la telepatia e fare forse involontariamente arrabbiare Enex, spero di scoprire cosa abbia visto molto presto.
ps: adoro il fatto che Faith sia un po impacciata e goffa.

15/05/19, ore 02:18

ben bene eccomi a recensire anche questo capitolo. ma prima spendiamo tre secondi per dire che amo Enex.
corvino, occhi rossi e per di più di poche parole. amo. devo dire che tutto lo spiegone l'ho riletto tre volte prima di capirlo ma ora ho chiara la situazione.
ora parliamo dei nuovi pg presentati in questo capitolo e cominciamo proprio da “mister sguardo magnetico” Enex. adoro il suo stile e il fatto che sembri quasi seccato nel parlare di se stesso.
Dix Ogose della casata dei Fhauron. il signorino sembra un po il classico tipo senza pensieri però anche carino mi piace questo lato nobile e principesco. anche se mi stupisce come gli altri rispetto a lui abbiano reagito in modo più discreto, esempio l'elfetta Macota Feneriso che fa tanta tenerezza oppure quello che si è definito " la cosa più vicina ad un umano" Skill Asumael. hanno parlato poco ma spero avranno presto più spazio.
che altro dire? sono curiosa ma ormai l'ho già detto

15/05/19, ore 02:06

alors
«Potrai fare ritorno solo quando avrai portato a termine il tuo compito»
sembra sempre tipo un " tranquilla NON tornerai MAI a casa, non viva quanto meno"
e ridendo e scherzando scommetto che il tipo che ha parlato con Xandra è il bel corvino ( dando per scontato che sia un figo) seriamente mi piace sta cosa della reincarnazione di Ginozkena che da ora chiamerò Kena. anche Afala sembra interessante sopratutto questo fatto che vorebbe andare con Faith mi piace la rende combattiva e non una semplice dama. sinceramente mi sono un po persa con tutto il discorso fatto da Xandra ho capitolo solo questo.
Faith è la reincarnazione di Ginozkena e ora deve fermare questo Uriel che per l'altro è il nome di un angelo.
comunque veramente figo devo dire e mi incuriosisce, sono curiosa sopratutto di vedere i tizzi che Xandra ha convocato

15/05/19, ore 01:50

ed ecco il mondo di Ariadonne! finalmente si vede il mondo fantasy. devo dire che Xandra è interessante, pare una tipa sveglia anche se si è subito cacciata nei casini ma si vede che era amica di Ginozkena visto come ha fatto di tutto per aiutare Faith. mi incuriosiscono i due ragazzi sopratutto il corvino...me avere debole per i corvini XD ora sono stra curiosa di questo viaggio e sopratutto delle parole che Xandra ha detto in merito la rituale e al fatto che questa Ginozkena sia Faith.

15/05/19, ore 01:40

Duncan che fa il dolce mi ha sorpresa. ma sopratutto la parte finale! cavolo proprio quando sembra che le cose si aggiustino colpo di scena, visioni, una chiesa, una donna la stessa che si vede verso il finale la famosa Ginozkena così pare. devo dire che la lingua strana mi ha incuriosito mi domando se sia una lingua inventata...e ora vado avanti perchè questa storia mi sta piacendo da morire.

15/05/19, ore 01:31

“Mamma, papà voglio morire”
immagino questi poverini nel sentire una bimba, magari pure tutta sorridente dire una cosa simile. da un lato li capisco ma da un lato mi spiace che Faith soffra perchè tutti la tengono al oscuro anche se lo fanno per proteggerla. pian piano inizio a capirci di più sono quasi sicura che Kena, sia la donna che ha parlato tramite il corpo di Faith e che l'ha salvata. mi spiace un po per come è finito il capitolo e sono curiosa di continuare questa storia. il fatto che tu stia inserendo il mondo fantasy in questo modo mi piace moltissimo e mi ricorda un film che vidi un po di tempo fa, dove le due protagoniste conoscevano il loro mondo originale una tramite disegni l'altra tramite la scrittura.
è una bella idea originale.

15/05/19, ore 01:20

si stava per manifestare...Kena...ecco che si svela la doppia personalità di Faith. devo dire che la parte del ipnosi è molto bella e dettagliata, quando descrivi riesco ad immaginare la scena come se fosse davanti a me. Kena....sarà davvero una doppia personalità? provo a fare un ipotesi ( le domande sono retoriche) Kena è più uno spirito o magari la Sacerdotessa nella quale si accenna? probabile. il doc sembrava conoscerla bene mi domando perchè comunque apprezzo che si sia preoccupato della salute di Faith, dimostra che tiene a lei e non vuole usarla per un obbiettivo.
ora continuo a leggere
ps: Katy nasconde sicuramente qualcosa. solo il fatto che Faith abbia accennato la fatto che lei la chiama sempre quando litiga con il suo ragazzo...puzza.

15/05/19, ore 01:15

ecco un nuovo capitolo. Duncan non mi sembra per nulla un tipo paziente...non so perchè ma immagino che Faith sia quella più romantica anche perchè lei gli dice che lo ama ma lui sembra cercare solo un contatto sessuale. devo dire che è anche scaltro e molto deciso, spero non faccia del male a Faith. lei mi fa tenerezza sembra una ragazza decisa ma con il doc ha mostrato il lato più insicuro e parlando del dottore è un pg davvero interessante e anche simpatico.
devo dire che questi "vuoti" di Faith mi incuriosiscono. e pure l'insonnia...che abbia sognato scene del mondo fantasy? sarebbe plausibile. ora da brava bimba continuo a leggere.

15/05/19, ore 01:04

eccomi! ho notato da un po questa storia e finalmente mi faccio avanti. adoro particolarmente i fantasy e mi spiace che questa storia, venga così ignorata. io sicuramente la seguirò. è con questa premessa comincio a fare la vera recensione.
si comincia con il botto ed ecco Faith, una protagonista tutto sommato semplice. mi piace che il tutto non parti subito in stile fantasy ma con la quotidianità della protagonista. conosciamo un po lei e i suoi affetti Duncan sembra un po un personaggio oscuro e sicuramente uno voglioso ma Faith almeno al momento lo vizia molto. il loro rapporto però mi da più l'idea di un ragazzo voglioso e una ragazza un po insicura sul proprio sentimento ma forse è solo impressione.
Katy sembra una tipa simpatica e si vede che Faith tiene a lei ^^ detto questo non dico molto anche perchè devo continuare a leggere. ci vediamo alla prossima recensione

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 [Prossimo]