La sacerdotessa di Ariadonne
di DiasproInmay

13/12/21, ore 21:46

uhhh si che lo ricordo. e bene anche. ma ecco che arriva Siel, oh dio la mia memoria fa schifo e non ricordo chi sia. oh beh magari è nuovo e non lo conosco. certo che Faith a sto punto manda a col paese sto mondo e torna a casa visto quanto dolore e sfiga ti attende.
ovviamente scherzo però sono comunque dispiaciuta

13/12/21, ore 21:42

sono onesta avrei visto meglio Diaspro in rosso. Faith ha i capelli castani sarebbe stata meglio con il blu scuro. ahah ma a parte questo non è proprio colpa di Enex...dai cerchiamo di vedere il lato positivo...che non trovo al momento. ah no! fortifichiamo il carattere di Faith più o meno.

13/12/21, ore 21:39

Enex cogli...ehm...stupidino. okay mi dispiace un sacco per la scelta di Diaspro. lei non è cattiva e non so...forse avrei sfruttato la cosa proprio per farlo capire ma ehi non scrivo io la storia. devo accettare anche queste cose e vedere il lato positivo...almeno Fyren si diverte.

noooou Diaspro non fare cavolate. sei migliore di così...non dirmi che lo fa davvero? nooou sarebbe un peccato per il suo pg. e mi piace la parte con Uriel. alla fine non le hai più cambiato il nome vedo. comunque capitolo interessante

13/12/21, ore 21:34

Diaspro è coccolosa. voto per renderla la protagonista di questa storia. okay scherzo Faith non mi maledire XD o meglio Ginozkena non lo fare. capitolo interessante molto ben congeniata la trama della famiglia di Enex. davvero figo e che bello sentire parlare del padre e i fratelli. sono felice di averli conosciuti in role

13/12/21, ore 21:31

Diaspro...devo dire che Enex si merita di essere preso a calci. anche se so che in realtà lo dice per allontanare Faith per proteggerla. ma questo non giustifica il suo comportamento nono
ma detto ciò torniamo a Diaspro, mi domando se fosse stata lei al centro di questa storia come sarebbe stata. sarebbe una bella protagonista interessante ahah.
detto ciò mi piace molto il momento damigella e Diaspro è molto dolce. certo dubito che a Fyren freghi qualcosa...non mi sembra esattamente un cupido.

13/12/21, ore 21:26

accidenti povera Faith. per fortuna è forte e sono sicura che troverà coraggio e forza necessari ad affrontare tutto. non è una bambina ne ha passati di momenti dolorosi. spero che vada tutto bene a questa festa. mi ricorda troppo una roba che ho letto in un libro la loro relazione...vedremo. solo il tempo saprà dirci cosa accadrà

13/12/21, ore 21:23

okay...mi vedo a dover spezzare una lancia in favore di Diaspro. Enex ha reagito in modo forse troppo crudele a questo punto se non la ami lasciala libera. mi rendo conto che Diaspro è avvelenata dal odio ma anche addolorata e Enex dovrebbe essere più gentile soprattutto perché da quello che si è capito sono sempre stati molto vicini l'uno al altro e adesso Diaspro ha bisogno di lui come amico e compagno va oltre al matrimonio è più un concetto di amicizia. lei ha bisogno di lui della sua forza e sostegno.

13/12/21, ore 21:19

okay i Talormor sono una famiglia di fighi. tipo vincerebbero tranquillamente il titolo di famiglia di uomini bellissimi. povera dolce Diaspro è inutile mi fa tanta pena. su su che te l'ho trovato io il giusto uomo amorevole e figo. detto questo molto carino come stai mostrando il passato di Enex andando a svelare piccoli altarini e segreti. avrei voluto vedere lo stesso per altri pg però. come ad esempio Xandra o i morti

13/12/21, ore 21:15

il temperamento di quell'uomo non è compatibile con la figura di un monaco
ehm...Xandra guarda Sayuki XD okay cazzate a parte Enex si comporta malissimo con Diaspro. okay l'essere un po avventata e forse subdola e meschina ma è una donna innamorata e si vede che era davvero molto felice del ritorno di Enex. mi dispiace un po che tu l'abbia messa in ombra in favore della chiara relazione tra Enex e Faith. non pretendo che la ami ma nemmeno che venga snobbata in fondo il detto se ami qualcuno lascialo libero è importante così come il concetto di amicizia. Diaspro è una donna fiera ma non è una stupida e Enex dovrebbe avere più rispetto dei suoi sentimenti.

13/12/21, ore 21:09

ahahah! Diaspro è una sadica. la dea del amore, mi rifiuto di scrivere nomi così complicati. lol mi piace. in realtà Nazca io l'avrei messa come prima priorità Faith. quindi Enex ha un altro nome? oppure è tipo il modo di dire principe gnocco? perché mi è sfuggito che voglia dire.
per il resto capitolo interessante con un bel colpo finale inaspettato

13/12/21, ore 21:04

In una scala di sfiducia, la congrega dei pagliacci era subito dopo l'apparizione divina che occupava abusivamete le sale del nostro trono.

non posso dire di non aver riso. insieme alla descrizione di Grimorias figo Axlyn. adoro quando è Diaspro a narrare. non so forse perché è cazzuta o anche per il sarcasmo ma è un personaggio che adoro e si merita, scusa Enex, molto di meglio. merita di essere amata e rispettata per quello che fa.
Fyren luce o meglio oscurità della mia vita, ti vedremo mai felice? povero ragazzo povero. adesso gli hanno pure chiuso il santuario.

13/12/21, ore 21:00

uhhh non so cosa dire. questo capitolo inizia con Faith nei guai. per fortuna che in qualche modo se l'è cavata. divertente il "carceriere" che se la ride della serie ha le palle d'acciaio ormai XD
è stato un capitolo interessante ma forse un po troppo lungo devo dire. però mi piace come sei stata capace di destreggiarti durante il processo più o meno giusto mi domando se gli altri staranno bene.
Diaspro sotto sotto ci tiene davvero al regno me la vedo come regina si si. è un bel personaggio frainteso ma bello.

13/12/21, ore 20:55

Hoilà! eccomi a recuperare un paio di capitoli. mi sono ripromessa una volta terminata la storia, di rileggerla e recensirla in modo più dettagliato perchè mi sono sicuramente persa un sacco di cose. questo extra è carino ma mi sa che presto dovrai cambiare la pic di Hope.
vedremo chi è questa donna malvag...forte e caparbia. un certo rossho sbava ahah

12/12/21, ore 18:47

Atmosfera e dialoghi estremamente ben curati, più che adatti all'inizio di un'avventura onirica di prim'ordine. Il maggior difetto è però la mancanza di descrizione appropriate, sia fisiche che introspettive. Sono comunque estremamente ansioso di leggere cosa sta per succedere.