La sacerdotessa di Ariadonne
di DiasproInmay

12/09/20, ore 15:40

il finale mi ha lasciato l'amaro in bocca in senso buono e infatti, recensisco solo ora. perché volevo il seguito! come sempre il mio Enex è sempre modesto quando parla dei suoi poteri. Nazca come le linee azteche? nome interessante e sono stra curiosa adesso del seguito mi preoccupa un po questo nuovo personaggio ma staremo a vedere

05/09/20, ore 20:03

il potere di Faith spezza le barriere culturali e magiche. battuta scema perché sto morendo di caldo e quindi sta recensione probabilmente sarà corta. capitolo a mio parere un po noioso devo dire, almeno rispetto agli altri mi è risultato pesante seguire tutto. ma a conti fatti poco importa dato che sembra più un capitolo di passaggio verso quelli più avvincenti almeno a me sembra così. trovo divertente che Faith abbia grandi poteri che non usi in modo cosciente come se i suoi poteri avessero vita propria in un certo senso e scattassero a caso quando serve senza che lei ne abbia il controllo. mi piace come Enex sia sempre in grado di alleggerire momenti più seri con la sua simpatia e ironia. detto ciò verso il prossimo capitolo

05/09/20, ore 00:10

Enex mangia bene mi dicono XD wow figo riesco a recensire appena tu pubblichi. a parte che oggi me al pc a quest'ora è un po una coincidenza unica. semplicemente avevo voglia di scrivere un po ed ho avuto il culo che tu aggiornassi. ed ecco che continuo a trovare Enex il personaggio migliore di questa storia. comunque è stato un capitolo interessante con una bella parte del viaggio. voglio più frecciatine tra i miei due pennuti preferiti. Enex comunque è troppo buono e bono XD detto ciò ti lascio sto scrivendo una parte complessa e devo fare un paio di ricerche sui fiori. per il resto si respira aria di guai...ma non demordete magari è come in PMD dove cera un passaggio segreto per raggiungere Jirachi...se Bidoof ce riuscito ci riusciranno anche loro, almeno spero altrimenti...Enex butta giù una parete vah

02/09/20, ore 18:09

partiamo con i complimenti. finalmente Faith si rivela più sveglia di quello che è. complimenti sopratutto per come hai reso interessante l'enigma bravissima. devo dire che stavo disegnando Enex perplesso ahah XD adoro l'idea che sia perplesso nel chiedersi perché ha il permesso di dar fuoco a qualcuno. bella trovata quella per capire se ci fosse un portale per attraversare la parete. ce solo una cosa che mi sto chiedendo...ma perché nessuno chiede ad Enex di volare? se non sbaglio, nel caso mi scuso...dovrebbero sapere di che razza è no? quindi non gli viene da dire che so..." m tu puoi volare! "
comunque giuro che ho predictato la frase di Skill anche se pensavo che decidesse di mettersi un po in mostra con i suoi aggeggi XD
tutto sommato un bel capitolo che ci fa andare sempre più verso il finale

23/08/20, ore 20:36

mi spiace ma ha ragione Enex. ha assolutamente ragione, Hope non fa queste cose...lei scappa solo per metà della sua infanzia che brave bimbe che sono lei e Faith. detto questo cattiva Faith! non si bacia Dix e poi lo si schiaffeggia povero angioletto ialinoso biancoso.
Xandra Faith è andata alla festa! puniscila mettile qualche magia per non farla più distrarre eheh detto questo mi sa che non sarà proprio proprio la fine del viaggio.

23/08/20, ore 20:13

Enex aprì un parrucchiere e...ah non finisce così la storia? lol però lo avrei voluto a farmi la piega ahah diciamo che Faith sei anti sgamo bimba...ci sono un sacco di sistemi per scappare e Dix sa proprio come si organizzano gli appuntamenti devo dire che è un capitolo interessante per mostrare sopratutto gli usi e costumi mi piace

23/08/20, ore 19:59

e si riparte! ecco che adesso sono molto curiosa. chissà cosa ha nascosto Gino dentro l'albero millenario sacro. e Dix nel mentre fa la seconda cosa che gli viene bene...si impiccia XD dai lo fa a fin di bene quindi ci sta. adoro Skill mi strappa sempre un sorriso è troppo simpatico e Xandra è sempre preoccupata, povera ha tutto sulle spalle, se Faith la aiutasse un po magari...coff coff...

22/08/20, ore 16:56

ed ecco un capitolo interessante sopratutto perché rivela qualcosa in più sulla magia di questo mondo. devo dire di trovare tenerissima Cassidea. soprattutto non so se ho centrato il riferimento ma il suo parlare della pioggia che in realtà erano le lacrime mi ha ricordato FMA. comunque ecco che Faith mostra finalmente di avere carattere! e inoltre riesce anche se con qualche difficoltà a generare una barriera protettiva molto brava nostra nobile Faith. questa è la dimostrazione che può farcela anche da semplice umana. un passo verso la guerriera fantastica che sono certa può diventare. per il resto ho gradito molto la semplicità e dolcezza di questo capitolo sopratutto la parte con l'allenamento.

22/08/20, ore 16:50

ecco che Xandra schizza in prima posizione dei miei pg femminili preferiti. adoro la sua indole e mi piace molto come mantenga sempre la calma anche quando se la sta facendo palesemente addosso. adoro. comunque questo capitolo è stato ricco di spiegazioni interessanti i nuovi personaggi sono parecchio interessanti ( scusa la ripetizione) specialmente mi ha attirato la Venerabile. adoro la sua battutina sulle pulizie e mi piace il lato saggio dato dalla venerabile ( giochi di parole ovunque( età. gli Hent sono molto differenti dalle altre razze e solo io noto una visione ecologica nel venerale una divinità albero? (cosa che forse non centra nulla ma in molte culture orientali gli alberi sono fonte di saggezza e potere, non so se ti sei ispirata a quel tipo di cultura) detto ciò è un ottimo capitolo con un finale a sorpresa e una Faith che probabilmente si è già completamente rincretinita ma la amo anche così ( mi fa citazioni al bancomati XD)
detto ciò continua così vado a leggere gli altri capitoli

io ho l'aggiornamento quotidiano ^^ giuro che Adamas è una canzone perfetta per leggere. eccomi a mettermi in pari. capitolo interessante, Faith già le zampette che Enex appartiene a me ahahah. lo vedo molto stanco comunque...forza mio eroe! scusa lo so che non è lui il protagonista ma non posso farci nulla XP mi sono affezionata. il titolo comunque è una genialata

28/07/20, ore 20:51

Faith non offendermi Enex! lui è un cucciolo d'ombra avendo i capelli neri. e sono stra sicura che molte donne apprezzano il suo carattere. mi sono immaginata Skill che contava i soldi che aveva vinto, sono un caso perso mi sà. bel capitolo di passaggio molto sciallo e Xandra è sempre così cool. mi domando come se la passa la sua allieva senza di lei...

28/07/20, ore 20:48

eccomi! con Adamas in sottofondo. e sto zitta io SO quindi non posso dire nulla. e Eva e Rune ( grazie al piffero che i soggetti maschili si somigliano non volevo fare una cagata) ha detto di non chiamarlo tipo discutibile! okay seriamente...adesso recensisco il capitolo ^^

19/07/20, ore 15:42

secondo me la scena nonostante tutto non è venuta male. dai consolati secondo me è un bel capitolo interessante e avvincente quindi su con il morale!

19/07/20, ore 15:40

ohhh iniziano i guai. accidenti la vedo dura da quì in avanti. vedremo cosa succederà al nostro gruppo di baldi eroi.

28/10/19, ore 16:56

ed ecco che Enex mi alleggerisce male l'atmosfera. una certa rossa invidia Xandra. lei ha un ghiacciolo a tirarla su di morale. tutto sommato adoro come ci siano diverse ambientazioni questo mondo è descritto in modo impeccabile e suggestivo. comunque come è che si dice? ah si!
chi va piano va sano e lontano. un tassello per volta e questa storia si arricchisce sempre di nuove trame intessute con la tua grande maestria.
beh sono contenta del nuovo capitolo e non vedo l'ora di leggere di più su gli Ent e Macota.
per il resto ho i nervi a fior di pelle per domani quindi questa lettura mi ha aiutata a rilassarmi, grazie cara e continua così ^^