La città di smeraldo
di Arashi_art

11/01/19, ore 19:08

Giuro che un periodo così incasinato non l'ho mai avuto in tutta la mia vita: ho dovuto studiare per un esame, sostenere tale esame e portare il pc a riparare. Non ho né scritto né recensito per settimane, sono indietrissimo D: Ma ora sono qui, si spera per un periodo abbastanza lungo, perciò cercherò di mettermi in pari :>

Per me l'highlight del capitolo è costituito da Jungkook e Taehyung che sono riusciti a far vuotare il sacco a Jimin. Vista la minaccia di Jin, un po' di supporto è proprio quello che ci voleva ;) Spero che il duo delle meraviglie si adoperi per ripristinare lo status quo.

Nel capitolo precedente, Diana ha mostrato dei segni di cedimento/ripensamento, per cui sono molto fiduciosa a riguardo >:) Non ho niente contro Jin, poverino, però oh, che ci posso fare se sono #TeamJimin? :>

Corro al prossimo capitolo che sono curiosissima! :D

10/01/19, ore 20:59

Buonasera... Giá dal titolo "oblio" sospettavo che qualcuno potesse in qualche modo perdere la memoria... E quandp ho letto la scena dell'incidente ho iniziato a preoccuparmi seriamente per Diana Ed effettivamente è proprio lei che cade nell'oblio e non so ricorda piú di Jimin... *Piange male*. Ma sono sicurissima che ci sará una soluzione a tutto, quindi rimango abbastanza ottimista!!🤗 Al prossimo capitolo!! Tamora felix

10/01/19, ore 18:16

Ma porca miseria, porca miseria.....PORCA MISERIA!!!
Cioè tu sto povero ragazzo me lo vuoi far morire di crepacuore!?
Cioè pensavo di aver letto male, e ho passato in rassegna le ultime frasi del capitolo almeno 3 volte.
No va beh, questo per Jimin è un colpo al cuore ben più duro della relazione tra Diana e Jin.
Tralasciando questo, mi è piaciuto vedere sullo sfondo gli altri membri che si prendono cura di lui.
Ti adoro (e ti odio allo stesso tempo) :3

08/01/19, ore 22:36

My heart is...... OMG
Jimin....you got no jams
Ed io perdo i polmoni

08/01/19, ore 15:21

Buongiorno!!
Aiuto...aiuto...aiuto! Questo sì che è un colpo di scena!!!
Devo dire che questo capitolo mi ha decisamente spiazzata, avevi proprio ragione quando dicevi che con questo capitolo saremmo entrati nel "vivo della storia".
Sono troppo in ansia, spero davvero che Diana e Jimin chiariscano.
Aspetto volentieri il prossimo capitolo!
Bravissima come sempre!
A presto
Tamora felix

07/01/19, ore 18:10

Porca Miseria!!!
Posso definire il capitolo un "colpo di scena"?
Non mi aspettavo nulla di simile; mah secondo me Jimin si stava solo sfogando, non può aver smesso di amare Diana così, da un giorno all'altro.
Ora aspetto ancora con più ansia il prossimo capitolo!!!

05/01/19, ore 15:03

Buongiorno!
Prima recensione del 2019!!😂
Diana ha deciso di rivelare a Jimin tutto quello che lui ha combinato la sera precedente, e lui sembra abbastanza sconvolto.
Jungkook e Tae voglionk vedere un film ed ecco che partono abbracci e cose tenere tra Diana e Jimin.
Inutile dire che aspetto con ansia il prossimo capitolo, soprattutto sapendo che sará "scoppiettante".
Alla prossima
Tamora felix

05/01/19, ore 12:06

Ah... queste scene dove Jimin è triste, mi fanno quasi piangere.
Io pensavo che Kookie e Tae avessero organizzato la serata film per far nascere qualcosa tra i due... invece.
Ma guarda secondo me Diana, pur avendo un debole per Jimin, fa finta di nulla in nome della loro amicizia.
Spero davvero che il prossimo capitolo sia più allegro, e con un qualche colpo di scena!!!

04/01/19, ore 22:48

Mmm..... dai io non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e comunque questo è stato strappalacrime

04/01/19, ore 09:43

Ciao!!
Ho letto la tua storia tutta d'un fiato.

Wow a distanza di anni Jimin è ancora innamorato della sua migliore amica ( e lei non si accorge di nulla), ma è dolcissimo!!!!
Come trovo bellissimo il tatuaggio che si sono fatti insieme.

Lei proprio non se ne accorge; anche se quando era ubriaca si stava praticamente offrendo a lui. Li Jimin è stato un vero gentiluomo.
Ah che dolore vedere Diana con Jin ( io amo Jin è il mio bias), però facevo/faccio il tifo per Jimin. e sinceramente mi aspettavo che lei si mettesse più con Jungkook che con Jin.

Cavolo alterni capitoli leggeri e spensierati a capitoli che sono un vero colpo al cuore.
Cooooosa!??? Si è lasciata con Jin???
Eheheheheeh...Spero che da questo punto il rapporto tra Jimin e Diana possa evolversi in qualcosa di più!!!

Perdona per questa recensione poco accurata; ma riprto la tua storia mi è piaciuta tantissimoooooo!!!

Un bacio alla prossima

01/01/19, ore 23:17

Buonasera e buon anno nuovo!

Nonostante le festività del Natale e dell'anno nuovo, mi sono trovata costretta ad allontanarmi un po' da varie fonti di "distrazione" in favore dello studio per l'imminentissima sessione invernale :/ Sono rimasta indietro sia con la tua storia che con la mia (son qui che mi mangio le mani) :< Cercherò di mettermi in pari asap, promesso <3

Passiamo al capitolo >:)

Sono contenta di constatare di non essere l'unica a remare contro l'attuale relazione di Diana. Orgogliosissima di sua madre che, in maniera non tanto velata, ha tenuto a farle sapere di essere una fiera Jimin stan :D

E' curioso vedere che, nonostante la felice relazione con Jin, i pensieri di Diana siano spesso occupati da un altro ragazzo: il migliore amico e coinquilino che, in teoria, non dovrebbe farle provare alcun tipo di sentimento romantico. Diana se n'è accorta e infatti, nell'ultima riga del capitolo, si costringe a tornare sui binari; ma questo obbligo auto-imposto dove la porterà? Ovviamente andare contro i propri veri sentimenti non conduce mai a niente di buono.
Jimin soffre, ma sembra che anche Diana, ancora acerbamente, stia facendo lo stesso. Mi domando quando inizierà a rendersi conto dei suoi sentimenti per Jimin :O

Sono sempre più curiosa di sapere come hai intenzione di gestire "l'intrusione" di Jin :>

Ciao e alla prossima! ^^

31/12/18, ore 18:27

Mmm mmm....... Omo(faccia da pervertito) il nostro jimin-sii non si è regolato....ci godo un sacco.
Auguri anche a te 😘😘

31/12/18, ore 15:09

Dai vedi che quando vuoi sai essere brava?
I ruoli si invertono, solo che Jimin confessa i suoi sentimenti a Diana e lei non ha ben capito .
Sono curiosa di sapere cosa accadrà il giorno dopo.
Buon anno anche a te!!!!

31/12/18, ore 14:47

Buongiorno!!! E concludiamo il 2018 con questo capitolo: che dire, Diana e Jin hanno preferito interrompere la loro storia (gioisce e sclera internamente😂); Jimin siubriaca....ma bravo, vuoi l'applauso?😂 Stavolta è Diana quella sobria che cerca di far ragionare Jimin, il quale sembra voler intraprendere una relazione con lei...ma ricordiamoci che è ubriaco😅 E nel frattempo anche il carissimo golden maknae ci è andato giu pesante con l'alcool. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, e ti auguro una buon fine del 2018 e un buon inizio 2019! A presto, Tamora felix

28/12/18, ore 09:40

Buongiorno! Finalmente Jimin ha trovato il coraggio di parlare con qualcuno del suo "piccolo problema di cuore" e chi se non meglio degli altri due componenti della maknae line😂 Diana è ritornata al suo vecchio stils, e Jimin ovviamente lo nota subito con una certa nostalgia dei tempi passati... Sono molto curiosa di aapere come prosegue il tutto! Al prossimo capitolo! Tamora felix