La città di smeraldo
di Arashi_art

16/02/19, ore 10:16

Ma buongiorno! Sono abbastanza sconvolta dopo la lettura di questo capitolo... Ma allo stesso tempo mi hai intenerita con la scena di Taehyung e Diana, dove vediamo un Tae veramente preoccupato per Jimin, e questo mi è piaciuto molto. Ho apprezzato la scena tra Pietro e Diana, secondo me sei stata brava ad inserirla perchè riguarda una realtá purtroppo molto attuale e che purtroppo esiste... Spero che ora che Diana si è presentata a Jimin, il tutto si risolva per il meglio! Al prossimo capitolo!!

15/02/19, ore 23:32

Ma Pietro deve morire male, ma deve lasciarlo, ogni quanto devi aggiornare???? Non puoi capire quanto mi piace questa storia

15/02/19, ore 18:04

😱😱😱
Questa é la faccina che descrive il mio stato d'animo dopo questo capitolo.
Ohi Tae é troppo cute, si preoccupa per Jimin (adoro quando metti in mezzo i membri più piccoli).
Credo che Pietro stia sul culo un po' a tutti all'interno dell'agenzia. E dopo quello che ha fatto, lo odieranno ancora di più.
In queste righe, hai descritto una triste realtà quotidiana, che affligge numerose donne, e non tutte riescono a ribellarsi come ha fatto Diana.
Ora lei é arrivata da Jimin... Cosa succederà?

13/02/19, ore 14:58

La voglia di tirare una testata a Jimin è tanta, dico sul serio.

Capisco che l'incidente successo a Diana sia stato per lui un duro colpo, soprattutto dato che si ritiene responsabile, però secondo me dovrebbe darsi una svegliata, reagire e riprendere in mano le redini della situazione :< E' ammirevole che Jimin voglia andare avanti da solo, davvero, ma non sempre una relazione di dipendenza è tossica. Lui e Diana si facevano del bene a vicenda, ed entrambi lo sanno bene...

Se Diana non torna in Corea alla velocità della luce mi defenestro, eh >:(

10/02/19, ore 19:29

Buonasera!
Questa storia mi sta mettendo sempre piú ansia ad ogni capitolo che passa!😂

Sono davvero troppo curiosa del prossimo capitolo che, come dici tu, porterá una "svolta".

Tamora felix

10/02/19, ore 15:15

Dal momento che, come ormai pure i muri sanno, sono una fervida sostenitrice del #TeamJimin, quello che sto per dire non ti sorprenderà: dimentichiamoci di Pietro alla velocità della luce e torniamo subito in Corea!

Sono contenta che Diana abbia finalmente recuperato la memoria, però mi ha lasciata un po' basita scoprire che lei, in realtà, non prova gli stessi sentimenti provati da Jimin. Lui adesso sostiene di non amarla più, ma l'affermazione è soggetta a diverse interpretazioni: la amava perché ora non la ama più, o la amava perché amava la vecchia Diana i cui ricordi sono andati perduti? Jimin non sa ancora che la sua migliore amica ha recuperato la memoria, per cui BOH.

Il siparietto della videochiamata è stato più che apprezzato: ci voleva una sferzata di allegria, visto il periodo drammatico che la storia sta attraversando. Cavolo, pagherei oro per poter fare una videochiamata coi Bangtan!

Piano piano riuscirò a rimettermi in pari, non temere :>

Ciao e alla prossima! ^^

10/02/19, ore 14:59

So che, per quanto riguarda la trama principale, non c'entra molto, però mi è piaciuto molto Namjoon in questo capitolo. Nonostante sia preso dal lavoro, ha cercato di fare compagnia a Jimin. Tutti sanno quanto sia orribile il periodo che sta passando, e mi fa molto piacere vedere che ognuno dei membri dei BTS abbia tentato di stare vicino all'amico.

E sì, ho trovato anche molto carina l'idea della genesi di "The Truth Untold". Già sapevamo che, anche nella realtà, la canzone è ispirata alla vecchia storia italiana, però tu sei riuscita a intrecciarla con la vicenda di Diana e Jimin, inventando l'ormai famoso libro che ha segnato l'infanzia e l'adolescenza dei due migliori amici.

Chiodo schiaccia chiodo: sembra che sia l'unico metodo che il genere maschile conosca per riprendersi da una pesante delusione amorosa *ride* Nemmeno io riesco a immaginarmi Jimin come un donnaiolo; ho la tua stessa visione a riguardo :>

Vado a leggere il prossimo capitolo! :D

09/02/19, ore 19:54

Oh mamma...
Cioè Jimin stava cercando di dimenticarla ma...boom, il ritorno di Diana ha fatto riaffiorare i suoi sentimenti.
E questo fidanzato... Ah questi fidanzato delle nostre protagoniste; oddio non dirmi che mette le mani addosso a Diana.
Mamma mia.... Se lo sa Jimin(e gli altri 6) lo riempiono di botte

07/02/19, ore 10:46

Mi sono disperata come una scema quando ho letto di Diana che tornava in Italia. Capisco tutto il fraintendimento e lo shock nell'apprendere che Jimin era (ed è tutt'ora) innamorato di lei, però dai, non si può ragequittare così ;__;

E così è saltato fuori il significato del titolo della storia!
Mi è piaciuto molto il fatto che Diana sia riuscita a riacquistare la memoria grazia a una canzone e al collegamento col libro che lei e Jimin hanno condiviso da bambini/ragazzini: l'ho trovato molto dolce e d'effetto ;)

Spero che adesso Diana parta in quarta per Seoul e faccia di tutto per recuperare Jimin! Il #TeamJimin non molla! >:D

Ci vediamo al prossimo capitolo! ^^

07/02/19, ore 10:38

E' quando ormai hai perso completamente le speranze sul mio ritorno che io faccio un comeback che Bangtan levateve proprio >:)
Il periodo pienissimo e tormentato è finalmente passato, per cui eccomi qui :D

Jimin sta passando un periodaccio, e lo capisco, ma nemmeno Diana se la sta passando alla grande. Paradossalmente, mi sono sentita più vicina a Diana in questo capitolo pov Jimin che in quello precedente col suo pov.

Mi ha fatta tantissima tenerezza Diana che dice che a Jimin che completerà il lavoro della camicia quando avrà recuperato la memoria; è come se non volesse toccare il lavoro della sua "vecchia sé" per non intaccare la sua essenza.

Volo al prossimo capitolo, nella speranza di riuscire a rimettermi in pari entro qualche giorno ><

Complimentissimi e alla prossima! ^^

P.S. Brace yourself che oggi pomeriggio carico (finalmente) il nuovo capitolo della mia fic >:)

06/02/19, ore 09:59

Buongiorno!! Bhe, se il capitolo precedente era da considerare tristino, questo è decisamente triste a livelli massimi! Diana è tornata a Seoul ma di certo non si aspettava un rientro cosí "amaro". Speriamo che tutto vada per il meglio😅 Alla prossima Tamora felix

03/02/19, ore 18:52

Cioè... prima i colpi al cuore con i POV di Jimin, ora i pugni allo stomaco con quelli di Diana.
Tu mi vuoi far piangereeeeeeee????
Comunque il fatto che lei sia tornata a Seoul, sconvolgerà nuovamente l'universo del nostro Jimin.
Ahi ahi ho ansia nel leggere il prossimo capitolo

02/02/19, ore 09:39

Buongiorno! Capitolo tristino, ma ho sempre la speranza che si risolverá tutto quanto! Aspetto il prpssimo capitolo dove teoricamente dovrebbero ritrovarsi Diana e Jimin. A prestooo Ciao ciaoo

30/01/19, ore 19:19

Leggendo il capitolo mi è venuto da piangete....troppo bello
Potresti dirmi l nome del tuo profilo detto ad

29/01/19, ore 10:26

Eccomi! Scusami per il ritardo. Capitolo molto carino, ho adorato la chiamata con Taehyung che ha dato una nota divertente al capitolo. Per il resto, sono contenta che Diana abbia deciso di ritornare da Jimin e gli altri. Sono proprio curiosa di sapere cosa succederá🤗 Alla prossima Ciao ciao