La città di smeraldo
di Arashi_art

06/03/19, ore 08:38

Ma guarda rispetto ad altri capitoli in cui sei stata crudelissima con Jimin, questo é molto carino. 😚😚😚
Per me é stato un po' un mix tra la dolcezza infinita di Jimin, e il divertimento per il pocky game. E poi, diciamolo, Jimin ha sofferto per cose ben peggiori di un gioco con i bastoncini, ciò non toglie che il tutto lo possa rattristare.
Yoongi e Jungkook 😂😂😂 mi immagino la scena.
Oddio Diana e Jin, per un attimo ho tenuto un ritorno di fiamma, ma invece no. Jin a gettato la spugna!
Ora é uscito il nome di Chim Chim... Chissà chi cederà per primo?🤔

05/03/19, ore 18:23

Buonasera!
Capitolo molto soft giusto per riprendersi un attimo dai capitoli precedenti che erano abbastanza pesanti. Ogni volta che bevono o giocano a qualcosa, non va a finire bene😅.
Speravo che in questo capitolo Diana rivelasse a Jimin di aver recuperato la memoria ma significa che dovró aspettare ancora un po'.
Alla prossima
Tamora felix

03/03/19, ore 15:11

Perdono.
Sono secoli che non recensisco al tua storia.
Ora cercherò di fare un mega commentone dei 10 capitoli che mi sono persa.

Allora, Diana perde la memoria dopo l'incidende; e il nostro povero Jimin ha i sensi di colpa per quello che è successo.
Per di più lei si ricorda solamente le brutte parole che Jimin ha detto a Kookie... sono basita.
Porca miseria, lei è tornata in Italia, ed ha pure un fidanzato ( che già odio perchè lei deve stare con Jimin).
No, il loro rapporto non può finire così.

The Truth Untold... questa canzone la risveglia da un letargo durato mesi. Adoro la scena creata tra Diana, l'amica e Tae.
Cavolo è ritornata in Corea, e Jimin rimane abbastanza freddo; beh che ti aspettavi... ok che è ancora perdutamente innamorato di te, anche se ha tante "amichette notturne", ma tu stai giocando sporco signorina. digli la verità e basta!!!

OOOOKKKKK!!!
Se odiavo il ragazzo di Diana a prescindere, ora lo vorrei ammazzare!!!
Avrei preferito che Jimin o uno degli altri fosse andato menarlo.
Mi rincuora che lei sia corsa dall'unica persona che non l'abbia mai tradita.

Gli ultimi due capitoli mi hanno lasciato con il fiato sospeso.
1) perchè Diana ha fatto il test di gravidanza ed è risultato positivo
2) perchè lei accarezza Jimin??? Cioè la mia mente inizia a fare viaggi mentali che non ti immagini.
Oh per fortuna non è incinta... quinfi ora si metteranno insieme???
Si, dai fai da brava, falli fidanzare!!!

Perdona il papiro, sono una merdina lo so.

Al prossimo capitolo

02/03/19, ore 21:34

Yaiiiiiiiiiiii
Sono felice....quindi diana si sta accorgendo dei sentimenti che prova per jimin

02/03/19, ore 21:12

Ah... Ti metti a fare anche la burlona???
Ti diverti a farmi fare film mentali???
Tu sei perfida😈
Sono felice che Diana non sia più incinta; però la sua mente/spirito/cuore la sta portando a compiere gesti affettuosi nei confronti di Jimin.
Ora mi chiedo: lei si lascierà andare?
Ma poi perché non gli confessa che ha riacquistato la memoria. Secondo me Jimin si potrebbe arrabbiare😞

28/02/19, ore 20:01

Buonasera!!! Questo è un vero e proprio colpo di scena!! L'idea di una possibile gravidanza di Diana era una questione che non avevo mai considerato!! E poi Jimin chissá come si sente sapendo che il bambino è di Pietro.... Aspetto con ansia il continuo! Alla prossima

27/02/19, ore 20:16

Commento qui anche il Capitolo precedente.
Adoro le scene con i piccoli del gruppo, sono così dolci.
Avrei voluto un pestaggio di Pietro da parte di loro tre, ma sono dei bravi ragazzi e non le fanno queste cose.
Diana non continuerà per molto a fare "la finta smemorata", anche perché dopo una batosta del genere, i suoi nervi cederanno a breve.
Jimin... É sempre più innamorato❤️
Al prossimo capitolo!

23/02/19, ore 18:33

Buonasera!
Meno male che Diana ha trovato un appoggio in Jimin, Tae e Jungkook! Mi piace molto quando si parla anche del rapporto che gli altri membri hanno con lei.
Ora sinceramente non so proprio cosa aspettarmi dai prossimi capitoli!
Alla prossima
Tamora felix

22/02/19, ore 20:56

Ok Rick......mi sembra falso
And
Alla signora di avanti un'altra piacciono i BTS

20/02/19, ore 21:53

IO LO SAPEVO!
Non mi sono mai fidata di Pietro, non me l'ha mai raccontata giusta; sospettavo da un po' della sua gelosia e, finalmente, ho avuto la conferma ai miei sospetti >:(
Ci è andato giù pesante con Diana, sia a fatti che a parole >:O
Adesso Diana non ha più scusanti: deve dire a Jimin tutto e farsi aiutare! Un individuo del genere è molto pericoloso, non si sa mai come potrebbe agire e, soprattutto, cosa potrebbe fare!
Spero davvero che Diana riesca a trovare un modo efficace per liberarsi di lui :<

Mamma mia, Arashi, trovi sempre il modo di stravolgere le cose e di sorprendermi! :D <3

20/02/19, ore 15:42

Buongiorno! Perdonami per il ritardo ma ho finito giusto oggi la sessione e finalmente posso godermi un po' di relax ben meritato. Parlando del capitolo, mi è piaciuto molto il fatto che Diana si andata proprio da Jimin dopo il fattaccio, e che lui l'abbia consolata in modo molto tenero. Ora voglio proprio sapere cosa succederá a quel maledetto Pietro! A presto allora!!

20/02/19, ore 10:04

Ti chiedo perdono se recensisco così in ritardo!
Dopo che il mio cuore è andato in fratumi, dopo i magoni che ho avuto nel leggere i POV di Jimin, dopo aver quasi pianto per questo angioletto... finalmente uno spiraglio di luce.
Sono troppo felice!!!
Nel senso mi dispiace che Diana sia stata picchiata, ma lei è andata da l'unica persona di cui si fida ciecamente, e che per di più la ama ancora.
Jimin ora è aicuramente arrabbiato (rissa- rissa- rissa), ma è stato così gentile con lei, così tenero.
Poi la fine del capitolo... piango...
Però mi sorge un dubbio: Jimin avrà capito che Diana si ricorda tutto???
Un bacio alla prossima.

19/02/19, ore 00:42

My heart is bum bum.....
Perché mi immagino jimin che picchia Pietro

16/02/19, ore 10:46

#TeamJimin tutta la vita, e fin qui ci siamo, ma ora porterò un ulteriore punto a favore: Pietro e la sua gelosia possessiva non mi piacciono per niente. Non è palesissima, però da quel poco che l'hai descritta, si vede che c'è qualcosina che non va in Pietro; sospetto addirittura che il livido che Jimin scopre sia stato proprio causato da lui.

Io però non capisco: perché fare di tutto per convincersi di aver fatto la scelta giusta se si sa benissimo che così non è? Lo sanno pure i muri che le ragazze che Jimin frequenta non significano niente, per cui DIANA, DIAMOCI UNA SVEGLIATA!

Mamma mia, c'ho un'ansia addosso allucinante, ahahahah!

"Dal prossimo capitolo ci sarà un altro cambiamento" --> Posso dire di conoscerti abbastanza da poter dire che si tratterà di qualcosa di grosso :O

Ci vediamo al prossimo capitolo! ^^

16/02/19, ore 10:38

Il solo fatto che in Pietro siano presenti, seppur in maniera debole e imitatrice, i caratteri delle due persone che Diana ha amato, dovrebbe farle suonare un campanellino d'allarme in testa. Torniamo sempre dove siamo stati bene, e Diana deve ancora accettare (non dico "capire" perché secondo me se n'è resa conto ma sta lottando contro se stessa) di provare dei sentimenti per Jimin che vanno ben oltre l'amicizia.

Non mi è molto chiaro per quale motivo Diana abbia deciso di non dire a Jimin che è finalmente riuscita a recuperare la memoria :/ La nostra protagonista sta prendendo una serie di decisioni, una dietro l'altra, che mi stanno lasciando alquanto basita :<

Come Diana sta cercando di andare avanti, anche Jimin sta facendo il possibile per lasciarsi tutto alle spalle, ottenendo però un effetto contrario; sta andando alla deriva, lacerandosi e distruggendosi. Sono sicura che se sapesse che Diana ha di nuovo i suoi ricordi, starebbe un pochino meglio :(

Vado a leggere il prossimo capitolo! ^^