La città di smeraldo
di Arashi_art

26/11/18, ore 19:19

Nooooo.
Ma che cattivi, hanno illuso Jimin. E Diana ha preso parte allo scherzo. Immagino la scena se Jimin-ah avesse agito prima dell'ingresso degli altri membri.
Povero cucciolo. :(
Evidentemente è chiaro a tutti che c'è un certo feeling tra i due.

26/11/18, ore 18:13

Buonasera!

Inizio subito col dire che anche io, come Jimin, sono rimasta esterrefatta dal comportamento di Diana nella camera dell'albergo. Non riuscivo a capire per quale motivo avesse preso a comportarsi in quella maniera. Mai avrei pensato che si trattasse di uno scherzetto per il suo compleanno >< Povero Jimin... Come ci conferma la frase finale del capitolo, lui ci stava seriamente sperando (e in realtà anche io).

Ho notato (anche perché Jimin stesso l'ha detto in maniera esplicita) che il nostro idol di fiducia prova gelosia nei confronti di Diana, nel senso che gli dà fastidio vederla in confidenza con gli altri. Non vorrei stravolgerti i piani o che, però, secondo me, su questo aspetto in particolare ci si potrebbe lavorare molto. La gelosia, come si suol dire, è una brutta bestia e ha sia risvolti positivi che negativi. Non dico altro per non influenzarti ;)

Che fine ha fatto il nostro caro maknae? Ammetto che un po' mi manca, soprattutto data la sua importanza in "Wings".
Pensi che qualcun altro, in questa fanfiction, ricoprirà il suo ruolo o questa volta le vicende si focalizzeranno esclusivamente sui due protagonisti?

Ci vediamo al prossimo capitolo! ^^

26/11/18, ore 16:09

Buongiorno Arashi!
Ormai è diventato una costante il leggere questa storia mentre sono in universitá😂😂
Tu vuoi farmi morire! Mi stavo immaginando le peggio cose, altro che Jimin che si immagina il suo bacio con Diana, stavo pensando ad altre cose io, che probabilmente arriveranno andando avanti con la storia *che mente pervertita la mia*😅. Comunque il capitolo mi è piaciuto molto e voglio proprio scoprire chi è stato a progettare questo scherzo... ma chissá se Diana stava facendo sul serio o no😏
Bene, ci vediamo al prossimo capitolo!

24/11/18, ore 16:20

Ciao Arashi!

Hai fatto benissimo a riassumere le vicende del capitolo scorso; in questo modo hai portato avanti la storia senza appesantire la trama ;)

Il rapporto tra Jimin e Diana è molto profondo ed è facile scambiarli per una coppia di fidanzati. Nonostante gli anni trascorsi l'uno separato dall'altra, hanno impiegato pochissimo tempo a tornare affiatati come erano un tempo :> Diana si sente così a proprio agio con Jimin da entrare in camera sua in divisa anti-sesso e senza bussare! Veramente audace >;)

Finalmente si sono fatti il tatuaggio! E' un'idea che mi è piaciuta fin da subito, per cui non vedevo l'ora che si realizzasse.
La situazione tatuaggi in Giappone è complicata, per cui non so dirti quanto sia facile e possibile farne uno :O

Ci vediamo al prossimo capitolo! ^^

P.S. Ho aggiornato la mia fanfiction >:)

23/11/18, ore 21:52

Mi farai perdere tutti quanti gli organi uno ad uno

23/11/18, ore 17:31

Buonasera!
Mi scuso per non aver recensito i precedenti due capitoli ma ho deciso di leggerli tutti d'un fiato e per questo recensisco solo quest'ultimo.
Partendo dal fatto che mi piacciono un sacco i continui riferimenti a Wings, Blood sweat & teara, e stavolta anche Lie, l'idea del tatuaggio è fantastica e sono felicissima che l'abbiano fatto!!
Spero che aggiornerai presto visto; sono troppo curiosa di sapere come andrá avanti!
Alla prossima

21/11/18, ore 08:33

Oh no... Jimin quando è nervoso lancia frecciatine stronze! (Scusa l'espressione)
Finalmente ha detto che era ( e secondo me lo è ancora) innamorato di Diana; ti ci voleva molto Pabo di un Park???
LA scena dell'aeroporto è molto dolce, e anche triste.
Non vorrei sbagliarimi, ma "racconti Perduti" dovrebbe essere un libro di Tolkien, l'autore del Signore degli anelli.

Al prossimo capitolo

20/11/18, ore 21:05

Eccomi >:)

Se posso permettermi, secondo me hanno sbagliato sia Jimin che Diana. Quando si tratta di ansia, ognuno la "sente" e la gestisce a modo suo. Io, come Jimin, quando vengo presa dall'ansia non riesco a mangiare, mi si chiude lo stomaco e se penso al cibo mi viene la nausea. Sentire qualcuno che mi obbliga a mangiare o che mi fa sentire in colpa per non aver finito il piatto peggiora le cose e basta, per cui capisco benissimo la reazione di Jimin e biasimo Diana per il suo atteggiamento; però, dall'altra parte, anche Jimin ha avuto torto nel decidere consciamente di colpire l'amica nel suo punto debole. Diciamo che tra tutti e due non se ne salva uno, ecco *ride*
Non sappiamo come abbia reagito Diana, ma Jimin ci è rimasto malissimo e si è pentito di come l'ha trattata :/ E' proprio dolcissimo, poverino :(

Sempre curiosissima di sapere come le vicende si svilupperanno! Continua così, Arashi! ;)

Alla prossima! ^^

20/11/18, ore 20:58

Buonasera Arashi!

Ti chiedo scusa per il ritardo della mia recensione ma, te lo dirò sinceramente, mi sono dimenticata di non aver recensito >< Shame on me! Ho letto il capitolo il giorno dopo la sua pubblicazione e ti giuro che ero convinta di averlo recensito... Mamma mia, che vergogna ahahah!

In realtà non c'è molto da dire su questo apprezzabilissimo capitolo di transizione :> Ammetto che mi è piaciuto vedere un tuo tentativo di dare maggiore spessore agli altri ragazzi, completamente dimenticati in "Wings": comprendo che la storia sia incentrata su Jimin, ma sapere ogni tanto cosa facciano gli altri Bangtan non fa mai male ;)
Diana si trova benissimo sia col suo amico d'infanzia che con colleghi e compagni di lavoro; ha stretto amicizia con l'immancabile Jungkook e sembra andare d'accordo anche col resto dei BTS. Sono proprio contenta per lei!
Tutta questa calma, però, mi insospettisce: sai come si dice, no? "La quiete prima della tempesta" >:)

Certo che apprezzo i versi delle canzoni a fine capitolo! Mi piacciono molto!

Corro al prossimo capitolo (e ti prometto che non mi dimenticherò di recensirlo, ahahah!) <3

20/11/18, ore 16:37

Bellooooooooooo, ma questo è troppo....mi vuoi far perdere i polmoni

20/11/18, ore 14:03

Adoro la tua storia! Dai un'occhiata anche alla mia se ti va! :)

18/11/18, ore 15:42

Ohohoh!
Beh gli addominali di Jimin sono una cosa indescrivibile!!!
Mi piace che pian piano stai analizzando il rapporto tra Diana e gli altri membri, è simpatica e spigliata!!!
Mmm, ma non è che gli altri 2 maknae hanno un debole per lei?
Attendo il prossimo capitolo.

17/11/18, ore 21:48

Allua parliamo un attimo,
1 mi leggerei i capitoli da capo fino ad addormentarmi
2lascia quelle frasi bellissime
3 mi è piaciuto il fatto che il capitolo fosse più lungo
E niente dimmi quando uscirà il prossimo capitolo che non vedo l'ora di leggerlo😘😍😍😍

15/11/18, ore 10:59

Buongiorno!

A Jimin è bastato rincontrare Diana per perdersi nuovamente dietro a quei sentimenti che era riuscito abilmente a nascondere e a mettere da parte in nome della carriera. E' proprio più forte di lui: in presenza dell'amica non riesce a mantenere il controllo di sé; la sua mente viaggia e si lascia cullare dalla presenza di Diana.
Diana, d'altro canto, non sembra presa quanto Jimin; anzi, in realtà non sembra presa proprio per niente!

Sono proprio curiosa di vedere come il loro rapporto si evolverà :>

Ciao e alla prossima! ^^

15/11/18, ore 09:17

Buongiorno!
Che aggiornamento super rapido!! Naturalmente ne sono felicissima!
Allora, partiamo dal fatto che ho preso un colpo nella scena in cui Jungkook è a torso nudo e Diana è inginocchiata... la mia mente perversa mi porta a fare ragionamenti che non si dovrebbero fare ahahahah!! Per fortuna però non stavano facendo nulla di strano.
Anche io sclero quando si tratta di Blood Sweat & Tears e quindi il riferimento ai costumi del video musicale mi ha reso felicissima!
Non mi dilungo molto, posso solo dire che aspetto con ansia il prossimo capitolo... ormai Jimin è proprio cotto e questo mi piace!
Tanti saluti