La città di smeraldo
di Arashi_art

20/03/19, ore 21:33

Posso dire una cosa?
FINALMENTE!!!!💋💋💋💋
Finalmente c'è stato il bacio,mi sono stupita che sia stata Diana a prendere l'iniziativa; e il povero Jimin sarà rimasto incredulo da questo gesto.
Mi é piaciuto tantissimo come l'hai descritto, usando similitudine e metafore "marittime".
Non trovo per nulla banale o scontato che tu abbia fatto scattare il loro primo bacio (anzi secondo ) al mare. Alla fine entrambi vengono da Busan, quindi il mare é un po' nella loro storia.
Alla prossima

20/03/19, ore 19:00

Omg io boh.....
Vado a cercare qualcuno che mi doni gli organi

19/03/19, ore 01:08

Padre taehyung io ti ringrazio per il bellissimo tuffo in piscina

18/03/19, ore 17:19

Non hai idea del sospiro di sollievo che ho tirato quando ho letto "Non sono incinta"; tra un po' ho esultato più io di Diana e Jimin messi insieme, ahahah!

Okay, lo devo ammettere: sei stata un genio del male a tirar fuori la storia della gravidanza. Hai voluto farci spaventare, eh? >:( In realtà ho capito a cosa serviva questo colpo di scena: più che per noi lettori era utile a Diana. Come hai detto tu stessa, "grazie" allo spavento per la gravidanza indesiderata Diana ha potuto rendersi conto del pasticcio totale che la sua vita sia diventata, una barca completamente in balìa del mare.

Anche questo ostacolo è stato superato: daje! Adesso, però, si parano di fronte al lieto fine altre questioni. Diana non sa se Jimin la ami ancora o meno, e Jimin (pace all'anima sua) non ha la più pallida idea del fatto che la sua migliore amica abbia recuperato la memoria da tempo.

Sono proprio curiosa di vedere cosa tu abbia in serbo per noi >:)

18/03/19, ore 09:14

Buongiorno!
Allora, Tae è davvero un cattivo ragazzo, ha interrotto un momento importantissimo!! Peró Jimin è contento che Diana uscendo dall'acqua fosse tutta bagnata😏
Bhe che dire, sono sempre piú in ansia e la voglia che Diana dica la veritá è troppa!
Aspetto il prossimo capitolo
Tamora feliz

17/03/19, ore 22:16

Ma porca miseria, Kim Taehyung...
Ok che vuoi fare il Cupido,e che sei a conoscenza dei segreti di entrambe... Ma lasciarli soli 2 minuto no?
Comunque, secondo me Diana era sul punto di dire la verità.
Oddio, Jimin é così dolce, così innamorato... Prima o poi gli partirà l'ormone😂

17/03/19, ore 22:09

ARASHI, IO MI DEFENESTRO.

Hai detto bene: non si può stare un attimo tranquilli!
Giuro, non sto riuscendo a trovare le parole adatte a esprimermi da quanto sono sconvolta. Mi hai presa in contropiede, non mi aspettavo una svolta del genere! :O Che poi, parliamoci chiaro, si tratta di una SIGNORA svolta, perché da qui in poi può veramente succedere di tutto!
Io ho una speranza, ma non la esprimerò per vari motivi.

Jimin deve essere fatto santo.
Io ancora non mi capacito come abbia fatto a non buttarsi ancora dal terrazzo. Gliene sono successe di tutti i colori, povero Cristo :'( Tra lui e Diana non so chi sia il più "sfigato". Forse Jimin, visto che soffre per le sfortune sue e quelle altrui.

No, davvero, io sono sconvolta.
Non ce la posso fare.
Mi defenestro per davvero.

NON SI PUO' STARE UN ATTIMO TRANQUILLI QUI :'((((

17/03/19, ore 22:02

Sono molto soddisfatta di questo capitolo perché finalmente Diana ha deciso di porsi la domanda più importante di tutte: "Che cos'è Jimin per me?". Ha persino ammesso di amarlo, il che è un passo da gigante, ma ancora non è in grado di definire bene questo forte sentimento che prova per lui.
Non male, non mi lamento, sono molto contenta della sua realizzazione, ahahah!

Che Pietro avrebbe provato a ricontattarla e a mandarle un'infinità di scuse lo davo per certo. Diana ha fatto benissimo a ignorarlo. Sono, ovviamente, d'accordo con Taehyung: Diana deve denunciarlo.
Apprezzo la scelta di non voler far intervenire Jimin per evitare la creazione di situazioni surreali :>

Approfitto di questo poco tempo libero che ho e volo al prossimo capitolo!

15/03/19, ore 08:49

Diana cede al fascinoso corpo scolpito di Jimin; bella mia solo ora ti sei accorta di tanta buona mercanzia???
Oddio!!! Il suo subconscio le riporta alla mente te il loro bacio,😍 solo che lei crede sia un sogno...
Sbaglio o Jimin un po' la provocazione con le sue battute???
Dai non siamo cattive, lei la verità gliel'ha detta... Solo in un'altra lingua🤣
Ahahahah Arianna che fa frecciatine su lei e Jin😂
E ora cosa accadrà?

14/03/19, ore 22:12

Hello mi heearteu esplode
Ma una cosa.......Ma diana quanti anni ha precisamente....E più piccola di jimin

11/03/19, ore 18:10

Buongiorno!
Le cose si stanno facendo sempre piú interessanti e tutto questo mi sta incuriosendo tantissimo!
Non vedo l'ora di sapere come andrá avanti questo piccolo episodi soft di vita quotidiana!
All prossima
Tamora felix
P.S. chiedo scusa per non aver recensito il capitolo precedente, sorry!

11/03/19, ore 16:19

Emmmmm (scoppio cerebrale)
SHISH
☝️
Ecco cosa succede nella mia testa dopo questo
E

11/03/19, ore 15:16

MY GOOOOD!!!!
Mi è piaciuto un sacco il fatto che tu abbia inserito l'incidente avvenuto a Jimin; poi non so, forse lui era troppo concentrato sul concerto per non accorgersi che la preoccupazione di Diana era quella della Vecchia Diana.
Il Massaggio. Tu mi spiazzi, io mi aspettavo un bel bacio romantico e passionale, visto che il massaggio era rilassante...
Anche se il finale del capitolo, mi fa immaginare qualcosa...
Un bacio alla prossima

10/03/19, ore 17:50

Nonostante la vittima sia Diana, un unico pensiero ha occupato la mia mente durante la lettura del capitolo: "Povero, povero Jimin". Non solo si sente responsabile dell'incidente di Diana e l'ha vista riversa a terra in mezzo alla strada; non solo ha dovuto aver a che fare con la sua migliore amica privata dei suoi ricordi; adesso, come se tutto ciò non fosse già stato abbastanza, si è visto arrivare Diana a casa alle due di notte, visibilmente maltrattata e scossa :'O

Le percosse subite da quel tegame di Pietro sono superficiali, è vero (almeno spero), ma posso immaginare quando facciano soffrire Diana anche psicologicamente ed emotivamente. Spero che riesca a dire a Jimin tutto quanto :'(

08/03/19, ore 15:49

No va beh io sto ridendo molto.
Allora ti dico la verita che mi aspettavo che il poky game di Jimin fosse Diana, e mi ero immaginata una di quei baci mozzafiato. E invece no, mi ha smontato i piani.
Però le sta cercando di fare chiarezza nella sua testa e capire cosa prova per il suo BFF.
Come hai detto tu Jungkook poteva farsi i fatti suoi, anche se mi sorge un dubbio: non è che Tae e Kookie vogliono fare i cupido???
La scena con Yoongi, Dio che spasso.
Ha toccato il culo a Min Yoongi, cioè non so se mi sono spiegata...
Mi ha fatto troppo ridere, lei mortificata e lui "piacevolmente imbarazzato".
Ahi ahi Diana, cosa mi combini?
Al prossimo capitolo.