La città di smeraldo
di Arashi_art

27/12/18, ore 20:50

Oddio!!!
Mi alterni capitoli tranquilli a capitoli che mi stringono il cuore💔💔💔
Sei cattiva!
No; scherzo😄
Oh finalmente Jimin si é aperto con qualcuno; anzi fortuna che Kookie si é accorto di tutto (i love maknae line❤).
E comunque Jimin secondo me potrebbe esplodere da un momento all'altro.
Sempre grandi emozioni!!!

27/12/18, ore 19:39

Io soffro un sacco per jimin.....in più essendo il mio bias muoi internamente.....Non farmelo soffrire così

23/12/18, ore 09:31

Buongiorno!
Ammetto che anche io al posto di Diana non avrei saputo fare altrimente, lo sguardo si sarebbe comunque abbassato😅

Immagino che adesso dovró prepararmi psicologicamente alla lettura del prossimo capitolo, visto che ci ha svelato che sará un colpo al cuore, sono molto in ansia😏

Al prossimo capitolo!
Tamora felix

22/12/18, ore 20:14

La mamma i Diana ha incarnato il mio spirito nel sapere di lei e Jin.
Vai Jimin-ah fai il diavoletto!!!
Povero Jin, Diana sta diventando un pó instabile tra tutti questi bellocci😂

19/12/18, ore 14:56

ARASHI, SONO INDIGNATA!

Sono vicina a Jimin, mi dispiace un sacco per lui :((( Davo per scontato che non ci sarebbero stati incidenti di percorso, per cui considero questa vicenda di Jin come una specie di intromissione non autorizzata, ahahah!
Non ho problemi ad ammettere di essere al 100% #TeamJimin >:(

Diana è completamente presa dalla sua nuova relazione, così tanto da non dare importanza a quello che il migliore amico/coinquilino potrebbe pensare/vedere. Secondo me è stata quasi maleducata a invitare Seokjin a casa "sua": voglio dire, non sarebbe stato meglio andare nell'appartamento di Jin? La risposta è ovviamente sì, ma siccome ad Arashi piace far soffrire Jimin, ecco qui che il piccolo mochi assiste a uno dei suoi peggiori incubi ><

Sono preoccupata per le conseguenze a breve termine che questa relazione potrebbe avere all'interno del gruppo; nonostante ciò, sinceramente spero che, di queste conseguenze, ce ne sia qualcuna. HO BISOGNO DI DRAMA.

Oltre a essere preoccupata, sono anche molto curiosa di vedere come hai deciso di gestire questa nuova situazione :O

Ci vediamo al prossimo capitolo! ^^

19/12/18, ore 10:38

Noooooooooooooo.....
Perché basta voglio che jin tradisca diana......voglio chim siete a diana, mi fai immaginare jimin depresso 😑

18/12/18, ore 20:29

Oh mio dio.
Hai capito Diana e Jin!!!
Povero Jimin-ah 😢 tenersi tutto dentro, non poter sfogarsi con nessuno degli altri.
Diana ovviamente non si accorge del malessere dell'amico perché i suoi occhi e la sua mente sono impegnati con Jin!
Ammetto che leggendo il capitolo mi si é fatto il cuore triste💔💔💔

18/12/18, ore 18:06

Ma buonasera!
Il nostro povero Jimin sta passando davvero un periodaccio per colpa di Diana, ma nonostante tutto riesce a fingere di stare bene. Diane e Jin nel frattempo non perdono neanche un minuto nel rendere la loro relazione piú "interessante"😏

Adesso sono proprio curiosa di sapere come si comperterá Jimin d'ora in poi, e lasciati dire che ho ADORATO il riferimento a Serendipity, una delle canzoni che amo.

Alla prossima,
Tamora felix

18/12/18, ore 00:05

Ma io.... cioè che bello facciamo sclerare jimin un altro po tanto che c'è di male.....mhhm siamo un po' cattive...Ma solo io mi immagino che appena jimin lo scopre si fa prendere dalla rabbia e lo picchia owo voglio leggere il prossimo capitolo

16/12/18, ore 16:11

Buongiorno!! Devo dire che non mi aspettavo un risvolto del genere, sono rimasta abbastanza sconvolta duranta la scena finale tra Diana e Jin. Spero che aggiornerai presto perchè sono troppo in ansia sia per la reazione che potrebbe avere Jimin, sia per come si comperteranno adesso Diana e Jin. Ci si vede al prossimo capitolo! Ciao ciao Tamora felix

16/12/18, ore 14:55

Sì, no, ALLORA.

Questo plot twist mi ha sconvolta, e non poco! Davo per scontato che la trama sarebbe filata liscia, senza intoppi, e che Jimin e Diana si sarebbero trovati in poco tempo, per cui ho strabuzzato gli occhi e mi è scappato un "COOOOOOOSA?" alla BoJack Horseman quando ho letto di Diana e Jin. Non me lo sarei mai aspettato! Non so se tu abbia lasciato qua e là qualche indizio, ma giuro che mi hai presa in contropiede. Diana non ha mai mostrato molto interesse nei confronti di Jin, e nemmeno Jin si è mai sbilanciato chissà poi quanto :O
Dire che sono sconvolta è dire poco!

Il mio pensiero e la mia preoccupazione vanno a Jimin: ha baciato Diana in una situazione non tanto ortodossa, vero, ma scommetto che fosse già partito in quarta e che si fosse già fatto una certa idea dei prossimi step da fare. Non so se Diana e Jin inizieranno una relazione segreta o se il loro randez-vous sarà un episodio unico nel suo genere, ma temo il momento in cui Jimin lo verrà a sapere. Non credo che Diana riuscirà a starsene con la bocca chiusa per molto tempo; del resto Jimin è il suo migliore amico, per cui è normale che senta il bisogno di parlare con lui.

In sintesi, questa è benzina e io mi do' fuoco :O

Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo perché ho seriamente bisogno di sapere come si svilupperà l'inaspettato rapporto tra Jin e Diana!

Ciao e alla prossima! ^^

15/12/18, ore 21:31

Tesoro mio io adoro la tua storia... ma sappi che mi è uscita un'imprecazione non molto fine a voce alta mentre ho letto del bacio tra Jin e Diana!!!
Ok che Jin è un tronco di pino, però... cioè, mi si spzza il cuore per Jimin-ah... ma poi da quando tra Diana e Jin c'è feeling?
Sei cattivissima... :(
Ora non so cosa aspettarmi dal prossimo capitolo

13/12/18, ore 20:50

Buonaseraaaa! Allora partiamo dal fatto che ho riso mezzora quando Diana ha urlato "Apollo, fammi tua!"😂😂😂 Che dire, Jimin e Diana si sono baciati anche se sappiamo che Diana non si ricorderá nulla dell'accaduto e Jimin dovrá mantenere questo piccolo segreto... Sono proprio curiosa di sapere cosa succederá a questo punto dell storia😍😍 Ti auguro buon weekend e aspetto il prossimo capitolo! Ciao ciao Tamora felix

12/12/18, ore 22:00

APOLLO, FAMMI TUA!
Io sono morta, davvero, ahahahah!

Sospettavo che Diana avrebbe combinato qualcosa a cui Jimin non sarebbe riuscito a resistere, e infatti ecco qua il primo bacio. Il nostro povero ChimChim non vedeva l'ora, e, per quanto si sia ripetuto più volte che non era giusto approfittarsi di Diana vista la sua sbronza colossale, ha ceduto ai suoi istinti e l'ha baciata. Povero, non ce l'ho per niente con lui e non lo biasimo.
Per quanto riguarda Diana, io credo fermamente nel "In vino veritas", per cui sono convinta al 100% che, sotto sotto, anche lei non veda l'ora di far fare alla sua amicizia con Jimin un level up ;)

Giustissimo che Diana non ricorderà niente del bacio, almeno i nostri protagonisti dovranno patire ancora un po' >:)

Ottimo lavoro, mia cara, come sempre! <3

Ciao e alla prossima! ^^

12/12/18, ore 20:16

Perverted zone is active, sempre belli i capitoli ora i lascio è devo fare greco