La città di smeraldo
di Arashi_art

14/05/19, ore 18:14

Allelujaaaaaaa!!!
Finalmete hanno fatto ciò che mi aspettavo da moooolti capitoli.
Mi è piaciuto un sacco come è scattata la scintilla, sono così bellini!
Diana ormai è cotta, è innamorata persa di Jimin; non so se più di lui o dei suoi addominali...
Lui ovviamente, crede che sia tutto un sogno. Jimin stai serena finalmente una Gioia è arrivata!!!
Ahahaahahahaha, va beh sto ridendo troppo, ha davvero fatto fare il confronto tra lui e Jin.
Geniale!!!

13/05/19, ore 19:23

Rieccomi! Capitoli sempre piú scottanti e "hot" qui! I nostri due piccioncini se la spassano😏 Ho adorato la parte in cui Diana parla del confronto tra Jimin e Seokjin per farlo un pochino arrabbiare! Va bhe, aspetto il prossimo capitolo allora! A presto

13/05/19, ore 17:27

Buongiorno
*il cuore di Chiara ha smesso di funzionare*
Cioè....aiutooo, sapevo che prima o poi sarebbe arrivato questo capitolo ma non sarei comunque stata pronta psicologicamente! Peró sono troppo contenta che finalmente Jimin e Diana si siano concessi l'uno all'altro! Proprio come dice il titolo del capitolo, questo sí che è amore vero!
Ho visto che hai pubblicato un altro capitolo quindi penso che tra poco andró a leggere pure quello!
Alla prossima

09/05/19, ore 11:57

Ammetto che per un po' ho temuto ti fossi dimenticata della questione in sospeso di Diana, ma leggendo questo capitolo ho potuto ben constatare che così non è, e che prima o poi la questione verrà a galla e farà disastri.

Amo le tue scene di vita quotidiana perché sono pervase sì di lussuria ed elementi piccantelli, ma allo stesso tempo sono dolci ed emozionanti :') Jimin sta toccando il cielo con un dito, e Taehyung si diverte a riportarlo a terra e a interromperlo nei momenti meno opportuni: adoro come V non riesca a farsi gli affari propri e si prenda tutto il merito della nuova relazione.

Per rispondere a un interrogativo che hai sollevato nell'angolo autore, secondo me, nonostante i quaranta e passa capitoli, la storia non è per niente noiosa: ha il suo ritmo (un buon ritmo), i capitoli sono della lunghezza giusta e gli eventi hanno un tempismo perfetto e sono ben descritti. Per me va benissimo così <3

Ci vediamo al prossimo capitolo! ^^

09/05/19, ore 11:47

Aaah, io Jimin non lo fermo di certo! Finalmente ha ottenuto un po' di felicità e il tanto agognato amore di Diana, per cui sarei una bruttissima persona se decidessi proprio adesso di mettere i bastoni tra le ruote ai due piccioncini (ti tengo d'occhio, Arashi >:) ).
Scherzi a parte, mi rendo conto che qualcosa, prima o poi, dovrà pur succedere: le acque non si smuovono da sole, ahimé. Il pensiero del segreto che Diana continua a portare incombe come un'ombra minacciosa. Prima o poi dovrà venire fuori e chissà come reagirà Jimin! Si sentirà tradito? Non gliene importerà niente? Chissà :<

Volo al prossimo capitolo!

08/05/19, ore 08:04

Buongiorno!
Scusami tantissimo se è un po' che non mi faccio sentire ma non ho molto tempo da dedicare alle fanfiction purtroppo....
In ogni caso, prevedo cose molto frizzanti nel prossimo capitolo o comunque nei prossimi capitoli in generale...
Molto bella la scena con Spring day!
Aspetto il prossimo capitolo!
A presto

07/05/19, ore 22:04

Noooooo che cosa romantica, una cena di Natale tra loro due!!!
E però sei cattiva mi hai interrotto la scena sul più bello.
Attento con ansia il prossimo capitolo

04/05/19, ore 19:16

Ho AMATO questo capitolo dalla prima parola all'ultima!
Il clima sereno, spensierato e romantico che si è finalmente creato in casa Park mi ha fatto vedere tutto rosa fino alla fine del capitolo. Finalmente Jimin ha ricevuto una gioia (dopo tutti gli eventi rovinosi e sconvolgenti che ha passato, se la meritava proprio!) :') Però, nonostante io sia contentissima che i nostri protagonisti siano riusciti a trovarsi, non posso nascondere di provare un po' di fastidio nei confronti di Diana: non dimentico che sta mantenendo un segreto bello grosso che potrebbe ferire Jimin in vari modi; infatti è proprio la sua reazione negativa la cosa che temo maggiormente.
MA PER ORA GODIAMOCI QUESTI MOMENTI FELICI, DAIIIIIII <3

03/05/19, ore 19:06

"Perché Tae doveva sempre metterci lo zampino?"; Non sarebbe Tae altrimenti...
E ripeto, Dio benedica Kim Taehyung!!!
Adoro l'incontro con la mamma (descritta un po' la classica mamma italiana).
Jimin, hai delle guance talmente belle che non possono essere non toccate...
Mi piacciono questi momenti molto intimi tra di loro, per me sono quelli che sottolineano maggiormente una relazione amorosa❤️

27/04/19, ore 19:01

Hey!
come al solito mi riduco a leggere i tuoi capitoli due alla volta.

Cooooomunque, sono stra felice che Jimin e Diana abbiano fatto la pace nel'altro c'è stato un pò di "disagio" nel capitolo precedente parlando di certi discorsi.
Mi piace come descrivi i momenti in gruppo.
Oh che bello partono in Italia, vengono a Roma!
Io adoro quella città, adoro San Pietro e adoro La Pietà.
Altro momento di disagio e imbarazzo tra i due nell'hotel, Dio benedica Kim Taehyung che continua a fare il cupido (un pò diavoletto) per spingere all'intimità sti due.

Al prossimo capito!!!

25/04/19, ore 18:47

Buonasera!
Ed ecco che tutti i bangtan sanno della relazione tra Jimin e Diana!! E poi adesso vanno in viaggio a Roma e chissá cosa avrá messo Tae nella valigia....inizio a sospettare male😂😂😂
Aspetto il prossimo capitolo!
A presto!!

21/04/19, ore 20:24

Ciao mia cara.
Prima di tutto BUONA PASQUA!!!!
Perdonami se ultimamente non riesco a recensire in tempo la tua storia; purtroppo la vita quotidiana mi tiene lontana dal magnifico mondo di EFP.
Cooomunque: diciamo che vedere Diana malata, ha fatto sciogliere il nostro "arrabbiatissimo" Jimin, e mi pare che forse le cose tra i due si stiano avvicinando all'HappyEnding.

20/04/19, ore 11:50

LODE AL SIGNORE!
Squilli di trombe e paggetti danzanti: CE L'ABBIAMO FATTA! Finalmente un bacio cosciente, voluto e, soprattutto, romanticissimo! Io amo la spiaggia e il tramonto; so che si tratta di un cliché, ma oh, che ci posso fare? ADORO.

Vorrei porre l'attenzione di tutti sulla parte finale del capitolo, in particolare sulla descrizione tramite similitudini e metafore dell'attesissimo bacio. Ti faccio i miei più sentiti complimenti, Arashi, sono davvero colpita dalla tua bravura! Ammiro molto la tua capacità di riuscire a elaborare sempre delle metafore suggestive :O

Come ogni dramma che si rispetti, però, so bene che quella che stiamo vivendo adesso è la quiete prima della tempesta. Non dobbiamo dimenticare che Diana sta ancora mentendo a Jimin e che quest'ultimo, sicuramente, non la prenderà benissimo quando scoprirà la verità.

Che hype, ragazzi; e che meraviglia! <3

Ci vediamo al prossimo capitolo! ^^

20/04/19, ore 11:38

Appena ho letto il titolo ho subito pensato a ciò che l'acqua rappresenta per Jimin all'interno del Bangtan Universe, per cui mi sono preoccupata. Menomale mi sono sbagliata, ahahah!

E' interessante notare che Jimin stia avendo dei dubbi sull'amnesia di Diana. Ha fatto un po' male leggere che Jimin pensi che Diana, nel caso in cui recuperi la memoria, glielo dica immediatamente perché, ahimé, sappiamo bene che così non è. Inizio a pensare che la svolta che si sta avvicinando sia proprio questa, ovvero la scoperta della grande bugia di Diana :/ Non so come Jimin potrebbe prenderla.

Highlight del capitolo Taehyung deus ex machina che colpisce ancora! Mi fa molto ridere il suo comportamento perché, a essere onesta, anche io tendo a comportarmi in quel modo quando un mio amico è troppo timido per fare il primo passo verso il suo interesse amoroso >w<

Siccome ho tempo e ansia, vado a leggere il capitolo successivo!

20/04/19, ore 10:25

Buongiorno! Awwww😍😍questo è probabilmente il capitolo che attendevo di piú di tutti! Finalmente anche Jimin è riuscito a superare le barriere che lo bloccavano e si è lasciato andare confessando a Diana il suo amore che non è mai sparito. Sono proprio curiosa del prossimo capitolo! A presto