La città di smeraldo
di Arashi_art

14/11/18, ore 23:14

Boh... Ti continuerò a ripetere le stesse cose che scrivo sugli altri capitoli perché questa storia è davvero bella....ma solo io quando leggo immagino jimin e diana che ha il mio aspetto....boh ho problemi😂😂😂😂😍😘😘😘

14/11/18, ore 21:24

Oddio... stanno preparando BS&T <3 la mia canzone preferita!!
Jimin innamorato è una cosa bellissima, strano che nessuno dei membri si sia ancora accorto della sua cotta; sono sicura che se si dovesse confessare lei non lo rifiuterebbe mai.

12/11/18, ore 20:03

Apprezzo tantissimo la lunghezza dei capitoli: non sono pesanti e sono dei concentrati di tenerezza assoluta <3

La promessa che Diana e Jimin si sono fatti da ragazzetti è un classico, ma io, purtroppo, perdo la testa per i cliché ><

Jimin provava (e prova tutt'ora) qualcosa di molto profondo per Diana, ma non è chiaro se, attualmente, i sentimenti siano ricambiati. L'ultimissima parte del capitolo lascia intendere che sì, c'è un certo interesse da parte della nostra protagonista, però non sappiamo (o forse sono io che non ho capito) se anche in passato, prima che Jimin lasciasse Busan, le cose fossero così.

I due sono così amici che per loro il contatto fisico non è un caso eclatante. Magari per Diana è più facile, essendo occidentale, ma per Jimin, come vediamo, c'è sempre una sfumatura diversa rispetto agli intenti mostrati dall'amica.

Che ti devo dire? Hai fatto un miglioramento eccezionale rispetto a "Wings", sono davvero orgogliosa di te :>

Non avere paura della lunghezza della storia. E' giusto dare spazio a ciò che si reputa importante, fare in modo che le vicende si sviluppino senza fretta e, come si suol dire, "godersi il viaggio". Non per forza tutti i capitoli devono lasciare col fiato sospeso, far emozionare o altro: ricordati che anche i capitoli di transizione sono molto importanti ;)

Detto ciò, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :D
Ciao e alla prossima! ^^

12/11/18, ore 16:39

Arashi, carissima, mi spieghi come dove affrontare al meglio questi capitoli fluff e dannatamente stupendi? Sono un colpo al cuore! E pensare che siamo solo agli inizi, non oso immaginare che altre piccole perle hai in serbo per noi!

Non voglio assolutamente offenderti, ma sto amando questo Jimin e Diana cento volte di più di quanto abbia amato l'altro Jimin e Dafne: sono più spontanei, umani e teneri. Il punto di vista di Jimin è quello che preferisco perché riesce a trasmettere un sacco di emozioni (descritte divinamente).
Il primo paragrafo del capitolo mi ha fatta impazzire, l'ho adorato!
Spero che l'idea del tatuaggio si concretizzi perché sarebbe una cosa veramente carina :>

Corro a leggere il prossimo! :D

12/11/18, ore 09:14

Quel momento in cui sei appena entrata in università, decidi di fare un salto su Efp, e scopri che Arashi Art ha aggiornato "La Città di smeraldo"!!
Sono super contenta dell'aggiornamento e devo dire che il capitolo appena letto è risultato molto piacevole alla lettura. Ero proprio curiosa di scoprire il flashback riguardante i fiori di ciliegio, e ora che l'ho letto sono molto soddisfatta. Mi raccomando continua così, e niente, aspetto un nuovo capitolo con ansia ahahah!
Tanti saluti
Tamora felix

12/11/18, ore 00:01

😍😍😍 sono così dolci assieme! Mi piace tanto la tua storia, voglio assolutamente sapere come va a finire, voglio sapere quando/come staranno assieme😍
Belli i flashback , sono così curiosa che i capitoli sembrano cortissimi, voglio sapere di più 😂🤣🤣
Comunque, bravissima! Aggiorna presto 😚
Baci

11/11/18, ore 22:37

Tu non farai annoiare nessuno con i tuoi capitoli, ad un certo punto del testo mi sono emozionata, davvero è molto bella questa storia, essendo che oramai recensisco tutti i tuoi capitoli e sto aspettando il prossimo, mi potresti dire quando uscirà???😘😘😘😘

09/11/18, ore 18:02

Bello anzi che dico bellissimo, mi piace un sacco e si!!!!
Lmv nuovo e tipo 😻😻
Ma dico io gia so boni di loro se in più si fanno bagnare dalla pioggia non....ci vogliono far perdere i polmoni.. Perché ci stanno riuscendo, jimin che si vergogna e troppo cute.
Il prossimo capitolo quando esce????

08/11/18, ore 16:34

EhEh... Finalmente scopro che a Jimin-ah Diana non sta indifferente e che non la vede come una semplice amica.
Bellissimi i fiori di ciliegio e ancora più carina l'idea del Tatoo...
Mah vediamo cosa succederà nei prossimi capitoli.

07/11/18, ore 18:12

Salto i convenevoli perché sì (?)

Dunque, dal momento che i personaggi presenti in questo capitolo sono esattamente gli stessi che hanno agito per tutta "Wings", mi sento in dovere di fare qualche paragone:
- Anche Diana, come Dafne prima di lei, sta instaurando un certo tipo di rapporto con Jungkook. In "Wings" JK ha ricoperto il ruolo che al momento sta occupando Jimin, ovvero quello di migliore amico. Questo "eterno ritorno" di Jungkook, nonostante non sia uno dei protagonisti, mi piace; è come se mi facesse sentire a casa, rievocando le belle emozioni che mi ha causato la tua precedente storia :>
- Diana, contrariamente a Dafne, ha una personalità più decisa e meno succube del fascino di Jimin. Agisce convinta delle proprie motivazioni, è sicura di se stessa (nonostante in passato sia stata presa in giro per l'aspetto fisico) e si trova perfettamente a proprio agio accanto a Jimin. Non mi trasmette la stessa aurea di fragilità che mi dava Dafne, e ciò (come si dice dalle mie parti) "mi garba un casino" ;)
- Il rapporto tra Jimin e la protagonista è leggero, movimentato e allegro: si stuzzicano, si prendono in giro, si comportano da fratelli e/o da sposini. Dafne era completamente presa dal ragazzo e a stento era in grado di sostenere la sua presenza; Diana, nuovo personaggio dotato di una grande forza emotiva, tiene in mano le redini del rapporto (al momento ancora di semplice amicizia). Anche "questo" Jimin è un po' diverso da quello di "Wings": è molto più simile a un ragazzo che a un idol.

Siamo solo al quarto capitolo ma posso assicurarti di aver notato numerosi miglioramenti rispetto alla storia precedente.
Continua così! <3

Alla prossima! ^^

07/11/18, ore 18:00

Buonasera Arashi!
Ti chiedo scusa per l'enorme ritardo >< Non è da me, lo so, ma sto attraversando un periodo parecchio movimentato dal punto di vista universitario :/ Sto ancora cercando di assestarmi e di trovare una continuità e un punto di riferimento :< MA CE LA FARO'!

Sono contenta che anche Jimin abbia subito riconosciuto la vecchia amica :D Certo, fargli tornare in mente i ricordi dell'infanzia in un secondo momento sarebbe stata un'idea carina, ma qui ti sei giocata una carta furbetta: Jimin era innamorato di Diana >:)
Poverino, ha fatto di tutto per evitare un possibile rifiuto da parte sua e adesso se la ritrova come membro dello staff *ride*

Corro a leggere il prossimo capitolo!

06/11/18, ore 08:58

Ehi!
Rieccomi a recensire la tua fantastica storia. Anche se non è successo niente di ecclatante, il capitolo è comunque molto bello. Si capisce meglio il comportamento della nostra Diana.
Sono davvero curiosa di sapere come farai evolvere il loro rapporto!
Alla prossima
Tamora felix

05/11/18, ore 21:03

Ok..... Emm solo una cosa quante volte alla settimana e quando publicherai i prossimi capitoli che li aspetto freneticamente.
Amo sta storia😍😘😘
E comunque solo a me sembra che il nostro jungkook si stia prendendo una cotta, e che il nostro jimin sembra essere geloso internamente......
Ma ei dov'è finito ehy stob it, i'm Worldwide handsome you know, sarebbe bellissimo se aggiungeresti questa frase in un dialogo di jin 😂😂😂😂
(Recensione modificata il 05/11/2018 - 09:08 pm)
(Recensione modificata il 05/11/2018 - 09:08 pm)

05/11/18, ore 19:31

Mmmmm... per il momento Jimin mi sembra molto tranquillo, si sta comportando da amico.
Anche se la scena con Kookie magari ha fatto scattare in lui un po di gelosia...
Attendo il nuovo capitolo

05/11/18, ore 16:41

Ciao! 😘Mi piace molto la tua storia, sono molto curiosa di come andrà avanti, mi piace molto il rapporto con Jimin, vorrei vedere magari i pensieri di Jimin , o qualche flashback passato, per avere la situazione un po’ più chiara, ma nel complesso la storia è molto carina , ti faccio i miei complimenti! A presto, un bacio 😘😘😘