La città di smeraldo
di Arashi_art

26/01/19, ore 18:44

Finalmente dopo una serie di capitoli tristi, una bella notizia!!!
Tae é meraviglioso, un bellissimo tigrottino che si diverte con poco.
Mi é piaciuta la scena della chiamata😂
Ora Diana torna a Seoul, e a Jimin verrà un arresto cardiaco... insomma sto ragazzo in un modo o nell'altro crepa😂
Al prossimo aggiornamento😘

24/01/19, ore 14:06

Buongiorno!! Allora questo capitolo mi è piaciuto tantissimo: capire bene il collegamento tra la Citta di Smeraldo e la canzone The truth untold è stato molto interessante. Spero che Diana e Jimin si possano ritrovare al piú presto e riappacificarsi! Alla prossima Ciaooo

23/01/19, ore 16:45

Ogni volta mi ritrovo sul punto di piangere...
Ti odio malefica autrice.
No scherzo sai che ti adoro.
Jimin Latin lover??? Mmm ci potrebbe stare nella storia, ma nella vita reale secondo me è un tipo sentimentale.
Ah chissà cosa accadrà nel prossimo capitolo

20/01/19, ore 12:59

Mi è piaciuto molto questo capitolo perché l'ho trovato veramente curato e pieno di attenzione. Si vede che ci hai lavorato seriamente e che ti sei impegnata nel rendere al massimo quello strano senso di dispiacere che Diana prova.

Jimin ha accusato il colpo: piange la notte, disperandosi sui ricordi che la sua migliore amica ha perso, e pretende di farcela da solo. E' abbastanza heartbroken, ecco :'(

Mi rincuora il fatto che siamo ancora a metà della storia e che quindi ci siano ancora delle speranze per Jimin e Diana :>

Come al solito arranco con le recensioni perché sto avendo dei problemi col prossimo esame della sessione e quindi GGRRR.
Spero di riuscire a recensire il prossimo capitolo in breve tempo ><

Continua così e alla prossima! ^^

19/01/19, ore 19:54

Buonasera!
Ho provato davvero delle forti emozioni nel leggere questo capitolo: finalmente Diana si ricorda tutto e spero che torni al piú presto da Jimin! Poi si è scoperto il perchè del titolo di questa storia: la cittá di Smeraldo, che bella idea che hai avuto!
Spero di leggere presto il prossimo capitolo!
Sempre complimenti!

19/01/19, ore 17:39

Insomma, questi due capitoli mi hai fatto quasi piangere.
Jimin che vorrebbe indietro la sua migliore amica, e piange disperato...
In realtà speravo che DIana in questa sua condizione di amnesia si innamorasse di Jimin (sono romantica lo so)
Poi Diana, che si ricorda solo un episodio (quello che ha fatto scaturire l'incidente) tra i miliardi di eventi felici trascorsi con Jimin e con gli altri.
Oddio Jimin si è dichiarato... porca miseria mi si è stretto il cuore.
Oh è bastata una sola canzone per far riaffiorare i ricordi a Diana, speriamo bene!!!

16/01/19, ore 22:50

Salve!!
Anche questo capitolo, come quello precedente, mi ha lasciato con una nota di malinconia e di tristezza. Anzi, forse la parola piú adatta sarebbe nostalgia per i bei momenti che Diana e Jimin hanno trascorso in passato, ma che solo Jimin ricorda. In ogni caso, aspetto con ansia anche i prossimo capitoli, sono davvero impaziente e curiosa di sapere come proseguirá il tutto!!

16/01/19, ore 21:46

E va beeeeee...... jimin sempre depresso.....noi non puoi fare questo al mio ultimate

14/01/19, ore 11:14

Buongiorno! La situazione è questa: sono appena uscita da un esame e mi trovo l'aggiornamento della tua storia! Un modo ottimo per scaricare tutta la tensione😂 Devo dire che questi capitoli mi stanno abbastanza rattristando, ma come dici tu possono capitare ancora molte cose! Ci si sente al prossimo capitolo Tamora felix

13/01/19, ore 16:29

OOOODDIDOOOOO!!!
Mi sono eprsa i tuei ultimi 4 aggiornamenti, Perdonami!
Cavolo quante emozioni, non so se riuscirò a descriverle in questo commento.

1) Jimin geloso di Diana che si siede vicino a Tae, è sia sexy che dolce allo stesso tempo.
Però vedo che poi Tae stringe un bel legame con lei, magari voleva fare il cupido ❤

2) Oddio!!! Perchè Jimin ha detto tutte quelle cose di Diana? Ma non era innamorato di lei?
Chiunque avrebbe avuto la reazione che ha avuto lei...

3) Azz... l'incidente.
Già un incidente in se mi ansia, ma tu a lei fai perdere la memoria, cioè lei non si ricorda di Jimin... cioè mi spezzi il cuore!
Di conseguenza Diana non ricordandosi nulla di Jimin e degli altri rimane un pò distaccata... Ancora più dolore per Jimin.

Ammettilo, tu vuoi uccidere sto povero ragazzo!

Sempre bravissima ❤

13/01/19, ore 14:38

Il mio "NOOO!" si è sentito per tutta casa.

Porca di quella puttana (perdona la finezza, ma sono sconvolta, ahahah): un'amnesia. Tutti i ricordi dell'infanzia, i bei momenti trascorsi con Jimin, andati, puff, svaniti. Davvero, io mi domando con che forza Jimin, dopo tutto quello che ha passato, possa stare ancora in piedi D:
Guardiamo il lato positivo: l'incidente non è stato gravissimo e Diana non ha riportato alcun danno fisico permanente. L'amnesia può essere temporanea come non (credo), quindi diciamo che c'è ancora speranza per i suoi ricordi :<

Be', sì, mi rincuora sapere che la storia non è ancora vicina alla conclusione; significa che c'è ancora tempo per ottenere l'happy ending.

Ci stavo pensando poco fa: io ancora non ho compreso il significato del titolo. E' stato detto, è una cosa ovvia o, in effetti, il suo significato deve essere ancora svelato?

Attendo con ansia il prossimo capitolo!
Ciao e alla prossima! ^^

13/01/19, ore 14:30

CHE STA SUCCEDENDO QUI?!

Non si può stare un attimo tranquilli che SBAM, succede qualcosa di sconvolgente!
Sembrava che la situazione si fosse finalmente stabilizzata: Diana era serena, Jin fuori dai giochi (perdonami, Worldwide Handsome, non ce l'ho con te), Jungkook e V coalizzati per aiutare Jimin; eppure, così non era.

Sono sicurissima che le parole pronunciate da Jimin contro Diana non siano sincere. Non so ancora per quale motivo le abbia dette, ma, ribadisco, non sono vere. Diana si è purtroppo trovata nel posto giusto al momento sbagliato.

Posso affermare per esperienza che quando qualcuno scrive che un personaggio attraversa la strada senza guardare/riflettere/pensare, significa che qualcosa di veramente brutto sta per accadere; per cui sì, corro a leggere il prossimo capitolo perché ho un brutto presentimento :/

13/01/19, ore 14:08

Il comportamento di Diana è un po' sospetto :O Sembra che, dietro una facciata di premura e cordialità, stia nascondendo una bella dose di irritazione. Non lo so, mi dà questa sensazione :<

"Sono così geloso?".
Sì.
Buongiorno, fiorellino! Finalmente te ne sei accorto, ahahah!
Dopo la relazione con Jin, credo sia normale che adesso Jimin veda in ognuno dei suoi compagni un possibile rivale; almeno, a me, se mi trovassi nella sua situazione, verrebbe da ragionare così.

Vado a leggere il prossimo capitolo! :D

11/01/19, ore 23:29

Oooo... non è possibile cioè gli hai fatto perdere la memoria io mi sparo
Mi sento una merda

11/01/19, ore 19:18

A me piacciono moltissimi gli scambi di situazione negli espedienti letterari. Adoro gli switch dei pov e le stesse situazioni ripresentate coi protagonisti l'uno nel ruolo dell'altro ^^
Mentre Jimin, nonostante le difficoltà incontrate nel gestire l'amica ubriaca, ha sperato con tutto se stesso che le parole di Diana fossero vere, Diana non ha mostrato la speranza: mi è sembrata scocciata, infastidita e spaventata. Avevo dato per scontato che anche lei provasse qualcosa di forte nei confronti di Jimin, ma evidentemente mi sbagliavo: lei lo ama, sì, ma, al momento, come si potrebbe amare un fratello; il che è una pugnalata al cuore, perché sono sicura che questo piccolo "incidente diplomatico", ovvero una dichiarazione d'amore agevolata dall'alcool, causerà non pochi problemi :/

In tutto ciò, sono contenta che la relazione con Jin sia finita, ahahah! Mi aspettavo una chiusura più brusca e problematica, però capisco che una conclusione del genere sarebbe stata difficile da gestire, viste le relazioni interne.

Ora che ho finalmente rimesso mano al mio computer, penso che andrò a iniziare a scrivere il nuovo capitolo della mia storia, visto che non aggiorno da ormai un mese ><

Alla prossima, Arashi! <3 ^^