La città di smeraldo
di Arashi_art

19/04/19, ore 14:31

Nonostante sia piuttosto una frana nello scriverli, io amo i capitoli slice of life, soprattutto se posti come intervallo di uno scenario ansiogeno e calzante.

Di questo capitolo ho particolarmente adorato il flusso di pensieri di Diana, la quale sta finalmente iniziando ad accettare i suoi sentimenti per Jimin, ponendosi domande e cercando di capire se stessa. La totale accettazione è ancora lontana, come è giusto che sia, ma sono moooolto fiduciosa ;)

V ha ragione quando dice che a separare il concetto di migliore amico e di amante vi è una linea veramente sottile. Jimin è sempre stato pronto a scavalcarla, ma Diana no. Sono abbastanza convinta che la nostra protagonista abbia paura di commettere un passo falso e di compromettere di conseguenza il suo rapporto con Jimin: è questo timore che la frena :/

...Un cambiamento radicale? Devo preoccuparmi? D: Io, nel dubbio, lo faccio. Ormai ti conosco, so che da te ci si può aspettare di tutto >:O

Ci vediamo al prossimo capitolo (spero prestissimo ><) <3

17/04/19, ore 13:55

Buongiorno!!
Ovviamente sono in ritardo con la recensione😂
Questo capitolo mi è piaciuto davvero tanto, non vedevo l'ora che arrivasse un momento di questo tipo tra Diana e Jimin, sono troppo teneri!!!
Ora Diana si sente in colpa per quello che ha fatto e si dichiara ufficialmente. Jimin dal canto suo non si è ancora riappacificato mentalmente ma siamo sulla strada buona.
Aspetto il prossimo capitolo!!

12/04/19, ore 13:55

Oddio, mi sono persa due dei tuo capitoliii.
Jimin è tanto deluso, è triste sconsolato; ma non so perchè non stia urlando dalla rabbia, non stia sputando parole cattive contro Diana.
Lei è disperata, si è resa conto dell'errore che ha commesso.
Forse questa volta sarà lei a soffrire di più.
Tae e Kookie, che cercano di riappacificare la coppia sono troppo sweet

11/04/19, ore 08:12

Buongiorno! Il mio cuoricino sta facendo crack dopo questi capitoli abbastanza tristi😭 Spero davvero che Diana e Jimin possano risolvere tutto!! Al prossimo capitolo!

10/04/19, ore 23:13

Ma guarda, ti dirò: a me questi capitoli slice of life non dispiacciono per niente, anzi! Mi piace vedere Diana e Jimin interagire in un ambiente tranquillo e familiare/domestico.

La loro "lite" durante il concerto mi ha fatto molta tenerezza perché ha evidenziato il particolare legame che li unisce. Solo Diana si è accorta del malessere di Jimin e lui, pur di non fare brutta figura con lei e con i fan, ha deciso di fare di testa sua e di esibirsi.

Taehyung, piccolo (e bellissimo) genio del male >:)
Non so proprio cosa aspettarmi dal prossimo capitolo, soprattutto visto il tuo commento alla fine dell'angolo autrice :O
Più intrigante di così?
Si può? :OOO

10/04/19, ore 23:00

Buonaserissima!

Riemergo dai meandri degli esami per leggere e lasciare qualche recensione >:) Non è il periodo ottimale per darmi alla scrittura e alla lettura, ma si fa quel che si può ><

Posso dirlo?
Sono contentissima che, finalmente, Diana si stia facendo qualche domanda sui sentimenti che prova per Jimin (e anche sulla natura della relazione con Pietro). Non pretendo una "mutatio animi" immediata, assolutamente, ma il fatto che la nostra protagonista si stia interrogando costituisce già un grande passo avanti!

Le cose sembrano essere tornate alla normalità, con Diana che scherza con Jimin e il clima un po' più rilassato rispetto alle tensioni precedenti. Si respira un'aria di tranquillità che, ahimé, temo non durerà a lungo; ma, diciamocelo, che divertimento ci sarebbe senza un po' di drama? ;)

Vai, Arashi, SORPRENDIMI!

06/04/19, ore 23:40

I'm so Sad.... fucking sad
Aiuto
CHIAMATE IL 118

05/04/19, ore 17:11

Buongiorno!! Ammetto che non mi aspettavo una reazione cosí negativa da parte di Jimin, peró si sapeva che prima o poi questo momento sarebbe arrivato in un modo o nell'altro. La tua storia, almeno a me, non sta annoiando, ci tenevo a fartelo sapere🤗 A presto!!

04/04/19, ore 09:00

Nooooooo.... cioè io ho febbre e vomito e mi fai diventare ancora più triste sei cattiva 😭😭😭😭😭

03/04/19, ore 21:26

Un colpo al cuore.
Anche se sapevo, che la loro storia si sarebbe un pò annebbiata a causa delle bugie di Diana, fa sempre male...
Anzi, mi stupisce che Jimin sia rimasto moooolto calmo; dantro starà impazzendo.
Povero... Mai una Gioia!!!

01/04/19, ore 10:02

Sono tornata finalmente a recensire!
Il ricordo della promessa della fioritura dei ciliegi, credo che sia uno dei ricordi piú belli per Jimin, peccato che non sappia che Diana se lo ricorda eccome!!
Che dire, sarebbe potuto succedere qualcosa di eclatante quella sera, e invece Tae deve mettersi sempre in mezzo!!!
Ci si vede al prossimo capitolo!
Tamora felix

27/03/19, ore 22:13

Oh divino Namjoon!!!
Wow, sinceramente mi piace tanto il fatto che abbiano aspettato prima di "passare oltre".
Ma questi momenti di breve provocazione, non fanno altro che aumentare il desiderio tra i due.
No va beh, un po' stronza Diana a ricordarle la sua relazione con Jin🤣
Tutto bello e divertente, ma non credo che ci sarà questo clima per molto

25/03/19, ore 19:26

Eccomi!!!! Finalmente Diana e Jimin si sono baciata e io sono super felice per loro!! Se la meritavano una gioia dopo tutto quello che è successo ad entrambi! Jimin inoltre si è dichiarato in modo ufficiale e pure Diana ha detto di essersi innamorata del suo migliore amico!! L'unica cosa che mi preoccupa adesso è il momento in cui Diana rivelerá di sapere tutto del passato (o forse deciderá di non farlo). Aspetto il prossimo capitolo!! Tamora felix

24/03/19, ore 18:08

SIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!
Tipo sono stra felice per Jimin, non si sarei mai aspettata una confessione da parte di Diana.
Siccome so, che tu sei un autrice un pò cattivella, che questa loro felicità sarà un pò oscurata... tipo da Diana che non ha ancora detto a Jimin che si ricorda tutto...
Guarisci presto Mia cara.
Un bacio alla prossima

22/03/19, ore 13:08

Ammetto che la reticenza e l'indecisione di Diana nel rivelare il suo segreto a Jimin mi sta un po' facendo innervosire >:( Voglio dire, le cose stanno andando bene (per ora, PER ORA, perché sappiamo benissimo che ti basta poco, Arashi, per uccidere i nostri cuoricini, ahahahah!), per cui mi domando cosa la stia frenando. Vuole prima essere sicura di aver capito cosa prova per Jimin e cosa lui provi per lei? Eeh, campa cavallo!

Jimin (non mi stancherò mai di ripeterlo) è il nuovo Cristo sceso in terra costretto a sopportare la Passione. La sua vita è un patimento continuo, vive per Diana e si strugge persino nel vederla interagire con altre persone. Tae e JK sanno bene in che situazione si trovi l'amico: spero che i loro sforzi di creare situazioni favorevoli a una dichiarazione servano a qualcosa!

VOGLIAMO UN BACIO ILLUMINANTE CHE FACCIA CAPIRE A DIANA CHI SIA L'AMORE DELLA SUA VITA!