La Spada del Paradiso
di edoardo811

03/07/22, ore 03:18

Naito che come avevo previsto è un vero cucciolo pericoloso ma cucciolo. Adoro la svolta improvvisa nel carattere di Edward. Mi piace molto e sono curiosa io la sparo. Il barbone è in realtà Apollo travestito o Susanoo!

03/07/22, ore 03:04

Awww dolcino Konnor ecco perché rientra tra i miei preferiti. Stephanie dolcezza deciditi! Sti due cristi non puoi farli penare tanto. Prendi esempio da...beh in realtà da quasi nessuno. Comunque a volte sembra figlia di Afrodite da quanto seppur innocentemente e inconsciamente gioca sul piacere ad entrambi. Per carità ci sta essere un po' confusi ma prima o poi bisogna decidere. Portarla per le lunghe fa solo del male a tutti

03/07/22, ore 02:57

Scoperto "l'inganno" di Edward tra mille virgolette anche se una parte di me lo comprende ma la forza dei semidei sta nel lottare insieme sotto un unica bandiera. Staremo a vedere che cosa succederà sono molto curiosa

03/07/22, ore 02:48

Thomas! Luna ha detto che è fiera di te ma non ti bacerà ( per capire dovrai aspettare se tutto va bene e a seconda di quale storia arriverà prima) ma dettagli questi irrilevanti e amo le donnole e il personaggio di Thom. In realtà sono cresciuti tutti moltissimo e stanno crescendo ancora adoro questo tipo di party

03/07/22, ore 02:43

La storia di Lisa. Poverina tanto so che lo dirò di tutti. Buffo come nella mia classifica personale di questi pg il mio preferito sia un cattivo. Già ho seri problemi temo. Però Konnor è secondo eh

03/07/22, ore 02:39

Ed ecco le mie amate bimbe cacciatrici e Artemide che come vedrai in futuro mi piace molto molto. Un capitolo di transizione per mostrare alcune cose tra cui le emozioni enfatizzate dalla spada e le varie scelte e trame di dei e mortali. Staremo a vedere a che cosa porterà.

03/07/22, ore 02:27

E adesso la domanda che ho è... okay no troppo spoiler. Te ne parlerò casomai in separata sede. Comunque seriamente questo risvolto è stato assurdo mi è piaciuto molto e credo che Edward abbia davvero bisogno di un abbraccio con tutte quelle che gli fai capitare. Ma adesso sono curiosa è arrivata la più cazzuta delle semidee. Luna (mia pg) sta gongolando per il finale del capitolo. Lei è molto legata a Talia... detto ciò continuo tanto non riesco a dormire fa troppo caldo

03/07/22, ore 02:20

Kodama! Loro sono carini. E adesso Edward è odiato anche dalla natura. Voglio uno spin off stupido sugli ortaggi che attaccano Edward ma poi è tutto un sogno XD ovviamente scherzo ma adesso sono davvero curiosa.

03/07/22, ore 02:12

Un quilin un adorabile cavallino. Certo che Edward prima ladro ora non puro di cuore ma povero XD mi insospettisce il tipo misterioso e il mio Naito.... Ugh....

03/07/22, ore 02:02

Capitolo pazzesco! Davvero scene di combattimenti meravigliose e non hai ucciso il mio povero piccolo dolce Naito vero? Vero? Tanto lo scoprirò presto

03/07/22, ore 01:44

Lydia ha detto di dire a Jane che il loro potere va usato a fin di bene XD detto ciò che perfido quel gatto e anche se l'ho scritto probabilmente male c'ho preso sulle donnole. Sono orgogliosa quando ci azzecco. Shinjiro comunque è diabolico! Anche se effettivamente ha un po' ragione mi spiace per il serpentello.

03/07/22, ore 01:22

Mi ha fatto un pochino pena la poveretta lo ammetto. Alla fine però sarei stata curiosa di sapere perché avesse perso la coda e del perché. Le Kamitachi erano adorabili ma un po' cattivelle e adoro Thomas che ha sempre paura di qualcosa

03/07/22, ore 01:09

Kitsune! No? Si? Deve essere per forza una kitsune hanno quella capacità al inizio ho pensato ad una yukionna lo ammetto ma non poteva essere. Che poi Edward ha un debole per i furry? Ahah scherzo. Povero Thom ha avuto una brutta infanzia ma è comunque adorabile

03/07/22, ore 00:47

Povero Edward...ma si deve consolare una mia pg ha detto che la bellezza non è importante quanto l'essere stato un figo. Ignoriamo Lunarys dopo questo e parliamo del piccolo e mica tanto accordo che hanno preso Edward e Orochi. Non sono affatto tranquilla e sono molto preoccupata sia per i semidei che per Rosa. Ma sono sinceramente dispiaciuta anche per Naito si lo so che è cattivo ma a me piace molto XD

03/07/22, ore 00:25

Okay questo capitolo è stato pazzesco. Adoro ancora di più Konnor e mi piace molto con Stephanie e lei è letteralmente stata una forza della natura. Davvero fantastici i combattimenti e sinceramente un buon dosaggio della violenza fisica e psicologica. Povero Thom XD avrà gli incubi per mesi comunque bella idea quella di dare a Steph un potere così pazzesco spero di scoprire presto che cos'è