Kiss Me Again
di Cri cri

17/11/19, ore 01:39

Ed ecco che Natsu ha scoperto della collana, chissà come intende agire adesso????? me curiosa, è entrata in scena pure la madre di Erza che sembra abbia fatto breccia nel cuore di Chef Silver, se son rose fioriranno, bene bene vedo con piacere che al resort presto ci sarà un ballo in maschera, chissà se Natsu e Lucy usciranno allo scoperto proprio allora????????????? E come colpo di scena ecco che la moglie di Gray fa la sua comparsa, sappi che la cosa mi puzza, lei incinta, di chi, bah stiamo a vedere che altro ci riserverai?????????? Un bacione grandissimo ciao *_______________________*

15/11/19, ore 23:03

Oh mamma! Tra Eileen, il cameriere marpione che ci prova con Kinana, e Natsu che, FINALMENTE, ha saputo sta storia della collana, sto sclerando male. Bravissima come sempre. Ci si legge al prossimo capitolo.

15/11/19, ore 21:10

Oh Erza!!! E arrivata la tua mammina e a puntato gli occhi su quel bel volpone si Silver. Non ha perso tempo.
Ci sara un ballo al resort? Non vedo l'ora.
Natsu ha mandato God Serena ad investigare e ha scoperto della collana di Lucy sara molto incavolato con la sua ragazzina ora gliela ricomprera?

07/11/19, ore 01:29

Altro aggiornamento a tempo di record Cri Cri ma cosa hai fatto? Allora il capitolo almeno per me già comincia bene con Ignia che va a prendere Michelle e per poco non svengono entrambi per quanto è figo l'altro/a, ed ok però allo stesso tempo sono teneri, sono come dei ragazzini impacciati davvero al primo appuntamento. L'imbarazzo di rimanere in silenzio con la persona che ti piace un casino ma che effettivamente conosci poco, è una brutta sensazione. Zeref per rifarsi dello smacco di prima fa convocare Hades in fretta e furia per far sostituire Mavis e lui si prende la serata libera, fossero tutti sul lavoro così permissivi.....io a volte mi ritrovo con la febbre a dover andare a lavorare comunque. Il trio delle comari in cucina, Elsa, Bunny e Lucy mi ha fatto morire dal ridere, con Bunny sempre in modalità amore love and passion, prima facendo l'aiutante segreta di Gerard, e quindi svelando alla rossa chef della storia dell'idromassaggio dell'amore, e poi dando il via in questo capitolo, a quelli che non riescono a credere a Natsu e Lucy insieme, della serie troppo belleo per essere vero, mi hanno già fregato spesso con la stessa storia. Silver che cerca di riportare sempre l'ordine e Mercphobia che ormai passa come lo stallone di Lucy, sai che gioia per Natsu. Intanto grande ideona quella di collegare i link alle parole, per far capire con immagini alla mano di cosa si parla. Grande Cri cri. La scena Zervis hot con Mavis vestita come una specie di odalisca in intimo e Zeref a fare da piatto di portata è quanto meno accattivamente, e il guizzo di Zeref perchè non resiste alla tortura seppur dolce che gli sta riservando la sua innamorata ne vogliamo parlare??? La cena di Ignia e Michelle sembra procedere bene, e tra l'altro scopriamo che Michelle non è solo bella ma anche cervellona, visto che vuole studiare ingegneria aerospaziale, le ha proprio tutte. Ignia però che è abituato di solito a concludere velocemente con le altre ragazze, sa prà rispettare i tempi di Michelle che invece sono molto più lenti rispetto ai suoi nel lasciarsi andare al sesso? O finirà per fare qualche cavolata di cui poi si pentirà? Però mi spiace ma la scena hot del capitolo per me regina è quella Gerza nell'idromassaggio con Gerard che da vero maschio alfa porta la sua preda esattamente dove vuole lui, per poi regalarle momenti di puro piacere, condito sempre da quell'aura stuzzicante che i due sprigionano quando sono insieme. Lucy e Natsu ormai sembrano i perfetti fidanzati, e viene assurdo pensare a quanto stanno bene insieme e non riescano a stare troppo separati, e a come abbiano fatto in 5 anni ad essere solo amici. Tra l'altro il loro bello è proprio che mantengono comunque quella complicità che gli permette di scherzare anche di quei momenti, in cui si sono conosciuti e in cui stavano male per la lontananza l'uno dall'altra. Zeref e Mavis in questo caso arrivano un po' a rompere le uova nel paniere, io già mi stavo immaginando scene di sesso selvaggio nel gazebo sulla spiaggia, e invece.... anche se c'è di buono che hanno dato il pretesto per quei due di uscire allo scoperto iniziando proprio da loro, che sono le persone a loro più vicini. Come reagirà ora tutto il resort alla notizia bomba? Non immagino ora se si dovessero ripresentare gli spogliarellisti, i ragazzi come li concerebbero se provassero ad avvicinarsi alle ragazze.

04/11/19, ore 15:26

Erza e l'unica che crede nella relazione di Natsu e Lucy quanto ci vorra perche ci credano anche glu altri? Una dimostrazione pratica come hanno fatto fmdavanti a Zeref e Mavis? Ho adorato quel pasto afrodisiaco con tanto di champagne e ostriche😋😋
Cri cri hai fatto un aggiornamento lampo cosa ti e successo?
Sempre fantastica 😊😚😊😙
Ci vediamo ciao ciao🤗🤗🤗

04/11/19, ore 09:53

Mamma mia Cri.. ogni volta mi fai prendere fuoco! 🙈 Erza e Gerard.. santa pupazza.. rimango sempre più a bocca aperta! Non che Mevis e Zeref siano stati da meno eh!
Come al solito, capitolo pieno, meravigliosamente scritto bene e pieno zeppo di dettagli che ti accendono l'anima.
Finalmente qualcuno sa di Natsu e Lucy, oltre ai due fidati amici, penso che Zeref e Mavis siano davvero felici per loro (:
Ah, l'amore.. porta davvero ai limiti dell'indecenza ma sopratutto, ti fa uscire di testa!
Meravigliosa come sempre Cri, rapita dalla tua scrittura come ogni capitolo (:
Un abbraccio grande, spero di leggerti presto con qualsiasi aggiornamento!
Un bacio
Lu ❤

04/11/19, ore 00:51

Alla fine gli altarini sono venuti fuori, ed ecco che Mavis e Zeref hanno scoperto chi è il famoso "stallone" di Lucy, beh era anche l'ora che quei due uscissero allo scoperto, sono davvero euforica per loro, posso dire che i fratelli Dragneel sono nati con la camicia????? Anche Ignia non è stato da meno con Michelle, mi piacciano tanto quei due insieme si completano, sono "uguali" a Nastu e Lucy anche loro sono complementari, adesso bisogna vedere che cosa succederà tra Gerard e Erza, perché lui mi sembra ancora "rigido" nei confronti del amore, però per lui ci vuole una tipa come Erza, che lo tiene allegro, Mavis e Zeref poi sono stati di una dolcezza unica, quel completino Mavis l'ha "rubato" alla nipote per caso???? E adesso cosa userà Lucy per far uscire di testa Nastu?????? Un bacione grandissimo ciao *___________________*

03/11/19, ore 23:33

Okay adoro Mavis e Zeref, TROPPO.
Sono troppo belli , tutti in questa storia sono tutti belli hahahaha anche se ho sempre tifato la gruvia , tifo tutti qui HAHAHAAHHA.
Comunque mi piace moltissimo il tuo modo di scrivere molto scorrevole e non dispersivo , molte persone si perdono sempre in molti dettagli inutili senza emozioni che annoiano la storia.
Adoro❤️

03/11/19, ore 19:35

La gelosia è proprio una brutta bestia, e Mavis la sta provando e cerca conferme da Natsu, ma alla fine non ha il coraggio di mostrarsi debole ed insicura davanti a lui, e finiscono per parlare di Lucy. Abbiamo anche scoperto del tragico incidente in cui sono morte Zera e Mika, e devo dire che non mi aspettavo davvero un Zeref sposato con Zera. Comunque sembra che a nessuno piacesse l'idea di Lucy che andava a vivere a Chicago. Sarebbe divertente se qualche spettro della vita di Lucy a Chiacago si presentasse da lei rimescolando le carte. La collana di Lucy purtroppo mi sa che ormai è irraggiungibile, a meno che Natsu non lo scopra e gliela regali. Così Elsa ha un fratello che è Shimon quindi vuoi vedere che Kagura è la cognata? Sua madre invece una famosa psicanalista, per questo anche Elsa aveva studiato quel ramo. Proprio quando Gerard si lancia a chiederle un appuntamento, e non avendo ricevuto un si per sabato pomeriggio, non vorrei che vedendo Elsa con Shimon per caso fraintenda. Gray e Juvia ormai vanno a gonfie vele, anzi direi che i ruoli si sono quasi ribaltati, e sembra che Gray non riesca più a fare a meno di lei, speriamo che la moglie di Gray non crei impicci, proprio ora che sembrano aver trovato una sintonia. Ignia fa ridere e tenerezza allo stesso tempo. Nervoso al pensiero di uscire con Michelle e chiama a raccolta prima tutti i fratelli, e poi l'amica Lucy per farsi incoraggiare, sperando che vada tutto bene perchè sa che ha un'unica possibilità con lei. Devo dire che è troppo divertente vedere la scena con Lucy e Natsu che salgono in ascensore da amici per mantenere le apparenze coi fratelli Dragneel, e appena si chiudono le porte si saltano addosso. Chi l'avrebbe detto poi che Elsa subiva il fascino di Silver, anche se effettivamente era un bel uomo anche nell'anime, d'altronde tale padre e tale figlio. Gerard poi arriva in cucina giusto per stuzzicare Elsa quel tanto che basta, chissà che cosa avrebbe pensato vedendola sbavare impunemente per Silver

02/11/19, ore 13:17

Ciao! Il capitolo, al solito, è davvero adorabile. La mia unica critica è che secondo la mia personalissima visione dovresti rendere più cicciotte le descrizioni. Ma per il resto, è davvero ben fatto. Ci vediamo al prossimo capitolo!

30/10/19, ore 20:11

Beh i fratelli Dragneel sono davvero pazzi d'amore per le loro fidanzate, sono davvero super curiosa di scoprire che cosa succederà quando tutto l'albergo verrà a conoscenza della "love story" tra Natsu e Lucy, scommetto che Zeref ha già intuito tutto, come al solito al Demonio in persona non la si fa, ahahahahah Gerard è pazzo della bella chef, però non sa come agire visto quello che è successo in passato, alla fine Gray grazie alla nostra Juvia, ha ritrovato il sorriso, peccato che la collana di Lucy adesso costi un botto, chissà se la nostra Bionda riuscirà a recuperarla????? Io intanto incrocio le dita non si sa mai………… Un bacione grandissimo ciao *__________________*

30/10/19, ore 00:30

Ciao dolcissima Cri, sono ancora io 🙈
Anche qui sto diventando matta! Questi uomini sono talmente sexy che si sente da qui la loro potenza maschile ahah
Mi domando come fai a descriverli così belli, sono ammaliata dalle tue parole credimi!
Le nostre coppie preferite stanno andando alla grande devo dire. Mavis si sta calmando dopo le parole di Natsu, anche se non è del tutto tranquilla..
L'accoppiata Lucy e Zeref per la scelta dell'anello è stata perfetta! Che intesa hanno quei due?!?
Ignia poverino ha già la testa piena di domande sul fattore Michelle ed è adorabile, Erza invece.. sempre più presa da quell'adone di Gerard!
Adesso che l'anello è scelto, non vedo l'ora di leggere come avverrà la proposta!
Sono sempre più contenta di seguirti Cri, grazie davvero per ogni tuo scritto!
Un bacio grande, buonanotte e spero a presto!
Lu ❤❤❤

29/10/19, ore 23:01

Che bello , che bello , che bellooooo.
Madonna sto sognando, mi fanno impazzire tutti, Gray e juvia mi fanno sciogliere il cuore e la mia sanità mentale.
Adoro il personaggio di Gerard, è molto virile.
Sono veramente curiosa nell’attendere l’entrata di Ultear.

29/10/19, ore 21:54

Ahime la collana adesso si che costa parecchio come riuscira Lucy ha riotteberla?
Erza vorrebbe mangiarsi Gerard.
I tre Dragneel sono pazzi d'amore per le loro fidanzate e quando scoprira tutto l'hotel che Natsu e Lucy stanno insieme? Pronto!!! Riuscite a cedere bene ho devo chiamare l'oculista?
Come ho detto prima oggi e stato un doppio aggiornamento un doppio divertimento ti ringrazio Cri cri🤗🤗🤗🤗

24/10/19, ore 16:59

Meraviglioso capitolo! Bellissimo il flashback di Gray. Cioè dico io, Natsu non fare il bambino! Lucy non è una bambola che sta li ai comodi tuoi! "Io sto soffrendo e lei mi abbandona" ma falla finita! Quando sei stato male per Brandish lei ti è stata vicino e ha sofferto come un cane, in più tu ti sei rimesso con Brandish e quindi ora che vuoi se stai male? Però FINALMENTE alla fine lo ha detto che non può star senza Lucy. Per quanto riguarda Erza, tesoro solo una cosa, Jerza! Erza puoi riprenderti dalla stanchezza solo in un modo, e tu sai qual'è😏😉 Il mio Zeref finalmente impalma l'a mia piccola e dolce Mavis! Natsu sempre a provocare. "Ci manca solo il sesso" vorrai dire "mancava"? LUCY VAI PIANO CON LA MOTO E ZEREF LE MANI A POSTO! Bravissima