Kiss Me Again
di Cri cri

17/04/20, ore 23:36

Ciaooo, non ci credo non si ricorda gli ultimi cinque anni, ti prego fa che segua le sensazioni come nella storia di Dinasty? Comunque posso dire che sto adorando sempre di più questa storia, certo che ci credo che quel trauma avrebbe portato a ciò ora si che Lucy si deve riprendere piano piano, però spero anche che Gerard lotti per Erza, non può lasciare che il fratello influenzi le loro vite così. Capitolo stupendo come sempre

17/04/20, ore 23:29

Io sto urlando. Mi senti urlare vero?
E oltre a quello sto piangendo. Sei riuscita a farmi piangere e io solitamente non piango quando leggo se non per qualcosa di davvero forte. E tu ci sei riuscita tesoro! Sii fiera di te stessa perché hai compiuto un'impresa.
Ho percepito quel dolore fin dentro le viscere, ogni singola scena me la sono sentita dentro e alla fine si aperto il rubinetto quando Lucy si è svegliata e... Ci siamo lette nel pensiero ahaha! Ma, povero Natsu che ora dovrà rifare tutto da capo. Io non so come altro descrivere questa storia se non con CAPOLAVORO. Davvero, standing ovation per te!

15/04/20, ore 19:21

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH!
Scusa dovevo farlo!
Cioè, io corro qui, recupero tre capitoli, e alla fine mi lasci così? VUOI UCCIDERMI O COSA?😱
Allora, già il fatto che Shimon ed Erza non abbiamo fatto pace mi ha reso triste. Poi la scena tra Natsu e Brandish che mi aveva tirato un po' su di morale, ma ovviamente sfiga (alias bravura dell'autrice a rendere le cose intriganti) vuole che Lucy debba essere lì a vedere il bacio e scappare prima di vedere come lui gliene dica quattro! Ovvio, scema io che pensavo che poteva andare qualcosa bene. E mi ero anche sbagliata a pensare che sarebbe stato l'ultimo colpo al cuore per questo capitolo.... che illusa che sono :')
È SUCCESSA UNA STRAGE!
Speriamo solo che stiano tutte bene, sia Ultear, che il bimbo, che ovviamente Lucy ed Erza. Però ti dirò, a me non dispiacerebbe se anche Brandish sopravvivesse. Solo per il gusto di vedere Natsu e Gerard (magari anche Shimon, chissà che ora l'amore fraterno non decida di dargli quattro ceffoni come si deve) entrare in stanza da lei e urlarle contro incavolati! Dubito che da lì sia uscita viva, ma sperarlo per me significa anche sperare che Lucy ed Erza ne escano vive. Chissà che non arrivi anche Heartphilia Senior, e giuro che se rompe le scatole a Natsu entro nella storia e se la vede con me! Mh... sto immaginando diversi risvolti, e sono davvero curiosa di vedere cosa accadrà.
Bravissima come sempre❤
(Recensione modificata il 15/04/2020 - 07:25 pm)

10/04/20, ore 22:54

Si parte con Elsa che va in cerca del fratello per farlo ragionare per ottnere da lui la benedizione per stare con Gerard, ma casca male. Tra l'altro nel tentativo di scuoterlo usa toni forti, che non aiutano la causa secondo me. Ok è vero che nessuno ha obbligato Shimon a rovinarsi la vita, però non tutti recuperano con gli stessi tempi al dolore, e non tutti possono rispondere subito pronti agli scossoni che ti dà la vita. Poi sinceramente credo che sebbene Elsa dia dell'egoista al fratello, da un altro punto di vista potrebbe tranquillamente sembrare lei qui l'egoista, che cerca di imporre al fratello di passare sopra a qualcuno che gli ha fatto così male. E' l'offesa e il tradimento che pesano con tutto quello che ha comportato, non la perdita della donna che amava su cui si può sorvolare. Per Elsa a mio avviso è troppo facile parlare così, visto che lei è quella a cui è andata bene, col suo bel lavoro e il suo bel fidanzato che non vuole perdere, spesso è così. Si sente parlare le persone che non hanno nessun problema che si rivolgono magari a quelle in difficoltà e le fanno passare per persone a cui piace fare le vittime, quando in realtà sono solo persone che soffrono, e il cui dolore vuole essere messo a tacere a tutti i costi senza il minimo riguardo. Credo visto che Elsa mi sembra di capire sia più disposta a perdere suo fratello che Gerard, che se ne faccia una ragione e torni con il suo fidanzato, senza aspettarsi però che i rapporti con suo fratello non si interrompano del tutto. Altro quadro desolante Gray che si presenta a casa di Juvia. Gray è furbo mica lo ha detto al suocero che ha appena lasciato una moglie incinta, certo non avrebbe fatto buona impressione. Mia cara signora Meredith stia tranquilla l'età sarà l'ultimo dei suoi problemi. Il padre di Juvia però sembra voler intercedere, bisognerò vedere appunto se quando salterà fuori l'argomento bambino sarà anche lui ancora disposto a perorare la loro causa. Per un attimo pensavo che Lucy chiedesse di nuovo alla povera Yukino di sostituirla, perchè dopo sarebbe ancora difficile non passare per la fidanzata del capo che in virtù dello status di sua compagna ufficiale usufruisce di privilegi speciali. Kinana poveraccia è stata scaricata, forse poteva andare con Michelle in fondo probabilmente ora si ritroveranno a vivere insieme con Ignia e Erik, se Lucy rimane con Natsu. Comunque ecco riapparire l'affaire Kagura. Qui mi trovo sempre più a conferma della mia prima impressione sul fatto che a Gerard più che mancargli l'amica senta il profondo senso di colpa e soffra per quello. Intanto mi sembra di aver letto che non è mai andato in questi anni una volta sulla tomba di Kagura, e quando sceglie di andarci che fa? Le chiede forse perdono, le dice ti volevo bene come ad una sorella, mi manchi mi manca parlare con te? No sta lì solo per parlarle di Elsa e di come sia innamorato di lei......a me francamente mi sembra una gran mancanza di tatto per la memoria dell'amica. Cioè quella è morta dopo che già l'avevi rifiutata e quando vai per la prima volta sulla sua tomba è ancora per piangerti addosso per quello che hai fatto e parlarle di un'altra donna? Arriviamo all'incontro tra Natsu e Brandish. Chiaramente il gettarsi con l'auto contro le ragazze non è assolutamente perdonabile da Brandish. Però mi viene da dire che se Natsu l'avesse rifiutata con un po' più di gentilezza e sensibilità in quel momento vista la situazione, forse Brandish non avrebbe covato ancora più rancore. In fondo sono stati insieme per anni, e sebbene ora Natsu sia innamorato di un'altra, e non sto dicendo che avrebbe dovuto ricambiare il bacio per carità o darle false speranze, mi sembra assolutamente innaturale ritrovarsi davanti una donna che volevi comunque sposare, che ti dice che sta morendo e presa da un momento di sconforto, di debolezza o forse di solitudine, sbagliando non ci piove si getta tra le tue braccia, credo si possa comunque rimetterla in riga senza umiliarla. Alla fine Natsu l'ha alsciata si può dire all'altare, ok non la amava, ok anche lei prima lo aveva lasciato, ma comunque nemmeno Natsu voglio dire è un santo e non ha le sue colpe in questa storia. Lucy non si è intromessa tra loro è vero, infatti è Natsu che avrebbe dovuto annullare il matrimonio e lasciarla molto tempo prima sapendo cosa provava per Lucy. Lucy negli ultimi capitoli si è rivelata insospettabilmente manesca devo dire, ha picchiato pure Natsu e prima nel capitolo precedente Elsa, huuuuuuu signori miei. Lucy dire che hai già vinto e da parecchio, Natsu sta con te e ha mollato Brandish, calmati sorella, tra l'altro in una situazione del genere, con una che sta per morire io gliela farei anche passare. Il colpo di scena lo ammetto del tutto imprevisto è stato lo scontro di auto. Tra l'altro Ultear testimone, spero proprio che per lo shock non perda anche questo bambino, sarebbe veramente una crudeltà. Spero che si salvino tutti alla fine, anche Brandish. Ho come l'impressione che qui Shimon e Gerard per amore di Elsa appianeranno le cose, e che di fronte al rischio di perdere Elsa, si decideranno a voltare pagina e dimenticare il passato. Così anche stavolta Gerard alla fine la spunterà e Shimon dovrà ingoiare di nuovo il rospo. Tra l'altro ma la sorella di Gerard io non ho ancora capito chi è in tutto questo.........

10/04/20, ore 22:36

Scusa ma sono shoccata. Mi sono venuti i brividi per questa ultima scena e non so davvero cosa dire!
Quella lurida puttana spero non le abbia uccise perché la scatafascio ioooooo
Scusa lo sfogo 😂
Apparte questi sfoghi, wow. Un capitolo pieno di follia! A partire dalla lite di Erza con Simon, a Lucy e Natsu.. e non parliamo dell'incidente!
Spero col cuore che non siano morte.. se lo fossero me ne farò una ragione perché qualsiasi cosa tu scrivi.. è pazzesca!!
Quindi continua così, ti mando un abbraccio grandissimo ❤

10/04/20, ore 22:02

Io non ce la posso fare. Questa storia diventa sempre più avvincente capitolo dopo capitolo!
Cominciando proprio da Elsa in mezzo ai due fuochi che adoro per quanto sia cazzuta; fratello o meno ha detto tutte cose giuste e l'incazzatura ci stava: insomma, sei ferito si ma le corna te le ha messe la tua ex mica Gerard!
Secondo punto Juvia e Gray. Applausi per il padre di Juvia, adoro quell'uomo, più padri così al mondo che ancora vedono l'amore e ne sono felici!
E concludo con questa sorta di triangolo Natsu-Lucy-Brandish. Quanto odio quella puttana, scusami il termine ma quando ci vuole ci vuole! Non solo ha avuto il male peggiore che una persona possa avere, ma nemmeno quello le è servito per redimersi... prima si butta a pesce sull'uomo che non l'ha voluta (e, a proposito, mi sento di aggiungere che Natsu fedele mi fa impazzire, gli lancerei delle mutandine se potessi!) ma vuole anche uccidere Lucy. E tu mi lasci il capitolo così con l'incidente d'auto. Non posso aspettare! Questa storia mi prende ogni volta di più, domande su domande. Elsa tornerà con Gerard e, ora ancora più importante, Lucy ed Elsa come stanno?
Un capolavoro, non c'è altra parola!

10/04/20, ore 20:31

Non è successo non è successo. QUALCUNO MI DICA CHE NON E' SUCCESSO!!! Quella è folle come ha potuto coinvolgere Erza e Lucy in quell'incidente.
Brandish è pazza.
Voglio vedere la reazione di Gerard e Natsu quando scopriranno dell'incidente accaduto alle loro ragazze saranno sconvolti.
Che capitolo Cri cri mi hai lasciata senza fiato.
Alla prossima🤗🤗🤗

10/04/20, ore 20:23

Ciaooo, giuro ero felice che Natsu avesse urlato contro Brandish ma sul finale ho gridato "NOOO, mi lasci così" Ottima suspance ora morirò dalla curiosità, devo ammetterlo che adoro sempre di più le tue storie, sono in assoluto le mie preferite. Capitolo che trasmette ansia e stupendo

10/04/20, ore 19:43

Mamma mia che capitolo amichetta mia che hai scritto, na' bomba, posso dire che Brandish non sta per nulla bene????? Dopo tutta la sceneggiata fatta con Natsu, ecco che la sua "mente geniale" ha attuato questo piano, ora spero per te che le ragazze non si siano fatte troppo male, chi invece mi preoccupa e Ultear, spero per te che non succeda nulla ne a lei ne al bimbo/a che aspetta, adesso si che la mia curiosità e a 10000, chissà come ci rimarranno i due fidanzati delle nostre ragazze, sappi che ho adorato il modo in cui Lucy si è presa cura di Gerard, infatti questo è il pezzo che più mi ha colpito:Lucy trattenne a lungo il respiro nell’entrare nel luogo sacro dove Gerard aveva deciso di farsi accompagnare. Di tanti posti, niente aveva sfiorato la sua mente di andare con lui in un cimitero. Era allergica a quei luoghi fin troppo silenziosi, impastati dagli odori dei tantissimi fiori esposti sulle bare, dagli svariati colori e misure. Un luogo incontaminato dalla cattiveria, intriso di tristezza per tutte quelle povere persone venute a mancare. In quel cimitero ci era entrata varie volte con Natsu, mai sola, e l’effetto che le faceva la rendeva triste e inquieta. Non vedeva la tomba di sua madre da troppo tempo, ma New York era lontana e di suo non aveva racimolato abbastanza denaro per poter spostare la salma a Los Angeles.
Gerard camminava davanti, facendo strada tra le tante lapidi. Per poco non gli finì addosso quando di getto egli arrestò la camminata, fermo e immobile se ne stava a fissare una tomba molto semplice, meno pomposa delle altre, di un tenue bianco perla con le scritte viola, così inusuali rispetto alle classiche.
“Kagura Mikazuchi…” disse piano, ricollegando quel nome alla ragazza di cui il turchese le aveva parlato.

“La mia ex migliore amica.” rise in maniera nervosa, spiaccicando una mano nei capelli umidi dal sudore. “Nella mia vita sono riuscito a far del male a tutte le persone a cui voglio bene. A Kagura prima di tutti. Vorrei tanto dirle che aveva ragione: anche uno stronzo come me è riuscito a innamorarsi perdutamente, ma non è destino che io sia felice. Kagura aveva sempre avuto ragione. Se mi fossi innamorato di lei a quest’ora né Shimon né Erza starebbero soffrendo. Però… io…” si morse un labbro, affondando i canini aguzzi nella carne fresca fino a sentirne il gusto ferroso del sangue bagnare la gola: “le volevo bene sul serio. Il sesso complicò tutto, ogni cosa, e invece di prendere esempio ho fatto del sesso un’arma di distruzione.”
Si inginocchiò ai piedi della fredda lapide, incrociando gli occhi inespressivi con cui Kagura lo guardava da una cazzo di foto. Lucy gli si sedette di fianco, sorridendo appena.
Le era grato della sua presenza, da solo non avrebbe mai trovato il coraggio per tornare in quel luogo dopo tantissimi anni.
“Kagura, mi sono innamorato, ma come vedi non c’è felicità per uno come me. Dovresti vederla: Erza è… una vera forza della natura, bellissima, spigliata e… e… mi manca da impazzire.” le lacrime che aveva accumulato in quei giorni strariparono dagli occhi arrossati; una mano calda e piccola si arpionò alla sua, infondendogli calore.

“Era bellissima, così piena di vita. Ma Gerard, al destino non ci si può opporre se è della morte che parliamo. Al resto, tutto c’è rimedio. Sei un avvocato, dentro il tuo sangue scorre l’animo di un guerriero. Sta a te scegliere se essere giustiziato o il giustiziere. Erza ti ama, ma la situazione non è facile. Devi lottare, anche se lei decidesse di lasciarti definitivamente.” Lucy, in cuor suo, voleva credere che il vero amore non può morire, mai, e fu quello che in tante parole disse al turchese, che sorrise a sua volta dicendole: “Sei così matura. Adesso capisco perché Natsu sia follemente innamorato di te. Siete speciali entrambi. Grazie Lu. Adesso che ne dici se andassimo a bere qualcosa e poi a fare una sorpresa a Salamander? L’ho visto prima e mi ha detto che ha tanto lavoro da sbrigare.”
“Andata! Facciamoci 'sta bevuta e 'sta sorpresa.” …
In quel momento tanto delicato, i due amici non potevano immaginare che si sarebbero trovati faccia a faccia con qualcosa che non avrebbero dovuto vedere. Posso dire che Shimon è davvero un coglione, cioè dopo che sua sorella gli ha sbattuto in faccia tutta la verità, lui che fa???? Sceneggiate a gogo, certo che tra lui e Brandish non stanno bene, questo è il secondo pezzo:Erza non ce l’aveva fatta! Senza preavviso aveva pregato Natsu di concederle cinque giorni di ferie per potersi allontanare dal Resort, da Gerard e da tutto ciò che le ricordasse con dispetto che impantanata in quello stallo non poteva più starci. Erano trascorsi soli tre giorni dall'apocalisse, tre lunghissimi giorni che non riusciva a parlare con Shimon, che non vedeva Gerard. Natsu glieli aveva concessi questi cinque giorni a patto che servissero a prendere definitivamente una decisione. Con estrema sincerità le aveva raccomandato di non portare avanti troppo a lungo le pene del suo migliore amico, di essere sincera prima di tutto con se stessa e di scegliere bene perché una volta scelto non si può tornare indietro. Un sospiro rassegnato le scivolò dalle labbra serrate con un ringhio, all'ennesimo vaffanculo urlato oltre la porta con cui Shimon cercava di invitarla ad andarsene. “APRI QUESTA CAZZO DI PORTA, STUPIDO IDIOTA! SIAMO ADULTI, MICA DEI BAMBOCCI.” un’illuminazione le fece stringere il cuore solo pensando di dovergliela rinfacciare per farsi aprire quella maledetta porta. “ADESSO CAPISCO PERCHÉ LEI TI HA TRADITO. NON HAI POLSO, ECCO COSA! GERARD NON SI SAREBBE MAI FATTO PREGARE TANTO.” continuava a gridare sul pianerottolo, fottendosene di arrecare disturbo al vicinato. La porta si spalancò di colpo, con la stessa irruenza con cui suo fratello le disse: “Cosa hai detto? Ripetilo se hai il coraggio.” con gli occhi iniettati di sangue, gonfi come cocomeri e il respiro eccessivamente affannato. Le fece un male bestia vederlo ridotto in quello stato, di nuovo, e stavolta – seppur involontariamente - per colpa sua.
“Hai sentito bene, non amo ripetermi, Shimon.” deviò a destra per entrare in casa, ma un braccio possente glielo impedì.
“Lasciami entrare.” ringhiò come una bestia ferita, stringendo le mani nei fianchi per non afferrarlo alla gola e soffocarlo.

“No! Tornatene dalla tua puttana, sorellina. Così poi ci stamperemo sulla fronte un'etichetta con scritto: Horned Brothers!” con due dita parallele Shimon indicò la forma di un'etichetta sulla fronte, tirando fuori uno dei suoi sorrisi peggiori, usato per tutti i bastardi che aveva mandato a morire all'atto della sentenza finale. Era suo compito giudicare, no? Era o no un giudice?
Quello che la sua mente annebbiata dalla rabbia non aveva preventivato fu lo scatto con cui quello scricciolo gli saltò addosso, afferrandolo per il colletto della camicia, strattonandolo così forte da farlo caracollare qualche passo all’indietro.
Fisicamente era la metà di lui, come cazzo riusciva a tenergli testa?

“L’unica puttana è quella stronza che ti saresti sposato se non avesse perso la testa per Gerard. Dovresti ringraziarlo; in fondo, ti ha fatto un cazzo di favore a non farti commettere l’errore più grande della tua vita.” poteva offenderla fino a sfogarsi se necessario, ma non doveva azzardarsi a rivolgersi così a Gerard.
“NON OSARE DIFENDERLO, HAI CAPITO? PER COLPA DI QUEL BASTARDO LA MIA VITA SI È RIDOTTA A UN FOTTUTISSIMO SCHIFO. HO RISCHIATO DI PERDERE IL LAVORO, LA FAMIGLIA, LA DIGNITÀ.” le vomitò contro ad alta voce, superandola di parecchi centimetri mentre sbracciava e gesticolava.
Erza non si lasciò intimidire dagli scatti di collera del fratello, anche se non lo aveva mai visto comportarsi così.
“La dignità l’hai perduta stando con una fedifraga del cazzo. Te la sei presa col mondo intero ma non ti sei mai soffermato a domandarti cosa fosse veramente accaduto. Sei stato ferito, hai tutte le ragioni del mondo per essere arrabbiato, ma sono tua sorella e dovresti prestarmi ascolto invece di sbraitare come un gatto in calore. Gerard ha ammesso le sue colpe, e si odia per quello che ti ha fatto, ma non sapeva che quella stronza fosse fidanzata, in procinto di sposarsi.” le costò moltissimo confessargli cosa Gerard le aveva raccontato, ma Shimon continuava a non voler capire, sordo e cieco attaccava senza darle spazio per potersi difendere.
Non si può aiutare una persona che non vuole essere aiutata.
Non poteva fare una scelta senza aver almeno provato a farlo ragionare. Era testardo come un muro di cemento armato.
La risata provocatoria, infettata di derisione, rimbombò nelle sue orecchie con la stessa potenza di un fulmine che ti cade a pochi metri di distanza, lasciandoti stordito, incredulo, paralizzato.

“E tu gli hai creduto? Quanto sei ingenua, Erza. Se sei venuta qui per inculcarmi l’idea di perdonarlo hai preso un abbaglio. Esci da casa mia, adesso. Non sei ospite gradito, almeno fino a quando ti ostinerai a vedere quel bastardo con gli occhi del cuore.” la oltrepassò per aprirle la porta: “Vattene!” ribadì torvo, con il sangue a scorrere come un torrente impazzito e ogni singola vena a pulsare feroce.

“Non puoi chiedermi di…” sussurrò piano, senza un briciolo di forza, svuotata dal litigio senza fine con suo fratello, che si rivelò essere un egoista che pensava solo a se stesso.
Non c’è peggior sordo di chi non vuol sentire, mai proverbio fu più adatto.
“Sei tu il bastardo, Shimon. Mi hai delusa, tanto.” non valeva la pena continuare a ferirsi l’un l’altra, avrebbe solo complicato la situazione.
Uscì da quella casa con l’intento di non metterci più piede.
Fanculo Shimon, fanculo la sua cocciutaggine e fanculo alla vita. UN bacione grandissimo ciao *_______________________________*

08/04/20, ore 22:44

Capitolo monotematico Gerza. I miei sospetti si sono rivelati fondati e alla fine Gerard ha pagato per le colpe nel suo passato nel modo peggiore che il destino poteva trovare, innamorandosi della sorella dell'uomo a cui ha rovinato la vita. Ok andiamo per ordine. Gerard diciamo che un po' se l'è meritata alla fine. Quello che è successo a lui è un po' il motivo per cui dico mai fare del male nella propria vita, perchè prima o poi il conto ti arriva sempre, nessuno può pensare alla fine di cavarsela sempre liscia. Il dolore per la morte di Kagura sinceramente è ormai secondo me una cosa passata, risente più del senso di colpa per come è morta, che per la reale mancanza della sua amica d'infanzia, quindi mi concentrerei più su quello che ha fatto a Shimon. Partendo che l'ex di Shimon è stata bella che stronza, e che Gerard non sapesse che era fidanzata, diciamo che questo non lo scagiona del tutto, perchè primo credo non se ne sia nemmeno veramente interessato, ha probabilmente per com'era all'epoca approfittato vedendo che lei ci stava, e secondo ho l'assoluta certezza che anche se avesse saputo che stava per sposarsi non si sarebbe comunque fermato, per come ragionava e conduceva la sua vita in quel momento. Non è una situazione sicuramente facile, ma come ha anche pensato Gerard chi mai non si schiererebbe col proprio fratello? Gli uomini vanno e vengono e questa storia è appena iniziata, dall'altro lato del piatto c'è la propria famiglia, e un fratello che per colpa di quello che è successo ha perso tutto compreso se stesso, io non potrei giudicare Elsa se volesse lasciare Gerard. Sinceramente mi fanno un po' ridere, Natsu, Lucy, Gray, tutti a spingere tanto gli amici, a smuoverli come dicono loro, quando la cosa è venuta fuori solo da poche ore, e questi già premano perchè decidano se rimanere insieme, parlare, lasciarsi, cioè fateli almeno razionalizzare cosa è successo. Mi fanno ridere dicevo perchè loro tre hanno sgauzzato per anni nei loro problemi, e ora a questi due poveracci in poche ore vorrebbero far decidere della loro vita. Lucy che urla e schiaffeggia Elsa, dicendole ci sono passata anch'io, ma sinceramente io la situazione di Elsa la vedo assolutamente più grave e complicata della sua. Si Lucy rischiava di perdere il suo cuore perchè Natsu stava per sposare un'altra, ma sarebbe comunque rimasta sua amica, e forse si o forse no un giorno se ne sarebbe fatta una ragione, Gray anche la sua sicuramente una situazione pesante, ma lui si è deciso a mollare Ultear solo nel momento in cui è andato a letto con Juvia, altrimenti col cavolo che la lasciava pur non amandola più. Io con persone che usano questa aggressività per spingere le persone a reagire quansi forzandole e imponendosi sinceramente mi fanno solo venire più voglia di chiudermi in me stessa ancora di più fossi al posto di Elsa e Gerard. Non sempre impicciarsi così dei fatti altrui aiuta la persona in difficoltà. Comunque ammettiamo che Elsa decida poi di restare con Gerard, ma come dovrebbe rapportarsi un Shimon a Gerard, come pensa la sorella possa dimenticare quello che Gerard ha portato via a lui? Non lo vedo realizzabile, la famiglia è pur sempre la famiglia. Tra l'altro piccola nota finalmente si risente parlare anche di Brandish, altri guai in arrivo per la Nalu. Unica nota positiva la Kinabra ha quest'ora avrà gia trombato EVVIVAAAAAAAAA BEATI LOROOOOOOOOOOOO

03/04/20, ore 19:02

Ma buonasera (:
Eccomi finalmente!!
Mamma mia che capitolo.. tra cazzotti volati, urla da perdere la voce e pianti disperati è stato una bomba!
Povera Erza..ammetto che è una cosa davvero difficile da fare, perdonare e scegliere.. spero che si chiarisca al più presto questa situazione perché quei due sono mozzafiato insieme!
Mi dispiace tanto anche per Simon..
Aggiorna presto eh 🙈
Un abbraccio grande ❤

01/04/20, ore 22:49

E ci credo che Erza sia così, si sentre tra l'incudine ed il martello e non sa proprio che pesci prendere, magari però questa "momentanea separazione"aiuterà a capire meglio il tutto, certo che la ex di Shimon non mi sembrava che fosse stata costretta da Gerard ad andare con lui, se lei ci è andata, vuol'dire che l'amoe che provava per Shimon non era forte come lui credeva, invece di fare tanto la vittima, potrebbe anche "crescere" chissà che Eileen non riesca a mettere del sale in zucca al figlio "tonto"??????????? Adesso che cosa cavolo vuole Brandish da Nastu??????? Spero per te che non succeda nulla di male tra i Nalu, perché adesso abbia già i casini tra Erza e Gerard, quindi non vogliamo altri danni all'orizzonte, sei sempre più brava, riesci a stupirmi sempre di più. UN bacione grandissimo ciao *_____________________________*

31/03/20, ore 11:26

Che situazione Gerard e nei casini e Shimon giustamente lo odia Erza e in una brutta posizione e la decisione che prenderà sarà devastante.
Almeno i loro amici gli tirano su il morale.
Mi chiedo cosa voglia Brandish da Natsu🤔🤔🤔?
1) Un risarcimento dei danni.
2) Litigare.
3) Improvvisare una gravidanza perché lasci Lucy.
Chi lo sa lo Si vedrà nel prossimo capitolo.
Ciao ciao 🤗🤗🤗🤗

31/03/20, ore 00:31

Ciaooo, wow che alla faccia del fulmine al ciel sereno questo è un bel temporale, devo ammetterlo però che non me lo aspettavo, capisco la rabbia di Shimon ma visto che sua sorella è felice dovrebbe esserlo anche lui, e sono sicura che alla fine l'amore tra di loro trionferà. Comunque spero che Brandish non rovini il rapporto tra Natsu e Lucy visto che quello che gli starà per dire riguarderà la sua malattia, speriamo che tra di loro non ci sarà tempeste o fulmini all'orizzonte. Capitolo bellissimo

30/03/20, ore 23:48

Oh. Mio. Dio. Io sono senza parole. Al di la dell'accaduto che mi ha spezzato il cuore, è un capolavoro. Ho sentito il dolore di Elsa, i sensi di colpa di Gerard, la rabbia si Shimon, cioè tesoro hai una capacità nel descrivere le emozioni che mi lascia esterrefatta.
Ma veniamo al capitolo: il mondo di Elsa è appena crollato e non è una scelta facile quella che deve prendere. Ha il sostegno di Lucy, che si è presa cura di entrambi ed è stata bravissima, ma alla fine quella è una scelta molto difficile che deve prendere da sola. Gerard alla fine non sapeva chi fosse il tizio e io credo sia da biasimare più lei che ci è andata, nonostante dovesse sposarsi. Non so, comprendo la rabbia di Shimon ma la colpa maggiore direi che ce l'ha la sua ex... vabbè punti di vista, per lui non è così. Poi c'è Gerard che vuole redimersi, ha avuto una vita così triste e ora che trova la felicità scopre di aver combinato involontariamente un bel casino. Beh tesoro, questo succede a non saperlo tenere nei pantaloni! Okay, non sempre, però... E poi c'è la cosa più rassicurante del mondo, un'amicizia con la A maiuscola, quegli amici che ti sostengono nonostante tutto, Gray e Natsu da un lato e Lucy dall'altro. Inoltre vorrei soffermarmi anche sul dettaglio della NaLu allo scoperto, Lucy privilegiata solo perché è la ragazza del capo... Ma quando mai? Vai così Lucy, tira fuori le palle!
Momento di follia a parte, la storia sta prendendo una piega davvero interessantissima. Ho bisogno di sapere di più ahahaha!