Kiss Me Again
di Cri cri

16/12/19, ore 22:37

Tesoro buonasera (:
Finalmente ho letto il tuo aggiornamento!
Beh, che dire.. anche questo un bel capitolo esplosivo!
Partiamo col ragionare sulla frase di Brandish.. a quanto ho capito sta morendo per un male brutto, ma cosa vuole fare quella pazza? Penso abbia qualcosa di veramente brutto in testa..
Punto due: Natsu incazzato come Lucifer Morningstar, tagliente e sexy a riprendersi quella collana con tutta la sua sfacciataggine.. mi ha fatta impazzire. Mi stavo sciogliendo ahahah
Nel frattempo, ho amato quel confronto tra Erza e Gerard.. spero tanto che sia la volta buona per lui (: anche la parte di Simon è stata dolcissima!!
Kinana.. povera dolce kinana che scappa ogni volta da Cobra.. lui dovrebbe attaccare secondo me! Veloce e coinciso! 🙈
Domandina: riuscirà la nostra Lucy a scrollarsi Invel? Ahahah
Finiti i miei scleri, posso dire che come sempre sono soddisfattissima del tuo capitolo! Tiri fuori sempre novità interessanti ma sopratutto.. tanto amore nell'Aria! (E tanti omaccioni sexy come piacciono a noi ahah)
Adesso ti mando la buonanotte e spero di leggerti ancora prima di Natale (:
Un abbraccio grande grande ❤❤❤

15/12/19, ore 10:11

Brandish le hanno diagnosticato una malattia rara dal quale non ha scampo, poveretta un po mi spiace spero che non si lasci trascinare dalla vendetta per essere stata mollata da Natsu e fargliela pagare a lui e a Lucy.
Invel vuole diventare detective e svelare l'identita del fantomatico ragazzo di Lucy ci riuscira?
Mi e piaciuto quando Natsu ga rimesso al suo posto quello scroccone di gioielliere vai cosi fagli vedere chi sei.
Gerard ed Erza li adoro spero che lui abbia il coraggio di confessare cosa lo tormenta a Erza.
Mi piace questo cap Cri cri mi sei mancata alla prossima😉😉😉🤗🤗🤗

02/12/19, ore 17:27

Gray arrabbiato e forse timoroso che Juvia possa tirarsi indietro è BELLISSIMO. Confesso che mi ha fatto venire le farfalle allo stomaco, perchè mi sono detta si starà dilaniando al pensiero che Juvia ora ci abbia ripensato, e lui stia per buttare all'aria la sua vita per niente, per una ragazzina che si è voluta togliere un capriccio, ed invece il discorso di Juvia è stato coerente e molto maturo e anche "altruista e generoso" per la sua età. Un'altra non si sarebbe fatta scrupoli, invece lei ha voluto concedere a Gray un'ultima via d'uscita in cui voltarsi indietro e ricucire il rapporto con Ultear senza rancori. Gray che non ci pensa proprio, mi è sembrato solo troppo felice che lei fosse tornata e fosse sul serio intenzionata a creare un futuro con lui, per pensare ad altro, tanto è vero che non ci ha pensato su due volte a farle vedere le stelle. La vera coppia comunque hot di questa storia ragazzi e Cri Cri è senz'altro la Gerza. Questi due fanno scintille in ogni dove, come si dice in tutti i luoghi e in tutti laghi, ma sul serio. Fanno venire la pelle d'oca mentre si legge come il loro amore e la loro passione cresce ad ogni incontro di più, diventando sempre più irrefrenabile, e trasformandosi in qualcosa di più concreto e contornato da un sentimento oltre che dal sesso. La parte della finestra chiusa Cri Cri mi ha fatto fantasticare, mi sono detta ora Elsa gli improvvisa uno striptease o si masturba davanti a lui, e Gerard sfonda il vetro, però noi non vogliamo che il Gerarduccio si possa far male, e quindi preferiamo a questo punto una scelta più equilibrata e astuta. Molto romantica la scena del pontile con Natsu che alla fine ritrova Lucy, forte del loro rapporto vissuto per anni da amici, conoscendosi come il palmo della mano. Finalmente trova il modo di dirgli della collana, e trova anche una soluzione che non umili la sua Lu nel far pagare tutto al suo fidanzato, perchè è giusto così, anche se vogliamo dirla tutta, se Natsu si fosse tirato indietro prima del matrimonio, Lucy non avrebbe avuto bisogno di andare in gioielleria per le fedi. Gerard sente ormai la connessione anche spirituale con Elsa, ma ancora non si decide a parlare di kagura, ma credo che prima o poi anche qui ci sarà un colpo di scena che svelerà il tutto. Invel poveraccio mi ha fatto una pena, con quei due che in pratica se la ridevano alle sue spalle. Non sospetta niente e non può sapere che i due stanno insieme da fidanzati e crede di avere un chance, anche se ora Lucy gli ha detto esplicitamente che ha un fidanzato, e si è partito di nuovo col toto fidanzati, dovè Mercphobia??????? Tanto le appiopperanno sempre lui, e anche lì non le andrebbe maluccio ad essere sinceri. Ad ogni rapporto Natsu e Lucy diventano più passionali e questo ci piace, perchè hanno modo di esplorare la sfera sessuale che non avevano toccato con mano in questi anni di amicizia, in pratica l'unica componenente che mancava al loro rapporto, spesso si dice che l'amore è come essere amici però col vantaggio del sesso. Mavis sempre preoccupata per Natsu e Lucy, per fortuna ha Zeref che le fa scordare i brutti pensieri. Spero nel prossimo capitolo, di poter leggere il tanto atteso colloquio che aspetto con fervore tra Erik e Kinana. Baci Cri Cri bravissima come sempre che te lo dico a fare

01/12/19, ore 22:50

Io rimango sempre più senza parole.
Mamma mia che capitoli ci regali!!
Juvia e Gray, wow. Mi sono piaciuti troppo! Quella decisione ferma e decisa di Gray, la dolce Juvia che non vuole mollare la presa nonostante la moglie in mezzo, è stata fantastica!
Anche le altre coppie non scherzano eh, finalmente Natsu ha chiarito la questione di Lucy e adesso possono tornare ad amarsi in ogni minuto libero che hanno!
Come sempre, soddisfattissima dei tuoi capitoli (:
Un bacione grande ❤

29/11/19, ore 21:09

Ben ebene sembra che le nostre adorate coppiette si siano date alla pazza gioia, beh Invel deve stare lontano da Lucy se non vuole che Nastu gli cavi gli occhi a mani nude, alla fine Lucy ha confessato a Nastu della collana, posso dire che il gioielliere si è comportato da vero stronzo?????????? Meno male che Nastu ha deciso di aiutare la sua combina guai, chissà se ritroveranno le fedi che Brandish ha gettato in mare, sarebbe un bello smacco per il "simpatico" gioielliere, le nostre donzelle sono davvero fortunate hanno al loro fianco degli uomini veri, ma soprattutto focosi. UN bacione grandissimo ciao *______________*

29/11/19, ore 19:56

Ok, chiariamo che se Invel prova ancora a fare il cascamorto con Lucy, con la scusa del "Dobbiamo conoscerci meglio, visto che lavoreremo insieme per tutta l'estate" giuro che lo strozzo! Chiarito questo punto importantissimo, passiamo al capitolo. Gruvia, Jerza, Zervis e, ovviamente, NaLu non perdono tempo a "riscaldare" l'ambiente😏 E a me va benissimo così. Avverto ancora Invel che è meglio non far arrabbiare una fangirl cercando di intromettersi nelle sue ship. Io l'ho avvertito😡 Se ci riprova, come mi pare abbia intenzione di fare, sarà l'ultima azione della sua vita🙂🏹 Comunque, bellissimo anche questo capitolo, con le nostre coppiette che non ci hanno deluso nemmeno qui. Bravissima, ci si legge al prossimo capitolo ( sperando che Invel voglia rimanere vivo ) Ciao❤️

29/11/19, ore 17:09

Erza....ti piace tanto il tuo avvocato? E gia.
Juvia che confessione la tua bastava dire semplicemente ti amo😍😍😍ma ho molto apprezzato eheheh.
E infine finalmente Lucy ha confessato a Natsu della vendita della collana era ora e tra l'altro cara puoi dormire sogni tranquilli l'unica ragazzina combina guai che Natsu ha in testa sei solo tu.
Bellissimo capitolo Cri cri fatato.

24/11/19, ore 08:45

😲😲😲Shock!!! Sono in completo stato di shock!!
Cavolo quella Kyoka dovrebbe essere linciata per un simile affronto😠😡😠 sia per quel bacio che per quella spudorata confessiobe e tu Natsu avresti dovuto stare piu attento.
Povera Lucy😭😭😭
Non avrei creduto che Juvia fosse figlia di gente cosi snob una ragazza cosi dolce e gentile come lei.
A proposito chi e la persona che e nella sua stanza Gray o la sua quasi ex moglie?
Capitolo meraviglioso Cri cri molto meraviglioso

23/11/19, ore 23:32

Bellissimo capitolo come sempre! Io Kyouka vado a trovarla a casa e le dico due cosette ( poi l'abbraccio forte forte forte, ma proprio forte😈 ) Ora dove sarà Lucy? Natsu ha fatto benissimo a parlare chiaro con Gray, e spero che Ultear si comporti meglio di come ha fatto Brandish. Io sto ancora friggendo per la storia della collana😖 Scrivi sempre benissimo, complimenti. Al prossimo capitolo.

23/11/19, ore 21:01

La nostra povera Lucy continua ad arrovvellarsi il cervello per cercare di ricomprare la collana di sua madre, chissà se riuscirà nel impresa????? Intanto anche Juvia ha problemi, visto che sua madre continua a presentarle ragazzi per un possibile matrimonio, peccato che lei abbia già in mente qualcun altro, Erza e Gerard sono davvero stupendi, peccato che il bel avvocato non si sia reso conto di essere innamorato cotto di lei, beh c'è sempre speranza, la cena con quelli di Lamia Scale è stata una gogna per Lucy , visto che la figlia sanguisuga non si è staccata mai dal fianco di Natsu, poi il bacio ha fatto il resto, distruggendo la "felicita" di Lucy, adesso dove diavolo si è andata a nascondere quella pazzerella????? Riuscirà Natsu a trovarla e chiarire con lei una buona volta per tutte????? Questa volta Bunny ha toppato alla grande, non sa ancora che danni ha causato, bah speriamo che durante il ballo in maschera Natsu e Lucy escano allo scoperto, così da mettere a tacere tutte le malelingue, adesso sembra arrivato il momento del faccia a faccia tra Grey ed Juvia, chissà se riusciranno a trovare un punto d'accordo???????????????? Un bacione grandissimo ciao *______________________*

23/11/19, ore 01:04

Se mi permetti prima della recensione Cri Cri ti segnalo solo un errore di distrazione che hai fatto quando hai scritto d'altro borgo e non d'alto bordo, volevo dirtelo spero non ti offenderai, ma mi è saltato all'occhio. Per quanto riguarda il capitolo un sacco di sorprese a cominciare dal primo blocco, in cui scopriamo che Juvia è di ricca famiglia, cosa che finora non avrei mai sospettato, perchè di solito la parte della ragazza dell'alta società ce l'ha Lucy, anche se s'intuisce subito che con la famiglia non abbia un gran rapporto. Lucy continua ad arrovvellarsi in cerca di una soluzione che le garantisca di ricomprare la collana, ma anche vendendo la sua adorata moto, si rende conto però che non raggiungerebbe la cifra necessaria, e si sente sempre più affondare nelle sabbie mobili, senza contare che non ha ancora trovato il coraggio di raccontare tutto a Natsu. Natsu poi ha occhi e cuore solo per la sua Lucy e sembra fare sempre più fatica a nascondere i suoi sentimenti, che quelle volte che sono da soli non può fare a meno di farle sentire quanto lei sia importante per lui. E' vera la storia delle divise infatti ne fai cenno anche appunto nel momento Nalu. Tutti gelosi questi uomini ma anche tutti più che disposti a rifarsi gli occhi. Una cosa che non è molto approfondita nella storia, ma infatti è marginale, è cosa studi ciascun ragazzo qui che va all'università, finora sappiamo di Lucy che vorrà diventare commercialista e fare praticantato con Natsu, di Michelle ingegneria aerospaziale, ma degli altri non sappiamo quali siano i loro interessi. Compare Invel ma confesso che faccio fatica a vederlo così impacciato e quasi in ombra, sebbene si vede che Lucy abbia fatto breccia nel suo cuore di già. Invel lo amavo da sempre come personaggio proprio per il suo carattere algido e inattaccabile, che vederlo come un pulcino spaurito mi fa di un strano. E dire che con Lucy si fa in quattro, la difende, la raccoglie al volo, benchè vorrebbe esserci Natsu al suo posto. Silver invece prende informazioni su Eileen, e devo dire che è poco credibile da parte sua invitare anche il marito alla festa, tanto lo sappiamo dove vuole andare a parare. Gray è piena crisi, non sa cosa voglia Ultear, sa solo che vuole mettere fine al matrimonio, ma allo stesso tempo forse teme di fare un salto nel vuoto con Juvia, che è ancora così giovane e non pronta ad addossarsi il peso di una relazione stabile e di un uomo che tenta di rifarsi una vita dopo un matrimonio fallito alle spalle. Tra l'altro il non poter vedere e parlare con Juvia lo mette ancora più in agitazione, perchè gli impedisce di chiarire lo spiacevole episodio della mattina. Natsu e Gerard e forse persino lo stesso Gray non avevano forse in fondo capito quanto Juvia fosse diventata importante. Quindi la famiglia di Juvia ha un famoso ristorante, e quella simpatica mammina tenta di combinarle un fidanzato, non sapendo che la sua bambina ha giè perso la testa per un uomo che sicuramente non approverebbe, e ci è anche già andata a letto. Meno male che il padre smorza un po' la madre, e quel Benji spero non arrivi a creare altri problemi alla Gruvia visto già il casino di suo con Ultear. Lucy si ritrova a dover fare la statua di sale davanti a Kyouka che ci prova con Natsu per tutto il tempo, fino al bacio strappato con la forza, ma almeno il padre della ragazza la rimette in riga, e rassicura Natsu sui futuri rapporti di lavoro. Devo dire che vedendo Gajeel e Luxus, ho pensato fossero loro i cugini di Cobra a cui accennavi. Luxus col violino non riesco proprio ad immaginarmelo, ma devo dire che mi hai rubato il cuore al pensiero della canzone di Anggun, che è sempre stata una delle tante colonne sonora della mia vita, e il fatto che sia Cobra cantarla, anche qui non riesco a pensare tanto facilmente ad un Cobra cantante di una canzone poi cantata originariamente da una donna, mi fa ancora più sciogliere perchè amo i cantanti e trovo sia molto erotico in un uomo che sappia dedicarti una canzone, o comunque mi piacciono gli uomini con una bella voce, la trovo uno degli strumenti di seduzione più potenti che ci siano, e forse sarebbe arrivato il momento per Cobra di usarlo con Kinana, invece di continuare a sprecare tempo prezioso, spero di vederlo andare a cercarla e parlarle. Stavolta Bunny poverina si è beccata gli insulti di tutti, ma lei non sa quindi è innocente. Mi ha fatto una grande tenerezza Zeref nel suo modo discreto di avvicinare Lucy per ricordarle che per Natsu nessuna potrà mai reggere il paragone con lei. Ora bisognerà vedere dove Natsu pensa sia Lucy, io se vuoi una mia opinione credo sia nel garage nella macchina famosa su cui andavano spesso insieme. Sono anche curiosa nel capitolo che verrà oltre a vedere un colloquio Kinabra, anche di sapere se ci farai leggere della notte di fuoco tra Elsa e Gerard, che ormai le lascia pure bigliettini d'amore stile caccia al tesoro, e poi voglio scoprire cosa dirà Juvia a Gray e quale decisione abbia preso che vuole comunicargli, come voglio vedere cosa dirà lui a lei ora che è rientrata, e se lui magari si farà strani pensieri su lei dove sia andata e soprattutto se era sola.

22/11/19, ore 17:36

Capitolo bellissimo, veramente complimenti.
Sono stata incollata tutto il tempo allo schermo del telefono per leggere ogni minimo dettaglio, di questa storia non voglio perdermi nulla.
Mi sale male se penso che il capitolo è finito o in futuro quando finirà la storia ... è troppo bella.
Juvia e Gray mi fanno innamorare sempre di più..sono veramente curiosa di sapere che cosa sta cercando di nascondere Urrutia.
Gerard e Erza fantastici...il personaggio di Gerard mi piace un sacco , con questo fascino misterioso e focoso alla modi Christian Gray .
Spero che aggiornerai presto❤️

22/11/19, ore 16:57

Ogni volta rimango incollata a leggere il capitolo a perdifiato! Quanto pepe ci metti eh? Spettacolo!
Quella sanguisuga l'ha fatta grossa.. ma a parer mio Natsu farà capire molte cose a Lucy, ma sopratutto le parlera della collana? Sono troppo incuriosita!
Gerard e Erza sono bellissimi, niente da aggiungere.
La piccola Juvia.. ha avuto un regalo in camera oppure un incubo? Vedremo vedremo.. 🙈
Insomma via con le danze dei chiarimenti!
Cri cri ti aspetto sempre qui! Sempre più curiosa di leggere altro (:
Un abbraccio grande! ❤

20/11/19, ore 00:20

Ma buonasera dolcissima Cri! Finalmente, almeno un aggiornamento, l'ho letto (:
Che dire, anche questo capitolo mi è piaciuto un sacco!
Lucy ha tanti grilli per la testa, questo sbaglio della collana le sta mangiando il fegato.. sono davvero curiosa di sapere come si muoverà Natsu adesso che sa e sospetta qualcosa 😏
Nel frattempo l'entrata della bellissima mamma di Erza devo dire che non me l'aspettavo proprio! E con Silver.. ci sta tutto!! Approvo anche questa nuova coppia, sempre se nasce ahah
La piccola Juvia invece è passata ad avere il sole sul viso, ad avere un tornado nello stomaco, alla comparsa di Ultear..
Spero vivamente che questa visita dal dottore non sia quello che penso.. cosa farà Gray? Mmmm..
Erza e Gerard sempre piu belli anche se con scene più piccole!
Come al solito, felicissima di leggerti (:
Spero di mettermi in pari velocemente anche con il resto! Un abbraccio grande ❤❤❤

19/11/19, ore 13:24

Scusami Cri cri se anche stavolta mi sono fatta attendere, ma mi ritrovo sempre più ad accumulare capitoli da leggere che poi recupero tutto in una volta. Intanto se mi permetti piccolo appunto, non per fare la maestrina, ma mi è sovvenuto leggendo e voglio dirtelo: credo hai invertito i termini in due proverbi, o magari non so forse sono io che non so si può dire anche così, ma solitamente io ho sentito giudicare un libro da una copertina, e non una copertina dal libro, come tenere il piede in due scarpe e non due piedi in una scarpa. Ok dopo questa comunicazione di servizio, passiamo a questo capitolo anche qui straricco, come mi sta piacendo questa storia non hai idea...... Partiamo dall'inizio ossia dal vedere Elsa imbarazzata prima per via del disagio di ritrovarsi sola con due strafighi come Zeref e Silver di cui subisce il fascino come sembra ogni donna sia passata per strada durante quella gitarella al mercato del pesce, (sempre pensato che il "pesce" fa bene, ok questa è venuta fuori più volgare di quanto volessi mi scuso), e poi perchè si ritrova mammina a carico senza preavviso. Poi già era difficile rimanere serene con quei discorsi piccanti e tutte quelle allusioni di quei due al tavolo. Confesso che non avrei mai e poi mai accoppiato nella mia mente (che pure ne partorisce di ship improbabili) Silver e Eileen, ma a pensarci sai che anche a livello di look a vederli insieme sarebbero proprio belli. Pensavo spuntasse fuori Ur, ed invece la sorpresona, e qui si rischia anche che Gray e Elsa si ritrovino fratellastri tra poco. Intanto già mi sono gasata come una matta per il ballo in maschera, che mi sa sarà assolutamente una fucina di incontri sessuali bollenti, non chiedermi perchè, forse complice l'atmosfera del mistero delle maschere. Poi Elsa si ritrova anche a dover gurdarsi da Gerard e dalla sempre più crescente attrazione verso di lui, che sta piano piano trasformandosi in vero amore, da parte di entrambi, visto che anche Gerard ormai non resiste senzza vedere la rossa per più di qualche ora, e non sembra nemmeno spaventato dall'idea di poter incontrare la futura suocera. Passiamo a Lucy e la storia della collana. Ammetto che in un primo momento mi sono detta "ma tutte queste storie per una collana e perchè Natsu si dovrebbe poi incazzare?", ma poi riflettendo meglio ho capito che essendo l'unico oggetto tangibile che ricordi a Lucy sua madre, capisco la sua agitazione nel non vederselo soffiare via, e Natsu probabilmente potrebbe si prendersela perchè lei ha dato via quanto di più prezioso per le fedi, e perchè poi invece di rivolgersi a lui per avere aiuto anche se ora sono insieme, scelga di tenersi tutto per sè, ma io più che un motivo di litigio trovo che per Natsu questa dovrebbe solo essere l'ennesima prova dell'amore di Lucy, se ancora ne avesse bisogno. Dimostra soltanto come sia stata pronta a mettere in secondo piano la propria felicità e le sue necessità per lui e per quella che credeva fosse la vita che voleva vivere lui. Io davvero non credo si possa litigare per una cosa simile. Ora resta da vedere cosa farà Lucy con la moto, se la venderà e se Natsu a seguito della dritta di God Serena (se non ci fosse lui) comprerà la collana, visto che anche da Zeref ha avuto conferma di quanto Lucy sembrava tenerci. Tra l'altro Lucy ha avuto anche la definitiva approvazione tanto temuta del cognato, e anche lì credo si facesse troppi problemi, quando si può vedere ad occhio nudo che lei faceva parte di quella famiglia molto più di brandish che stava per sposare Natsu e che era stata fidanzata con lui per tanto tempo. Come ogni buon romanzo prevede, quando tutto sembra andar bene per un personaggio la legge della sfiga è dietro l'angolo. Juvia non fa in tempo ad essere sulla sua nuvoletta con Gray, che già incredibilmente è diventato geloso di Juvia a tempo di record, vedendola sgambettare intorno al tavolo coi suoi amici latin lover con la divisa troppo sexy, facendogli andare di traverso la colazione, che il senso di disgusto culmina con l'arrivo della mogliettina, a cui Juvia si ritrova pure a fare da cameriera personale. Però è vero che sono lei e Gray ad essere in difetto, mentre Ultear è pur sempre la sua legittima sposa, ed è lei quella che è stata ferita e tradita a sua insaputa. Tra l'altro sembra che Ultear sia anch gentile con Juvia, il che per una ragazza come Juvia probabilmente già poco predisposta di suo al ruolo dell'amante, finisce solo per farla sentire ancora di più di merda, e mettici pure che Ultear sembra essere bellissima ed intelligente, che Juvia a quel punto sente di non poter reggere la sfida. Gray vorrebbe subito mettere le cose in chiaro, cavolo quando decide decide non c'è che dire, mai visto un marito scegliere così in fretta di mollare la moglie per l'amante tra l'altro solo da poco impalmata, ma Ultear sempre abbia un'altra sorpresa che finirà probabilmente per dividere definitivamente la mia Gruvia. Juvia di sicuro se Ultear risulterà incinta non si metterà mai in mezzo a loro con un bambino di mezzo. Kinana l'altra mia eroina, quanto mi ci immedesimo in lei, ok non ho tutti quelli pronti a farmi il filo, ma le paranoie che si fa ragazzi sono le mie, non c'è storia, sembro io quando mi piace qualcuno. Kinana snobba il povero cameriere senza nemmeno tenersi il numero di cellulare, e invece si ritrova a pensare continuamente ad Erik, che non sospetta niente, ma invece è solo circondato dai suoi cugini (e chi sono ora questi? da dove escono?) e dalle fan allupate, e viene incenerito dalla sguardo rabbioso e geloso di Kinana. Si capisce dai suoi pensieri che anche lui è perso di lei, ma ciò che vede è solo lei che lo evita e lo tratta freddamente senza capire. Forse dovrebbero parlare una volta per tutte di quello che è successo, o anche senza parlare del bacio, dovrebbero comunque riavvicinarsi perchè sono comunque amici, e questa situazione non può andare avanti all'infinito. Infine altra mia ship del cuore qui sono Ignia e Michelle che finalmente si sono baciati (EVVAIIIIIIIIIII) e devo dire che Ignia qui si è lanciato in attacco in pieno stile Dragneeel, ed era pure ora che facesse scattare la lingua signori miei. Mi ha fatto una tenerezza Michelle quando stava svenendo in piedi alle parole di ignia che la definivano la sua ragazza. Ora bisogna solo cercare di capire a che velocità andranno, perchè non so perchè ma da come si comporta Michelle mi sembra alla sua prima vera storia seria, insomma ho il sospetto che sia vergine non chiedermi perchè, e questo forse non farà che far venire ad Ignia un alto di livello di responsabilità e aspettativa verso la ragazza che ama e che non vuole deludere. Dall'altro lato Michelle potrebbe non sentirsi all'altezza vista tutta l'esperienza di Ignia.