Kiss Me Again
di Cri cri

23/04/20, ore 23:33

Ciaooo, ok sono sicura che Shimon si prenderà un'altra batosta e questa volta sarà solo ed esclusivamente colpa sua, perchè come si sta vedendo o leggendo Lucy è ancora innamorata di Natsu e quando gli tornerà la memoria, lui sarà solo un amico e questo li lascerà una bella ferita, capitolo stupendo

23/04/20, ore 23:30

Io ti adoro! E adoro questo capitolo. Comincio da Elsa e Lucy che si incontrano di nuovo perché è stata una scena molto toccante e mi è piaciuto particolarmente come Lucy abbia ricominciato a ricordare proprio dalle sensazioni. Io e te ci intendiamo a meraviglia ahaha. Okay forse sono di parte ma non fa niente...
E poi gli amici di Chicago che finalmente incontrano Natsu e Mest che gli parla. Ma che bell'amicizia! Cosa non si fa per una persona cara.
E poi hai concluso con una bella parte di rivelazioni tra i nostri amati NaLu. Bene siamo sulla buona strada! Io aspetto il matrimonio, sappilo! Ma a parte le battute io sono sempre più affascinata dalle storie. Bellissima come sempre.

23/04/20, ore 00:57

Ok capitolo complesso. Natsu ringrazia che Lucy sia viva prima di ogni cosa, e la memoria come hanno detto i medici tornerà prima o poi, sicuramente per uno che ha atteso tanto di stare con una persona può essere frustrante, ma è un sacrificio che va fatto, perchè non dimentichiamoci che c'è gente che non si è salvata da quell'incidente. Elsa sarà che forse ha visto la morte in faccia ora sembra più su di giri di prima, vuole Gerard e basta e al diavolo tutto, pure il fratello. Capisco l'amore ma voltare le spalle ad un fratello che ha sofferto tanto per un uomo, con cui tra l'altro si sta da poco tempo, insomma il mare è pieno di pesci, perchè la felicità di una persona dovrebbe venire sempre prima della sofferenza di un'altra? Poi devo dire Cri Cri che quando scegli di accanirti su qualche povero personaggio ci vai giù pesante, ora al povero Shimon gli fai spezzare di nuovo il cuore per Lucy, questo è un po' di sadismo o sbaglio? Ok forse è stata messa come situazione per far capire a Shimon la situazione di Gerard, ma visto che alla fine avrebbe ceduto comunque mi spiace troppo, non se la merita un'altra delusione, cioè voglio dire ma che ha fatto in fondo di male quest'uomo? Natsu, Gerard e non dimentichiamoci Gray che lascia una moglie incinta hanno fatto decisamente di peggio eppure se la cavano, lo trovo molto ingiusto. So che ora tutti chiaramente tifano per Natsu, ma sarebbe bello se una volta tanto la fortuna non arridesse sempre agli stessi, e non lo dico perchè non shippo Nalu, perchè per quanto possa sorprendervi come già ho espresso nei capitoli precedenti sebbene io sia fan Gruvia qui per me Gray dovrebbe lasciare Juvia e stare con Ultear, quindi non è una questione di ship amate o no. Ho notato che nel testo al posto di Gerard ad un tratto compare il nome Nelson, che forse era il nome nella storia originale di quel personaggio, posso chiederti a quale manga o serie tv si riferiva? Comunque non credo ci vorrà molto a Lucy per ricordare considerato che ha le vampate ogni volta che vede Natsu, il bello sarà vedere Natsu rodersi il fegato a vedere Lucy con Shimon, anche se forse Shimon proprio perchè sa cosa significhi essere traditi non agirà fino in fondo, e lì starà la differenza. Che poi m'immagino se dovesse davvero provarci con Lucy, lo aggredirebbero diventando ipocriti, quando loro per primi hanno sbagliato ma hanno preteso da lui il perdono, come a dire solo noi possiamo sbagliare e abbiamo diritto al perdono, tu no tu devi subire e stare al posto tuo. Così stavolta toccherà a Natsu stare a guardare, come avvenne per Lucy con lui e Brandish. Vi prego troviamo una donna libera a Shimon apro una petizione prima che sia troppo tardi e il suo cuoricino si spezzi di nuovo.
(Recensione modificata il 23/04/2020 - 01:02 am)

23/04/20, ore 00:44

Oook! Devo leggere il prossimo capitolo con la balestra alla mano, visto che da quel che ho capito Shimon mi darà delle preoccupazioni con Lucy. Ma non sarà tanto carogna da provarci con lei mentre non si ricorda che sta con un altro vero? Anche perché se ci prova Natsu lo riduce malissimo, già lo guardava in un modo non proprio rassicurante... Però che non ci provi comunque, per il suo bene parlo, già sta facendo troppo il cretino, nonostante lui stesso si sia detto che Gerard non lo sapeva che c'era un fidanzato, mentre lui lo sa. Quindi usi il cervello per rimanere vivo e non incombere nella furia di Natsu (e nella mia) E Gerard che finalmente va da Erza. Ripeto FINALMENTE! Natsu ha ragione, lei si ricorda di loro due e lui ha la possibilità di stare con lei e fare quello che sono, gli innamorati. A Natsu non è capitata la stessa fortuna purtroppo. La sua ragazza, l'amore della sua vita, la donna che ama e che lo ama, è lì, e lui non può dirle che stanno insieme. Non può neanche chiamarla "Amore" come dimostra il fatto che si sia dovuto frenare dal chiamarla così, soffrendo come non si può nemmeno immaginare. Probabilmente ora capirà cos'ha provato Lucy in quei cinque anni, se non peggio, visto che lui non sapeva che lei lo amava in quegli anni, e lei era convinta di non essere contraccambiata, mentre lui ha la certezza che lei lo ricambi, ma dirglielo potrebbe farla stare male. In pratica dirle di quanto sia forte e puro il loro amore la distruggerebbe! Un controsenso pazzesco, soprattutto perché adesso finalmente avevano finito con tutti i trip mentali e le insicurezze. Lucy... Luce... Lulù... Lucy Lucy d'oro.... Amore il tuo cuore batte tanto forte perché sei innamorata! Peccato non poterle dire che tra un po' doveva andare a vivere con Natsu. La mia piccola biondina adorata! Mamma mia che storia, sei sempre bravissima. Devo sapere che succede! Alla prossima❤

22/04/20, ore 15:13

Posso dire che Shimon ha finalmente seppellito l'ascia di guerra con Gerard Erza ne è felicissima.
Buon per loro.
Ora pero le cose si fanno interessanti sembra che il fratello della cuoca provi interesse per la ragazzina combina guai del capo a cosa sfocera?
Che dolce Natsu ci sarà sempre per Lucy anche se lei si è dimenticata tutto.
Delizioso capitolo ci vediamo Cri cri🤗🤗🤗🤗

22/04/20, ore 09:43

Buongiornooooooo 🥰
Felicissima di questo aggiornamento!!
Allora.. parto col dire che Simon deve starsene a casa sua, questa situazione non mi piace affatto e lui combina solo guai a quanto pare.. se fa quello che penso lo ammazzo con le mie mani!!!
Punto due.. fa male al cuore questa situazione. Natsu è la persona più colpita in questo capitolo, soffre più di Lucy che non ricorda e Erza piena di dolori, messe insieme.. io sarei già scoppiata davanti all'amore della mia vita! Lui sta soffrendo come un cane.. la cosa che mi rendi felice però sono le sensazioni di Luce, che nonostante i 5 anni persi, ha il corpo che reagisce al manzo di Natsu 🙈 ma oltre al corpo anche il cuore.. sono fiduciosa!
Continua così, come sempre sono innamorata dei tuoi scritti!
Spero di leggerti presto in qualsiasi altra ff! Un abbraccio grande grandeeeee ❤❤❤❤

22/04/20, ore 03:07

Ciaoo, non è che ora Shimon si innamora di Lucy vero? Comunque devo ammetterlo che mi ha fatto piangere questo capitolo, povero Natsu spero che la situazione si risolva presto tra quei due.Capitolo stupendo

22/04/20, ore 02:07

Ti prego continua il prima possibile sto morendo dalla curiosità😭😭😭
La adoro come storia.😍

22/04/20, ore 01:13

Tu sei veramente cattiva, perchè la mia adorata Lucy ha dovuto perdere i 5 anni più belli della sua vita????? Spero per te che lei riesca, il prima possibile a ricordare tutto l'amore che prova per il suo Natsu, Shimon ha messo gli occhi su Lucy, se lo scoprisse Natsu lui sarebbe morto, però adesso ha capito come si è sentito Gerard,la nostra Erza si è risvegliata, come la guerriera che è, ed ha subito messo in chiaro che lei ha fatto già la sua scelta, cioè Gerad, quindi Shimon ti attacchi bello mio, chissà se la nostra Bionda recupererà la memoria??????? UN bacione grandissimo ciao *___________________________________________________________________________*

21/04/20, ore 23:00

Il karma! Eh mio caro Shimon, il Karma!
Prima faceva la morale a Gerard ed ora si trova a voler fare la stessa cosa, ma come hai precisato anche tu: Gerard non lo sapeva, tu si!
Vabbè, sceri a parte, non sai quanto ho desiderato questo aggiornamento! Ormai sta storia mi ha presa troppo e devo sapere come finisce! Mi dispiace cosi tanto per Elsa, non solo si è risvegliata ma la sua cara amica non si ricorda di lei, ma almeno ha accettato a pieno l'amore di Gerard senza combinare cazzate e di questo ne sono felice. E poi come dimenticarsi di Natsu... Amore lui che sta soffrendo così tanto, vorrebbe solo l'amore della sua vita e lui se l'è dimenticato. Siamo state un po cattive con Natsu da questo punto di vista. Ahaha!
Risvolto davvero interessante tesoro, stupendo come sempre. Non vedo l'ora di sapere come andrà avanti!

19/04/20, ore 07:47

Tu sei una donna meravigliosamente perfida, sappilo! Già per averci impiegato 1/4 di capitolo solo per fargli annunciare la brutta notizia, mi hai fatto impazzire. Sul serio, ero tipo "GRAY RISPONDI A QUEL DANNATO TELEFONO!" Mi dispiace per i genitori di Brandish, loro non avevano colpe se lei ha fatto quel che ha fatto. Gerard? MA CHE DIAVOLO FAI? Per pochissimo non hai perso Erza, e ora ti vuoi allontanare da lei? Spero che quando si riprenderà verrà a prenderti a calci finché non rinsavisci! E io l'aiuto! Quanto sei idiota? Sul serio, smettila di fare l'imbecille e corri da Erza, che avrà bisogno di te al suo capezzale DOPO ESSERE QUASI MORTA! Quindi non provarci nemmeno ad andartene! Lucy... già quando la dottoressa ha detto che avrebbe potuto non ricordare le ore precedenti una vocina nella mia testa diceva "E se non si ricorda più di Natsu, o peggio? Se non si ricorda più che lo ama?" Beh.... Beh.... Beh.... Perché ci ho preso? Non ci prendo mai, non riesco mai ad indovinare quello che accadrà in una storia, perché proprio ora devo iniziare ad azzeccarci? Quando hai scritto che entravano "sua zia, Natsu ed altri due uomini sconosciuti" ho detto "ecco qua, adesso non si ricorda nulla" Ho sperato pure che erano entrati all'ultimo due medici e Gerard e Gray erano rimasti fuori, solo così si spiegava, e invece... Si è scordata gli ultimi cinque anni, dopo tutto il tempo che ci hanno impiegato per mettersi insieme! Sono certa che nel prossimo capitolo non la vedremo recuperare la memoria (è così vero? tanto so che è così...) Mi stai facendo sclerare come non mai, e ti adoro per questo. Bravissima, mi hai tenuta incollata allo schermo anche stavolta. Alla prossima❤

18/04/20, ore 22:52

O mamma miaaaaaaa 😍
Tralasciando il fatto che sono superfelice che quella stronza si sia levata dalle palle, che le due donne meravigliose siano vive.. ma questa perla dei 5 anni ?!?
Sto leggendo anche io la meravigliosa Dinasty e sto impazzendo!!
Ora si che è aumentata la curiosità! Tornerà subito la memoria, o dovrà rivivere il tutto piano piano?
Sto soffrendo 😂
Come sempre mi lasci senza parole!
Continua così perfavore!! Un abbraccio grande ❤

18/04/20, ore 07:46

La perdita di memoria è divenuto un argomento principale in molte storie. A Natsu è caduto il mondo addosso non ha fatto in tempo ad esultare per io risveglio di Lucy che deve affrontare un'amnesia che tragedia, in un certo senso Brandish ha avuto la sua rivincita anche se mi dispiace per lei ma non avrebbe mai dovuto coinvolgere Lucy ed Erza in quell'incidente.
Gerard che combini? Vuoi davvero lasciarti scappare l'amore della tua vita per suo fratello e i tuoi sensi di colpa? Sei più vigliacco di quanto pensassi.
Ora come farà Natsu a riconquistare la sua ragazzina combina guai?
Bellissimo capitolo dico davvero ci vediamo al prossimo aggiornamento🤗🤗🤗🤗

18/04/20, ore 00:59

Ma io ti amo donna sappilo, sono euforica che le due ragaze stiano bene, però la cara Brandish, doveva sopravivere, per pagare le sue colpe, Ultear è stata davvero una mamma chiccia per le due ragazze, se non fosse stato per lei, gli uomini ancora non saprebbero nulla, Shimon ha rotto le scatole con le sue arie da donnicciola, questo pezzo mi ha letterlamente stesa:“Salamander ha ragione, Fernandez. Erza sta lottando ancora adesso per tornare a sorridere, e tu vuoi darle questo dolore solo per accontentare i capricci di un fratello egoista aggrappato a un dolore che non riesce a cancellare?” lo appoggiò Gray, propenso anche a prenderlo a pugni se necessario.
Gerard doveva smetterla di incolparsi. Adesso passiamo al tasto dolente Lucy, lei non si ricorda nulla, anzi per dirla tutta non ricorda i 5 anni, mi sa che Natsu dovrà rifare il tutto con lei???? Oppure sarà Erza che le racconterà ogni cosa????????? UN bacione grandissimo ciao *________________________________________________*

18/04/20, ore 00:55

Ok mamma ragazzi che capitolo dall'inizio dai poveri agenti che danno la notizia. Poi Gray che devo essere sincera non mi sembra un uomo entusiasta all'idea di diventare padre. Insomma un uomo che vede una trentina di messaggi dalla donna che sta per dargli un figlio, pur se ex moglie, e non alza il culo immediatamente il culo dalla sedia non dice molto, e dire che Ultear è stata fin troppo carina ad insistere tanto a chiamarlo per avvertirlo di persona, e a rimanere in ospedale aspettando e informando i genitori di Brandish, comunque volevo dire anche se si è detto forse è successo qualcosa al bambino, stava ancora lì, poi invece ha appena letto il nome di Lucy è scattato, insomma fa capire un po' la scala delle sue priorità. Mi dispiace dirlo ma credo che questo bambino potrà fare poco affidamento su Gray. Francamente per me qui sia Juvia che Ultear sono due donne fantastiche, mentre Gray come uomo lascia molto a desiderare. Lo so che nella risposta al precedente capitolo Cri cri mi hai risposto che ipoteticamente Gray ha detto anche del bambino ai genitori di Juvia, però io se avessi una figlia ma anche solo un'amica che si va ad impelagare con un uomo che si sta separando pur avendo appena messa incinta la moglie, mi guarderei bene dal consigliarle di andare avanti con un tipo così superficiale, poi ognuno nella vita fa come vuole si capisce, però io per una mia figlia spererei in qualcuno con una vita decisamente meno incasinata specie se quei casini se li va a cercare lui. Poi altro tasto dolente, che volete da me ma Brandish comunque mi spiace che abbia fatto quella fine, anche se è stata lei a procurarla e a fare anche del male agli altri, ma credo che il dolore e l'essere stata abbandonata l'abbia davvero portata all'esasperazione, e a me sinceramente faceva solo una gran pena. Però credo che ora morendo abbia smesso di soffrire se non altro, certo sarebbe stato meglio se a questo punto si fosse suicidata e non portata dietro anche altre persone, purtroppo il risentimento che aveva era per Lucy e quindi ha voluto fare quello che ha fatto, però ripeto a me sinceramente dispiace, e so che Natsu ora è arrabbiato, ma spero che in futuro possa perdonarla, perchè in fin dei conti lui l'ha amata un tempo, ma si sa ora che c'è Lucy, e dopo la colpa imperdonabile di Brandish, credo che a questo punto sarà ricordata solo per il tentato omicidio delle ragazze. Poi prendersela in quel modo coi genitori anziani di Brandish e non avvicinandosi nemmeno nel momento in cui il dottore ha detto che era morta anche solo per dire un condoglianze o un mi dispiace, in fondo loro non c'entravano nulla, almeno quello magari. Gerard e Zeref si ritrovano a vivere gli stessi drammi del passato, e come avevo previsto ora questo incidente di Elsa farà chiudere come si suol dire a tarallucci e vino la disputa su Gerard e Shimon, e comunque Gerard questa cosa che vai a ripetere non sapendo che la ragazza fosse fidanzata, questa è un'enorme balla, a cui mi spiace ma io continuo a non crederci, ripeto ma solo per due motivi: 1) lei poteva non averlo detto ma lui si sarebbe poteva chiedere; 2) perchè se anche avesse saputo che era fidanzata, non ci credo neanche se lo vedo, che per com'era allora si sarebbe fatto da parte, solo per un conoscente, ma va; 3) rimane la terza ipotesi lei non gliel'ha detto, lui ha chiesto e lei ha mentito, beh a quel punto lo si dovrebbe per forza perdonare e crederci, ma la vedo dura che possa essere andata davvero così, sarebbe troppo comodo per Gerard, perchè così potrebbe passare "da povera vittima innocente". E' quello fondamentalmente l suo problema ed ora forse se ne rende conto: lui non vuole mai fare niente di male, non vuole ferire Kagura ma lo fa, non vuole rovinare la vita di Shimon ma lo fa, cioè o è proprio il destino che lo vuole far passare da stronzo, o quanto meno si deve dire che sia parecchio avventato. Secondo me fa bene almeno per ora a volersi separare da Elsa, perchè dovrebbe permettere a lei e al fratello di sistemare le cose, tanto è chiaro che ora come ora il fratello Shimon si sentirà in obbligo di passare sopra tutto per amore della sorellla, e lui anzi con quel gesto farà anche la sua porca figura da persona di nobili ideali, quindi meglio di così? Ne uscirà immacolato come una colomba o come un bambino, e al diavolo quello che ha fatto, tanto che se ne importa se dietro di lui ha lasciato solo disastri? L'importante è che lui ed Elsa siano felici. Inevitabile col colpo di scena finale ripensare si alla storia Ti ricordi me? che tra l'altro ho letto e recensito appena prima di leggere questo captilo. Anche qui Lucy ha perso la memoria, e so che il momento è tragico, però un po' viene da pensare a quanto sia ironico il destino, dopo tutta la fatica e il tempo che ci hanno messo Lucy e Natsu per capire che volevano stare insieme e che fossero innamorati, ora a Natsu in un certo senso gli toccherà ricominciare tutto daccapo.