Kiss Me Again
di Cri cri

Sono arrivata un po' tardi ma alla fine ce l'ho fatta anche qui! Mamma mia Natsu e Lucy mi stanno facendo volare, per non parlare del modo in cui l'ha salvata da Invel. L'idea è davvero bella e mi piace un sacco come la stai sviluppando, non vedo l'ora di leggere quando tutti scopriranno della loro relazione. Sempre bravissima tu!

Bene bene alla fine la vera faccia di Invel è venuta fuori, mancava poco che quello ci lasciava le penne, beh ha avuto quello che si merita, e così alla fine Nastu e Lucy usciranno allo scoperto durante la festa in maschera, sappi che non vedo l'ora che arrivi sta benedetta festa, il telefono di Lucy ha fatto una brutta fine, beh il padre di Lucy è un coglione, lei lo odia e lui non fa niente per far cambiare opinione su di lui, ben gli sta, che amori i nostri Uomini sono davvero cotti delle loro ragazze, donna sappi che non vedo l'ora di leggere della famosa festa in maschera, chissà come ci rimarranno gli altri quando scopriranno che Nastu e Lucy stanno insieme, ci sarà tanto da ridere. UN bacione grandissimo ciao *________________________*

Invel te la sei cercata non ti azzardare più a rimettere piede nel report altrimenti Natsu te la farà pagare molto cara.
Il cellulare di Lucy ha fatto una brutta fine cavoli deve avercela proprio con il padre.
Bel cap Cri cri alla prossima e non vedo l'ora che arrivi la festa in maschera.

15/02/20, ore 13:11

Cri Cri non posso fare altro per scusarmi del ritardo abissale con cui recensisco ma purtroppo come ti ho detto in questo ultimo periodo sul lavoro è un casino. Tra l'altro ci sono anche controlli per ogni cosa che facciamo per via di problematiche che stiamo avendo col settore delle aste e quindi siamo sotto controllo continuo. Pensa che dovevo ancora leggere una fanfiction che avevo visto pubblicata non so da chi, rating rossa, che parlava della Gruvia, con Gruvia che faceva la popostar, Lyon era il suo manager e Gray la guardia del corpo se avevo letto dalla descrizione, ma poi ho tardato troppo e non so perchè l'hanno cancellata. Tu per caso l'avevi letta? Com'era? Sai chi l'aveva scritta e perchè è stata cancellata? Cavolo che iella. Comunque tu si che ormai mi conosci, e giustamente sai che mi sono concentrata particolarmente sul colloquio tra Natsu e Cobra. Erik mi faceva una tenerezza tutto esagitato, indeciso e tentennante con natsu al pensiero di perdere Kinana. Certo fa strano che vada a parlare col suo capo, anche se come dice lui sono una grande famiglia, di problemi alla fine personali. Poi non vorrei dire ma questa regola ormai di Pulcinella, per cui i dipendenti non possono stare nè tra loro e nè coi clienti, ormai mi sa che è pura barzelletta, in pratica questi qui scopano tutti tra loro......Natsu su questo mi spiace ma come capo hai toppato di brutto. Io al posto di Natsu comunque non saprei mai che consigliare. A lui e Lucy è andata bene è vero, però non me la sentirei di spingere un'altra persona verso la scelta che ho fatto io. E se poi a lui va male e perde la persona che ama anche come amica? Sarebbe bruttissimo. Sicuramente Erik e Kinana si piacciono ma questo lo sappiamo noi, Natsu ad esempio non può sapere come pure Erik il motivo per cui Kinana quella notte lo ha baciato. Che poi quel bacio abbia scatenato altro è un altro discorso. vedere Wendy parlare di Natsu definendolo un bel manzo mi ha fatto sorridere, la nostra piccola dolce Wendy proprio non ce la vedo a parlare così. Mest è stato molto duro con Lucy, io in realtà un po' la penso come Sherry, ok Lucy ha sbagliato ma secondo me la paura era stata così grande, che se anche Natsu le avesse ricomprato semplicemente la collana facendole tenere la moto, non credo avrebbe ricommesso lo stesso errore. Però in fondo è meglio così è una lezione di vita imparare dai proprio errori. Mercphobia che cerca ancora di traviare Natsu, Gerard e Gray e rimane insoddisfatto è tutto da ridere. Poi l'incontro tra le due coppie sulla spiaggia con sesso incluso da urlo per tutte e due le ship. Come si divertono Gerard e Natsu a prendere in giro le loro ragazze ormai ufficiali, sia per Natsu che per Gerard, che anche lui ormai si è sottratto alla singletudine di sua spontanea volontà. Posso dire che mi è piaciuto tantissimo questo capitolo, e ho tante aspettative per i prossimi. Ci sono tanti punti interrogativi in sospeso per tutte le coppie: cosa succederà quando tutti sapranno della Nalu? Ed Invel cosa farà per smascherarli? Gerard confesserà la verità sul suo passato ad Elsa? Silver ed Eileen convoleranno? Gray lascerà Juvia quando saprà che Ultear aspetta un bambino? Zeref e Mavis si sposeranno presto? Ignia e Michelle continueranno senza intoppi e Michelle riuscirà a lasciar da parte la sua timidezza? Kinana ed Erik si chiarireranno e copuleranno finalmente?

01/02/20, ore 21:00

E rieccomi, ok, ne unisco due che è meglio, se no rischio di inserire dettagli su questo capitolo in quello precedente e ma magari è meglio di no.
Prima recensione:
Allora, Hibiki e Gildarts che annullano che? Ma magari si può cambiare solo la sposa, chi lo ha detto che devono annullare tutto? Coooomunque bravo Ignia, fagli vedere chi sei a Invel, che farà una brutta fine se non la smette ಠ_ಠ cosa vuole fare? Tesoro ok che ci stai male, ma lei te lo ha detto che è fidanzata, ed è inutile che ti incavoli, che poi sei tu che l'hai perseguitata per giorni sottospecie di stalker!😠 Ok, mi calmo, mi calmo... e invece no!
"Fosse stata anche l'ultima cosa che avrebbe fatto prima di licenziarsi" forse volevi dire "prima di morire", Invel non so se ti conviene essere beccato da Natsu o da me, quindi attento!
Erza e Gerard insieme, innamorati e FINALMENTE FIDANZATI! Che bello, che amori, che sclero!
Tizio del ballo, succede ogni anno che i clienti importunino le cameriere, e tu chi vai ad importunare e quando? Lucy, e proprio quando finalmente si è messa con Natsu? Di che vuoi morire che fai prima. Comunque bravo Merc u.u hai evitato un omicidio e un Natsu carcerato👏
Alzac e Bisca che belli amori miei, e quanto si vede che sono felici che Natsu non si sposi più con Brandish (e magari prossimamente con Lucy, il matrimonio tanto già ce l'hanno pronto, e hanno aspettato fin troppo) che poi magari la moto "resta in famiglia" dai, Natsu non permetterebbe un distacco così veloce.
Bello il capitolo, veramente brava.

Ora la seconda recensione:
Beh, gli amici non le potevano certo dire "brava" però anche meno.
Ok, però hanno fatto bene, ha fatto una gran cavolata e sta pagando, com'è giusto che sia.
"“E Natsu è un gran pezzo di manzo.” aggiunse Wendy per discolpare l’amica, strizzandole l’occhiolino davanti allo schermo."
W-Wendy?😳 Piccina mia, tu resta innocente ancora per un po' ti prego.
Mi è piaciuto il fatto che Erza, nonostante abbia dato, giustamente, ragione a tutti sul fatto che aveva agito senza pensare, e soprattutto senza aspettare quello che Natsu doveva dirle, non ci sia andata troppo pesante, in fondo è anche psicologa, e ha capito subito che evidentemente tutti le avevano fatto una bella ramanzina, e le ha un po' addolcito la sua di ramanzina, in fondo è vero che la psiche umana è un vero casino tante volte.
“Gerard mi ha chiesto di diventare la sua fidanzata…” Qui vedo tante fangirl morire e risorgere più volte, non so il perché🤔 bellissima scena, però attenta a lanciare queste bombe così, è vero che li abbiamo visti, ma piano😂 bellissimiiii😍
Ora però arrivano le cose hot, per cui passiamo alla scena al mare😏 ma prima:
"Beh, ci crede scapoli, dobbiamo comprenderlo.” E che aspettate a rendere le relazioni ufficiali? Cioè, DEVONO SAPERLO TUTTI! E poi ci proveranno sempre con le vostre ragazze se non mettete in chiaro che hanno dei fidanzati fighi, che sono abbastanza, giustamente, suscettibili a chi gliele tocca. Comunque, mi fa piacere che si siano appartati dividendosi, la privacy è importante u.u "entrando in un angolo vuoto a forma di nicchia naturale che li avrebbe coperti da occhi indiscreti" sicuro che nessuno vi veda Natsu?👀 Ma vabbè, c'è la quarta parete, quindi non sanno che siamo qui a vedere ogni loro singola mossa in ogni momento, soprattutto "certe" mosse in "certi" momenti😏 La collana finalmente! Lucy può stare un po' tranquilla adesso, menomale. Eh beh, meglio che l'intimo lo poggino sullo scoglio, perché se no l'acqua se lo portava via, e non è il caso di andare a prendere i vestiti nudi, non adesso almeno, quando saranno usciti allo scoperto magari😏
"Gerard, ma che fai? Fermo! Natsu e Lucy potrebbero vederci” ehm, non loro, fidatevi, non loro, però qualcuno c'è, ma non infrangiamo la quarta parete👀 Bellissimo capitolo, bravissima❤️
(Recensione modificata il 01/02/2020 - 09:01 pm)

31/01/20, ore 10:55

Eccomi anche qui (:
Eh vabbe.. che dobbiamo dire di quei 4? Sono un incastro perfetto.
Ho avuto i brividi nella parte del bagno in mare con quei 2 fusti, sopratutto dopo la battuta di Natsu sul matrimonio ahah
Mi è piaciuta la parte di Natsu che da consigli a Cobra su Kinana, sono proprio curiosa di sapere, quando usciranno allo scoperto, che cosa avrà da dire ancora sull'amicizia tra uomo e donna!!!
Dura, ma veramente di impatto e sopratutto giusta, la ramanzina che si è presa Lucy dai suoi amici! Questa si che è vera amicizia (:
Continua così, come sempre mi hai rapita! ❤

29/01/20, ore 07:25

Ci sono un sacco di novita Erik chiede consiglio a Natsu sulla sua coinquilina scorbutica che ama da impazzire alias la violetta Kinana.
Erza invece rivela a Lucy della nuova relazione con il bel Gerard che coppie scoppiettanti si stanno formando nel resort.
E Lucy finalmente ha riavuto la collana della madre dovra scolpire una statua in onore di Natsu.
Cri cri capitolo assolutamente bello alla prossima🤗🤗

28/01/20, ore 23:59

Cri ma come devo fare io con te, questo capitolo è volato via che è un piacere, sono troppo corti, vorrei che i capitoli non finissero mai, adesso sono super euforica, non vedo l'ora di leggere il prossimo, bene bene dopo le ciance si passa a commentare il capitolo, mi piace che Erik abbia parlato con Natsu esponendo le sue paure, credo che anche Kinanna sia "impaurita" da questa novità, speriamo che almeno sti due siano più "svegli" di Lucy e Nastu e che Erik faccia buon uso del consiglio dato da Nastu, hihihi Mercphobia, non cambierà proprio mai, però non vedo l'ora di vedere che faccia faranno gli altri quando oltre a Nastu e Lucy usciranno allo scoperto anche Gerard ed Erza, li si che mi divertirò come una pazza, posso dire che amo Mest alla follia???? Finalmente qualcuno che ha detto come stanno le cose in faccia a Lucy, parliamoci chiaro se lei fosse stata meno codarda, adesso avrebbe ancora la moto, bah vediamo che altro ci riserverai, io ormai da te mi aspetto di tutto. UN bacione grandissimo ciao *___________________________*

24/01/20, ore 13:47

Ad ogni capitolo Cri Cri mi ritrovo a boccheggiare ok posso dire tranquillamente che World's collision e kiss me again ormai sono entrambi al primo posto del podio per me. Capitolo dopo capitolo ne ho la conferma. La festa in spiaggia con tutti che ballano, che spettacolo, mi sono visualizzata Ignia che ballava teneramente con Michelle baciandola come non ci fosse un domani, e mi hai anche buttato lì Rogue e Minerva che per poco non copulavano in pista, che goduria. La parte coi clienti che prima ci provano con Juvia con quella battutina se tu non sei nelle ordinazioni no, e Lucy che viene prontamente salvata da God Serena sono state mitiche. Mi sarebbe piaciuto certo vedere Gray come reagiva al cliente che faceva il provolone con la sua donna ma pazienza sarà per la prossima, non mancheranno le occasioni. Tutta l'uscita di Gerard e Elsa è stata una sorpresa. Mi piace che condividano momenti di svago imparando a conoscersi attraverso i propri hobby e passioni, e devo dire che Gerard e il motocross sono due cose che non avrei mai accostato, pensavo fosse più da Elsa. E poi altro colpo di scena la ruota panoramica. Io personalmente soffro di vertigini, ma deve essere splendido stare lì col tuo amore di notte con le luci della città, estremamente romantico, e poi dopo il motocross ci voleva un momento di tenerezza ed intimità. Tra l'altro chi sarà la sorellina di Gerard: Wendy? Meredy? Ragazzi sembra proprio che Ultear sia incinta, e credo proprio che a questo punto Juvia dovrà farsi da parte. Purtroppo di fronte ad un matrimonio, un passato così importante ed un bambino, non si può troppo combattere. La storia della Gruvia è ancora troppo recente, non è paragonabile ad un matrimonio e a tutto quello che hanno passato insieme Gray ed Ultear. Senza contare che quando ci sono bambini di mezzo, due genitori hanno se non altro almeno il dovere secondo me di riprovare a stare insieme, se poi non va ok, ma almeno si tenta per il bene del bambino. Quindi ho come l'impressione che la felicità Gruvia come quella Nalu durerà ancora pe poco. Non so chi sia messo peggio Natsu che probabilmente per pietà per far passare gli ultimi giorni di vita sereni a Brandish potrebbe decidere di tornare con lei, o Gray che dopo quello che ha passato Ultear non può sicuramente abbandonarla ora, soprattutto visto che lei è convinta che ora tra loro tutti i problemi saranno risolti. Sinceramente non so perchè tutti ce l'hanno tanto con Invel. Ma poverello in fondo che ha fatto? Lucy lo tratta di merda in pratica, eppure è stato comunque rispettoso nel provarci con lei, non è che si sia imposto con le maniere forti, e l'errore che ha fatto di parlare quella volta, non è stato fatto in malafede. In fondo se decidi di viverti una storia clandestina, che poi è solo per gioco visto che non c'è motivo che ti costringa a farlo, anzi sarebbero tutti contenti di sapere che lei e Natsu sono insieme, poi devi mettere in conto imprevisti simili. Invece sembra quasi che Invel abbia fatto chissà cosa o ucciso qualcuno. Ti dirò io francamente sono dalla sua parte, perchè se tu nascondi la tua storia ripeto solo per gioco perchè la cosa ti diverte, ma ti rendi conto che questo va a discapito di una persona che ha sentimenti per te, non mi sembra francamente molto corretto. Io a quel punto uscirei allo scoperto. Tra l'altro ripeto è normale se lo trattate tutti di merda per niente, che poi lui si senta preso in giro quando poi vede Lucy baciarsi con natsu e voglia vendicarsi. Stavolta per me se la sono cercata un po'. Ormai la moto di Lucy è andata e pazienza dovrà farsene una ragione. Natsu già pensa al matrimonio, mentre poi a fine serata recupera Lucy e Gray la sua Juvia e si accingono a passare la notte con loro. Infine dulcis in fondo mi hai definitivamente messa k.o. con la Kinabra. Cri Cri mi sono letteralmente divorata quel pezzo, e la scena del ballo tra loro con Erik che finalmente riesce ad agguantarla e se la stringe portandosi le braccia intorno al collo, mi ha fatto sognare, e scalpito di sapere quando i due finalmente faranno il grande passo? Ti prego continua a farmi sognare così. Non so davvero che altro scrivere perchè sono super innamorata di questa storia. Grazie sempre per tutto quello che fai e ci regali con le tue parole, che sono magiche e hanno il potere come dicevo prima di farmi innamorare di personaggi e situazioni. Grazie di cuore

22/01/20, ore 22:46

Cri cri.. ogni volta mi sciolgo. I tuoi capitoli mi lasciano sempre il sorriso!
Ero in agitazione perché volevo leggere i tuoi aggiornamenti il prima possibile, ma come vedi sono in ritardissimo!!
Come sempre, sai come tenermi incollata qui!
Lucy che si sfoga piangendo come una bimba, Natsu sempre li a soccorrerla.. io li amo.
L'idea delle moto da cross di Gerard è stata fantastica! Una passione che ti carica di adrenalina proprio come i nostri Gerza!
Sono incuriosita di sapere cosa ha in mente Invel, che a parer mio, farà una figura da idiota con tutti! Tra quelli che già sanno e quelli che non aspettavano altro! Lui non sa minimamente che meravigliosa famiglia sono, nemmeno lo immagina!
La cosa che mi preoccupa di più, è questo bambino in arrivo.. me lo sentivo dentro che sarebbe successo 😥
Povera Juvia.. non so davvero cosa potrà succedere e sopratutto come starà lei..
Gray nel mentre mi preoccupa per la reazione che avrà!
Come sempre non mi fai staccare gli occhi dallo schermo, sono sempre più felice di leggerti!
Non vedo l'ora che aggiorni, quindi a presto (:
Un abbraccio grande ❤❤❤

14/01/20, ore 20:27

Ops Invel ha scoperto che l'uomo del mistero e Natsu il capo cosa accadra adesso? Rivelera a tutti la loro relazione il giorno del ballo? Non puo farlo! Invel non sei cosi fetente? O forse si? Lucy guardati le spalle.
Ignia mi sei piaciuto😊😊.
A presto.

14/01/20, ore 18:57

Ed anche questo capito è stato una bomba, alla fine Invel, ha scoperto chi è il fantomatico fidanzato di Lucy, beh se crede di fargli un dispetto si sbaglia e di grosso, la mia piccola Lucy si è dovuta staccare la sua adorata moto per ricomprare la collana, chissà quando Natsu deciderà di dargliela??????????? Amo da morire Alzack e Bisca, quei due sono proprio fatti l'uno per l'altra, e tutti è due hanno accettato Lucy come fidanzata di Nastu, la battuta di bisca, su Brandish è stata davvero divertente, sappi che non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per scoprire che altro bolle in pentola. UN bacione grandissimo ciao *___________________________________* BUON ANNO

19/12/19, ore 00:08

E così Natsu è partito alla riscossa, la missione recupera la collana di Lucy è molto importante per tutti è due ,ed il gioielliere, che si credeva tanto furbo è stato fregato da Nastu stesso con con poche e semplici parole l'ha rimesso a cuccia, ahahahah Invel ha perso la testa per la nostra bionda preferita, peccato che non sa ancora contro chi si è messo, vuole pure fare l'investigatore per scoprire chi è il misterioso fidanzato di Lucy, chissà che faccia farà quando scoprirà che è il capo?????? Brandish sta morendo, mi dispiace per lei, basta che non faccia del male a Lucy però con quel suo ultimo pensiero non mi fa stare tranquilla, se non erro del fratello di Erza si era già parlato vero???? Sembra che anche lui abbai avuto une delusione d'amore, che sia stat colpa di Gerard????? Credo davvero che ne vedremo delle belle, chissà quando Nastu e Lucy usciranno allo scoperto???????????? UN bacione grandissimo ciao *______________________________*

18/12/19, ore 17:05

Ciao Cri Cri scusa il ritardo perchè è vero è bello il Natale e tutto dicembre, ma è anche uno stress, tra corsa ai regali, fare il giro di parenti ed amici per regali e auguri, senza contare un paio di cene aziendali che devo fare, e tutto il resto, che quasi quasi non vedo l'ora arrivi il 23, perchè magari riesco a rilassarmi un po'. Detto questo veniamo a noi e al capitolo bello succoso, in cui mi sono tuffata come una carpa nello stagno (facciamo finta). Devo dire che in pieno spirito natalizio quello che insospettabilmente mi ha colpito di più in questo capitolo è il povero Invel, sparatemi ma io amo i perdenti signori miei. Babbo Natale gli deve portare un regalo bello grosso per ripagarlo di tutte le prese per i fondelli che sta subendo il povero ragazzo, che in fondo ha fatto l'unico errore di invaghirsi della ragazza sbagliata. Tra l'altro mentre tutti lo perculano, Lucy è passata da trattarlo amichevolmente a prima ignorarlo e poi proprio a rispondergli anche male, poveraccio. Ormai è diventato lo zimbello del resort. La scena con tutti e lui che sparava la battuta su Lucy e il fidanzato ti giuro, l'ho visto messo peggio della scena del Dragone nei cavalieri dello Zodiaco assalito dai lupi di Luxor, è un miracolo che sia uscito vivo e illeso. Ma la fortuna non dura per sempre piccolo Invel, se non l'avessi capito meglio tenerti alla larga, ci sono tanti pesci nel mare. La scena iniziata con una nemmeno tanto velata gelosia da parte di Gerard, che era sexy da morire mentre cercava di sbarrare la strada alla sua Elsa, vestita per chissà quale ipotetico incontro galante, mi ha fatto quasi e dico quasi innamorare, perchè per me Gray sama resta Gray sama. Devo dire che un modo più "strano" di mettersi insieme poche volte in vita l'ho letto signore mie, ma devo dire che alla fine l'ha spuntata quindi è stato comunque efficace e ha sortito l'effetto "molto" desiderato. Lucy e Natsu continuano a fare gli amanti clandestini, e che vuoi da me Cri Cri a me piace questa cosa che rimane segreta, mi diverto a vederli inventarsi mille stratagemmi per appartarsi e poi trovare mille scuse. Ora sembra quasi agli occhi di tutti che entrambi abbiano una storia segreta, e la cosa assurda è che nessuno sul serio abbia capito che sono l'uno l'amante segreto dell'altra, ma avendo fatto gli amici per anni capisco che è difficile pensarlo, quando si è magari scherzato una vita su questa cosa. Il gioielliere alla fine ha avuto il benservito, anche se ad onor del vero, lui alla fine faceva il suo mestiere, era Lucy che non doveva impegnare la collana, o che comunque una volta persa non doveva fare tutte quelle storie. Una volta in vendita la compra chi può pagare la cifra richiesta, ok ci sta un po' di trattativa, ma non puoi poi prentendere di averla indietro per niente. Un colpo allo stomaco mi è arrivato da Brandish, che sarà pure quel che è, ma ragazzi la morte non si augura a nessuno, specialmente ad una ragazza così giovane e bella. Probabilmente il rancore che già covava ora lo indirizzerà verso la coppia felice, e facendo la vittima e facendo pesare la sua malattia, proverà a chiedere di passare gli ultimi mesi con Natsu, chiedendo a Lucy di farsi da parte. Tra l'altro l'incontro con Shimon ci ha svelato che stava con Dimaria e lei lo ha tradito, sarebbe interessante da approfondire, almeno per capire cosa è successo e cosa ha condotto Shimon a bere, sicuramente c'entra Gerard. Cri Cri tu però mi vuoi male, perchè mi fai soffrire leggendo dei Kinabra che ancora non si parlano? Stanno lì a guardarsi ed evitarsi denza dirsi una parola, speriamo che alla festa arrivi un aiuto dagli amichetti, che li costringono in qualche modo a parlarsi e chiarirsi, perchè sto bruciando sulle braci ardenti anch'io. Tra l'altro ti faccio i complimenti per come rendi la tensione emotiva tra questi due, è proprio contagiosa, o sarà io che sono troppo sensisbile quando si parla di questi due? No no sei proprio tu che sei il top. Tra l'altro mi piace il rapporto cche c'è tra Ignia, Erik, Lucy e Kinana, molto cameratesco, si vede che sono amici e vivono insieme da tantissimo. In pratica i Kinabra sono un po' dei Nalu riveduti e corretti, anche questi qui dormivano insieme e non è mai successo niente, pirla pirla pirla.

17/12/19, ore 14:21

Finalmente Natsu gli ha dato quello che si meritava a quello! Che poi si è liberato anche della moto, in un capitolo le diceva che per lui era pericolosa, ma lei poteva fare ciò che voleva, ma secondo me è troppo felice che Lucy l'abbia venduta. Due piccioni con una fava XD Invel ma trovati una ragazza invece di rompere a Lucy, a maggior ragione se sai che è già impegnata! Ma no, lui deve stare dietro a lei.... la pazienza di Natsu ha un limite caro mio. Kinana non puoi più scappare, e nemmeno tu Erikuccio. Shimon tesorino, non si tengono i segreti con le sorelle. Un pochino mi dispiace per Brandish, ma se prova a fare qualcosa a Lucy io la strozzo ok? ಠ_ಠ Bellissimo, ci leggiamo al prossimo, buon Natale, anche se spero di rileggerti prima della fine dell'anno❤️