Kiss Me Again
di Cri cri

24/07/19, ore 11:41

Cri cri non mi aspettavo un altro capitolo così in fretta, ma non posso dire che mi dispiaccia, cavolo tante cose da dire che non so da dove iniziare. Mi sa che mi conviene andare in ordine con la storia. Allora le ragazze all'uscita dal locale sono a dir poco cotte, Mavis di sicuro, tanto che Lucy coglie l'occasione per fare quello che avrebbe sempre voluto guidare il bolide di Zeref, credendo che non le potrà rinfacciare niente vista la situazione. Larcade e Lyon fanno i gentiluomini, oddio Larcade ha del suo sempre quella spiccata sensualità e quella voglia continua di sedurre che lo contraddistingue, ma è un figo un figo, ragazze insisto per me anche se non un vero Dragneel resta il più affascinante della famiglia, infatti mi spiace come lo tratta Zeref nel manga quando lo ripudia. Confesso che quando ho letto il nome di Lyon ho dato per scontato che rivolgesse le sue attenzioni a Juvia, essendo il grande rivale di Gray, ed invece mi spunta fuori Kinana, che per carità va benissimo comunque. Lyon sì che è un gentiluomo, infatti sia nel manga che nell'anime mi è sempre piaciuto un sacco, proprio perchè più di tutti per me rappresenta lo stereotipo del principe azzurro, sarà il mantello azzurro che gli hanno messo,i modi gentili e galanti che ha sempre, comunque un figo della madonna pure lui, anche se rimango della mia idea che mi piace vederlo in ship con Meldy, li trovo proprio belli da guardarsi insieme, anche se poi qualcuno mi deve spiegare perchè Meldy crescendo è diventata una bomba sexy per carità, ma perchè gli occhi da verdi sono passati a rossi? Comunque bellissima lo stesso. Larcade non si arrende e vorrebbe concludere in bellezza la serata con Lucy, che però ha in mente solo Natsu e infatti ricorda uno dei tanti momenti in cui si stuzzicavano e in cui sarebbe potuto succedere qualcosa ma non è successo, tra l'altro mi è piaciuto un casino quel missing moments con lei che per gioco gli deve prendere le chiavi dalle tasche dei jeans e ne approfitta per tastargli il sedere, mentre Lyon al contrario appare più ragionevole, forse anche per via di Elsa che appunto sempre la preside di un collegio femminile, e fa da cane da guardia. Però pensano se non altro ad accompagnarle e a strappare loro un appuntamento. Il rapporto tra Ignia e Cobra mi piace molto, si vede che sono amici sinceri e che si capiscono al volo, ma devo ammettere che sono sorpresa di una cosa. Credevo che Cobra fosse già sicuro dei suoi sentimenti per Kinana e li nascondesse, invece no anche lui fa il finto tonto, tranne scoprirsi geloso di  Kinana, dopo aver pronunciato le ultime parole famose, "ah però almeno sono bravi ragazzi non danno fastidio a quelle fidanzate", mentre invece quello che ama consapevolmente dei due è Ignia. Comunque a me questi due fanno impazzire. Devo ammettere che vedere arrivare le ragazze con loro che fanno quelli incazzati, è troppo divertente. Bellissimo il momento Kinabra, con Kinana che in vino veritas si getta tra le braccia di quello che sente la sua anima gemelle senza nemmeno ancora saperlo, e lui chiaramente non perde tempo allontanandola da Lyon e con la scusa di portarla in camera perchè ubriaca, se la porta via in braccio in una scena da film verso l'infinito e oltre (ah no questo è un altro film). Sarebbe stato bello vedere se anche tra loro succedeva qualcosa oppure no, chissà se Cobra avrebbe potuto rubarle un solo bacio spinto dalla situazione. La povera Michelle che è la più innocente, e che probabilmente se avesse saputo dove andavano nemmeno sarebbe venuta, si ritrova Ignia che la uccide con lo sguardo, solo perchè geloso come un toro imbufalito, ma si sa che i Dragneel mia cara sono gelosi e possessivi di famiglia e per natura. Tra l'altro Aries, Minerva e Michelle nella macchina di Kagura, gentile a prestargliela, visto che non mi pare lei ci fosse nel gruppo della serata. Comunque sarebbe stato divertente vedere anche Loki e Rogue all'accoglienza delle loro ragazze, Loki abituato alla situazione al contrario con lui che di solito viene colto in fallo anche se Aries non ha fatto niente di male, e Rogue sempre in apparenza calmo ed imperturbabile che fa una scenata di gelosia a Minerva, almeno un po' indispettiti insomma, tanto per farci due risate e mostrare che anche loro non ci stanno a passare per fessi e che le loro donne non se ne vanno in giro a fare serata con aitanti spogliarellisti. Tra l'altro sarebbe carino sapere chi fa parte oltre a Larcade e lyon degli Spriggan, ma immagino avremmo modo di rivederli piuttosto presto. Elsa poi non ha fatto intempo a sistemare lei e Lucy, che già pensa alle prossime vittime, Kinabra in testa, già starà progettando qualche altro brillante piano nella sua testa, per mettere insieme anche loro due. Zeref poi la ciliegina sulla torta, ok ci speravo su un fine serata Kinabra o Ignia/Michelle ma sapevo che non era possibile, però ammetto che credevo di vedere un confronto Zervis in privato in camera da letto a seguito dell'incazzatura di Zeref, che dire epocale da come si comporta è il minimo, e mi dicevo sicuro Cri Cri la mette una scena di loro due, invece forse ci riserverai qualche loro momento passionale più avanti. Lucy e Natsu un incontro che dire infuocato è dire poco, e credimi se ti dico che anhe da fan Nali l'ho apprezzato tantissimo, l'hai scritto davvero bene, rendendo l'ansia emotiva ed erotica dei personaggi, e quel loro lasciarsi andare dopo anni di non detto. Anche se c'è da dire che nemmeno la gerza scherza, anzi Gerard ci ha messo quel pizzico di foga violenta che nel loro rapporto ancora non si era palesata, ma che ora renderà la partita tutta aperta, anche se in apparenza è Elsa che si è aggiudicata questa mano, mentre Gerard invece si sente sperduto, credeva di togliersi il capriccio e invece probabilmente ha capito che invece di essersi saziato l'appetito è solo aumentato. Abbiamo intravisto Yukino che Natsu ha chiamato per sostituire Lucy, (eh questi favoritismi solo perchè te la devi scopare Dragneel non si fa non si fa) chissà se c'è speranza anche solo di intravedere a questo punto che Sting, anche se di personaggi e carne al fuoco c'è n'è già troppa. Natsu è proprio partito ormai per la tangente, praticamente per recuperare il tempo con Lucy, sarebbe capace di segregarsela in camera da letto, ma come dargli torto dopo tanto patire????? Comunque l'ho riconosciuta immediatamente la canzone dei Pooh "capita quando capita", bellissima sempre stata una delle loro canzoni mie preferite, e consiglio a tutte coloro che stanno leggendo, di andarvi a guardare anche il loro video della canzone, carinissimo un mini film, guardatelo e non ve ne pentirete.

24/07/19, ore 06:51

Se Natsu vede Larcade nel suo raggio d'azione lo manda all'ospedale.
E finalmente si sono messi ufficialmente insieme...era ora.
Che Nalu bollente Cri cri solo tu puoi riuscire a fare vere e proprie esplosioni vulcaniche che mi fanno impazzire.
Rivedremo Larcade e Lyon?
Brandish tornera all'attacco?
Spero di scoprirlo presto.
Alla prossima.

20/07/19, ore 13:21

Ciao.
Allora, io ho scoperto questa storia da poco, e mi sono letta tutti i capitoli
fino ad questo, e sono a dir poco fantastici! Allora, Brandish se ne e' finalmente
andata!! Ora, aspetto che Natsu chiarisca con Lucy, e se sta in camera sua, mi aspetto
che...😏😏😏😏😏😏😏😏 Ci siamo capiti no? Cioe', e' nella sua camera. DEVONO chiarire.
E dopo i chiarimenti, visto cio' che pensano l'uno dell'altra.... Vabbe', l'autrice sei tu, e sai tu cosa fargli fare. Comunque, tutti i capitoli fino ad ora
mi hanno fatto sclerare di brutto, lasciandomi sempre col fiato sospeso. Poi, spero che
Natsu scopra al piu' presto la storia della collana di Lucy, e che la ricompri per ridargliela.
Spero che il matrimonio non venga annullato, ma magari si cambia solo la sposa, o che
venga rimandato di un po' di tempo. Scrivi benissimo, e fai dei capitoli lunghissimi, quindi
sei davvero brava a soddisfare i lettori. Sono certa che ci stupirai tutti alla grandissima!
Ciao.
(Recensione modificata il 20/07/2019 - 03:56 pm)
(Recensione modificata il 20/07/2019 - 03:57 pm)

19/07/19, ore 11:02

Sapevo che questo capitolo mi avrebbe fatto bloccare la mascella per il ghigno da iena stampato sulla bocca per il troppo divertimento, ma il prossimo preannuncia un seguito di tempeste dalle quale non potrei ripararmi nemmeno se mi chiudessi in casa sotto un piumone! Ma poi... CHI CAZZO VORREBBE MAI RIPARARSI? Non vedo l'ora che arrivi il prossimo capitolo, tesoro 😈😈😈 ci sono due uomini in particolare che muoio dalla voglia di vedere perdere le staffe muahahahahahaahahah! Sono curiosa di sapere il motivo per il quale il matrimonio di Gray è così tanto andato a puttane ma nel frattempo mi godo la sacrosanta decisione di Natsu di aver appeso quella stronza. Spero non si faccia più vedere sennò la ammazzo io e ce ne liberiamo definitivamente.
Aggiorna presto mio tesoro, sto morendo dalla curiosità 😘 😘😘

19/07/19, ore 07:26

Allooooooooooooora!
Cerchiamo di mantenere la calma ok? In fondo non ci vuole molto,insomma non è successo nulla vero VERO? 😱😱😱
VERO UN PAIO DI PALLE! Cioè... È successo tanto ma non tutto e da questo tutto io sono molto molto preoccupata perché ho timore che la mia salute non regga dinanzi tutto il putiferio che hai creato. Sono d'accordissimo con quel diavolo di Erza: Lucy deve portare Natsu all'esaurimento così la prossima volta impara a fare il cretino. Cioè, lo ha messo lui stesso no? Quindi ne è consapevole il nostro riccone super sexy. Mi ha fatto una rabbia vedere Brandish credersi la regina del mondo quando non è degna nemmeno di essere la contessa si sticazzi. E poi tutti quei soldi per delle fedi. Mia cara, lo sai vero che non la metterai mai al dito, si? 😈😈😈 Per non parlare poi di Lucy che ha dovuto vendere la collana della mamma. Spero che abbia la possibilità di recuperarla, che cazzo! Come si può essere così venali? Se prima la odiavo a Brandish ora non ti dico. Meno male che ci sono Gray e Juvia a smuovere un po' tutta questa situazione di stallo: figurati se dopo questa Gray se la scollerà di dosso! Hahahahahaha la mia Juvia sa essere moooolto insistente, ne sono sicura. Capitolo bellissimo tesoro, bravissima come sempre. 😘

18/07/19, ore 02:04

Ok Cri Cri come vedi sto recuperando piano piano tutti gli ultimi aggiornamenti. Poco da dire ogni nuovo capitolo di Kiss me again mi porta ad amarla sempre di più, ti dirò sta rischiando di arrivare tra le prime tre rating rosse preferite ti avviso. Intanto adoro i capitoloni così lunghi e pieni zeppi di personaggi, ognuno con una storia diversa. Intanto bello rivedere Kinana che era rimasta un po' in disparte precedentemente. Anche lei ora sembra aver fatto come si dice comunella con Elsa per aiutare Lucy, quando si dice l'unione fa la forza. Una domanda che mi è rimasta in dubbio ma Brandish ha lasciato l'albergo senza le amiche cioè sono rimaste lì? Mercphobia sembra buttato in mezzo poveraccio in un affare in cui non c'entrerebbe niente e si ritrova a girare con un cartello al collo ormai "ambasciatore non porta pena". Mavis che impazzisce per Lucy in moto, comunque anche per lei ora che torna a casa non sa cosa l'aspetta un Zeref sul piede di guerra, o forse sarebbe più corretto da dire un piede nel letto. Cavolo il modo in cui Juvia provoca apertamente Gray facendo in pratica la porcona al bar mi fa di uno strano abituata a pensarla un po' aggressiva seppure sfacciatamente sincera nei suoi sentimenti, io non so dove lo trovi tanto coraggio, forse dopo l'episodio nello spogliatoio della palestra, e come darle torto? Tra l'altro Gray stesso le ha detto a chiare lettere che è la sua perdizione, e il modo in cui la guarda è difficile da fraintedere. Posso dirti che semplicemente ADORO MICHELLE E IGNIA? Sono proprio carinissimi, intanto questi Dragneel comunque sono parecchio gelosi e possessivi di natura a quanto pare, sembra genetico, e comunque mi piace un sacco che ci sia una come Michelle nel gruppo quella timida e un po' riservata, rispetto alle altre che sembrano tutte molto più estroverse, e fa specie perchè si sia innamorata di uno playboy come Ignia. Ignia poi sinceramente più che per l'età in fondo 5 anni non sono poi tanti, credo tentenni perchè la vede forse troppo ingenua anche per i suoi 19 anni, e non vuole farla soffrire, però poi come Natsu con Lucy non sopporta l'idea che un altro possa avvicinarsi a lei. So già che questi due mi daranno grandi soddisfazioni, come pure CObra e Kinana, che dai solo uno con il prosciutto sugli occhi nn vedrebbe che sono fatti l'uno per l'altra, Cobra fa qualsiasi cosa pur di starle vicino o cercare un contatto fisico con lei, spero che anche loro presto avranno i loro momenti, come pure Ignia e Michelle, che poi non si è capito se quella famosa notte hanno fatto roba o no? L'idea di far incazzare Natsu con un messaggio è stata geniale, in pratica è arrivato già come una bomba ad orologeria in albergo, se poi ci mettiamo la telefonata con Lucy dove si è impegnato parecchio per imbottire il suo discorso di doppi sensi, su come gliel'avrebbe pagata una volta tornato, si capisce che poi la prima cosa che abbia fatto sia stata andare a mettere alla porta Brandish in quel modo, spiattellandole in faccia che l'unica che ama davvero è Lucy. God Serene poi una specie di segretario/assistente personale/maggiordomo che figo. Anche Gerard ed Elsa però coi messaggi ci danno dentro, ma vogliamo parlare dello show con gli spogliarellisti? Premesso che Larcade e Lyon mi sono sempre piaciuti e già potrei sbavare solo per loro due gli altri chi sono? Personalmente siamo abituate a vedere Loki circondato dalla donne, che sarebbe carino vederlo per una volta geloso lui di Aries, e Minerva attenta a quello che fai, Rogue sembra pacifico ma secondo me se s'incazza altro che guai, mi divertirei un mondo a vedere ed Evil Rogue che gliene canta quattro alle fidanzata, e le ricorda che è lui il suo ragazzo, dopo essersi chiusi in stanza. Comunque la mossa da maestro finale per mandare alla fine i cervelli di quei maschi in pappa è stata chiaramente lo show in tv, capirai e ora chi li ferma più, è stato come sventolare il mantello rosso davanti al toro già imbizzarrito, come faccio ad aspettare il prossimo capitolo, vorrei già vedere le punizioni che dovranno sorbirsi le ragazze al ritorno dalla serata hot, da Mavis a Lucy, da Elsa a Juvia, da Kinana a Michelle, da Minerva ad Aries. Semplicemente stupendo non riuscivo a staccarmi. Bravissima Cri Cri sta venendo fuori un capolavoro senza pari

15/07/19, ore 17:41

Gli agenti 007 Erza e 008 Kinana hanno compiuto con successo l'operazione gelosia.
E finalmente Natsu ha servito il due picche a Brandish. Ole ole ole Natsu Natsu!!
Ok non scambiatemi per una tifosa di calcio sono tornata con i piedi per terra.
Mitchelle dovresti buttarti su Ignia.
Gerard gelosissimo di Erza che amore.
Lucy avrà una bella sorpresa quando tornerà nella sua stanza e vedrà Natsu che l'attende come un genitore col figlio dopo il coprifuoco.
A presto Cri cri😉🤗😉🤗😉🤗

15/07/19, ore 17:11

Eccomiiiiiiii in ritardo ma sono arrivata 🙈
O santa pupazza che capitolo! Io qui ci ho visto solo fuoco! Emozioni a mille, corse e sopratutto nervosismo.. e non parlo solo del bel Natsu ahaha
Natsu ha finalmente lasciato quella donna antipatica, egoista e piena di sé!
Lucy è dura come il marmo, Juvia è sempre la meglio perché mi ha fatta impazzire in questo capitolo ed Erza tanto di cappello 🙈 le donne.. hanno visto 10 ª 0 stavolta!
Maschietti.. vediamo cosa combinerete nel prossimo capitolo, non vedo l'ora di vedere un po di benzina su quel bel fuoco! 😈
Mavis.. io non so più quanto possa adorarla ahahah fa impazzire il diavolo in persona!
Come sempre.. anche il nuovo aggiornamento l'ho mangiato tutto d'un fiato e sono stata veramente soddisfatta!
Un abbraccio grande, io già aspetto il prossimo con "l'acquolina in bocca"! ❤❤

15/07/19, ore 10:22

Ciaoooo capitolo stupendo!!!!
Finalmente Natsu ha chiarito con Brandish e lei ha levato le tende 😆(adesso da brava Brandish vai a scopare in mare, come diceca la mia nonna 🤣)
Natsu ha addirittura iniziato a girare come un pazzo per l'hotel per trovare la sua Luce...ma lei furbina non c'è 😏
Erza è geniale con la sua idea degli spogliarellisti (Erza ti adorooo!)....prevedo già diverse svolte 😬
Gray è inutile che fa tanto l'indifferente....abbiamo visto tutti che ti è indifferente Juvia...specie per un certo amichetto 😏
Gerard è un altro...voglio proprio vedere quanto riesce a tenere duro 😝
Michelle non ti preoccupare cara, il tuo bello ci è caduto con tutte le scarpe, voglio vedere quanto durerà la scusa del "non posso lei è più piccola di me".
Non vedo l'ora di leggere il prossima capitolo e vedere come si evolvono le varie situazioni, soppratutto quella di Natsu e Lucy, visto che il rosato ha deciso di aspettare la sua bella in camera 🥰
(Recensione modificata il 15/07/2019 - 12:40 pm)

14/07/19, ore 00:23

Hihihihihihi Erza e Kinana sono un associazione a delinquere, però stanno facendo tutto questo per Lucy, e lei cogliona non ha capito un emerita cippa, ora io mi chiedo perché non voglia parlare con Natsu, finche non metteranno le cose in chiaro, lei non potrà mai voltare pagina, adoro Juvia, che non si sta perdendo d'animo, ma anzi combatte per avere il suo adorato Gray tutto per se, beh la partaccia che Nastu ha fatto a Brandish, è stata davvero da oscar, io l' avrei fatta volare via dalla finestra, finalmente la Befana ha raccolto quello che ha seminato, ora però sono super curiosa di scoprire se Lucy e Natsu avranno finalmente il loro chiarimento……………………………… UN bacione grandissimo ciao *______*

09/07/19, ore 22:41

Ciaoooo complimenti questa storia stupenda è stupenda, molto scorrevole nonostante i capitoli lunghissimi ma che meritano tantissimo 🥰, non vedo l'ora di leggere il continuo...finalmente Natsu ga capito i suoi sentimenti verso Lucy e ha deciso di lasciare Brandish....era oraaaa!!!!
Peccato che Lucy non pensa ci siano più speranze...Natsu torna presto che dovete chiarire prima che sua troppo tardi 😢
Erza e Juvia sono da ammirare, nonostante i continui no dei loro baldi giovani, le ragazze persistono, brave continuate così che alla fine vincete voi.
Voglio proprio vedere quanto riusciranno a resistere Gray e Gerard...
Continua presto ciaoooo 🤗

06/07/19, ore 12:00

Ciao Cri Cri e grazie nonostante il problema del tablet essere riuscita a pubblicare la storia con l'aggiornamento, e ringrazio anche Samy92 che si è resa disponibile per te, grazie ragazze. Ormai conto sempre i giorni in cui dovrebbero uscire gli aggiornamento di 4 storie in particolare World's Collision, Gioca con me, L'immenso e questa di Kiss me again. Cri cri pensi che una volta finite alcune storie poi riprenderai anche six riders of apocalypse e insanity love? Comunque tanto perchè tu lo sappia Kiss me again si sta scalando le prime posizioni di prepotenza. Sarà che m'intriga particolarmente. Intanto la storia di Natsu e Lucy che non sono ancora riusciti a chiarirsi con Natsu che si macera e si confida con Gerard che non sta messo meglio, e che dice a Gerard ehi è inutile che ti compri il vestito per il matrimonio tanto non mi sposo, ti fa saltare dalla sedia. La consapevolezza che anche Lucy lo ama lo ha reso pronto alla battaglia con Brandish e non è disposto a cedere sulla felicità sua e di Lucy. Natsu ha capito invece subito che Gerard stavolta è caduto nella rete di Titania e che per lui non sarà una semplice avventura come tutte le altre volte. Volevo poi ringraziarti per la scena della videochiamata di Lucy con gli amici di Chicago, perchè mi hai mostrato Mest e Wendy insieme, perchè non so se te l'ho mai detto ma sono un'altra delle coppie che mi ha rubato il cuore a prima vita, già dall'isola di Tenrou, e ho sempre trovato commovente la "fedeltà" di Mest a lei e come fosse sprofondato nell'autocommiserazione e nel rimorso di averla lasciata a Tenrou a morire. Quindi grazie. Sicuramente la prte cruciale del capitolo che metterà in moto però tutta una serie di vicissitudini future appare chiaro che è il piano che Elsa escogita in piena notte per aiutare Lucy ma anche se stessa, e sospetto che a breve coinvolgeranno anche Juvia, Kinana, Michelle e chissà chi altre, e ti ringrazio anche per questo perchè io adoro letteralmente quando gli uomini di Fairy Tail nelle fanfiction diventano gelosi marci, ne viene fuori sempre qalcosa di esplosivo e piccante al punto giusto, quindi sono certa che tirerai fuori il meglio da quella situazione. Inizia il lavoro con Elsa in mezzo ai due fighissimi chef, scusa Cri Cri ma io ho un debole per Silver non me ne volere, da quando portò la sciarpa per coprirsi in cella a Lisanna a Tartaros e da quando diede in un certo senso la benedizione a Juvia come futura nuora, e poi era proprio figo di suo, anche se poi mi hai gettato all'amo anche Larcade spogliarellista, e lì alzo le mani, perchè IO AMO ALLA FOLLIA QUELL'UOMO, lo trovo in assoluto il più bello della famiglia Dragneel pur non essendo davvero della famiglia, ho già la bava alla bocca all'idea della sua esibizione fa un po' te. Tra l'altro non so perchè e non chiedermelo ma mi sono intrippata da morire che lui starebbe da dio sai con chi? Ultear (non c'entra niente con la storia che scrivi è proprio solo una fantasia mia). Brandish ha iniziato a sferrare l'attacco e si è portata i rinforzi, e il tanto temuto incontro è arrivato, e devo dire che tutto sommato come primo round credevo peggio, nessun morto per ora o ferito, ma siamo solo all'inizio, il bello verrà quando tornerà Natsu. L'idea di Elsa di mandare un selfie suo sexy a Gerard è troppo divertente, questo gioco della seduzione che hanno messo in piedi attua una loro personale strategia della tensione che è unica solo per la loro coppia, le altre protagoniste hanno altri problemi e dinamiche. Anche questo mi piace in particolare ogni coppia è diversa non si ripete per nessuna di loro lo stesso shema, che è importantissimo per tenere viva l'attenzione di chi legge. Stai sempre lì a chiederti e ora a loro cosa succederà? Si sono un po' persi di vista Erik e Kinana, e Ignia e Michelle, mentre si accennava a Loki con Aries. Erik e Kinana assolutamente voglio sapere come va a finire, e lo sai che mi hai messo in testa anche la coppia Ignia e Michelle ora? Mannaggia a te. Mercovia oh io devo ancora capire com'è il suo vero nome e come si scrive, appoggio la tua idea che hai avuto alla gioielleria, (tra l'altro Lucy si è pure venduta la collana della madre per due fedi che non verranno mai usate) fai incazzare Natsu con qualche foto tua e di Lucy insieme in atteggiamento compromettente, e scatena l'inferno non chiediamo altro noi lettori voraci. La telefonata di Natsu e Brandish già poi ha messo in moto la rabbia di Natsu già esasperato per le mancate risposte di Lucy, e voglio proprio vedere che dirà e come scaricherà Brandish una volta tornato, visto che lei va girando per strada con la maglietta in pratica dove c'è scritto a caratteri cubitali "quasi moglie di Natsu Dragneel proprietario del Magnolia Resort". Cazzo deve essere grande questa maglietta per entrarci tutta la scritta complimenti Brandish. Ma mi sono tenuta spazio per il dolce all'ultimo come mio solito. SIGNORE MIE LA GRUVIA. Cri Cri qui ti sei superata nella scena di Gray che arriva e inchioda Juvia al muro solo per stuzziacarla e "farle sentire" che no non gli fa proprio schifo e che anzi sta lottando per controllarsi, ma Gray te lo dico io sciogli i cani.....Ok di solito non ho una bella opinione per quelle che corrono dietro a uomini sposati o fidanzati, ma per la Gruvia posso fare un'eccezione, anche perchè in pratica Gray vive da scapolo e la moglie non la vede mai, non è come se stessero davvero insieme in questo caso, però rimane comunque un uomo sposato, e apprezzo che tenti di non tradire la moglie nonostante tutto, anche perchè renderà ancora tutto più eccitante, specialmente se come penso anche Juvia parteciperà alla serata di sole donne con gli Spriggan Twelve. ODDIO CRI CRI ASSOLUTAMENTE LE DEVI ASSEGNARE COME SPOGLIARELLISTA INVEL CI PENSI CHE FIGATA?????? ECCO UN ALTRO CHE MI FARI VOLENTIERI SIGNORI MIEI INVEL CON QUELL'OCCHIALINO DA SADICO MI ISPIRA UNA CIFRA.
(Recensione modificata il 06/07/2019 - 12:02 pm)

05/07/19, ore 19:51

Povera Lucy, Brandish è arrivata e già ha fatto danni, la telefonata fatta a Natsu è stata la ciliegina sulla torta, ma perché diavolo lui non l'ha mandata a farsi friggere una buona volta per tutte, Lucy per far stare bene il "suo amore" Natsu ha impegnato la collana di sua madre per comparare le fedi per l'imminente matrimonio di Natsu, beh spero che lui scopra cosa ha fatto Lucy, chi invece mi sta piacendo sempre di più e Erza, lei si che è un diavolo, ma perché Lucy non può ritornare ad essere come lei????? Lucy tesoro mio svegliati, tutti si sono accorti del amore che Natsu prova per te, solo te hai gli occhi foderati di prosciutto…………… ahahahah Grey è stato grande, anche se Juvia, ha giocato sporco, ma ha fatto più che bene, grandissima, bene bene stiamo per arrivare alla resa dei conti tra Natsu e Brandish????? Io lo spero davvero tanto………………………. UN bacione grandissimo ciao *_______*

05/07/19, ore 12:53

Parto con il dire che ogni capitolo nuovo è una bomba! Sai come far incollare gli occhi allo schermo davvero (:
Partendo con un Erza provocatrice, una pantera rossa che sa quello che vuole e ha già individuato la sua preda, una Juvia è rimasta imbambolata? .. insomma diciamo che Gray ha saputo rispondere alle provocazioni e sopratutto, ha fatto vedere palesemente quanto lei abbia effetto su di lui! Di rimando la Bluetta ci è rimasta di sasso per l'irruenza e la palese attrazione fisica che ha Gray nei suoi confronti.. cioè altro che acqua e ghiaccio qui, abbiamo il fuoco puro 😂
Per la piccola Lu sono tanto dispiaciuta.. è l'unica a non aver mai capito i sentimenti di Natsu, la cosa più triste è proprio l'imminente matrimonio a cui dovrà partecipare.. si è già arresa all'idea ed è veramente logorata dentro..
Natsu caro mio Natsu.. sono felice che abbia fatto quella parte di cacca alla odiosissima principessina di sto cavolo (nonostante la ami nel manga, non riesco a sopportarla ora ahahah) ma sarò più contenta se prenderà le decisioni giuste, sopratutto dopo quello che ha detto a Gerard e a se stesso!
Ne vedremo delle belle vero? Perche io non vedo l'ora!
Grazie del bel capitolo (:
Un bacio 💕

05/07/19, ore 11:45

Brandish si crede una prima dinna e come quasi moglie del proprietario sfoggia arie da snob contro i dipendenti del resort avendo anche un primo rpund con Lucy e non avendola avuta vinta si sfoga con Natsu al telefono che ha sclerato di brutto con lei già che c'era perché non ha rotto?
Lucy nonostante tutto vuole il meglio per Natsu ed e arrivata addirittura a vendere la preziosa collana della madre pur di fare il suo contributo pur di comprare le fedi💍💍💍
Chissà se la riprenderà?
Magari se Natsu scoprisse di questa cosa la ricomprerebbe e insieme ad un anello di fidanzamento le farebbe la proposta.