Kiss Me Again
di Cri cri

17/09/19, ore 18:10

Ciao Cri Cri, è davvero un piacere tornare su EFP dopo un anno praticamente e trovarci così tanta roba da parte tua *___* Mi sono innamorata di questa storia (l'ho letta ieri sera in poche ore), non solo per la trama in sè e per la tormentata storia d'amore tra Natsu e Lucy, ma anche per altri aspetti come la descrizione dei bellissimi luoghi in cui è ambientata con tanto di link alle immagini (del resort, del vestiario ecc) per creare un'atmosfera ancora più realistica durante la lettura. Adoro quando da una forte amicizia nasce un grande amore, e Lucy e Natsu non fanno eccezione <3 Mi piacciono anche le scene incentrate sulle altre coppie, specialmente la Gruvia, con Gray sposato che resiste a fatica al fascino della bella Juvia, la quale in quest'ultimo capitolo mi ha davvero fatto venire un colpo! Complimenti anche per lo stile, mi sembra che tu qui abbia dato davvero il meglio di te! Spero che continuerai presto. Alla prossima :)

01/09/19, ore 16:00

Cri cri l'ho gia detto che sei eccezionale? Il capitolo e GRANDIOSO, l'omaggio floreale per Lucy e stato una mossa NaLu perfetta e ancora di piu la frase del bigliettino. Gli spagnoli poi? Gerard era geloso quando hanno puntato gli occhi sulla sua cuoca.
Quando Lucy quando ha chiamato Natsu si e precipitato subito da lei nel komento in cui Juvia si e sentita male.
Ma cos'ha? C'e da preoccuparsi?
Ci vediamo Cri cri🤗🤗🤗🤗

01/09/19, ore 01:31

Io amo sempre di più sti due, Natsu e Lucy sono davvero l'amore, penso anche che Zeref abbia intuito qualcosa, ahahah Erza e Gerard sono due matti, però adoro il modo di Erza di "giocare" con l'avvocato, lui dice dice, ma alla fine la vittoria se la porta a casa Erza, ora però sono un po' in ansia per la piccola e dolce Juvia, che cosa gli sarà mai successo????? Riuscirà Gray ad essere gentile con lei???? Brandish ha raccolto quello che ha seminato, ben le sta, ed ora te ne vai e zitta, ahhhhhhhhh che dolce Nastu sta facendo di tutto per conquistare il cuore delle sua bella, anche se non c'è bisogno, li amo troppo quei due, non vedo l'ora di scoprire come reagiranno gli altri quando scopriranno la verità???? Credo davvero che ne vedremo delle belle. UN bacione grandissimo ciao *______* BENTORNATA

31/08/19, ore 23:45

Ciao. Allora parto col dire che anche questo capitolo e' fantastico! Poi Cherry ci ha dimostrato che si puo' far sclerare una persona anche solo parlando al telefono! Erza ovviamente, e giustamente, ha fatto ingelosire un po' Gerard. Il fatto che Natsu si sia trattenuto dal non saltare addosso a Lucy durante la cena con gli spagnoli, e' ammirevole da parte sua, e fa anche capire quanto sia innamorato, insomma per prenderlo così anche in un evento dove dovrebbe essere serio, visto il carattere che ha in questa storia, per farlo deconcentrare da qualcosa, il suo e' proprio un sentimento forte! Ora passiamo alla storia delle fedi. Premettendo che sto tirando madonne in 279 lingue diverse a Brandish, io mi sto immaginando un sacco di scenari, alla fine dei quali, queste fedi finiscono in mano a Natsu! Tipo che si incastrano sotto la sabbia, e magari qualcuno le trova, e leggendo il nome di lui inciso dentro una fede, gliela riporta, e lui andando al negozio, vede la collana e capisce tutto. Oppure che Natsu e Lucy vanno a fare cose in spiaggia e se le ritrovano in mezzo. Ora la mia Juvietta, mi sto preoccupando da morire, a me odora di gravidanza sta cosa, poi non so. Devo sapere che hanno combinato di preciso lei e Gray, devo andare un po' a rileggere le scene Gruvia nei capitoli precedenti. Insomma che dire, bellissimo capitolo, e aspetto con ansia il prossimo! Ciao.

31/08/19, ore 12:53

Elsa credo a mio avviso sia stata la protagonista apparentemente in sordina del capitolo. Prima la conoscenza anche se solo telefonica con Cherry, poi il nuovo incontro ravvicinato con gerard che ormai è un toro in calore e infatti non riesce a rimanere indifferente nè a lei, nè ai morsi della gelosia dovuta agli aitanti spagnoli. Un piccolo mistero avvolge il suo rapporto con Shimon. Bisogna capire come i due si erano incontrati o meglio scontrati, perchè si capisce subito che c'è qualcosa che tra loro è andato a puttane. Natsu e Lucy come coppia, sembra stia diventando il grande segreto di Pulcinella come si suol dire, tutti sospettano, Gerard, Zeref che si preoccupa di chiedere al fratello se gli funziona ancora tutto, e anche Gray, manca poco secondo me in cui ci sarà la grande rivelazione. Tremendamente dolce il gesto dei fiori (IO AMO LE ROSE BLU E LA CANZONE DI JOVANOTTI MI SA CHE ABBIAMO GLI STESSI GUSTI IN QUESTO LE AVEVI MESSI PERCHE' PIACCIONO A TE?). Brandish riappare come anima in pena ma chissà se si arrenderà o non finirà per dare ancora problemi, tipo inventarsi qualche gravidanza inaspettata. Comunque la parte di Natsu e Lucy che fingono di non stare insieme è la più divertente. Juvia si è sentita male e gray subito accorre insieme agli altri. C'era da immarginarselo vista la piega che aveva preso a non mangiare. Chissà se alla fine confesserà i motivi del suo malessere e il suo voler dimagrire a tutti i costi a cosa fosse imputato, come reagirà il caro vecchio gray?

31/08/19, ore 12:28

Buongiorno meravigliosa CriCri!
Anche questo capitolo mi ha fatta sognare.. quanto sono belle Lucy e Natsu, nonostante si nascondono bene non riescono a non far sospettare qualcosa 🙈
Erza è una donna con la D maiuscola, farà vedere i sorci verdi al nostro Gerard.. e non vedo l'ora!
Juvia.. povera piccola, secondo me sta male per la situazione con Gray.. sono curiosa di sapere cosa ha!
Gray se non si scioglie un po con lei, vengo io a cazzottarlo!!
Come sempre, è un piacere leggerti davvero..
Un abbraccio grande, al prossimo ❤❤❤

18/08/19, ore 21:01

Ciao Cri cri, scusa se recensisco solo adesso ero al mare e non hp fattp in tempo che dire, la notizia che Natsu e diciamo di nuovo in carreggiata a lasciato sconvolto lo staff.
Perche non l'abbiano detto prima
a tutti non lo so.
Capitoli sempre piu succosi li adoro lie adoro e li adoro sei bravisdima come sempre.
Al prosdimo aggiornamento.
Ciao ciao🤗🤗🤗🤗

06/08/19, ore 23:58

Eccomi 🙈
Allora.. devo dire che Gray potrebbe tranquillamente telefonare ad uno psichiatra bravo, perché la testa è quasi partita al 90% per colpa di una certa bluetta 😂 in questo capitolo l'ho amato, vedere come gli si agroviglia lo stomaco solo guardandola, mi ha fatta impazzire!
Gerard, non ne parliamo nemmeno, lui è già da ricoverare ahahaha
Natsu e Lucy stanno giocando davvero bene, son curiosissima sia della serata che andranno a fare sia della reazione di chi ancora non si è accorto di loro due.
Ci sarà da divertirsi!
Come ogni capitolo, mi hai tenuta con gli occhi legati allo schermo!
Sei incredibile :)
Buonanotte e spero a presto! ❤

06/08/19, ore 23:34

Cacchio Cri Cri ma ceh devo fare io con te? Mi hai sgamciato l'ennesima bomba che termina con tanti interrogativi e sul più bello, e dire che già i capitoli sono lunghetti di loro, ma che ci posso fare se mi sono innamorata della storia? Intanto bella l'idea di Natsu e Lucy di fare un po' gli amanti clandestini, mi sembra originale, e sicuramente provvederà a creare altre situazioni divertenti e piccanti, tipo Juvia che bussa alla porta mentre Natsu è dentro, dicendo a Lucy di sbrigarsi perchè il capo ama la puntualità. Certo oh questi due ok gli arretrati ma passare un giorno intero a letto beati loro che possono....Yukino tesoro dovresti chiedere una settimana altro che una sera per spupazzarti Sting dopo che hai reso possibile l'accoppiamento del secolo. A proposito lei e Sting si vedranno anche solo di sfuggita? Elsa che manda un messaggio in codice a Gerard via muffin, comunque ragazzi non scherziamo la parte clou del capitolo, è tutta quella nello studio di Natsu al momento della colazione. Cioè tutti i tempi sono perfetti, si passa dal grottesco, al comico all'introspettivo con una facilità abissale. Natsu e Lucy che se la godono alla grande a raccontare la novità del matrimonio mancato senza però raccontare il retroscena, con Mercphobia che ci prova davvero a capirci qualcosa ma non so se è troppo ingenuo e puro di cuore, o troppo poco stronzo come Gerard e Gray che invece hanno capito tutto perchè uno già sapeva qualcosa, e l'altro la intuisce da sè, uno mentre si rode al pensiero della rossa Scarlett che avrebbe dovuto castigare lui e si è ritrovato invece a desiderare più di prima, e l'altro che si fà del male da solo ecitando Juvia, per poi gustarsi la scena di lei calata a terra con la divisa da cameriera sexy con la gonna alzata, mentre si ripassa in testa tutta la letteratura antologica del sadomaso, dove si vede già lui nel ruolo del dominatore che sottomette Juvia, devo ammettere che ce l'ho sempre visto quel tipo di sesso per loro due, non chiedetemi perchè, ma sotto sotto per me Gray è uno a cui piace il bondage e quella roba lì, e gli piacerebbe parecchio Juvia in versione sottomessa. Ora assistiamo anche a questa sfida con da un lato il ritorno al celibato di Natsu, contro la nuova uscita delle donne, che mi sa ricontreranno gli Spriggan che non aspettano altro. Voglio troppo leggerla quella parte quando verrà il momento. Hibiki sia mel manga che qui mi ha sempre dato l'idea del gentiluomo di buone maniere e non mi ha fatta ricredere. Quello che mi dispiace è vedere Juvia che per colpa di Gray comincia a credere di non valere più a sufficienza e si è messa a dieta credendo di essere grassa, ma mi sa che Gray presto le darà prova che lei è assolutamente perfetta così com'è per lui, anzi pure troppo. L'annuncio di Natsu con il momento gaffe di Kinana l'ho amato (mi ci sono ritrovata molto in lei in quel momento, io sono la classica persona a cui situazioni del genere capitano di continuo) con presa in giro di Erik tanto per cambiare, vi prego speravo qualcosa fosse successa tra questi due, ma a quanto pare nemmeno l'alcool ha smosso Kinana in quel senso, e probabilmente comunque Erik tenendoci così tanto a lei, non se ne sarebbe mai approfittato visto lo stato in cui era. La Kinabra e Ignia e Michelle sono le due coppie che ho preso a cuore, Cri Cri ti prego mi aspetto soddisfazioni da loro. Poi l'interrogatorio di Lucy ad opera di Elsa e Kinana dove per un attimo Elsa ne ha anche per la violetta, che cerca ancora di negare i suoi sentimenti per Erik. Che poi Elsa Kinana era ubriaca quindi la sua mancanza di ritegno e pudore nel saltare addosso a Erik si capisce, tu sei l'ultima che può parlare stai torchiando quel povera Gerard fino alla morte da sobria. Chissà se vedremo arrivare gli amici di Chicago di Lucy con un Mest e una Wendy insieme.......e Lucy riuscirà a recuperare la collana venduta di sua madre e cosa farà Natsu quando scoprirà che l'aveva venduta per pagarsi le fedi? Cri Cri grazie mi hai rallegrato la serata con questo capitolo, ci vediamo al prossimo.

06/08/19, ore 19:20

Ahahahaha in questo capitolo ho riso come una matta, io penso che Zeref abbia intuito qualcosa, per ora l'unico che sa è Gerard, anche se Grey sta facendo ipotesi, chissà come reagiranno gli altri quando scopriranno la verità????? Penso che quella che darà più di matto sarà Mavis, non so, ma ho questa impressione, alla fine sembra che God Serena abbia adempiuto al suo incarico, peccato che il gioielliere abbia agito da sconsiderato, visto che la collana di Lucy è ancora li, poteva parlarne a God Serena, riuscirà la nostra bionda a recuperarla????? AHAHA Natsu alla fine hai scoperto chi ti ha inviato le foto ed il messaggio che ti ha illuminato, bene bene vediamo che altro deve ancora succedere?????? UN bacione grandissimo ciao *________*

28/07/19, ore 19:53

Ciao. Ok, capitolo fantastico a dir poco. Finalmente questi testoni di Natsu e Lucy si sono dati da fare😏😏😏😏 Anche Erza e Gerard in ascensore non si sono certo fatti attendere a scatenarsi, per quanto loro credano ancora, sbagliandosi di grosso, che sia un semplice gioco a chi seduce meglio l'altro. Mi piacerebbe sapere cosa hanno fatto Mavis e Zeref, ma anche Juvia e Gray ( si sono sempre piu' pervertita lo so ) Che poi, anche Kinana e Cobra, così come Ignia e Michelle, non me la contano giusta, cioe', secondo me, anche loro.... 😏😏😏😏😏😏😏😏😏😏 Ci siamo capiti. Bellissimo capitolo, complimenti. Ciao.

25/07/19, ore 11:27

Qui si squaglia ma decisamente non per il caldo metereologico 😱😱😱!!!
Mamma mia, che capitolo. Anche quando mi aspettavo di aver infartato abbastanza, ci hai messo nello stesso posto anche Gerard ed Erza. Ma dico,mi vuoi morta, vero, mia Satanassa? Senza pietà alcuna, degna consorte di Lucifer Morningstar, ma di parola, questo te lo devo. Mi avevi detto fuego e fuego è stato,dalla sera alla mattina e per chissà quanto altro ancora. Natsu e Lucy sono stati bellissimi. La loro chiacchierata, se così si può chiamare, prima dell'inevitabile mi ha fatta esasperare, tremare, emozionare e poi tutto è esploso nel vederli finalmente insieme. Non so cosa aspettarmi adesso, conoscendoti non credo sia finita così. Cosa hai in mente per loro due Satanassa? Sugli altri posso ancora fantasticare, come una certa Gruvia che non è stata proprio accennata in questo capitolo 😈😈😈, ma per i Nalu?
Penso dalle tue labbra,amica mia, capitolo grandioso 😍😍😍

25/07/19, ore 01:15

*_______* capitolo meraviglioso!!!!
A mio parere il migliore per il momento della storia ^^
Finalmente si ha qualche risvolto positivo, facciamo un mega applauso ai nostri spogliarellisti che hanno aiutato a smuore le acque senza saperlo, mi spiace un po' per Larcade, ma Lucy è solo di Natsu e guai a chi gliela tocca ^___^
Finalmente abbiamo visto in azione la Nalu e la Gerza....e che azione....
Gerard credeva di fregare Erza facendosela in ascensore per soddisfare a modo suo un prurito....credici caro, ci sei caduto con tutte le scarpe, quella donna è troppo geniale ^.^
Natsu oramai per recuperare gli anni persi ha segregato Lucy in camera e come dice lui, essere la fidanzata del capo ha i suoi vantaggi ^o^....riusciranno ad uscire da li prima che finisca la stagione lavorativa?
Chissà che non si smuovano anche le altre coppie.
Alla prossima ^___-

24/07/19, ore 23:45

Uh signurrrr che caldo, presto portatemi del ghiaccio che sto per sciogliermi da quanto sia hot questo capitolo…………. Larcade se vuoi vivere devi stare lontano da Lucy, perché un certo rosato ti potrebbe uccidere, se solo la tocchi più del dovuto……………….. Ahhhhhhhhhhhhhhh che bello alla fine Natsu, ha preso il toro per le corna ed ha agito, certo che se aspettavamo Lucy si faceva notte, finalmente i due, hanno parlato chiaro, da adesso in poi c'è tanto amore nel aria……………… Gerard credeva di mettere nel sacco la bella Titania, mi sa che nel sacco ci sia finito lui con tutte le scarpe, hihihi lei si che ne sa una più del diavolo, bene bene vediamo che altro ci aspetta???????? UN bacione grandissimo ciao *_______________*

24/07/19, ore 14:12

10 MINUTI DI APPLAUSI.
Ok, mi vuoi far morire, ne sono consapevole oramai. Io mi sto sciogliendo non per il caldo afoso che abbiamo anche qui, ma per il capitolo.
Io boh.. hai tirato fuori un capitolo con i fiocchi, non penso potesse uscire meglio di cosi! Cri Cri sei fantastica. Hai avuto la capacità di rendermi partecipe di tutto quel ben di Dio che ho letto da quanto sono stata incollata allo schermo.
Dico sul serio.. hai usato delle parole, per descrivere quell'amore tra Natsu e Lucy, che toglievano il fiato.. hai descritto un amore che prende l'anima e la colora con uno sguardo.
Mi aspettavo un capitolo pieno di loro, di passione e amore.. ma hai completamente sorpassato la mia immaginazione!
Il piano di Erza ha funzionato alla grande, vorrei proprio sapere come sta Mavis, che anche se non lo sa, non è stata l'unica ad essere stata sculacciata ahah
Sono proprio curiosa dell'altro fratello Dragneel e di cosa le ha combinato 🙈
Erza.. la bellissima scarlatta ha fatto partire la bambola a Gerard, che dopotutto ha ceduto velocemente a quella bellezza rara dopo lo scherzetto palesemente per lui! Bellissima anche la loro parte (:
Che dire.. io sono ancora trepidante, ho i brividi! Sei stata meravigliosa davvero!
Non so quanto durerà questa ff ma spero di aver altre occasioni di leggere questi due che si amano alla follia!
Grazie per questo capitolo così pieno, sei una grande!
Un abbraccio ❤
P.s. ma se le fedi non possono essere rimborsate.............. 😈