Kiss Me Again
di Cri cri

27/05/19, ore 17:33

Ma COSA COSA COSA???? Tu osi fare questo a me? A ME? Nel mio stato Satanassa sconsiderata? 😱😱😱😱😱 Non ci credo tu davvero mi vuoi morta, senza pietà. Questi capitoli sono uno più esplosivo dell'altro, così corposi poi, non smetterei mai di leggere, giuro, anche perché cazzo, ci sei andata giù pesante con la suspence! Cioè... Non hanno quagliato in macchina né sulla macchina come mi aspettavo, non hanno quagliato in stanza quando Lucy è esplosa... Mi dici perché cazzo sei così cattiva? Tu, demonio, sono in crisi, giuro 😵😵😵😵 . Oddio, come farò ad aspettare? Qui non quaglia nessuno, nemmeno la mia adorata Gruvia 😭😭😭... E sentiamo... A quale livello di esasperazione vorresti portare Gerard ed Erza signora Morningstar? Cioè... Hai capito o no che non c'è più spazio sul barbecue dove hai messo tutta sta carne a cuocere? 😱😱 No, non so se ti rendi conto,mi ha fatto perdere la cabeza, staccata dal cuello, fatta partir per la Galassia. E come se ne avessimo pochi di grattacapi, Brandish torna prima 👿 ma Sticazzi, scusami. Come la mettiamo adesso? No, sul serio meglio tacere... Sono sul punto di riprendere le mie armi di minaccia.
Stupenda tesoro questa tesoro, ma sei una stronza, sappilo.
Sempre con affetto,
dalla tua pazza impazzita 😘

25/05/19, ore 08:32

Wow alla fine Lucy ha dichiarato a Nastu che è innamorata di lui, chissà come risponderà il rosato????peccato che Gerard avesse interrotto un momento tanto importante, però è successo un guaio che necessita la presenza di Nastu, alla fine la "befana" di Brandish è arrivata per conoscere Lucy, credo che la sua presenza porterà tanti guai a non finire, mi piace l'amicizia che sta nascendo tra Lucy e Erza, si penso che le due insieme si potrebbero aiutare a vicenda, bene bene vediamo che altro deve ancora succedere. UN bacione grandissimo ciao *______*

25/05/19, ore 02:10

Ehm.. sto boccheggiando. Cioè wow.. la dichiarazione di Lucy mi ha lasciato senza fiato! Inaspettata davvero! Ma non per i sentimenti, che subito si sono capiti, proprio per il momento che ha sfruttato!
Sai come stupire davvero (:
Erza, meravigliosa gatta selvatica, che riesce a tener resta al grande avvocato a cui strappa un bacio di provocazione.. loro sono fuoco e benzina davvero ahahah
Juvia corggiosissima a ringraziare il nostro ghiacciolo con la giusta malizia e provocazione, Gray che sta per cedere ma sopratutto.. chissà cosa ha combiato con sua moglie! Sono curiosissimaaaaaaa
Io non vedo l'ora di leggere altro, qui si sta veramente accendendo un fuoco altro che scintille!!
Brandish.. mi sta sull'anima! Troppo altezzosa e sicura di sé e probabilmente provocherà più danni della grandine..
Voglio vedere però, come risponderà il nostro Natsu alla dichiarazione piu bella, eccitante e sopratutto vera della sua Luce.
È sempre un piacere leggere questi capitoli così pieni! Sei bravissima
A prestoooooo un bacione grandissimo!! ❤❤❤

24/05/19, ore 17:41

Intanto che mega capitolo all'inizio vedendo la lunghezza mi sono un po' spaventata, perchè ho dovuto leggerlo in parti diverse per mancanza di tempo, ma ti posso assicurare che la lunghezza non va ad inficiare il corso della storia, che comunque scorre ad un buon ritmo e senza punti morti, anche in quelle parti che potrebbero sembrare semplicemente di introspezione dei personaggi. Parto dall'inizio altrimenti mi perdo. Inizio subito col botto almeno per me che amo la Kinabra. Kinana si risveglia addosso ad Erik, e qui mi chiedo a chi non piacerebbe svegliarsi così? Facciamo un rapido sondaggio Sissi1978 se ti piacerebbe svegliarti addosso a Cobra alza la mano, e fu così che fui improvvisamente posseduta dallo spirito della dea Kalì e mi spuntarono mani in ogni dove tutte pronte ed alzate per dare il mio voto. Avranno fatto qualcosa? Kinana ora è in imbarazzo e a vedere Erik appena sveglio, bello come il sole e con una non proprio inosservato alzabandiera mattutino ti fa già venire il buonumore e ti fa capire che sarà un capitolo coi controfiocchi. Finalmente compare Michelle che io nella saga filler ho adorato, anche se per il momento Ignia sembra più divertirsi in perfetto stile Dragneel a fare il birbantello con la nuova cameriera. Comunque resta il fatto che all'interno di Kinana è scattato qualcosa per cui non riuscirà più a vedere Erik sotto lo stesso modo, già solo ora la sua voce e il suo tocco le sono diventati bollenti addosso. Qualcosa però mi dice che Erik non aspettava che questo e che lui sono anni che aspetta che la bella addormentata si svegli dal letargo, infatti Kinana dice di essere in astinenza da tanto. Sono curiosa anche di capire Michelle qui chi è e che rapporto ha con Ignia. Fortuna che a beccarli sia stata Mavis anche se sarebbe stato divertente vedere la famiglia Dragneel al completo mentre trova il piccolo di casa che fa porcate nella sala conferenze chic. Juvia si sveglia e sebbene praticamente priva di memoria riesce a sentire il profumo di Gray addosso, ragazzi questo con la scusa si deve essere strusciato parecchio addosso, io se non sparo profumo a tutta forza i vestini non profumano di sicuro. Bello il momento di amicizia virile tra Zeref e Silver, e io personalmente Silver l'ho sempre ritenuto una specie di Gildarts figgo e sciupafemmine, uno che con le donne non la mandava a dire, a differenza del figlio, qui invece vive nel ricordo della madre di Gray, ma credo sarebbe ora visto il figo che è di risalire sulla giostra, e fare felice una bella donzella che non aspetta altro. Zeref invece è pronto al grande passo, sembra che sia venuta l'improvvisa voglia di sposarsi a tutti i Dragneel, manca solo Ignia. Comunque Zeref puoi sempre subentrare a Natsu visti tutti i preparativi fatti, ti basta solo cambiare la sposa, ok forse il vestito Mavis dovrà farselo fare, non credo che lei e Brandish abbiano PROPRIO la stessa taglia, ma il resto è ok. Elsa non si smentisce mai, coriacea anche post-sbronza, si alza, aspirina doccia e fresca di nuovo come una rosa di maggio, invidio un casino le donne così, io anche quando faccio un sonno di 10 ore, sembro Grimilde al mattino. Però davvero io al posto suo come accenni anche tu, sapendo che mentre ero incosciente uno anche se mi piace, mi ha spogliato e giocato come fossi una Barbie con me in piena catalessi, avrei più paura che entusiasmo, cioè che ne so questo qui che ha fatto mentre io ero nel mondo dei sogni???? Amiche tanti di noi vantano concepimenti così. Il rapporto invece tra Lucy ed Elsa è uscito rinforzato dopo quel colloquio pseudo professionale, e la sintonia subito scoccata tra le due sta portando ad un'amicizia istantanea ma profonda, forse accomunate da esperienze e caratteri simili. Gerard chiaramente non si fa scappare l'occasione di informare Elsa che approva a man bassa la sua lingerie e che probabilmente non vede l'ora di vedergliela indosso per poi potergliela sfilare con le sue stesse mani. Mercphobia è arrivato ma si è visto soffiare da Natsu, che non aspettava altro, la compagnia di Lucy per tutta la giornata. Tutti e due si dicono in testa che devono chiarirsi ma poi pensano a viversi il momento della ritrovata unione e complicità almeno all'inizio. Il senso di protezione di Natsu verso Lucy sfocia facilmente in senso di possessione. Anche Elsa poi come gli altri del resto non può non accorgersi di come Lucy e Natsu si guardino, e si domanda in tutto questo brandish cosa c'entri? E non voglio pensare a quando e se Natsu dovesse scoprire dell'episodio con la droga di Lucy, potrebbe ucciderla seduta stante. Per fortuna almeno anche grazie all'aiuto di Mest (che evochiamo ma non appare mai) si è rimessa in carreggiata in fretta. Brandish intanto sempre più in allerta addirittura prende il volo prima per fare un'improvvisata a Natsu e conoscere Lucy, anche se c'è poco da fare la complicità che c'è tra quei due, anche per via dei gusti simili come quelli per le auto e le corse sembra difficile da battere. Mi piace il rituale che hanno quei due con la Galaxia, e Natsu fa sempre più fatica a non farsi film hard in testa con protagonista la sua testimone di nozze. Juvia poi trova la conferma dei suoi sospetti quando Elsa le dice chi l'ha riaccompagnata in stanza. Ho notato che le ubriacature nelle tue storie sono abbastanza ricorrenti o mi confondo io? Io personalmente sono astemia quindi non posso immedesimarmi in certe situazioni, ma proprio per questo le trovo troppo divertenti. Gerard stava per far sputare il rospo a Gray, ma purtroppo nemmeno questa volta scopriamo cosa è successo ben sei anni fa con Ultear, quindi deduciamo che sono 6 anni che Gray vive questo disagio/solitudine sentimentale, e forse sarebbe davvero ora di dare un taglio, anche se come si fa a dire addio alla persona che hai giurato di amare tutta la vita? Sai che quando ho sentito della cameriera aggredita, ho pensato sta a vedere che la nuova cameriera è quella che ha passato la notte con Ignia e ora lo vuole accusare di violenza, invece sembra non c'entri niente. Comunque tutti e tre sia Natsu, che Gerard che Gray continuano a chiamare le nostre tre belle molto spesso ragazzina, tendono spesso a rimarcare questa differenza di età, e forse si sentono più potenti e sicuri anche per quello, lo si vede anche dall'approccio di Gerard sulle scale con Elsa, ma non hanno ancora capito che hanno trovato pane per i loro denti stavolta, e che le nostre tre ragazze non sono sciacquette qualsiasi. Comunque questo incidente e Brandish arrivano proprio nel momento meno opportuno come i cavoli a merenda. Il destino poi ci mette del suo perchè Natsu quando si decide a chiedere spiegazioni a Lucy viene sempre interrotto prima dalla telefonata di Gerard e poi dalla partenza. Il flashback con la corsa all'aeroporto fa venire i lacrimoni, e comunque pensavo fossero stati separati qualche mese, un anno al massimo con Brandish, non ben 4 anni, se n'è presa parecchio di tempo per pensarci e tornare indietro sui suoi passi. Brandish poi dal colloquio sbrigativo con natsu abbiamo scoperto ha chiamato i rinforzi Dimaria e Touka, che non chiedermi perchè ma per me finiranno col bullizzare il terzetto Lucy, Elsa e Juvia, e tentate anche loro di soffiare i loro beneamati, ho questo tarlo che mi rode nella testa. Elsa anche se con un bacio a stampo, ma ha già baciato Gerard, e confesso che all'inizio non avevo compreso il flashback di gerard che incontra la tipa di cui non ricorda il nome, ma poi ho collegato che era proprio per spiegare che Gerard Fernandez non bacia nessuna, quindi questo è come un salto nel vuoto per lui. Lucy poi alla fine l'ha trovata la forza di dire tutta la verità a Natsu, ma sono pronta a scommettere che durante questa forzata e proprio inopportuna separazione, Brandish proverà a farle credere che lei per Natsu non conta assolutamente nulla, e quando Natsu tornerà tutto gasato con solo il pensiero di portarsi Lucy davvero sul cofano della Galaxia e farci l'impossibile, la situazione avrà subito una glaciazione artica come non se ne vedeva da millenni. Però a mio parere e per gusto personale, preferisco il metodo di Juvia più sottile, va a ringraziare Gray e si fa desiderare com'è giusto che sia, anche se non credo dovrà faticare poi molto, Gray è già cotto a puntino, e ormai lo dimostra il fatto che se n'è sbattuto le balls bellamente della chiamata della moglie che sto pensando ma non è che pure lei ha qualcun'altro in testa? ora mi fermo qui, perchè credo di aver già superato il limite consentito per l'attenzione altrui, con tutte queste parole una dietro l'altra. Ti dirò che m'intrigano anche le ship Kinabra e Ignia e Michelle voglio vedere dove andiamo a finire......

24/05/19, ore 12:23

Che confessione😮😮😮sono rimasta senza parole magari nel manga Lucy fosse stata cosi esplicita.
E tornata Brandish e con lei formano il terzetto delle streghe insieme a Di Maria Touka e Brandish quando arriveranno daranno del filo da torcere alla nostra Lucy.
E vedo che anche le altre coppie non se la passano bene oltretutto il Resort a qualche problema.

24/05/19, ore 02:59

Defibrillatore immediato per me. Mamma mia criiiiii ma hai una mentalità che mi disarma sempre. Caspita lui parte e quell’arpia ha campo libero???? 😱😱😱😱 povera la mia ciccinaaaaa!
Natsu cazzarola hai finalmente capito? Hai messo sale in zucca finalmente. Sia lodato Igneel e le sue fiamme. 😂
Nie io come posso aspettare adesso? Non si puoooooooo’

Adoro questi capitoli così corposi. Cioè... Io adoro tutto quello che scrivi Satanassa del mio cuore, proprio per questo, quando posso immergermi così tanto nella lettura mi sento bene e tu sai quanto abbia bisogno di sentirmi così in questi giorni. Un capitolo stupendo dalla prima all'ultima riga, giuro mi ha tenuta con il fiato sospeso tutto il tempo. Il gioco che fai tra presente e passato mi fa impazzire 😍😱😍😱😍😱😍😱! E comunque sì, questi incomodi li manderei tutti a quel paese. Brandish è solo un'illusa mi ricorda una certa Lisanna di una certa nostra storia 😈😈😈 povera, mi fa quasi pena... 😂😂😂😂😂 No,non è vero, muahahaahah e mentre abbiamo scoperto qualcosa del passato di Gerard c'è un mistero da svelare in quello di Gray. Che significa la frase "Non poteva farle ANCHE questo"? Che diavolo è successo? Non vedo l'ora di scoprirlo,Mater, come farò ad aspettare? troppa carne sul fuoco Satanassa malefica,ci farai fare un'indigestione degna di questo nome... Per non parlare poi dei protagonisti che a quanto pare giocano agli amiconi ma che in più di un'occasione hanno dimostrato di non essere solo amici. No,sono troppo curiosa! Me impazzire nell'attesa 😵😵😵😵😵 me fusaaaaaaaa!
Grandissima tesoro mio, sei assolutamente la migliore! 😍😍😘😘

Eccomi qua ancora ad adorare una tua creazione 😍
Si parte con il botto davvero! Il primo capitolo già ha fatto intuire che la relazione Natsu - Brandish fosse una soluzione forzata.. almeno per il cuore! Lucy.. la nostra biondina sa come far impazzire Il drago di fuoco, ma a quanto vedo tutti sono abbagliati dalla su personalità! Non vedo l'ora di leggere altro, mi prende già dalle prime righe e non vedo l'ora di capire come si scioglieranno questi nodi!
P.s. anche il resto della banda sa come farti incollare gli occhi allo schermo eh 😂
Adoro l'ingresso di Igna!!
Un bacio a prestoooooooo

Ok innanzitutto che sorpresona leggere già un aggiornamento pensavo l'avresti pubblicato al solito dopo 15 giorni dal primo, ma forse visto che è già finita la storia, si può fare un'eccezione. Intanto scusa se non ho commentato prima, ma ahimè il tempo è tiranno, e mi tocca spezzare spesso il capitolo per leggerlo, cosa che odio, ma non è colpa della lunghezza del capitolo, è colpa mia che non so gestirmi il tempo, e poi che quando leggo mi piace estraniarmi completamente dal mondo, è il mio appuntamento con la fantasia, e perciò mi piace farlo in momenti in cui sono in pace, e non in un momento qualsiasi. Intanto il titolo vedo che è una frase che dice Gray, ma che in realtà si potrebbe associare a qualunque altra delle tre ship principali, perchè sia le coppie Nalu che Gerza e Gruvia sembrano soffrire della stessa malattia. Ti dico che questa storia mi sta prendendo sempre di più mi piace un casino. Ho talmente tante cose da dire che spero di riuscirci. Intanto che amo le storie corali che scrivi dove ogni coppia ha il suo spazio e la sua storia. Scopriamo che Bunny è anziana e io che pensavo fosse l'amante di Silver o simili, ahahahah e che a gray piace la torta mimosa non l'avrei mai detto. Scopriamo sempre più che il matrimonio di Gray è davvero una farsa e che c'è stata una tragedia che li ha colpiti, posso pensare ad un aborto a questo punto. A quanto pare come già successo nella storia Eso beso que ti prometì anche qui per gli amici di Natsu Brandish non va bene per lui perchè la trovano noiosa e con poca fantasia a letto, perchè troppo pudica, non vorrei che passasse il messaggio che il pudore è una cosa antiquata o quasi un difetto, anche se effettivamente di questi tempi sembra esserlo diventato. Io sono sempre stata un persona pudica, fondamentalmente per miei complessi e mie insicurezze, ma non per questo mi sono mai trovata noiosa, e comunque dei miei ex nessuno si è mai lamentato delle mie prestazioni. Certo non mi posso definire una dea del sesso tutt'altro, ma non mi sento da meno perchè mi sentirei in imbarazzo a farlo in un posto pubblico o simili, io sono più da mi metto in costume e faccio le scenette prima di fare sesso, oppure del soft bondage, ma sempre in camera da letto. So che non era quella la tua intenzione, ma che cercavi solamente di creare un personaggio che fosse all'opposto di Lucy per creare il dualismo nella storia, ma era una cosa questa che ci tenevo a dire, non hai sbagliato tu a scrivere quelle cose, ma sbagliano le persone che leggono e travisano. La fanfiction è una cosa la realtà un'altra, anche se confesso che invidio a morte una persona che è disinibita sessualmente più di me, beati loro. Il primo flashback Nalu dove Natsu lo sorprendiamo a rodersi il fegato al pensiero di Lucy che fa sesso nello spogliatoio mi ha fatto star male per lui, avverto mentre leggo, e io sono una che si concentra mente legge, rileggo gli spezzoni anche più volte, tutta la sua indisponenza nel sapere che Lucy fa certe cose, e con un altro. Il loro modo di flirtare è palesemente non da amici, si salterebbero addosso se potessero è evidentissimo. La festa in piscina è arrivata al culmine con l'arrivo dei tre principi azzurri e che grande sintonia si è venuta a creare immediatamente tra Elsa e le altre, e comunque se anche ad Elsa che è appena arrivata Natsu e Lucy hanno dato l'impressione di essere più che semplici amici, allora vuol dire sul serio qualcosa. Comunque sono tutti ben messi tra Natsu, Gray e Gerard non so davvero chi abbia la situazione più disastrosa a livello sentimentale. Gerard ed Elsa che si lanciano in scontri verbali, dove Elsa ci tiene a ricordargli che per poco non si scopava il suo culo in discoteca, Gray che fa il solito ghiacciolo o bastrdo sexy come dice Juvia cercando di togliere lo sguardo da Juvia mezza nuda, Natsu che si fa venire un attacco di bile per Lucy che balla con Luxus. La cosa che sembra poi più rodere ai tre è che nei rapporti hanno sempre avuto la parte del conquistatore del maschio dominante, hanno sempre scelto loro la preda, attaccato e condotto il gioco e poi vinto, e che questo non avvenga con tre "ragazzine" più giovani ed inesperte gli fa girare le balle, e al contempo li stuzzica e alimenta il desiderio ancora di più se mai ce ne fosse bisogno. Mi ha fatto stringere il cuore il ricordo della telefonta di Natsu a Lucy che Brandish ha acoltato di nascosto, è proprio vero che il più delle volte ci illudiamo da soli e non sono gli altri ad illuderci, perchè le parole di quella telefonata lasciano poco spazio alle spiegazioni, quelle sono parole che non si dicono ad una semplice amica, anche se la migliore, sarà che forse come Gray io credo poco all'amicizia tra uomo e donna se non a "certe condizioni". Gerard si comporta da gentiluomo, anche se non vorrei essere al suo posto quando Elsa scoprirà che l'ha spogliata mentre lei era incosciente, e si è pure messo a sbirciare nella sua biancheria. Il suo dibattimento interiore lo logorerà poco a poco e abbiamo anche scoperto il motivo, e per me quando succedono di queste cose, è inutile continuare a dire tranquillo la colpa non è tua, perchè non si risolve niente, perchè effettivamente la persona in questione una qualche colpa ce l'ha, è molto più sano dire ok ho sbagliato, assurmesene il peso, e conviverci e cercare di andare avanti invece di volersi scaricare la coscienza, bisogna solo scendere a patti con se stessi, e capire che anche le persone buone e giuste commettono sbagli, nessuno è infallibile, e spesso sono gli altri a soffrirne anche se non vorremmo. Natsu e Lucy mi fanno una tenerezza con lui che arriva a lavarle i denti, anche se appunto in un momento e in una posizione parecchio intima, e poi bellissima la scena del bacio rubato per scommessa. Mi sono proprio vista in testa la scena al rallentatore con Natsu che in un primo momento si irrigidiva. E i problemi non sembrano finiti visto che a Natsu gli si risvegliano le parti basse quando Lucy esce dalla doccia, se non sono segnali questi che il matrimonio con Brandish è un'assurdità non so davvero cosa dovrebbero fargli, suonare le fanfare forse. Quindi poi passiamo a Gray che scopriamo come dicevo davvero sposato con Ultear ma in pratica non si vedono mai, ed è in questo momento di noia sentimentale come dice lui che si inserisce prepotente Juvia che lo tenta con quella malizia da lolita, comunque almeno per il momento del resto siamo all'inizio ha ceduto al richiamo della carne. Cavoli io amo il tuo modo di scrivere e le tue storie, però non riesco a ricordare se questa storia l'avessi già letta oppure no in passato. Ora davvero finisco mi sono davvero dilungata troppo mi scuso per questo, e aspetto i fuochi d'artificio che verranno prossimamente, però a questo punto mi chiedo dove cavolo si sono imboscati Erik e Kinana che sono spariti dalla festa in piscina????????

Ho povero Gerard a dietro di sé un passato doloroso riuscirà a stare lontano da Erza?
E Natsu a seriamente intenzione di sposarsi con Brandish che sembra interessata a fare carriera?
Si accorgerà che L'UNICA DONNA che deve sposare e la sua dolcissima migliore amica?
Sembra una soap opera.

Posso dire che la storia che più mi ha sconvolto è stata quella rappresentata tra Gerard e Kagura, mi è dispiaciuto tantissimo per quella ragazza, però sembra che una certa rossa abbia incrinato lo "scudo" che Gerard ha intorno al suo cuore, la storia di Grey è diversa, lui ha una moglie "fantasma", e sembra che tra i due sia successo qualcosa di veramente brutto che gli ha allontanati, azzardo un ipotesi, per caso hanno perso un figlio????? mentre tra Natsu e Lucy la storia e ben diversa, sembra che tutti è due stiano "nascondendo" qualcosa all'altro, Brandish mi è sembrata parecchio "viziata" crede che tutto le sia dovuto, infatti quando ha lasciato Natsu per la carriera non si è preoccupata dei suoi sentimenti, però quando è ritornata con la coda tra le gambe, è rimasta parecchio male visto che il suo posto era stato preso da Lucy, che con non poca fatica è riuscita a "incollare" i pezzi del suo cuore distrutto dal egoismo di una donna " frivola" certo lei poi si è accorta del suo errore………. se così lo vogliamo chiamare, se questi sono i presupposti, allora fanno bene a sposarsi, magari faranno la stessa fine di Grey e consorte, spero almeno che le ragazze abbiano più fortuna di quei "babbei". Un bacione grandissimo ciao *______*

Wow... W-O-W!!! Mamma mia... Cri cri tesoro bello, non ti risparmi mai!!! Ma questo già lo sapevo. Insomma, secondo capitolo ed è già partita la sbronza colossale 🤣🤣🤣 Allora, le tre ragazze sono molto diverse tra di loro, per quanto siano unite da un filo conduttore comune. Sono piene di vita e sprizzano gioia e follia da tutti i pori... Il modo in cui alterni presente e passato ci fa capire molto di quanto accaduto prima, e, tra tutti, ho amato il flashback della scommessa... eheheheh, galeotto fu quel bacio, o forse no perchè credo che ci sia molto di più già da quell'istante, però l'amicizia che i due si professano tanto a manifestare, è chiaro che nasconda ben altro, sia dall'uno che dall'altro lato. Insomma, il fatto che Natsu cerchi di contenere i paragoni tra le due donne, tra sua moglie e quella che dovrebbe essere la sua migliore amica, la dice lunga e lui stesso prova a rigettare quel tipo di pensieri, per quanto è palese che soffre il doversi trovare tra due fuochi su cui credo che tutt'ora non avrebbe dubbi di scelta, scopriamo di più anche su Gray, che è entrato forse in un tunnel troppo monotono e troppo statico della sua vita, ma credo che il flashback più "grave" sia quello di Gerard, che ha perso Kagura, la sua amica che aveva finito per innamorarsi di lui, in un modo a dir poco tragico. Capiamo a cosa è dovuta la corazza che si porta dietro e che solo una persona può distruggere, ed ha già iniziato a scalfire. E' inutile che io ti dica, tra tutto il resto, quanto abbia amato il dettaglio di lui che asciuga i capelli alla sua scarlatta preferita, vero?! 😍😍😍😍 Semplicemente stupendo. Tutto è stupendo. Il modo di interagire del personale, con i soliti caciaroni (non mi è sfuggito neanche Laxus che balla con Lucy eheheheheheh, qualcuno era geloso) e soprattutto queste tre coppie che già hanno iniziato a farmi sognare.
Grazie mille per questo ennesimo capitolo.
Splendida come sempre ❤️❤️❤️

14/05/19, ore 11:17

Buongiorno tesoro mio!!! E che buongiorno santo cielo!!! Ok, arrivo un po' in ritardo nella recensione, ma santa pace!! I sette dei sanno quanto io sia uscita fuori di cucuzza quando mi hai parlato di questa storia 😳😳😳 C'è veramente TUTTO, TUTTO, TUTTO quello che mi fa uscire fuori di testa, a partire dalle coppie che hai scelto per portare avanti questa magnificenza... abbiamo QUEI TRE, che potrebbero tranquillamente essere peggio dei quattro dell'Apocalisse 😳😳😳 Insomma la triade Gerard, Natsu, Gray è il mio fottutissimo punto debole e mi hanno già mandata fuori di testa solo ad immaginarmeli con i loro completi Armani, con i loro lavori che li mettono alla guida di tutta la baracca E LE LORO MOGLI E FUTURE MOGLI!! Gray è sposato ma ha già assaggiato qualcosa che è destinato a farlo traballare, Natsu sta per farlo con Brandish, con cui però aveva già avuto una crisi e Gerard fa lo scapolo da stragi di ormoni in discoteca, e chi poteva capitarci se non una certa chef dai capelli scarlatti?! La vedo bella decisa a prenderlo per la gola, anche se mi pare di capire ci sia una bella differenza di età tra di loro (e questo rende la cosa ancora più maledettamente eccitante).
Ma non sono solo loro, perché con loro ci sono anche Ignia, Zeref, Silver E ERIK!! Il fatto che tu abbia inserito questa coppia lo sai che mi rende super iper felice, vero?!
Lucy, Lucy... tutti, ma proprio tutti aspettavano il suo arrivo, eheheheh... l'amica di Natsu, l'amica che ha raccolto i cocci del suo cuore... l'amica che in realtà lo ama! Eh beh... sappiamo benissimo come vanno queste cose, no?! AMICISTOCAZZO!!!😍😍😍
Pronta a seguirti in questa nuova avventura, sperando che alla fine dei giochi mi restino ancora i polmoni per respirare!!!
A presto cuore mio ❤️❤️❤️❤️

12/05/19, ore 21:10

Cri cri sei assolutamente instancabile e geniale, noto con piacere che oltre a questa ff nel fandom hai pubblicato altre storie.
C'e un minestrone di novita in atto, Lucy nipote di Mavis, Gray sposato invischiato,
Anche i New entry solo FT 100 yq, e fantastico ambientare la long in un report non chmredo che nessuno l'abbia mai fatto.
Ci vediamo con la prossima pubblicazione
BYE BYE😊😊😊😙😚🤗🤗🤗

12/05/19, ore 19:00

Wow Cri Cri ora capisco il riferimento ad una cosa che stavi preparando e mi sarebbe piaciuta tantissimo. Lunedì scorso è stato pure il mio compleanno quindi grazie accetto volentieri questo regalo, perchè mi sento un po' come se l'avessi scritta per me questa fanfiction, ne sono già innamorata alla follia, intanto per la storia di partenza che mi sembra da subito bella intricata, e con tantissimi personaggi e relazioni, come piace a me, anche se ammetto che anche per commentare vado di paragrafo in paragrafo, perchè è difficile tenerli tutti a mente, anche i personaggi più recenti venuti fuori dallo spin-off di Fairy Tail sulla missione dei 100 anni, tipo Ignia e Mercphobia, io pure ogni tanto mi faccio certi falsh su crack pairing tipo mi sconfinfera parecchione Larcade Dragneel con Ultear non chiedermi perchè. Come mai ti sei cimentata con una storia con coppie più originali del solito? Volevi provare qualcosa di diverso o alcune di loro ti piacevano e avresti sempre voluto provare a scirvere di loro, ma avevi paura che non se le sarebbe filate nessuno? Comunque parto col dirti, come sempre obiettivamente, che mi piace un casino come hai impostato la grande famiglia del Magnolia Paradise, tutti legati a tutti, e in particolare, sebbene come tu sappia non impazzisca per la Nalu, mi piace un sacchissimo il loro rapporto di "amici speciali" e mi piace che abbiano una grande differenza di età, 11 anni, anche uno dei grandi amori della mia vita aveva 11 anni più di me, eppure parlavamo di tutto, e paradossalmente sembravo io la più matura tra i due. Comunque è bellissimo adoro le storie di migliori amici innamorati che non riescono a dichiararsi. Mi piace anche che una volta tanto la fidanzata cattiva della situazione non sia Lisanna, ma Brandish, che è un persomaggio che mi è sempre piaciuto. Io personalmente non amo per niente lo yaoi, ma alcune ship yuri per alcuni manga ed anime le adoro, e Brandish e Dimaria è una di queste. Mi è piaciuto moltissimo il flash back dove tutto è cominciato tra Natsu e Lucy, e come lei abbia raccolto il suo cuore spezzato e lo abbia fatto ridere di nuovo. Tanto per sapere ma la figlia di Metallicana e Grandine è Wendy? Sarà coinvolta anche lei? Perchè ho visto che Lucy ha nominato Mest, e voglio sperare che non sia il suo fidanzato di Chicago, perchè non reggerei al colpo, vi prego io è una vita che prego di vedere insieme Mest e Wendy. Comunque tornando alla storia Ignia ho letto che è il fratello di Zeref e Natsu, e che fa l'aiuto bagnino? Certo che è strano visto che il fratello è il proprietario e dall'introduzione ho letto che sarà accoppiato a Michelle altro eprsonaggio che mi è sempre piaciuto molto, anche se veniva da una saga filler, ma io le amo le filler non so perchè a nessuno piacciono. Mi piace molto anche il rapporto che ha con Lucy e con Erik/Cobra (scusa io Erik lo scrivo così perchè era sempre così che l'avevo letto) e Kinana. Il quartetto di amici universitari, dove si è già capito che Erik è innamorato di Kinana e che forse sta progettando questa stagione di confessarle i suoi sentimenti. Questo è un grande regalo che mi hai fatto, perchè personalmente ho sempre trovato pochissime storie sulla Kinabra, io invece la loro storia la trovo romanticissima e molto poetica, è un termine che uso sempre per loro, per quei pazzi che si ritrovano a leggere le cazzate che scrivo.Si vede dal modo in questa storia in cui la segue, la guarda, e anche nel momento in cui ha indugiato a baciare Kinana in stanza prima di andar via. Mavis qui è la zia di Lucy, quindi in un certo senso lei e Natsu sono parte della stessa famiglia, e non riesco ad immaginarmi una Mavis quarantenne, mentre Zeref uomo maturo lo immagino figo, una specie di Silver insomma, che tra l'altro qui ritroviamo in cucina e mi sa che la pervertita in cucina Bunny Williams avrà a che fare con lui, ho questa sensazione, come mi diverto io a fare previsioni nessuno mai. Tra l'altro ti offendi se ti dico che il Magnolia Paradise e i rapporti all'interno mi hanno ricordato un po' le prime stagioni che guardavo di Tempesta d'amore? Un resort è il luogo ideale per ambientare storie d'amore. Certo non voglio dire che scrivi con uno stile da telenovela, è solo per associazione di idee e immagini. La storia di Gerard ed Elsa mi sembra molto intrigante, e mi piace che gli uomini siano più grandi delle ragazze, rende tutto a livello sessuale più stuzzicante. Confesso sai che all'inizio leggendo del flash back Gerza avevo quasi pensato che il tipo incontrato da Elsa in discoteca fosse Siegrain il gemello di Gerard, ma poi hai chiarito che era proprio lui, che le aveva ballato dietro strusciandosi lascivamente un po' per prenderla in giro avendo visto la sua giovane età e quindi non prendendola sul serio, anche se Elsa mi sembra parecchio determinata, anche più audace di com'è normalmente, anche se ti confesso che ciò che amo proprio più di Elsa è che sia forte in tutto tranne quando si tratta di Gerard e di sentimenti dove viene fuori il suo lato tenero. Anche se c'è da dire che è bastato un semplice ballo a Gerard e dopo del tempo ancora si ricorda di lei, segno che non è che poi fosse passata così in sordina ai suoi occhi. Ho letto sono presenti anche Gildarts e Mercphobia, nei panni di avvocati di Natsu (Gildarts avvocato poveri noi sarà diventato penalista per difendersi dalle accuse di molestie delle donne contro di lui????) e c'è anche Hibiki che esteticamente parlando ho sempre trovato uno dei personaggi maschili più belli in assoluto di Fairy Tail, e anche Loki ed Aries segno che probailmente sono insieme anche loro come ship. Ho letto che ci sono Gajeel e Sting anche che faranno i cantanti e chissà se compariranno a questo punto anche Levy e Yukino, ma fammiti ringraziare ancora perchè mi hai inserito ROGUE E MINERVA INSIEME URRA' HIP HIP URRA', SI VEDE LA OLA???????? No vi prego io li amoooooooooooooooooo e leggo che fanno anche coppia qui come ballerini, anche se Rogue non ce lo vedo proprio, ma sono semplicemente felice solo di leggere i loro nomi vicini, hai deciso di uccidermi Cri Cri dì la verità qualcuno ti ha pagato per farmi fuori????? Non c'è altra spiegazione. Natsu sembra essersi dimenticato di tutto quando ha rivisto Lucy e le ha subito fatto capire che dopo si dovranno vedere, mentre Lucy ha fatto intempo ad arrivare alla festa in piscina per riabbracciare tutti e riformare il team di cameriere super fighe come ha detto Juvia. Ed eccoci venire alla mia amta Gruvia e che le lo dico a fare, ti dovrebbero fare un monumento Cri Cri perchè li ho adorati dalle prime righe. Amo che Gray sia architetto uno stimato professionista, sposato infelicemente, anche se non ricordo hai accennato chi è sua moglie? Immagino Ultear comunque anche il flashback del bacio alla fine della stagione scorsa, senza più vedersi e sentirsi con Juvia. Sono curiosissima di rivedere anche il loro d'incontro perchè mi è sembrato che come Gerard anche lui le ragazzine non le prenda molto sul serio e fa male, fa molto molto male. Come resistere ad una Juvia vestita da sexy maid???? Solo per sapere ma Ignia ci stava a provare con lei, o anche lui da buon Dragneel è un seduttore nato? Mi piacerebbe anche capire Silver cosa ne pensa della vita amorosa di suo figlio, se approva la moglie e che rapporto ha con Juvia? Beh credo possa bastare per il momento, grazie grazie e ancora grazie mi hai fatto toccare il cielo con un dito leggendoti oggi. Se può ripagarti della tua fatica fai tesoro di queste mie parole.