Kiss Me Again
di Cri cri

30/03/20, ore 22:37

Mamma che capitolo stramega ricco di cose, non so davvero da dove cominciare. Intanto mi sono divertita un sacco a leggere dei vari personaggi e di come si fossero travestiti, alcuni ce li vedevo altri tipo Gray sceicco arabo confesso mi hanno un po' spiazzato, ma poi alla fine non ho capito però Bunny da cosa si era mascherata è rimasto in sospeso. Bellissima l'immagine dell'isola artificiale con quella sala che sembra avere lo stile russo di qualche salone della vecchia San Pietroburgo, però allo stesso tempo con le finestre che richiamano i tipici palazzi arabi. Mercphobia cattura la simpatia fin da subito e per tutto il capitolo fino a quel discorso sul palco dopo la mega scoperta della storia tra Natsu e Lucy. Che carini Ignia e Michelle come Romeo e Giulietta sembrano davvero gli innamorati di Pin (non sono sicura si chiamasse così) quell'omino coi capelli neri e lei biondina, che sembrano fumetti che sembrano angeli ginudi tutti e due, mi seguite? Nemmeno siamo a inizio capitolo che già Gerard rischia l'infarto per colpa del vestito di Elsa, che però lui sembra gradire parecchio, ho come l'impressione che quel costume non tornerà in negozio. Certo che sono tutti sfacciati a questa festa tra Natsu e Gerard, sembrava facessero a gara a chi faceva sesso prima davanti a tutti. Gerard in più aveva pure la suocera che lo tallonava e si è presentata, e certo per Elsa deve essere stato imbarazzante, anche a me confesso darebbe fastidio sapere che mia madre esce col mio capo. Gray è l'unico che per ovvie ragioni deve contenersi, e quindi è costretto a soffrire in silenzio quando vede Mercophobia fare commenti o peggio Gildarts che si abbraccia Juvia, però ragazze quel suo siete perfide e il momento in cui lecca di nascosto l'orecchio a Juvia, cavolo stavo svenendo letteralmente. Tutti chiaramente hanno scoperto della storia di Natsu e Lucy in modo a dir poco plateale, e ora tutti chi più e chi meno hanno iniziato a farsi un'idea. Ignia sembra il più contento in assoluto, e tra l'altro Lucy ha avuto una doppia gioia perchè Natsu le ha chiesto di convivere e poi ha scoperto che la sua amata moto tornerà a lei. Avrà sofferto sicuramente in passato, ma certo si sta rifacendo con gli interessi in questo momento, anche se non ci scordiamo che l'ombra di Brandish in questo momento è sempre in agguato. Ma vogliamo parlare poi dei Power Rangers? Vi prevo volevo morire, un'unica cosa ma nei Power Rangers le donne non erano due? Vorrei proprio sapere tra quei 4 chi dovrebbe fare la seconda donna. Aries invece chiaramente vestita da sexy ariete, poverina dolce e timida com'è soffrivo per lei, a vederla andare in giro in quel modo, sicuramente cercando di coprirsi come poteva. Altro momento emozionante la proposta di matrimonio di Zeref per Mavis, davvero ha commosso sia i loro parenti ed amici, e sia gli invitati che avranno ben detto "cavolo li valeva tutti i soldi del biglietto questa serata". D'altronde una dichiarazione così romantica Zeref l'ha dedicata a colei che è stata il suo grande amore, perchè a detta sua nei capitoli precedenti, sebbene fosse stato sposato con Zera, l'amore per Mavis era ben altra cosa, quindi si può dire sicuramente che è lei la donna della sua vita, e che ormai l'altra l'abbia scordata del tutto. Confesso che sebbene tutti i riferimenti ad Erik e Kinana in questo capitolo assolutamente magici, in cui si sono in pratica dichiarati con gli occhi per tutta la sera, come se in un certo senso loro avessero vissuto una serata completamente diversa, a parte dove esistevano solo loro e gli altri non c'erano, avrei sperato che meritassero un momento tutto loro in cui assistevamo alla dichiarazione l'uno dell'altra e al loro "primo vero bacio", l'altro non conta, però purtroppo c'è stata. Poco male ci sarà ancora modo di rivederli più avanti, e potremo sempre viverla nei nostri sogni, immaginandola ognuno come preferisce. Quanto amo questa storia. Cri Cri vedi ormai sono arrivata quasi in pari con gli arretrati mi manca un capitolo dell'Immenso che spero di recensire quanto prima. Ti auguro una buona notte e tanta tanta serenità e fortuna in questi giorni strani e tesi.

19/03/20, ore 22:36

Ciao Cri Cri intanto ti ringrazio anche a nome di 33NaLu33 per la bella recensione di Richiami pericolosi del cuore. Certe parole dette da te che sei una maestra del genere ci possono solo che fare piacere. Come vedi a poco a poco sto cercando di recuperare tutte le recensioni che mi mancavano e arriviamo a questo capitolo talmente ricco, che credo sarà difficile districarsi. Ti avverto che come al solito dirò come la penso, senza sconti ma sempre con educazione. Lucy come dice Mest effettivamente sembra cadere sempre in piedi, combina un guaio esubito trova Natsu o stavolta le sue amiche a sostenerla ed aiutarla, e q eusta è sì una cosa bellissima, ma anche molto comoda. Ha riavuto la collana ed ora il cellulare, si è venduta la moto è vero, ma a conti fatti credo le sia andata più che bene, e non dovrebbe nemmeno provare a lamentarsi. Ha poi la fortuna sfacciata di avere un fidanzato ricco che la ama, e che vuole ricompensarla del dolore causato quando erano amici soltanto e lui stava con Brandish, e così ora la vezzeggia e la riempie anche di regali costosi, come vestiti e completini intimi, che culo signori miei. Anch'io soffrirei volentieri qualche anno se la ricompensa fosse questa, che mi frega!!!!! Lucy viene attirata con la complicità di Mavis e Zeref nella trappola di Natsu. Devo dire che sebbene come tu sappia non sono fan della Nalu e della Zervis, ho amato all'inverosimile le scene d'amore che hai creato su misura per loro. Zeref e Mavis hanno quella complicità della coppia ormai rodata che conosce perfettamente il modo in cui far impazzire l'altro, e per giunta nel regno del divino consorte. Zeref devo dire non chiedermi perchè se anche non conoscessi la sua storia, leggendo come si muove, quello che dice e come fa l'amore con lei, ti direi comunque che mi sembra una persona che ha perso qualcuno in passato, e ora si rifà di tutto il tempo perduto. Si nota che è una persona che vive una seconda vita, qualcuno che prima in un certo senso è rimasto bloccato, e poi ora ha trovato la combinazione giusta. La scena di Lucy e Natsu poi nella spa, credo sia l'invito misterioso che qualunque donna vorrebbe ricevere in vita sua. Poi quel loro comtinuo scherzare battagliando tra loro rende l'atmosfera e anche il sesso più stuzzicante, differenziandoli dalle altre coppie. Loro due a tutti gli effetti vedendoli parlare, amarsi sono proprio i classici migliori amici che finiscono per amarsi, perchè anche mentre fanno appunto sesso, traspare subito da loro una complicità che altre coppie non hanno, e allo stesso tempo quella scoperta eccitante che si fa le prime volte che si fa sempre qualcosa di diverso con la persona con cui stai. Hanno esattamente quella voglia di giocare ma di divorarsi a vicenda che tutte le coppie sane che dovrebbero avere. Una cosa poi che mi ha sempre colpito di Natsu fin dall'inizio è quel suo desiderio di far felice Lucy con qualsiasi cosa si tratti, regali, aiuto con studio e lavoro, serate insieme passate a ridere e divertirsi, o nottate di sesso bollente, Arriviamo al primo punto cruciale del capitolo dove sembrerò troppo bacchettona lo so perdonami Cri Cri. Gerard porta finalmente a casa sua Elsa, tra l'altro ma quanto cazzo guadagna lavorando per Natsu???? Voglio essere assunta anch'io di cooooorrrrssaaa. Potrei anche fidanzarmi anch'io coi manzi che ci sono lì, gli altri sono accoppiati per cui guarda sono pronta a sacrificarmi con Mercphobia, se proprio nessuno lo vuole (devi vedere se è lui che vuole te??? Sciocchezze non stiamo a guardare il capello), ok torniamo seri. Scopriamo anche che Gerard sa pure suonare, ce le ha tutte quest'uomo, tra l'altro Cri Cri se t'interessa vatti a leggere la storia di Liszt se ti capita è parecchio avventurosa, si scoprono spesso curiosità assurde leggendo le biografie dei grandi del passato. Qui arriviamo alla confessione prima su Kagura e poi su questo conoscente che ho quasi la certezza che sia lo stesso Shimon. Ora Elsa lo so che tu lo ami e giustamente vuoi aiutarlo, ma la verità è purtroppo una sola: Gerard so che vorresti liberarti del senso di colpa e non sentirti responsabile nè per Kagura e nè per il tuo rivale, e goderti il futuro con Elsa, ma purtroppo la colpa ce l'hai e te le devi tenere. Kagura era innamorata di te, e ok i sentimenti non si possono comandare, ma andarci a letto da ubriachi era qualcosa che si poteva evitare, e poi in queste cose di solito delle avvisaglie ci sono sempre, cioè uno bene o male se ne riesce ad accorgere o quanto meno a sospettare, solo che chiude gli occhi perchè non conviene, e se continui a proseguire nell'amicizia come se niente fosse, non mettendo subito le cose in chiaro, e dando l'illusione alla ragazza che un giorno forse cambieranno, ti butti la zappa sui piedi da solo. Poi come se non bastasse ti porti a letto tutte le donne che respirano rovinando la vita pure di un poveretto qualsiasi che se ne stava tranquillo con la sua donna. Tra l'altro sembra fregarsene quasi di più per il tipo a cui ha soffiato la donna, che per la stessa Kagura, non dimostrandosi a questo punto nemmeno amico. Il suo aspettare che si svegliasse rimanendo sempre lì con lei, parliamoci chiaro era un modo per espiare e scaricarsi la coscienza, sperava si svegliasse per non sentirsi una merda tutta la vita, sapendo benissimo di aver sbagliato, e sperava appunto si svegliasse per far tornare tutto come prima, e sicuramente semmai fosse sopravvissuta avrebbe continuato a comportarsi esattamente come prima, sbattendosi i coglioni di lei, e tornando semplicemente ad essere l'egoista di sempre della serie non ti amo ma devi continuare a restare amica mia, perchè a me magari fa comodo così. Curioso che proprio oggi abbia sentito una mia amica al telefono nelle stesse condizioni. Lei carina e molto dolce, innamorata da anni del suo migliore amico, che naturalmente di contro sta con una stronza patentata ma molto figa ahimè, che però non lo tratta benissimo, e la mia amica per anni è rimasta in silenzio non dicendogli mai dei suoi sentimenti, e quando lui si è innamorato della sua fidanzata, ha scelto di farsi da parte, perchè voleva che fosse felice e sapeva che amava lei, e anzi disinteressatamente e contro il suo stesso benessere, spesso lo consigliava cercando di aiutarlo a fare pace con lei quando litigavano, praticamente sempre. Poi ora che siamo in isolamento però ad un tratto non ce l'ha fatta più e dopo anni per telefono (non aveva il coraggio di farlo di persona) gli ha confessato il suo amore, e lui per risposta lo stronzo che le dice: che è una bugiarda, che gli ha sempre mentito, che era una codarda e che avrebbe dovuto trovare il coraggio di dirglielo subito, che lui è innamorato della sua fidanzata, e gli ha chiesto d'interrompere la loro amicizia. Quando mi ha chiamato per raccontarmelo piangeva così tanto che veniva da piangere anche a me, ma come si fa dico io? Comunque Gerard per me sinceramente dovrebbe ormai andare avanti ma come ho detto per Gray riguardo la sua storia, non tentare di discolparsi, ma accettare che ha sbagliato che la colpa è sua e conviverci. Anche perchè Gerard con tutto il rispetto soffrirai anche, ma non è niente paragonata alla sofferenza che hai causato tu, quindi sarebbe più da uomo soffrire in silenzio e tenertela perchè hai rovinato due vite di cui una per sempre. Non oso immaginare se davvero si scopre che è Shimon l'uomo a cui ha fregato la donna. Elsa di sicuro non gliela perdonerà. Voglio poi vedere Eileen al ballo. Poi veniamo all'altro punto dolente del capitolo. Gray prima va dall'amante Juvia e la rassicura e in quel frangente devo dire che Juvia è estremamente matura, anche più di lui secondo me, e lo lascia andare senza scenate, anche perchè lui ormai sembra così deciso da non tornare indietro. Arriva a casa e trova la sorpresa, e posso dire che a me Gray qui personalmente come uomo ha lasciato veramente a desiderare. Cioè lo sai da sempre che Ultear vuole un altro bambino, cosa mi caschi dalle nuvole a fare? E' con te che dovresti prendertela e non con lei. Ultear per me è comprensibile non abbia parlato della cura, dopo tutti i tentativi falliti, e Gray degli altri sicuramente era a conoscenza, e quindi per non dare false speranze non ha detto niente. Gray la colpa è sempre tua: se davvero non amavi più Ultear avresti dovuto lasciarla tempo fa, ma si sa che gli uomini se non hanno una seconda via d'uscita la moglie non la lasciano, io devo ancora incontrare un uomo che lascia la moglie e non ha già un'altra donna che lo aspetta all'angolo. Tra l'altro secondo lui Ultear avrebbe dovuto capire da sè che il loro matrimonio era finito, però quando è arrivata al resort a sorpresa ed è stata affettuosa con lui, non è parso poi così stupito, imprevisto a parte perchè non era solita fargli sorprese. Altro particolare Ultear dice di essere di due mesi e mezzo, quindi vuol dire che fino a poco tempo fa comunque lui e la moglie avevano comunque rapporti, se davvero tra te e tua moglie è tutto finito, allora in teoria a letto con lei non ci vai, ma chiaramente allora non si scopava ancora Juvia. Così ora che c'è Juvia saluti alla moglie, eh no troppo comodo. Ora c'è un bambino e il minimo imporrebbe che almeno un tentativo di riconciliazione saresti "obbligato" a farlo per dare una possibilità al bambino di crescere con la madre e il padre, poi se non va davvero ok amen, però non puoi lavartene così le mani e dire anche quelle cattiverie a tua moglie dopo quello che ha passato e che ha passato lei non tu, perchè a te dopo 5 minuti era già passata, e nemmeno ci pensavi più. Ora solo perchè c'è Juvia allora la moglie è diventata la stronza manipolatrice, quando sei tu che le hai tenuta nascosta la verità, perchè lei ti ha sempre espresso il desiderio di avere un figlio, sei tu che non le hai mai detto apertamente, guarda che io voglio che ci lasciamo, quindi lei come avrebbe dovuto sospettare che c'erano problemi. E' solo con te stesso che te la puoi prendere arrivati a questo punto. Ora mi dirai ma prima parlando della tua amica che si è confessata al suo migliore amico hai detto che ci sono sempre delle avvisaglie, ed è vero, però in questo caso le avvisaglie come le vedi se continui a vivere con quella persona, a condividerci la vita e la casa pur con tutti i problemi, e a farci sesso? Poi per il matrimonio è sempre diverso, nessun matrimonio è tutto rose e fiori, si sa a prescindere che ci saranno momenti down e monenti high, lo si mette in conto dall'inizio quindi tutto un altro paio di maniche. Juvia poi viene informata della novità, e per me se posso cercare di capire una ragazza che si mette con un uomo sposato benchè non lo giustifichi, francamente per me a mio avviso una persona con un minimo di sensibilità e buon senso dovrebbe lasciare libera la persona di tornare dalla moglie e dal figlio, perchè la felicità del bambino viene prima di tutti loro tre messi insieme. In fondo Gray e Ultear si sono amati in passato e volevano farsela davvero una famiglia, e non è detto che ora che il bambino c'è davvero, Gray non potrebbe riscoprire i lati di Ultear per cui si era innamorato di lei, e tornare davvero come prima. A mio avviso Juvia gliela dovrebbe dare questa possibilità, ma forse non lo farà o comunque non nell'immediato ma ci dovrà meditare su. Altro particolare che ho trovato sgradevole di Gray e in generale delle famiglie allargate, è che inevitabilmente si vengono a creare anche se magari non si vuole rapporti di serie a e rapporti di serie b coi figli delle due diverse donne. Gray già parla dei figli che vorrebbe da Juvia, e non ci vuole un genio per capire che se dovesse succedere vivendo 24 ore su 24 con loro inevitabilmente finirà per volere più bene a loro, anche se lui vorrebbe il contrario. L'altro figlio, quello con Ultear diventerebbe il figlio di serie b quello che si conosce troppo poco, che si vede solo nei weekened e nelle vacanze e su cui non hai autorità perchè non vedi mai, e di cui ti riscopri imbarazzato a non conoscere nemmeno le cose più futili come i gusti o le abitudini, ed è davvero triste, specie se poi si pensa al momento in cui questi bambini passerebbero del tempo tutti insieme con lui, e non potrebbe non notarsi la differenza. Perchè nonostante tutto non è vero che la qualità sopperisce alla quantità, specie se un figlio non vive con te rispetto ad uno che cresce con te ogni giorno. Se già è difficile non fare preferenze per un genitore (e nonostante che se ne dica credo che come qualsiasi essere umano è normale che un genitore ami diversamente ogni figlio, e che inevitabilmente abbia un rapporto più stretto con uno anzichè un altro) coi figli che vedi entrambi tutti i giorni, mi sembrerebbe ipocrita dire che un figlio che vedi otto giorni al mese soltanto e per qualche ora possa avere per te lo stesso posto nel cuore, di un altro con cui vivi sotto lo stesso tetto. Mi dispiace se sono sembrata acida e troppo dura ma la penso proprio così. Confesso che avevo anche un po' di timore a recensire questo capitolo, e fino all'ultimo ho tentato di posticipare, proprio perchè non sapevo se era giusto scrivere alcuni di questi miei pensieri, ma poi mi sono detta, se si espone tutto con calma e senza aggressività ma con tanta civiltà perchè no? Credo di aver davvero finito. Mi scuso per la solita divagazione che ha portato ad una recensione lunga quanto l'elenco telefonico di Pescara, (perchè scrivo Pescara? non so la prima città che mi è venuta in mente e saluto se qualcuno di questa città sta leggendo la mia recensione) ma spero di non avervi arrabbiato o annoiato troppo. Saluto tutti con affetto e in special modo te Cri Cri e spero che in questi giorni difficili e duri tu trovi il modo comunque di prenderti cura di te stessa e preservarti.
(Recensione modificata il 23/03/2020 - 08:57 pm)

19/03/20, ore 11:59

Io sono rimesta a bocca aperta. Ho letto tutto d'un fiato questo capitolo da quanto cavolo è stato bello!
Tra le sorprese di Natsu per Lucy, la proposta di matrimonio di Zeref che non poteva andare meglio di così, i vestiti delle ragazze che hanno fatto impazzire tutti.. ma sopratutto quel bacio mozzafiato rivelatore tra Lucy e Natsu! Quei due sono un fuoco puro quando sono insieme mamma mia..
Ricomponendomi 🙈
Considerazioni del capitolo generale, beh.. come vedete scritto sopra sono stata più che felice di leggerlo perché mi ha fatta impazzire!
Non mi aspettavo la sorpresa della moto, pensavo davvero che almeno quella fosse stata "una punizione" ma hai fatto sembrare Natsu oltre che innamorato perso, la persona con più testa al mondo, che ha fatto capire, con semplici gesti, alla sua ragazza cosa è giusto e cosa è sbagliato! (Sarebbe un padre piu che perfetto mamma mia ahaha)
Avrei voluto piu commenti su quei due dopo quel bacio sopratutto di chi è invidioso e chi va a toccare cose non sue 😈
Non vedo l'ora di leggere altro, mi hai fatto volare ti giuro! 🙈
Ti mando un abbraccio grande, starei qui ore a scrivere cose belle ma dopo un po ti annoiarsi credimi ahahah
Spero a presto! E grazie del capitolo favoloso! Bacione ♥️♥️♥️

14/03/20, ore 00:33

Capitolo molto interessante, noto che ti sei concentrata molto sui Dragneel ed Erza. Finalmente molte cose si sono messe in chiaro, sono molto curiosa di sapere come si svolgeranno le altre cose.
A presto e buona quarantena 😜

12/03/20, ore 17:16

Beh... WOW. Sto urlando, mamma mia che capitolo! Da dove comincio? Adoro Bunny, è un personaggio stupendo e senza peli sulla lingua. Ma passando alle cose serie: Gerard ed Elsa che diventano sempre più seri mi fanno impazzire. E poi i miei amatissimi NaLu che sono usciti allo scoperto così bene, inutile dire che è stata una scena da infarto così come la sorpresa della moto, avevo qualche presentimento ma leggerlo è stata davvero tutta un'altra cosa! Concludo con la proposta di matrimonio che mi ha fatto volare, quanto sono belli Mavis e Zeref! Beh, dopo questa bomba posso ufficialmente ritirarmi e complimentarmi per l'ennesimo capitolo da favola!
(Recensione modificata il 12/03/2020 - 11:18 pm)

12/03/20, ore 13:39

O cavolo o cavolo la notte dell'amore💓💓💓💓💗💗💗soprattutto per la Nalu che e al 1 posto della top ten Hai sganciato una bomba sotto gli occhi di tutti . Ora andranno a vivere insieme e Lucy ha ripreso la sua moto.
Ma non solo per loro anche gli altri hanno avuto una magica notte e Zeref che chiede a Mavis di sposarlo? Romantico...
Chissà ora che succedera? Ah Brandish tornerà all'attacco?

12/03/20, ore 01:27

Ma io ti amo donna, sappilo con questo capitolo mi hai leterlamente stesa, adesso ho davvero bisogno di ossigeno, per riprendermi, wow solo te riesci a farmi entrare nella "storia" ed a rendermi partecipe della festa che si è svolta nel Resort, ahahahah ho riso come una matta, quando i Nalu sono usciti allo scoperto, ahahahahahah le facce dei miscredenti sono state davvero fantastiche, ben gli sta rosiconi, posso dire che la proposta di Zeref è stata davvero toccante, sappi che ho pianto come una bimba, alla fine Mavis è stata la manna dal cielo per lui, come Lucy lo è per Nastu, adesso però sono super curiosa di scoprire che cosa hai in serbo per noi, visto che mancano ancora Erik e Kinana all appello. UN bacione grandissimo ciao *_________________________*

Ok Cri Cri assodato che ormai il mio non è più un semplice ritardo nel recensire, non so veramente come scusarmi, se non dicendoti che che ho accumulato tante storie ancora da recensire specie di long e specialmente di quelle a cui tengo di più, perchè spero sempre di rubare dei momenti in cui poter scrivere tutto quello che penso del capitolo quindi perdonami perchè non riesco a farmi sentire puntuale all'uscita dei nuovi capitoli, ma come vedi anche se a rilento finirò tutto. Intanto voglio chiederti come va e come state tutti lì da te? Spero vada tutto bene e che il periodo di forzato isolamento non ti stia pesando troppo anche se mi rendo conto che per chi famiglia e bambini è peggio sicuramente. Passando al capitolo molto lungo e denso di avvenimenti partirei come al solito dal principio. Intanto altra sorpresa mi compare il mio Sting e già mi chiedo chissà se sta già con Yukino visto che lei parlava tempo fa del suo fidanzato che doveva venire a trovarla, in quel caso Sting come osi provarci con le ragazze quando hai una così bella e carinissima ragazza che ti ama e ti aspetta? Tanto più che se persino Gerard conosce la fama da dongiovanni del nostro Sting qui gatta ci cova. Passiamo al primo momento amaro per Lucy in questo capitolo e quindi la telefonata di Jude, che da padre premuroso qual'è non perde occasione per spiegare la sua opinione a Lucy su un suo futuro con Natsu, che per lui è impensabile a quanto pare, in quanto non crede alla serietà del ragazzo nei confronti di sua figlia. Lucy presa dalla rabbia fa fare una brutta fine al telefonino, figlia mia se non ticalmi ti svuoterai il conto in banca di questo passo e ti indebiterai a vita tra fedi, moto venduta e ora anche il telefonino. CHissà poi se i suoi amici Mest, Wendy, Sherry e gli altri finiranno poi per venirla a trovare a Los Angeles? Piccolo momento tra i tre fratelli Dragneel con Ignia che non sa che forse finirà per convivere nella stessa casa con la sua Michelle, con cui chatta alla grande, e devo dire che su Ignia mi sono sorpresa parecchio, perchè da come lo avevi descritto non credevo avrebbe potuto perdere la testa per una ragazza completamente l'opposto di lui come Michelle, rinunciando a tutte le altre. Zeref invece ormai è pronto a salire all'altare con Mavis, e Zeref scusami ma non ci crede nessuno che non dimenticherai mai Zera, perchè l'hai già dimenticata e da parecchio. Non credo alle persone che dicono "eh ma che vuol dire solo perchè non ci penso mai e non ne parlo mai non vuol dire che io l'abbia dimenticata", perchè nei fatti invece è proprio così, se non pensi o non parli mai di una persona è così vuol dire che l'hai dimenticata e non t'interessa più, e a questo punto sentendolo parlare di Mavis mi fa pensare alla fine che se anche fosse stata viva Zera l'avrebbe finita per lasciare per Mavis sicuramente. Si avverte immediatamente quando parla delle due che il confronto è impari, è come se Zera fosse una pozzanghera e Mavis una cascata non c'è partita, e probabilmente Zeref lo sa un po' si sente meschino al riguardo e non vuole essere mal giudicato soprattutto dai fratelli, per questo tenta di giustificarsi, facendo credere che lui per Zera conserverà un posto nel suo cuore, anche se per lei è già off limits da parecchio ormai. L'incontro con Eve non ho capito se aveva una funzione particolare in tutta onestà o se era solo uno spunto per la scena successiva per far confessare Gerard. Forse in seguito se Eve incrocerà di nuovo la strada di Elsa si capirà. Tra l'altro mi sembra pure di capire che Eve ora è sposato. Certo che se prendiamo Eve com'era nel manga lo vedo un po' troppo mingherlino accostato ad Elsa, capirai quella se lo pappava intero perbenino. Arriviamo al vero cuore del capitolo e secondo punto amaro per Lucy ossia l'aggressione di Invel. Ok come al solito sto per dire una cosa impopolare per cui chiedo scusa in anticipo a chi potrà ritenersi offeso. Premetto come sempre che la violenza di qualunque forma sulle donne non può essere ammessa, ma credo che in questo caso davvero Invel non sarebbe arrivato al limite, credo la sua frustrazione fosse solo dovuta al trattamento di sufficienza che gli ha sempre riservato Lucy, ingannandolo anche sulla storia di Natsu, forse se si fosse approcciata in maniera più gentile e gli avesse spiegato perbene la situazione invece che mettendogli sempre il broncio non si capisce bene il perchè fin dall'inizio, prima perchè non gradiva le sue attenzioni e poi per quella parola che gli era sfuggita involontariamente tutto questo non sarebbe successo. Si dice che spesso in questi casi si tende sempre a dire che la donna abbia provocato l'uomo, ed è vero è sbagliato pensare questa cosa, però è vero anche che non è perchè sei donna ti puoi permettere di trattare come uno straccio un uomo e ti sia permesso tutto proprio perchè sei donna e perchè non è giusto che si alzino le mani su una donna. Ti assicuro che in vita mia ho visto donne arroganti, piene di sè e spocchiose, approfittandosene trattando ragazzi a pesci in faccia forti del fatto che visto che loro erano donne i ragazzi non potevano reagire, donne che non facevano che esasperare e provocare da tirarteli gli schiaffi, perchè neanche quello arrivati a quel punto con un uomo è corretto da parte della donna. Vuoi rispetto ma devi dare anche rispetto. La scena sulla terrazza con Juvia che cerca di far ingelosire Gray, e tra poco mi sa che visto che ora Elsa e Gerard sono usciti allo scoperto, e presto lo faranno anche Natsu e Lucy, la Gruvia sarà l'unica coppia per ovvi motivi a rimanere clandestina. Gerard che prende la mano di Elsa davanti a tutti e le dà un bacio sulla guancia ufficializzando la loro relazione, me li ha fatti amare un sacco. Arriviamo al pestaggio di Ignia, devo dire che sembrava quasi una resa dei conti tra mafiosi o tra gang. Gerard che ferma Gildarts per permettere a Natsu di dare una lezione ad Invel, Gray che chiude le porte perchè nessuno possa intervenire o disturbare, e se ci pensi è già la seconda aggressione che avviene in una struttura di Natsu, perchè quando era partito prima di lasciare Brandish non era per andare a sistemare una situazione simile, anche se lì c'era in ballo una tentata violenza sessuale, ricordo male? E' difficile trovare personale affidabile al giorno d'oggi. Credo che Invel non lo rivedremo più, anche se onestamente quello che ha detto un po' è vero, ossia Natsu reagisce così perchè è Lucy, fosse stata un'altra delle ragazze che lavorano per lui, magari non si sarebbe comportato così, ma l'avrebbe solo fatto trasferire in un'altra struttura. Non pensavo che Gerard portasse tanti di quei pesi con sè oltre a quello della morte di Kagura, anche se ricordo parlava di una sorella con cui aveva un buon rapporto proprio come quello di Shimon e Elsa, E' vero pure che non deve essere stato facile per la sua matrigna crescerlo, avendo davanti agli occhi tutto il tempo il frutto del tradimento del marito, anche se è vero pure che avrebbe potuto lasciare il marito se non voleva accettare quel bambino, ma purtroppo è andata diversamente. Gerard orami non riuscendo più a nascondere la profondità dei suoi sentimenti alla fine si dichiara e dice le tre paroline magiche ad Elsa: IO TI AMO! Sentirselo dire mentre si fa ancora l'amore in quel modo è il massimo secondo me. La piccola scena Gruvia sulla terrazza mi ha stuzziacato parecchione, e devo dire che all'inizio lo confesso avevo sottovalutato l'attrazione fisica tra loro ma non quella che provava Juvia per Gray, ma quella di Gray nei confronti di Juvia, perchè mi sembrava almeno all'inizio che riuscisse fin troppo a controllarsi, ora invece è completamente a ruota libera, cioè non gliene frega più di niente, sembra avere anzi un unico chiodo fisso in testa, forse per rifarsi degli arretrati, ma mi piace molto di più in questa versione hot. Ma anche la scena finale Nalu è stata degna di nota, specie la parte nell'idromassaggio dove Natsu le ricorda solo quanto lei sia importante per lui, e che è stanco di tutte le persone come Invel o Jude che pensano la loro sia solo una storiella senza importanza tanto per passare il tempo, anzi addirittura si è portato Lucy in pratica a vivere insieme nella sua suite. A questo punto mi chiedo quando comparirà Brandish col suo dramma a rompere di nuovo le uova nel paniere. Bene Cri Cri non ti faccio promesse sulla prossima recensione su quando avverrà, ma tranquilla perchè prima o poi anche se arriverò per ultima finirò quello che ho iniziato.

08/03/20, ore 10:54

Ed eccomi qui! Un po' in ritardo maaaa... Comunque, fantastico questo capitolo. Solo tu sai farmi prima spassarsela coi nostri NaLu che se la godono, eccome se se la godono😏 e poi farmi scoppiare a piangere per la povera Kagura😭 cucciola. Gerard però non poteva mettersi con lei senza ricambiarla, certo la serata con l'alcool non ha molto aiutato, ma non poteva illuderla di amarla, l'avrebbe solo presa in giro, e già si sentiva in colpa di averla illusa dopo quella notte. MALEDETTA AUTO! E Ultear? Capisco il desiderio di maternità, ma una cosa così importante DEVE essere condivisa in una coppia. Mi sembra abbastanza bipolare, insomma prima lo incolpi per anni, lo fai sentire uno schifo, e poi "amore aspettiamo un bambino"? Non funziona così cara. Non puoi risolvere le cose agendo da sola, e su una cosa che riguarda la coppia. Spero che Gray riesca a crescere il bambino e che lei si calmi un po'. Speriamo che la mamma ci metta una buona parola. Da che ho capito, si era accorta che Gray era strano, e che tra lui e la figlia non c'era molto da fare. Speriamo bene. Fantastico capitolo, sei grande❤️

28/02/20, ore 11:03

Buongiorno!
Ho letto tutti i capitoli in pochi giorni, in pratica li ho mangiati :P
Temevo davvero che Gray non riuscisse a superare la situazione con la moglie e che quindi si creasse un casino generale.
Sono molto curiosa di sapere cosa faranno Erza e Gerard quando scopriranno della storia di Shimon. E Brandish? Esce di scena così? Di punto in bianco? Provo una leggerissima pena per lei ma spero sia matura abbastanza da non fare casini con Natsu, anche se nutro i miei numerosi dubbi.
Mi sono confusa un attimo con tutte le nuove ship che sono nate e gli intrecci sanguigni, sai? Hahahahaha
In pratica Kagura è morta quando in realtà nel manga muore il fratello, giusto? ^^"
Poi Silver e la madre di Erza, mmh, non so che pensare. Come mi stranisce Shimon come fratello di Erza. Hahahahaha
Chissà come se la stanno cavando Cobra e la bella ragazza tutto pepe.
La coppia che mi sembra più oliata è senza dubbio la ZerefxMavis. Giustamente hai voluto inserire Zeira, non me l'aspettavo data la sua storia!
Mi sto appassionando e spero aggiornerai presto, sono sempre più curiosa!
Un abbraccio,
Gabriella

25/02/20, ore 00:09

Ed ecco che sia Erza che Juvia hanno scoperto quello che i loro uomini nascondono, posso dire che Ultear, ha agito da vero egoista, ha pensato solo a se stessa, non parlando con suo marito, ma anzi accusandolo di aver' provocato l'aborto, beh era logico che Grey reagisse così, dopotutto quando ha raccontato i fatti ai suoi amici, loro l'hanno spronato ad essere sincero con se stesso, stessa cosa è successa tra Erza e Gerard, alla fine il nostro avvocato si è spogliato dei suoi scheletri, e la nostra rossa preferita l'ha saputo aiutare come solo una donna innamorata può fare, i Nalu sono due pazzi, però gli amiamo anche per questo Nastu è davvero rinato da quando si è fidanzato con la sua Luce, posso dire che i loro "giochetti" sono davvero hottissimi, questi sono i pezzi che più mi hanno sconvolto:“Vado a fare due passi fuori.” Mery, molto più acuta della figlia, percepiva nell’aria puzza di bruciato; si accomiatò con una scusa, pregando di essersi sbagliata. Voleva bene a Gray, era un uomo pragmatico, ma tutto da scoprire. Non le aveva mai mancato di rispetto, ma tra suo genero e Ultear non scorreva più la fiamma dell’amore, o almeno così sembrava.

Gray ringraziò l’intelligenza della suocera per aver levato le tende.
Non sapeva se sentirsi più offeso o arrabbiato con Ultear, che al solito aveva agito senza interpellarlo, e non si parlava di decidere come tingere le pareti di casa…
Tolse la mano, guardandola male.
“Non tornerà niente come prima, Ultear. Ti rendi conto di aver agito a mia insaputa? Come sempre, agisci senza interpellarmi.” lo shock era stato accantonato per far sfogare la stizza.

Ultear non credeva alle sue orecchie. “Gray, l’ho fatto solo per non illuderti nel caso in cui la cura non avesse funzionato. Aspettiamo un bambino e tu non sai fare altro che accusarmi?” gli domandò con lo sconcerto a viaggiarle negli occhi quasi fuori dalle orbite.
“Lo abbiamo sempre voluto e desiderato dopo l’aborto…” aggiunse.

“No, Ultear! Sei tu che lo desideravi, non io, non più. Sono anni che il nostro matrimonio è andato alla deriva. Mi hai incolpato di essere stato la causa della morte di nostro figlio, escludendomi dalla tua vita, e adesso cosa fai? Una cura a mia insaputa per un figlio? Tu sei fuori di testa! Non puoi usare un bambino per ricucire qualcosa che non c’è più da tanto tempo. Non mi farò incastrare da te, sappilo. Questo figlio non l’ho scelto io di averlo.” le puntò il dito contro, con il fiato corto per il nervoso: “Sei una persona orrenda; hai toccato il fondo. Usare un bambino per… per…” si allontanò per non cedere alla voglia di darle uno schiaffo. “La colpa è mia, ho aspettato troppo, avrei dovuto dirtelo subito…” era furioso con se stesso per aver tergiversato.

“Gray, che diavolo stai dicendo?” aveva capito bene cosa cercava di dirle, ma Ultear si rifiutava di crederci. Gray l’amava ancora, e con quella gravidanza tutto si sarebbe aggiustato.

“Non ti amo più, Ultear, da tanto tempo. Non ho mai avuto il coraggio di lasciarti perché mi sentivo fottutamente in colpa per qualcosa che non ho di certo cercato io. Avrei voluto superare la tragedia con te, ma tu non hai voluto. Adesso cosa cazzo vorresti da me? Mi prenderò le mie responsabilità di padre, col bambino, ma non voglio più avere nulla a che spartire con te. Un’altra donna ha preso il tuo posto, e niente e nessuno ci ostacolerà, tantomeno un’ignobile come te.”
Calò un silenzio assordante in sala.
Gray respirava lentamente e profondamente per non esplodere. Il petto si era liberato del peso gravatogli addosso per troppi anni e non era dispiaciuto.
Ultear manipolava la gente come se fossero burattini, ma con lui cascava male, malissimo.

Ultear chiuse gli occhi; Gray non meritava le sue lacrime, nonostante avesse ragione. Se la loro relazione era naufragata la colpa non poteva darla a lui.
Tuttavia, l’orgoglio ferito la spinse ad agire d’impulso, mollandogli un ceffone sul volto. Lui non si mosse di un centimetro, continuava a guardarla in cagnesco.
“Mi hai tradita, ma bravo! Ti meriti un premio. Se pensi che avrai qualche diritto su mio figlio ti sbagli di grosso. Se esci da quella porta non vedrai mai tuo figlio.” lo minacciò con tono incattivito.
Aveva lei il coltello dalla parte del manico, lui che cosa? Una puttanella fedifraga tra le mani…

“Questo lo vedremo, Ultear.” lasciò il salotto, diretto nella sua camera. Riempì la valigia con i pochi vestiti che aveva lasciato nell’armadio e i suoi effetti personali. Se Ultear voleva iniziare una guerra legale non temeva nemici. I suoi amici erano i migliori avvocati su piazza, non conoscevano rivali… questo è il secondo:Gerard la seguì, sedendosi sullo sgabello.
Toccò con le dita affusolate i tasti d’avorio del pianoforte e chiuse gli occhi un attimo, un solo attimo alla ricerca del coraggio di suonare.
Non suonava da tantissimo tempo, da troppi anni ormai.
Puoi farcela! Sorprendila.
Un primo tocco, poi un secondo e le note dolci di Sogno d’amore di Franz Liszt scatenarono un tumulto di emozioni nella stanza, poteva azzardare anche alla sua Erza; gli occhi ametista splendevano di meraviglia…
Immagini brutte cercavano di affollargli la mente, strappandogli lacrime che non aveva mai versato dalla morte di Kagura.

Erza gli fu subito vicina, lo strinse forte dietro la schiena. In silenzio ascoltò le sue lacrime scendere fino ad esaurirsi. Trattenne le sue per poterlo aiutare. C’era un legame forte dietro, ma cosa?
Gerard, suonando le ultime note di quella canzone stupenda, le diede la risposta che stava cercando.

“Non tocco un pianoforte da quando avevo diciassette anni. Suonavo spesso questa canzone perché era la mia preferita, perché piaceva a Kagura…” era arrivato il momento di raccontarle la sua storia. Baciò le mani che lo stringevano con amore, poi la aiutò a sedersi sulle sue gambe.
“Kagura era la mia migliore amica, le volevo bene come ne voglio a mia sorella. Ne combinavamo tante insieme, e io non avevo mai capito che il suo volermi bene si fosse trasformato in qualcos’altro. Una sera alzammo troppo il gomito, eravamo più che ubriachi e… beh, noi facemmo sesso. Il mattino dopo, però, iniziai a pagare il peso di un grandissimo errore e pregai che per lei fosse lo stesso. Calò uno strano silenzio tra noi, un sipario di imbarazzo che complicò ogni cosa. Lei, lei un giorno, all’uscita di scuola mi disse che non era stato solo sesso, si era innamorata di me e sperava di essere ricambiata. Le diedi il dolore più grande della vita dicendole che non l’amavo. Io le volevo bene ma non come avrebbe voluto lei. Mi accusò di essere uno stronzo e maledisse il giorno che ci aveva unito. Scappò via di corsa ma non vide l’auto arrivare e… e… fu investita…” richiuse gli occhi, preda degli incubi che lo avevano torturato per anni. L’abbraccio di Erza, e la sua voce dolce, sciolsero il groppo in gola e la lingua: “Rimase in coma per due mesi. Due fottuti mesi di agonia passati a pregare un Dio al quale non credo, di restituirle il sorriso. Staccarono il respiratore che la teneva in vita, e io… non sono mai riuscito a chiederle perdono. Sono un assassino, ho ucciso io Kagura. Sono un mostro e non merito di essere felice, non merito te, Erza.” la disperazione esplose in un pianto liberatorio, stretto alla donna che amava e che avrebbe potuto perdere dopo una confessione simile.

Ora era tutto chiaro, fin troppo. La facciata da duro borioso che aveva sfoggiato agli inizi era solo una maschera di cera che aveva deciso di modellare per difendersi dal mondo. Faceva il duro per sentirsi più sicuro, ma doveva capire che un uomo alle volte deve perdonarsi, soprattutto in situazioni dove non ci sono colpe.
La storia che Gerard aveva vissuto non era finita bene, purtroppo, ma il mondo va avanti nonostante tutto.
La tristezza del suo ragazzo la investì come un tir in corsa, infilandosi sottopelle.
Gli strinse il volto tra le mani, costringendolo a guardarla negli occhi.
“Gerard, guardami. Ascoltami, ok?” lui annuì.
“Forse Natsu e Gray te lo avranno ripetuto fino alla morte, ma ascolterai anche me.”

“Nessuno lo sa, eccetto te. Soltanto con te ho avuto il coraggio di aprirmi.” Le confessò, leggendo in quello sguardo che tanto amava parecchio stupore. I suoi amici non conoscevano questo suo lato oscuro, non voleva che lo allontanassero, ma Erza… l’amava troppo per tenerle nascosta una cosa simile.

Erza avrebbe gridato di gioia se non si trovassero in un momento tanto delicato.
“Gerard, tu non hai colpe. Sei stato sincero con lei. L’amore non si comanda con una bacchetta magica. Eravate giovani, incoscienti, e lei era innamorata del suo migliore amico. Purtroppo, non sempre la vita va come vorremmo. So cosa stai pensando: se non aveste fatto sesso probabilmente non sarebbe corsa via… non è così. Al destino nessuno di noi può opporsi. Ha un disegno scritto per tutti, e quello di Kagura non è opera tua. Il sesso è stato solo la goccia finale, lei ti amava, avrebbe trovato modo di confessartelo. Ha scelto il momento meno adatto. Tu non c’entri, non hai colpe, e spero tu lo capisca perché questo peso ti sta uccidendo e potrebbe ripercuotersi su di noi, sul nostro amore. Non posso essere la sola a combattere…”

Erza era disposta a sopportare con lui quel fardello, aiutandolo a debellare i fantasmi del passato.
Fantasmi scaturiti da quel maledetto giorno di scuola.
Non bastava aver pagato i conti se poi restava questa sua mania di essere fragile.
Erza aveva ragione e non voleva vivere senza di lei.
“Ti ho aspettata per così tanto tempo, mia stella gemella… perché non sei apparsa prima nella mia vita? Prima di… di diventare un bastardo senza cuore che cambiava donna come fai tu con le scarpe… prima che arrivassi tu sono stato uno stronzo ed ho un altro peso dentro che mi fa sentire un uomo piccolo piccolo.” prese un lungo respiro, deciso a chiudere definitivamente col passato: “Le donne mi cadevano ai piedi e io non facevo distinzioni tra single, fidanzate o sposate. Non mi importava che gli altri soffrissero. Un giorno incontrai una donna molto avvenente, sapeva di piacere agli uomini. Me la portai a letto senza chiederle il nome. Non sapevo nulla di lei. Un altro trofeo da aggiungere alla lista. La incontrai qualche settimana dopo col suo fidanzato. Lo conoscevo di vista, avevamo parlato ogni tanto e, beh, mi sentii un verme. Tra tutti al mondo, non avrei mai voluto rovinargli la vita. Lei lo lasciò per me nonostante io la pregai di non farlo. Non era stato niente per me… ho rovinato la vita a un uomo che non lo meritava.”

Un’altra confessione pari a un pugno nello stomaco. Gerard non era stato un santo, lo aveva capito da sola, ma quel racconto la toccava dentro nel profondo. Shimon, suo fratello, aveva vissuto una cosa simile e si era ripreso per miracolo.
Apprezzava tanto lo sforzo sovrumano del suo ragazzo, ma non poteva fingere che la cosa non la toccasse manco un po’. Tuttavia, lui era stato sincero e lo sarebbe stata anche lei.
“Anche a mio fratello è accaduta la stessa cosa. Gerard, non mentirò a riguardo. Agivi spinto da un dolore incolmabile e il fatto che te ne sia pentito fa capire che non sei come sei stato. Quello che hai fatto è terribile, ma non eri consapevole di esserti portato a letto la donna di un tuo conoscente. Dopo di allora hai…” sperava di no!

“No! Da allora mi portavo a letto le single. Provo repulsione per ciò che ho fatto, ma è giusto che tu sappia con quale uomo sei fidanzata. Voglio che tu abbia la possibilità di decidere se stare con me o no.” il cuore cercava di scartare l’idea che lei potesse lasciarlo, ma la coscienza gli remava contro. Se lo meritava…

“Il passato è passato, e non permetteremo che ci rovini il presente e il futuro. Ormai ci sono dentro fino al collo per poter solo prendere in considerazione l’idea di una vita senza di te. Ti sei redento, ora devi solo chiudere il passato in un cassetto e bruciarlo insieme alla chiave. Se questa storia dovesse finire, un giorno, non dipenderà mai da me.” il profondo ametista dei suoi occhi incontrò il cielo liquefatto di quelli del suo Gerard, spogliato di tutte le sue paure.

“Ti amo Erza. È l’unica certezza assoluta che ho. Ho bisogno di te per vivere.” le carezze sul volto si trasformarono in un bacio salato. Quando divenne più esigente, la prese in braccio, portandola su in camera da letto, adagiandola sul morbido materasso.

La casa era bellissima, ed Erza provava una fortissima emozione nel petto nel trovarsi stesa sul letto della camera di Gerard, che rispecchiava il suo essere problematico.
Non sarebbe stato facile, ma insieme avrebbero superato ogni avversità.
Sospirò quando il corpo caldo del suo uomo entrò in intimo contatto con il suo.
Si spogliarono come due giovani adolescenti alla loro prima volta: timidi e un po’ impacciati.
Gerard era teso ed Erza decise di prendere in pugno la situazione, mettendolo – nudo – schiena contro il letto.
Baciò ogni centimetro di quel bellissimo corpo, rilassandolo al suo passaggio.
Delineò con la bocca la linea del costato, tratteggiando la tartaruga massiccia che si contraeva a ogni carezza.
Il gemito animalesco che gli strappò, mettendo a contatto la bocca con la virilità gonfia, le fece quasi scoppiare il cuore.
Lui muoveva il bacino per assecondarle i movimenti, rendendo tutto più goloso. Si nutrì del suo essere un uomo, non sprecando nemmeno una singola goccia.

“Amore mio…” l’orgasmo era stato potente, liberatorio, ma non simbiotico.
Stavolta fu Gerard a ribaltare le posizioni; con tanta delicatezza si fece spazio tra le cosce di Erza, accarezzandogliele con amore.

Erza tremò di piacere nel sentirlo di nuovo duro per lei.
Gli chiuse le gambe attorno al busto per intensificare la penetrazione.
Quella volta si amarono senza scheletri chiusi nell’armadio, senza segreti a tormentare l’anima. Erza toccò con mano l’anima del suo uomo, fondendola con la sua.
Calde lacrime seguirono l’orgasmo più vero delle loro vite. Lacrime di felicità e gratitudine per essere stato totalmente sincero con lei, raccontandole la sua travagliata vita.
“Non sei solo, amore mio.” disse accoccolata contro il suo torace di pietra.
Gerard le accarezzava un fianco, stringendola forte.
“Lo so… adesso lo so, piccola mia…” Qui mi è scesa pure una lacrimuccia, alla fine Gerard ha trovato la sua "principessa", quella che lo ha salvato dal baratro, questo è il terzo:Juvia aveva lavorato come un mulo per non pensare a Gray e Ultear.
Aveva incrociato Lucy mentre se ne tornava in camera e l’amica si era resa conto subito che qualcosa non andava.
Sedute su una delle panchine della zona più tranquilla del Resort, Juvia aveva da poco finito di raccontare alla bionda cosa la turbava tanto.

“Vedrai che lui la lascerà. Juvia, Gray ti ama sul serio.” disse ancora una volta Lucy.
Poteva capire come Juvia si sentiva a dover vedere il suo amore alle prese con un’altra donna; era terribile.
“Lo so che non è facile per te doverlo vedere con un’altra donna. Si rischia di impazzire, e nessuno più di me potrebbe capirti. Quando Natsu mi disse che era tornato con la sua ex, il mio cuore smise di battere. Ma tu hai la certezza che Gray ti ama. Non devi temere.”
“Infatti non deve!”
Una voce imperiosa e sicura sbucò dalla boscaglia, facendole sobbalzare.

Gray aveva incontrato Natsu, e quest’ultimo lo aveva informato del malessere di Juvia. Sapendo il rosato dove fossero, si era fatto accompagnare, capitando nel momento giusto del discorso.

Natsu guardava Lucy con un gran rimpianto nel cuore: quello di averla fatta soffrire. Lei ricambiò col suo bellissimo sorriso e gli si avvicinò, prendendolo per mano.
“Andiamo?” disse.
“Certo amore. Buonanotte ragazzi.” abbracciato a lei, Natsu lasciò la dovuta privacy ai due.
Gray lo aveva lasciato in sospeso con un: ho bisogno di parlare con te e con gli altri per una questione legale. Era quasi certo che si trattasse di Ultear, ma non era sicuro.

Juvia cercava di mostrarsi forte, ma la fortezza crollò nel sentirlo parlare. Gray le raccontò tutto, ogni cosa, e non sapeva cosa dire.
“Sei sicuro di… beh…” non riusciva nemmeno a dirlo.
C’era di mezzo un figlio.

Gray la strinse per le spalle, scuotendola: “Juvia, ho lasciato mia moglie perché amo te, e non sarà un figlio a farmi cambiare idea. Riconoscerò i miei doveri di padre, amerò quel piccolo miracolo, ma non lei.”

Juvia scoppiò in lacrime. Quella era una situazione più grande di lei.
“Gray ma… voi avrete presto un figlio e Juvia non sa cosa pensare. Un figlio è qualcosa di impareggiabile, vi unirà per la vita e…”

Mise a tacere Juvia con un bacio che le risucchiò l’anima e ogni incertezza.
“Non l’ho voluto io. È vero, avremo un figlio, ma questo non cambierà i sentimenti che provo per te. E poi, io lo desidero un figlio, ma non da lei… e credimi bambina, avrà parecchi fratellastri di cui tener conto…” … Dopo una dichiarazione così, credo che alla nostra Juvia serva un defibrillatore, donna sappi che non vedo l'ora di leggere del ballo, credo che mi divertirò tanto, posso dire che Zeref è sopra una spanna a tutti??? Spero per te che il "padre amorevole" di Lucy non si faccia più vedere, sai com'è un essere del genere, meglio perderlo che trovarlo. UN bacione grandissimo ciao *__________________________________* PS: Io sono Toscana, per la precisione di Firenze, tu di dove sei?????????? Ciao

22/02/20, ore 20:46

Gray ha rotto definitivamente con Ultear ora deve pensare al suo matrimonio con Juvia.
Gerard eri un uomo cinico e sciupafemmine dovuto al senso di colpa per l'incidente di Kagura meno male che la Rossa ti ha cambiato la vita.
Cioccolato e fragole sono l'ingrediente segreto della Nalu😍😍😍😍😍lo adorato quel momento.
Rivedremo il padre di Lucy? Vorrà impiccuarsi ancora nella vita di sua figlia?
Finalmente vedro il ballo😍😍😍😍😍non sto più nella pelle.
A presto cara🤗🤗🤗🤗

22/02/20, ore 19:33

Sto ancora urlando per la sorpresa di Natsu, è di una dolcezza assurda mamma mia! Una droga in poche parole. Per non parlare poi di Juvia ed Elsa, quanto possono essere adorabili! La storia di Gerard mi ha spezzato il cuore, ma lei è stata molto matura, come mi aspettavo proprio da un personaggio come lei. Che altro dire? Adoro le tue NaLu e la storia sta prendendo una piega interessantissima; non vedo l'ora di leggere del ballo in maschera!

Ehm.. qualcuno può aiutarmi a riprendere conoscenza? Ahahahaha
Non so che dire se non.. pazzesco! Capitolo pazzesco da cima a fondo!
Mamma miaaaaaaa 😍
Ma questi finali di coppia?!? Ne vogliamo parlare? Mi stai facendo sognare credimi!
Partendo dall'inizio, prima cosa immaginavo che Invel in verità fosse un verme così.. se Natsu gli avesse tirato anche altri 2 cazzotti sarebbe stato più soddisfacente sicuro!
Riguardo il padre di Lucy.. che schifo di uomo (come quello di Juvia eh)!!
L'ex di Erza, non mi ha sconvolta per niente ahahahahah
Io adesso sono troppo curiosa di sapere come andrà questa festa in maschera, dei costumi meravigliosi che avranno e sopratutto della proposta di Zeref 😍
Io sono gia a farmi film!!!
E niente.. come al solito mi hai rapita!
Grazie del bellissimo e potente capitolo!
A presto, un abbraccio grande grande ❤❤❤

Brava brava brava! Fantastico capitolo!
Invel ha avuto quello che si meritava. Mi aspettavo una carognata pazzesca da lui, ma tipo che li seguisse e li fotografasse di nascosto, sbattendo le foto in faccia a tutti, oppure ricattandoli, ma che addirittura agisse così con Lucy...
Mi hai stupito davvero, cioè, mi è preso un colpo, ma grazie al cielo l'hanno salvata.
E grazie anche a Charle sono arrivati in tempo. Erza ha fatto quello che volevo fare io in quel momento, coi tacchi poi.... Brava!
Finalmente ora Natsu ha Lucy in camera sua, mi sa che ne vedremo di scene focose, ancora più di prima magari😏
Alla fine una bella nottata si prospetta per i nostri Gruvia, e non posso che esserne felice.
Gerard ed Erza😭
Ma ora siete insieme e sarete felici vedrete🤧
Devo ammetterlo, sono preoccupata per questa storia del padre di Lucy, chissà cosa farà. Con la cosa del fidanzamento di lei poi, ho veramente paura che, dopo Brandish e Invel, non sia finita la lista di persone che proprio non vogliono lasciarli in pace.
Alla fine però, una cosa è certa: Il cellulare si è sacrificato per un buon motivo (tra l'altro, quando ho letto la scena con Invel, stavo reagendo come Lucy, solo che io lo stavo lanciando sul letto, fortuna che mi sono fermata😂)
Natsu dovrà "spiegare" a Lucy che non si rompono le cose, e ho già in mente come farà😏
E finalmente diranno a tutti della loro storia! Non so più quanti capitoli sono che stiamo qui ad aspettare l'annuncio!
Non so cosa tu abbia in mente, ma so che mi godrò ogni singola parola che scriverai nel prossimo capitolo.
Ancora complimenti❤️❤️
(Recensione modificata il 17/02/2020 - 11:56 pm)
(Recensione modificata il 18/02/2020 - 09:57 am)