Kiss Me Again
di Cri cri

24/10/19, ore 01:28

Ok Cri cri mi sento di poter affermare con sicurezza la mia classifica personale di storie tue interamente o a metà con altre colleghe e credo di poter dire che al momento è questa: 1) World's Collision; 2) Kiss me again; 3) L'immenso e 4) Gioca con me. Kiss me again ti dirò che rischia di scalzare presto o atrdi il primo posto. Questa storia corale, e io amoooooo le storie corali, e poi l'ambiente un po' da vacanza esotica, che ricorda quei film su amori estivi, in un posto di gran lusso mi fa letteralmente impazzire. Davvero mi hai pensato quando scrivevi il capitolo scorso? Per forza a furia di romperti le scatole sfido io, che ti sono entrata in testa come un virus Trojan. No davvero questa storia mi piace tutta, poi qui in quest'altro capitolo mi hai fatto fare l'en plein c'erano davvero tutte le coppie che mi piacciono, ma andiamo per ordine. Allora Natsu e Lucy devo dire che il flashback sulla notte da sballo di Natsu dopo che Lucy se n'era andata era triste epiena di cocente amarezza per Natsu che realizzava forse per la prima volta che non voleva e poteva vivere senza Lucy, e probabilmente è proprio lì che ha capito che c'era qualcosa di più, anche se il giorno dopo non ricordava, sono sicura che il suo cuore già sapeva. Tra l'altro si vede lontano un miglio che Lucy ci sguazza come uno sgombro nell'acquapazza a questa situazione dell'amore segreto, perchè nonostante abbia momenti di imbarazzo come con Zeref, forse si sta prendendo la rivincita su Natsu divertendosi a sfiancarlo stuzzicandolo e seducendolo ritraendosi e concedendosi, e soprattutto ad ingelosirlo con Mercphobia, che se arriva intero a fine storia è un puro miracolo. Natsu invece secondo me resisterà ancora per poco, fosse stato per lui a Zeref lo avrebbe già detto, e agli altri pure, facendo andare in giro Lucy con un cartello con scritto a caratteri belli cubitali, proprietà privata, giù le mani se ci tenete alla vita e a riprodurvi in futuro (il cartello forse sarebbe un po' troppo grande da fare ma ci siamo capite tanto il senso è quello). Zeref e Mavis che presto convoleranno a nozze, sempre se Zeref riesce ad andare in gioielleria (tra l'altro stanno tutti a gufare Lucy x quella moto speriamo non portino male), ma nel frattempo deve pure guardarsi da Mavis che gli fa i raid a sorpresa vestita o meglio svestita ad arte, e lui a malincuore deve rimandare, con lei che secondo me fraintendendo il suo comportamento, in quanto Zeref Dragneel in nome del marchio di fabbrica familiare è sempre pronto, pensa erroenamente secondo me che ci sia un'altra nella sua vita. Tra l'altro abbiamo proprio scoperto che Zeref aveva una fidanzata in precedenza Zera che è morta sembrerebbe, speriamo che non resusciti quando meno ce lo si aspetta. Elsa e Gerard invece a mio modesto parere sono quelli che sono più a buon punto, non fosse per il loro carattere e la loro voglia d'indipendenza a tutti i costi, starebbero già ufficialmente insieme, anche se anche qui Gerard andando a dormire e solo dormire con Elsa dimostra di voler costruire un rapporto sincero, fatto di tante piccole cose, sesso favoloso a parte, e questa ci sembra di capire è un'assoluta novità per lui: rimanere su un letto in posizione orrizontale con una donna tutti e due vestiti. E passiamo ai miei tre piatti forti. Ignia e Michelle che ricompaiono dopo un po'. Certo che anche questo terzo fratellino Dragneel ce ne dà di soddisfazioni, e pensare che avevo capito nei capitoli precedenti, che volesse tenere a distanza Michelle proprio perchè le voleva sinceramente bene, e non si giudicava il ragazzo adatto per un'ingenua e inesperta come lei. Tra l'altro hai descritto Michelle con gli occhi marroni come Lucy, ma io mi ricordo aveva due bellissimi occhi azzurri chiari nell'anime che la rendevano bellissima. Hai fatto tipo Mashima con il colore di occhi di Meldy che qualcuno mi spieghi perchè da verde è diventato bordeax. Comunque mi stavo un po' meravigliando quando ha cominciato a fare l'arrogantello facendo quello "ehi baby tanto lo so che ti piaccio", che subito mi fa ricredere quando le dice tanto non mi arrendo anche se mi dici dino ora. Bravo Ignia sei tutti noi, così si fa. Resta da vedere a questa cena quanto resisterà senza allungare le mani sulla sua preda. Però forse dovrebbe dare una scossa al suo Erik, e qui arriviamo alla Kinabra il mio secondo piatto forte. Lo so che chi legge si dirà ma no dai siete scemi ditevi che vi piacete, ma sarebbe troppo veloce, i due a mio avviso devono rosolare un bel po', e questo perchè oltre ad essere un po' masochista, credo assolutamente che questo non farà che poi creare una tensione che si accumulerà per poi scoppiare in tutta la sua potenza, in qualche situazione hot dove saprai mostrare a tutti con le parole che scriverai cosa significhi desiderare da impazzire qualcuno, e cosa sia la passione repressa che arriva ad esprimersi in tutta la sua primitiva natura. Poi questi due sono amici da tanto non si può pretendere che si gettino nel buio senza pensare che se sbagliano la loro amicizia sarà rovinata per sempre. Pian piano anche la gelosia verrà fuori come già accaduto ora irrazionalmente per Erik a vedere Kinana e Ignia insieme. Ed infine Gray e Juvia dove Gray ormai sembra aver intrapreso la sua strada, e intende portare avanti la sua decisione costi quel che costi spiegando a Lucy le sue ragioni, senza dimenticare come abbia tutta una nuova luce dentro che traspare anche da fuori. Juvia ha scoperto finalmente quanto lo faccia stare bene, e bisognerà però vedere anche lui ora come agirà con gli altri, se verrà allo scoperto o manterrà ancora il riserbo, scatenando equivoci e gelosie come tra la Nalu. Sua moglie poi si farà da parte davvero???? Siamo chiaramente appena all'inizio di tutte queste storie tra le diverse ship e ho come l'impressione che ne vedremo di acqua scorrere sotto i ponti, e questo mi gasa come non mai. Alla prossima Cri Cri e grazie per avermi pensato mentre davi vita alla tua arte.

23/10/19, ore 23:28

Buonasera dolcissima Cri Cri (:
Che devo dirti? Ancora una volta mi hai rapita! Quanta dolcezza in questo capitolo? A partire da Gray, che secondo me è già cotto a puntino, a Gerard che è riuscito a dormire accanto alla scarlatta fermando il suo istinto animale 🙈
Amo Natsu. Quando fa il geloso, quando fa il possessivo.. e quando dimostra il bene che vuole a suo fratello!
Niente, dico solo che non vedo l'ora di leggerti di nuovo (:
Un abbraccio grande, a presto! ❤
P.s. ma quanto sono belli Mavis e Zeref? Non vedo l'ora di leggere la propostaaaaaa 😍

22/10/19, ore 19:25

E così il caro Gray un cuore c'è l'ha, visto che non ha battuto ciglio quando è arrivata la colazione portata guarda caso proprio da Lucy, il flashback con annessa confessione di Gray per Lucy è stata una genialata, piano piano stiamo venendo a conoscenza di tanti segretucci che riguardano Natsu, Erza e Gerard sono davvero due sagome, nessuno dei due la vuole dare vinta all' altro, sono più che sicura che il cuore "congelato" di Gerard grazie alla nostra rossa preferita si stia scongelando, adoro il modo in cui Zeref punzecchia Lucy su tutto lui ha già capito tutto, sono davvero super curiosa di scoprire come ci rimarranno gli altri quando scopriranno "il segreto di Natsu e Lucy", questo è il pezzo che più mi ha colpito:Ultear era uscita con alcune colleghe di lavoro per una serata tra sole donne. Gray si gustava una birra ghiacciata in santa pace, sul divano del salone mentre in tv trasmettevano Rocky IV: uno dei suoi film preferiti in assoluto. Qualcuno bussò alla porta talmente forte da fargli temere che gliela potessero sradicare. I colpi continuarono fino a che, seccato, non si scomodò dal divano per andare ad aprire.
“Ghiacciolo, apri, so che ci sei.”
“Ma è Natsu!” attirato dal tono scomposto dell’amico, spalancò la porta.
“Ma che cazzo ti è successo?” gli domandò stranito. Non si reggeva in piedi, puzzava di alcool anche a chilometri di distanza. I suoi occhi erano due fessure rosso sangue. Il corpo molleggiava contro lo stipite, incapace di tenersi dritto.
“Fammi entrare.”
Gli passò un braccio dietro la schiena, aiutandolo ad entrare e raggiungere il divano. Ci impiegarono dieci minuti perché quel coglione si era fermato ogni due passi, incapace di reggersi in piedi. Natsu era molto più grosso di lui, più alto, non era stato facile tenerlo per tutto il tempo.
Accertatosi che non potesse far danni e schiantarsi sul pavimento, si allontanò un attimo per prendere una brocca d’acqua con due bicchieri.
Non gli era chiaro il motivo per il quale si fosse ubriacato a quel modo, ma forse intuiva il perché: Brandish…
Natsu gli aveva accennato di essere tornato con quella bisbetica e di temere la reazione della sua migliore amica. Forse avevano litigato, oppure si sentiva confuso.
Tornò poco dopo in salotto. Riempì il bicchiere con l’acqua e gliela porse. Lui rifiutò.
“Non voglio acqua. Dammi una cazzo di birra.”
Si lagnò, spalancando gli occhi, gonfi e rossi.
“Non avrai altro alcool da buttarti in corpo, cazzone che non sei altro. Dimmi cosa ti è successo.” allontanò la birra dalle grinfie di Natsu, risoluto a cavargli informazioni anche con le maniere forti.
Natsu scoppiò a ridere. Una risata nervosa, strafatta di alcool. Non era mai arrivato a quel punto. Doveva essere accaduto qualcosa di molto serio.
“Parla, o ti costringerò. Anzi, lo chiederò a Lucy. Lei sa sempre…” Natsu gli puntò gli occhi addosso. Erano arrabbiati. La sua espressione era mutata dal disperato al folle.
“Provaci, se ci riesci.” gli rispose adirato; stringeva i pugni.
“Ho il suo numero.” gli ricordò.
“È andata via, Gray. Quella stupida ragazzina ha deciso di andarsene a Chicago a studiare. Non gliene frega un cazzo che io stia male.”
Biascicava parole masticate con rabbia e veleno.
Ci aveva capito ben poco, ma una cosa era chiara: Lucy si era trasferita.
“E dove sta il problema? Natsu, tu stai con Brandish adesso. Lucy ha la sua vita. Non può starti sempre vicina, soprattutto adesso che quella megera è tornata nella tua.” non sarebbe stato facile inculcarglielo nella testa, soprattutto con il corpo imbenzinato di alcool.
Natsu lo stava fucilando con i suoi occhi ardenti.
“Io non riesco, né voglio stare senza di lei. E lei, lei ha preferito andarsene.”
Inutile ragionare con il vino. La testa di Natsu ciondolava stanca contro la spalliera del divano, sorrideva e rideva, alternando momenti tristi a risate convulsive.
“Natsu…” un grosso sospiro gli uscì pesante dalle labbra. Sembrava di ragionare con un bambino ferito al quale era stato tolto il suo giocattolo preferito.
“Lucy non è il tuo giocattolino. Anche lei ha diritto di costruirsi una vita. E poi, non è mica andata via per sempre. Capisco che tu le voglia bene, ma Brandish…”
Il grido soffocato dell’amico gli bloccò il discorso.
Natsu piegò il busto in avanti, poggiando i gomiti sulle ginocchia. Si reggeva la testa tra le mani, che notò sbucciate sulle nocche. Probabilmente, si era sfogato prendendo a cazzotti un muro.
“Luce vuole punirmi per essere tornato con Brandish. Non posso vivere senza di lei…” continuava a ripeterlo come una nenia.
Gray, stufo di vederlo autocommiserarsi, lo afferrò per il colletto della camicia e gli diede un paio di strattoni forti.
“Se allora non è un giocattolo per te, dimmi cosa cazzo provi per lei.” gli tuonò addosso.
Per smetterla di stare male, il suo migliore amico doveva fare pace con il cuore e con il cervello.
“Lei è tutto ciò di cui ho bisogno per vivere.”
Gray mollò la presa, sbattendolo contro il divano. Un bacione grandissimo ciao *_____________*

22/10/19, ore 16:17

Che carini Gray allora sotto sotto ce l'hai un cuore💗💗💗💗.
La confessione flashbach del ricordo del moro detto alla biobdina mi e piaciuta da matti.
Fosse per Natsu licenzierebbe Lucy e la terrebbe tutta per se in camera da letto ad orario continuato.
Erza ti basterebbe assumere dozzine e dozzine di caffeina per stare con Gerard non aveesti piu il problema di dormire.
Capitolo strepitoso Cri cri.
Ti aspettero intanto ti saluto🤗🤗🤗🤗

16/10/19, ore 13:05

Una storia davvero bellissima .
La commento qui perché è stata stupenda l’uscita “Se ti ha sbattuta contro il muro dello spogliatoio con la verga in tiro” AHHAHAHAHAHAH penso di essere morta.
Ti giuro non so come ti escono ma sei un genio , adoro tutti i personaggi nonostante stravedo per il gruvia , forse perché riesci a plasmare tutte le storie in modo impeccabile analizzando in modo perfetto tutte le situazioni.
Veramente complimenti, ti aspetto al prossimo aggiornamento 👏🏻

03/10/19, ore 17:52

Cri Cri perdonooooooooooooooooooooooo quanto mi odi? Hai pubblicato anche prima del solito questo capitolone e io ci ho impiegato una settimana per recensire. La verità è che l'avevo letto subito, ma conoscendomi e sai anche tu che le mie recensioni non si riducono mai a 4 parole in croce, volevo avere abbastanza tempo anche un semplice ritaglio per spendermi su questo capitolo, che è una "MANNA DAL CIELO". Non che gli altri non lo siano, ma ormai come saprai credo in questo capitolo gli assoluti credo protagonisti sono state le mie ship in assoluto preferite di tutto Fairy Tail da sempre GRUVIA E KINABRA. Quindi leggendo questo capitolo ti dirò ho fatto fatica a contenermi, anche perchè l'ho letto in pausa pranzo rubando del tempo in cui potevo andarmene a casa a mangiare tranquilla, e avevo paura che guardando le espressioni che facevo leggendo, qualcuno potesse chiamare la neuro oppure mi venissero a prendere per un TSO (so che non si scherza su certi argomenti però per stavolta fatemelo passare). Inizio dal primo paragrafo dove Kinana finalmente si è sciolta. Ha anche l'alibi sia del dover difendere la privacy di Juvia, sia della sbronza, e complice forse la chiacchierata di poco prima con le altre, senza pensarci, si è sbattuta al muro Erik e se l'è limonata perbene. Vai così ragazza, finalmenteeeeeeeeee. Tra l'altro ma il nomignolo con cui Cobra la chiama ne vogliamo parlare????? E' già la sua Kin ragazze mie.......forse per loro è meno plateale della Nalu ma questa amicizia profuma di amore lontano miglia, Infatti uno che non avesse gradito l'assalto l'avrebbe fatto notare subito dopo un iniziale e comprensibile shock, e invece Erik mi sa che quasi quasi l'idea di continuare in camera l'aveva fatto eccome. Kinana invece ha avvertito subito il senso di colpa, probabilmente perchè come qualsiasi ragazza al suo posto, ha paura di rovinare un'amicizia bella e importante che ha significato tanto finora. Mi piace anche questo suo tirarsi indietro, perchè molti lo vedrebbero come indecisione, per me dimostra soltanto che è una persona che non si butta a capofitto nelle situazioni come troppi fanno senza badare alle conseguenze, e soprattutto dimostra di tenere ad Erik proprio perchè così ha paura di farlo soffrire, e vuole riflettere con calma sul da farsi. Probabilmente poi credendo che per l'altro non abbia significato niente ora faranno i finti tonti per un bel po', ma ci sta tutto. Passiamo alla parte GRUVIA. Ragazzi ma la battuta di Gray quando scusate il francesismo mostra a Juvia la sua eccitazione in bella vista e le dice "Tiè non si vede?????" ma ne vogliamo parlare?????? Io sono morta, e gli sarei saltata addosso in quel momento, anche se per me Juvia ha fatto bene a non cedere subito. Gray già di per sè come ha ammesso lui stesso è una persona complicata, e vedendoselo arrivare ubriaco, ancora sposato, e dopo che ha passato un intero anno a dire stai lontano da me, non poteva che far assumere a Juvia una rigidezza che imponeva una certa distanza. Distanza che però poi è miseramente andata a farsi benedire nel momento in cui per la seconda volta lui la inchioda al muro e la bacia come solo lui sa fare. E poi il modo in cui cerca di farle capire che non la vuole solo per una notte e che con lei finalmente riscopre sensazioni che non credeva più di poter riprovare è stato veramente emozionante da leggere te lo giuro. Non ti nascondo che le parti Gruvia e Kinabra in questi giorni le ho rilette più volte. Mi hanno fatto venire i brividi. Devo dire che la Nalu a me non chiedetemi perchè ma sembra sicuramente una coppia hot, ma la sua principale componente che mi trasmette è la comicità. Finiscono sempre per ficcarsi in situazioni divertenti, guarda questa con Zeref che entra da Lucy, e le confessa di voler sposare Mavis. Sicuramente felice per la notizia del matrimonio ma a me veniva principalmente da ridere con Natsu nascosto ben ben nel bagno con la minaccia che se si faceva vedere rimaneva a stecchetto. Quindi un matrimonio ci sarà comunque, a saperlo Natsu poteva evitare di disdire tutti i preparativi col suo di brandish e riciclare tutto per la Zervis, ora tocca fare tutto daccapo. Mi è piaciuta anche la parte con Cobra che si confronta con Ignia e Loki, ma che appare turbato dal fattaccio con Kinana. Ci avevi sperato Cobra che fosse Kinana che bussava e ti saltava addosso mentre eri nudo come mamma Cobra ti ha fatto? Eh no bello mio ti tocca penare un bel po', al posto di Kinana ti ritrovi quei fighetti degli amici tuoi. Ignia effettivamente a volte ci si dimentica che è il fratello del capo, sgobba e viene trattato come un qualunque altro dipendente. Zeref sembra essere un po' più favorito in questo, lui invece sembra l'ultima ruota del carro a volte, non lo si vede nemmeno tanto interagire coi fratelli, ma più con gli amici, forse c'è un po' di rapporto conflittuale con Natsu? Cobra comunque decide di mentire, e dire che sta così per Juvia, anche se mi fa strano leggere di un Erik limpido e che non sa mentire a detta degli amici. Spero che nel momento in cui andranno da Juvia ci sarà modo sia per Cobra che per Kinana di rivedersi ma anche per i miei Ignia e Michelle. E poi dulcis in fondo Gerard che dopo una notte di fuoco con Elsa, che stava per passare alla storia come sua stupratrice, si risveglia e si accorge che a differenza di tutte le altre donne a parte Ur non ha imbarazzo ad aver dormito tutta la notte con lei. Da fine bastardo poi si porta via un "trofeo di guerra" e già pensa alla prossima volta. Sarà divertente vedere come reagirà Elsa quando si rivedranno e come abbia vissuto lei questa notte, spero ci sarà un flashback che mostrerà tutto, e si vedrà anche loro come sono finiti di nuovo a letto insieme. Comunque un super capitolo. Ti dovrebbero fare una statua d'oro Cri Cri i soldi ce li metto io. Scusa ancora per il ritardo colossale, ma ci tenevo a farti sapere che non è disinteresse il mio, ma spesso mancanza di ritagli di tempo, anche perchè quando so che c'è un capitolo che m'interessa sono una che aspetta il momento giusto per gustarselo, e non leggerlo a pezzetti che perdo il filo e l'atmosfera mentro lo leggo, tutto qui.

30/09/19, ore 22:30

E così sembra che il caro Gray abbia quagliato con la dolce Juvia, però adesso mi sorge un dubbio, non è che ora che la sbronza è passata lui faccia lo gnorri???? Se dovesse succedere lo prendo a sano schiaffoni, così tanto per riattivarli il cervello, ed ora passiamo al mio "amico" Zeref, secondo me lui sospetta qualcosa tra Natsu e Lucy, però alla fine si è deciso a fare la dichiarazione alla dolce Mavis, chissà che cosa succederà????? Ma soprattutto di sorpresa parla Nastu???? Che anche lui abbia deciso di "uscire allo scoperto" credo davvero che ne vedremo davvero delle belle. UN bacione grandissimo ciao *________*

30/09/19, ore 19:33

Ciao. Allora cominciamo col dire BELLO BELLO BELLO! Cioe', finalmente Erik e Kinana stanno cominciando capire cosa provano realmente. Quel che si dice "prendere due piccioni con una fava". Insomma, Kinana ha evitato che Erik scoprisse Gray, e per farlo, ha iniziato a realizzare una ship. Povero Natsu chiuso in bagno senza poter abbracciare suo fratello che FINALMENTE ha deciso di fare il grande passo con Mavis, per non andare in bianco. Insomma, ha passato talmente tanto tempo coi prosciutti sugli occhi, che ora deve fare l'amore con Lucy in ogni singolo momento. Lucy secondo me ha una paura infondata, comprensibile certo, ma comunque infondata, sul fatto che la famiglia di Natsu non la accetti accanto a lui. Cioe', conoscendoli saranno felicissimi che lei gli abbia finalmente fatto trovare il vero amore. Gray e Juvia... FANTASTICO! Finalmente lo hanno fatto! Era pure ora. Se pero' la mattina lui non si ricorda o si vuole allontanare da lei per paura di farla soffrire, sappi che entrera' nella storia e ci pensero' io a fargli schiarire bene le idee, e a modo mio😠 quindi Gray attento. Bellissimo capitolo anche questo, ci vediamo al prossimo. Ciao❤️

29/09/19, ore 02:47

Ed eccomi qui.. 🙈
Wow. Gray così, mi ha fatta impazzire! Ma quanto è stato dolce con Juvia? E come è bello da ubriaco? Ahah
È stato perfetto, nonostante la poca lucidità.. spero tanto che la mattina non si pentirà perché a questo punto mi tocca prenderlo a padelle in faccia!!!
Juvia è sempre più innamorata di quel caso perso, ma stavolta.. si è sentita amata e bellissima ai suoi occhi secondo me.
Gli altri chissà che bella nottatina hanno avuto! Posso solo immaginare ahahaha
Il dolce Zeref finalmente ha detto al Lucy del grande passo! Sono troppo curiosa di vedere come andrà tutta questa storia del matrimonio!
Come sempre, soddisfattissima del nuovo capitolo, ma sopratutto impaziente di leggere altro!
Ti mando un grande bacio e la buonanotte!
Al prossima capitolo ❤❤❤

28/09/19, ore 15:33

Adesso la Kinabra avra dei problemi moooolto grossi.
Gray solo da ubriaco riesci a osare con Juvia? Poverina almeno glielo potevi fare in maniera piu romantica. In compenso sei stato gentile a notare il suo problema.
Zeref non pensavo tirassi fuori un'idea cosi romantica.
Nalu...continuate cosi.👍👍👍👍👏👏👏
Sei sempre eccezionale Cri cri alla prossima.

21/09/19, ore 17:11

Eh.. siamo pieni di verità qui?!?! Mamma mia che capitolo..mamma mia davvero! Uomini e donne che confessano le loro malefatte e i loro segreti? Meglio di così non si può!
Devo ammettere che è stato davvero triste il racconto di Gray.. incolparsi di una disgrazia così può solo logorare l'Anima e un po lo capisco se non vuole finire questo matrimonio così..
Sono emozionata di sapere come vanno avanti questi 6 ahahahah
Come sempre, adoro i tuoi capitoli e non rimango MAI delusa.
Un abbraccio grande a te, che ogni volta mi regali una piccola emozione!

20/09/19, ore 18:19

Ciao Capitolo fantastico anche questo! Gerard che corre dietro ad Erza e Kinana e' divertentissimo. Poi che si inventa la scusa che si sentiva in dovere di farlo per la situazione... pff si certo credici caro, tanto lo sappiamo tutti il vero motivo ( oltre alla preoccupazione per Juvia ). Erza che ha paura di Kinana? Non lo avrei mai creduto possibile, cioe', di solito e' lei che fa paura. Il bacio sulla terrazza dell'anno prima e' stato quello che ci voleva per far scattare la scintilla in Gray, che la deve smettere di sentirsi in colpa, visto che non poteva immaginare quello che sarebbe successo quella sera con Ultear. Natsu ha FINALMENTE detto ai suoi amici ( non che ce ne fosse bisogno ) il fatto che sta con Lucy. E lei lo stesso, per fortuna ha tappato la bocca alle amiche, se no si sentiva fino su Marte il fatto che lei e Natsu stanno insieme. Juvia fa bene a seguire il consiglio delle amiche, deve usare le maniere forti con quel moro testone. Vabbe' che Natsu e Lucy stiano una sera nella stessa stanza, da soli, senza fare l'amore, credo che non accadra' mai piu' nella loro vita, e la cosa non puo' che essere piu' perfetta. Non vedo l'ora di leggere cio' che accade nel prossimo capitolo. Ciao.

20/09/19, ore 00:56

Ormai aspetto ogni capitolo con una impaziente curiosità e questa storia continua a sorprendermi, trascinarmi e non riesco più a farne a meno. Ogni nuovo capitolo è una scoperta che me la fa amare sempre più e ormai posso affermare che è attualmente tra le mie tre rating rosse in corso preferite.Capitolo che si riapre con Juvia in infermeria e Natsu che deve fare da paciere tra la dottoressa brontolona e la sua ragazza agguerrita. Infatti il caratterino di Lucy si scontra anche con quello di Kinana che qui alza inaspettatamente le penne oserei dire, anche se non riesco a darle torto anche se ha sbagliato probabilmente i toni, ma fondamentalmente dice una grande verità, sanno tutte che Juvia sta mentendo e non ha senso agire come se niente fosse, anche se per carattere anche io non obbligo mai le persone a parlare quando pare a me dei loro problemi, se vogliono confidarsi rispetto i loro tempi, perchè io sono sempre pronta ad ascoltare a prescindere. Inutile dire che la parte centrale del capitolo riguarda Gray e il suo matrimonio e perchè sia andato a rotoli. Ho capito subito c'entrasse qualcosa del genere. Ora mi scuso se queste mie riflessioni saranno per alcuni offensive o inappropriate però mi sento comunque di essere sincera. Non credo sia giusto fare come fanno Natsu e Gerard che cercano di inculcare a Gray che lui non abbia colpa di quello che è successo, perchè lui purtroppo ne ha colpa, SICURAMENTE INVOLONTARIA, ma pur sempre di colpa si tratta. Non serve a niente cercare di volerla cancellare come se non esistesse, ma bisognerebbe semplicemente ammetterlo e conviverci, e lo dico perchè il fratello più piccolo di una mia amica, che conosco da quando è piccolo, ha vissuto praticamente la stessa cosa, litigava con la compagna in cima ad una scala, e inavvertitamente strattonandola, lei si è sentita scombussolata e girare la testa ed è caduta per le scale, perdendo il bambino. Tutti cercavano di dirgli che non era colpa sua, ma lui per primo non ci credeva, perchè sapeva e sentiva che non era vero. Gli ho detto esattamente quello che ho detto qui "non ti dirò che non è colpa tua, perchè lo è, anche se naturalmente non volevi che succedesse, ed ora tutto quello che puoi fare è convivere con questo dolore ed andare avanti, e farne parte di te per sempre". Per quanto tutti mi dicessero ma sei pazza già sta male, volete sapere lui che mi ha detto "ti ringrazio perchè tu sei l'unica che ha avuto il coraggio di dirmi la verità senza tentare di nascondere la testa sotto la sabbia". E' naturale che alla sua compagna istintivamente e nell'immediato dopo venisse da incolparlo per quello che era successo, e io a quel punto gli dissi "se tu la ami e vuoi continuare a stare con lei datti un tempo per recuperare il rapporto con lei, sei mesi, un anno, preparati a sentirti dire le peggiori cose, e a farti trattare come un mostro, ma se superate questa e lei riesce ad andare avanti, non vi lascerete mai", e così poi è stato,ora sono ancora insieme, sposati e hanno avuto non tanto tempo fa un altro bambino. Per cui qui non riesco sinceramente ad essere dalla parte di Gray, capisco perfettamente Ultear che vede il marito sfuggente e assente, sebbene lui volesse essere presente alla prima ecografia, alla fine non c'è, capisco non poter essere a tutte le visite, ma la prima ecografia è un momento speciale per due neo genitori. Ma passiamo anche su questo perchè può anche succedere, ma litigare con una donna incinta strattonandola, ripeto certo senza intenzione di farle del male, ma su una scala, è quanto meno avventato e sicuramente poco lucido, e sicuramente dettato dal momento della lite, però comunque resta il fatto che lo ha provocato lui anche se ripeto ancora involontariamente, anche io al posto suo mi sentirei giustamente colpevole, specialmente perchè Ultear aveva fatto sacrifici per restare incinta. Spesso purtroppo gli uomini diventano egoisti e codardi durante la gravidanza, e nel caso di Gray anche successivamente, non sforzandosi abbastanza di salvare il suo matrimonio, visto che è sempre via. Mi dirai ma perchè non fa un passo Ultear verso di lui? Perchè Ultear in questo momento è la persona più debole. Gray fugge e si rifugia nel desiderio per un'altra donna, appunto codardamente, e cerca un riscatto e delle conferme al suo essere ancora un uomo. In questo gli uomini rispetto alle donne cadono sempre in piedi, azzerano tutti i loro sbagli come niente fosse, e riescono a ricominciare con qualcun'altro daccapo come se niente fosse. Certo Gray ancora non lo ha fatto e per il momento si punisce in cerca di redenzione alla sua colpa, ma alla fine lui starà con Juvia, mentre quella che avrà perso tutto sarà Ultear a cui non rimarrà niente, nè figlio, nè marito. Probabilmente per Gray sarebbe più facile se lei si trovasse un altro, e lui potrebbe sentire come se pareggiassero i conti, sembra squallido da dire ma sarebbe come ok io ti ho causato un aborto ma tu mi hai tradito. Mi spiace se ho urtato la sensibilità di qualcuno, non era mia intenzione ma questo è quello che penso. Mi fa strano vedere Kinana sempre un po' in disparte quando si parla di sesso e amore, si estranea volutamente, perchè si sente esclusa in questo senso non avendo nessuno, benchè il pensierino su Erik stia diventando più di un pensierino. Non ho perso la speranza di vedere un loro incontro ravvicinato in cui anche loro avranno un momento di passione, perchè tra l'altro avrei detto all'inizio che era Erik quello innamorato, invece forse si stanno solo rincorrendo ma con tempi diversi. Continuo anche ad aspettare un momento Ignia/Michelle, e so che qui sono solo comparse, ma non mi spiacerebbe un brevissimissimo accenno con una miniscena Stingyu o Ronerva. Almeno ora però tra gli amici tutte le carte sono scoperte e sono venuti fuori tutti i rapporti clandestini, e da qui in poi forse per questo motivo le cose diventeranno più facili. Aspetto con ansia e sempre tanta adrenalina, il prossimo aggiornamento. Ti prego non farci aspettare troppo. Anche perchè voglio proprio vedere se Gerard e Gray faranno centro con Elsa e Juvia a questo punto. TVB
(Recensione modificata il 20/09/2019 - 12:57 am)

20/09/19, ore 00:41

E così abbiamo scoperto cosa si cela dietro al comportamento di Gray, sono d'accordo con l'altra ragazza, il matrimonio tra Gray ed Ultear è arrivato al capolinea, basta Gray accollarti colpe che non hai, divorzia e vai dalla nostra dolce Juvia, solo lei può "salvarti", mi sono piaciute da matti queste confidenze tra Maschi e Femmine, sembra che sia Gray che Gerard abbiano deciso di seguire il consiglio che Natsu ha dato loro, sono super curiosa di scoprire come reagiranno il mattino dopo gli altri??????????? Un bacione grandissimo ciao *________*

19/09/19, ore 14:03

Oook...questo e il momento delle confessioni a tu per tu con amici/amiche.Juvia e stata scema a comportarsi a quella mamiera...non sapevo che dietro ol matrimonio di Ultear e Gray si celasse una storia amaramente triste la moglie lo incolpa di quell'incidente e non ne vuole sapere di seppellire l'ascia di guerra dovrebbero divorziare e via prima che sia troppo tardi.
Juvia in questo caso...accetta il consiglio delle tue amiche mi piacerebbe solo vedere la faccia di Gray.
Sei dinamite Cri cri, come riesci a fare questi capitoli esplosivi?
Ciao ciao🤗🤗🤗🤗