Kiss Me Again
di Cri cri

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 [Prossimo]
11/05/19, ore 23:13

Inizio col botto cara Cri Cri mi piace il carattere che hai dato alle ragazze, come ben saprai io amo le donne "cazzute" e Lucy ed Erza mi sembrano belle toste, chi invece mi ha deluso è stato Gray, già ha il carattere di ghiaccio, poi ci mettiamo una moglie, per nulla "simpatica" ecco che il quadro è completo, chi invece mi piace da matti sono Zeref e Mavis, che bellini che sono, già sposati senza tanti impicci nella loro storia, mentre Natsu e Gerad, sono davvero due "babbei" il primo che si sposa con una "nullità", mentre il secondo fa tanto lo "splendido", ma tanto già sappiamo che tutti è due hanno perso a testa per una bionda ed una rossa, ed è inutile che Brandish faccia tanto la "carina" perché di te ciccia io non mi fido, bene bene i giochi sono fatti, ora non ci resta che aspettare per vedere che altro ci riserverai, da te io mi aspetto di tutto…………… UN bacione grandissimo ciao *_______*

11/05/19, ore 15:33

Eccomi qui.
Sono corsa non appena mi hai dato notizia e nonostante gli impedimenti sono riuscita a divorare questo primo capitolo. Confesso il mio grande peccato tesoro, avevo intravisto questa storia tra le tue, ma tra le tante da leggere e da scrivere e poi con il grande amore nato nei confronti di Fairy Tail, non mi ci sono mai soffermata purtroppo. Sapere che ora posso farlo grazie a questo tuo adattamento mi fa piacere e mi gasa tantissimo perché come al solito tu non rendi mai nulla semplice. E questo me gusta mucho Satanassa del mio povero corazon già in tachicardia 😱😱😱😱. Tranne Mavis e Zeref che sono felicemente insieme le coppie che tanto amo sono separate da terzi incomodi: tra Gray e Juvia oltre il carattere di ghiaccio di lui c'è una moglie fantasma che già così mi sta sulle ovaie mentre tra Natsu e Lucy oltre un'amicizia che tanto amicizia non sembra, una promessa sposa che se ne potrebbe andare sai dove? Tu, degna signora Morningstar vuoi farmi schiattare, dimmi la verità. I presupposti ci sono tutti per impazzire quindi andiamo avanti tesoro, non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo. Ti voglio bene ❤️

11/05/19, ore 14:55

Che meravigliosa creazione amore miooooooo! Io sono tutta un fuoco. Hai messo anche Ignia 😍😍😍😍😍 svengo! Ne vedremo delle belle attendo il prossimo aggiornamento con ansia

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 [Prossimo]