Tears of an angel
di Nao Yoshikawa

27/08/19, ore 23:33

Eccomi!
Mattina dopo la festa un po' movimentata.
C'è chi si è divertito tutta la notte e chi ha dovuto smaltire una sbornia colossale.
Certo che per questi ragazzi l'amore non è per niente facile!
Speriamo si sistemi tutto prima del ritorno in Giappone!

27/08/19, ore 20:45

Ciao! Capitolo che chiamare denso è poco. Ricchissimo di avvenimenti. Finalmente i nostri protagonisti sono davvero una coppia ufficiale, anche se si è saputo in chiusura. Interessante la coppia parigina. C'È una certa differenza d'età, giusto? Almeno è una coppia diversa. :) Di tutt'altro tipo Mario, dolce e timido. Peccato gli sia andata male .. chissà che le cose non possano cambiare, nel tempo... Soprattutto ,si spera in una risoluzione per la coppia ai ferri corti. Capitolo ben scritto e fruibile. Cattura dall'inizio alla fine. Complimenti :)

27/08/19, ore 19:26

Eccomi per lo scambio del gruppo Boys love ^^
Takumi è proprio innamorato, l'ho trovato adorabile nel suo tentativo di farsi bello per l'appuntamento con Soma. Inutile dire che Isami e Nicoletta mi hanno fatta morire dal ridere, parlano tranquillamente e sono straconvinti che quella sarà la sera in cui Takumi e Soma andranno a letto - per la cronaca, ne sono convinta anche io - e nulla, sono fantastici.
"Per non parlare di Isshiki, che era entrato in acqua lasciando il costume sulla spiaggia." AHAHAHAHA lo adoro
Anche la scena fra Hayama e Ryou mi è piaciuta un sacco. Hayama si domanda se Ryou prova lo stesso visto che si dimostra sempre inumano, apatico. Sì, sicuramente prova qualcosa, ma è troppo Ryou per poterlo ammettere. Mi domando che piega prenderà la loro relazione, qui li sto shippando un sacco e mi piace il loro rapporto - per quanto sia principalmente di letto e basta.
E poi... sorpresa, è arrivato Tsukasa. Io sclero malissimo perché non me lo aspettavo. O meglio, speravo che sarebbe venuto a trovarlo, ma non pensavo sarebbe arrivato già in questo capitolo. In tutto ciò almeno Isshiki si è rimesso il costume, bene XD
La scena erotica fra Soma e Takumi ti è venuta molto bene come al solito, poi Soma è la dolcezza e ci sta che Takumi sia così insicuro e impacciato, soprattutto se consideriamo che è la prima volta per entrambi.
In tutto ciò ci pensano Kuga e Tsukasa a ricordarci che in tutto questo c'è anche dell'angst, mi verrebbe voglia di spupazzarli, mi ha spezzato il cuore l'ultima parte. E soprattutto è ingiusto far ripartire Tsukasa il giorno dopo T.T
Comunque, il capitolo mi è piaciuto moltissimo ^^
Alla prossima,
fumoemiele

26/08/19, ore 15:22

Ho letto il capitolo tutto d'un fiato come sempre e non vedo l'ora di vedere i prossimi sviluppi (felicissima per Soma e Takumi, in ogni caso). Spero che ne vedremo delle belle anche per gli altri personaggi. Alla prossima!

LeeShiHo

26/08/19, ore 12:03

eccomi qui <3

capitolo bello ricco, davvero... qui ce n'è per tutti...

coppie che escono allo scoperto, notizie, bagordi.... nulla sembra essere lasciato al caso, dando al racconto un sacco di spunti interessanti per il proseguio....

insomma un capitolo di quelli che piacciono a me, corposi ma piacevoli da leggere

complimenti e alla prossima

25/08/19, ore 14:57

Oddio...il paragone di Takumi al tacchino😆ho appena pranzato...mi prende l'ansia da voler ricominciare, no...no assolutamente. Vabbè che è domenica ma diamoci un contegno. Ti ho mai detto che tutto ciò che gira intorno alla cucina e al cibo può essere tremendamente erotico? Ma penso tu lo sappia, considerando i protagonisti della tua storia, io invece avendo uno chef per marito lo so per esperienza 😜
Ok, torno seria. Ma quante ne succedono qui? Assai...come in genere dico io. Tra l'altro io adoro il modo di fare di Soma, in tutto e per tutto. Lui è così, arriva ti avvolge e stravolge l'esistenza...e poi va via, lasciandoti con quel adrenalina addosso e quella voglia di volerne sempre di più. Io voglio un loro appuntamento in solitaria...voglio il romanticismo a fiumi, e voglio anche del sano sesso! (si può essere così sfacciati in una recensione?) fa niente...
Per una coppia che pian piano si sta plasmando divenendo sempre più concreta, altre fanno gli alti e bassi, come Akira e Ryou che viaggiano su binari diversi ritrovandosi poi inevitabilmente a letto insieme. Potrà durare questa cosa? Non ne sono certa onestamente, secondo me arriveranno ai ferri corti.
Scivolone, dovuto all'alcol, di Alice...che riempie di aspettative, ben più allettanti, il povero Marui e poi fa quel uscita infelice che mi sono cadute le braccia a me per lui. Giuro! Ci sono rimasta di sasso, una tristezza infinita per sto ragazzo.
Il capitolo di sposta poi in quel di Parigi dove c'è ancora l'alcol a farla da padrone, che abbinato al buon cibo è un qualcosa di irresistibile. E qui ci casca Megumi, che di aspettative anche ne aveva, e difatti un qualcosa accade...poi però si interrompe perché le priorità lavorative hanno la meglio. Ma insomma...non combina niente nessuno? Sono rimasta a bocca asciutta (e non sono la sola temo) tutti si baciano ma alla fine dei giochi si rimane con un pugno di mosche in mano e tanta adrenalina da smaltire. Tra l'altro non è passato inosservato l'atteggiamento sorpreso e un po' nervoso del bel Eishi, che non appena sente il nome di Kuga si irrigidisce come un palo della luce.
Tesori miei non potete pensare sempre e solo al lavoro e alla carriera. C'è anche l'amore, e il coltivare un sentimento che in fondo vi ha fatti crescere e maturare. Ci saranno nuovi arrivi in Italia? Inattese improvvisate? Ma siii (speriamo ne buon cuore dell'autrice)
Ci risentiamo prestissimo, tanti tanti complimenti ❤️

25/08/19, ore 14:41

Ciao cara, complimenti per questo super capitolo molto ricco di situazioni peculiari e stuzzicanti. Mentre la lore principale prosegue con Takumi che ha la testa fra le nuvole, destando sospetti paterni, e Soma che prende l’iniziativa per invitarlo fuori sottolineando che ora stanno ufficialmente insieme, le sottotrame ci riportano ai problemi degli altri ragazzi.
Tra Ryou e Akira le cose sembrano essere tornate le stesse... uno che non vuole impegnarsi e l’altro che non sa dirgli di no, finendo inevitabilmente sotto le lenzuola un’altra volta, forse con un filo di rassegnazione in più sottopelle. In fin dei conti, meglio così che non avere nulla e io un po’ lo capisco, perché quando sei innamorato di qualcuno faresti di tutto per lui.
Fra questa coppia/non coppia spunta Alice che, reduce dall’alcol finisce per regalare a Marui il suo primo bacio, purtroppo friendzonandolo il giorno dopo per motivi a noi lettori ancora oscuri.
Dall’Italia voliamo a Parigi, dove vediamo Eishi per la prima volta, soddisfatto dalla sua vita -almeno professionalmente- ma non troppo di quella sentimentale, visto che i suoi pensieri vanno dritti a Kuga... lo raggiungerà in Italia? Riusciranno a ricucire i rapporti?
E qui, lo ammetto, è arrivata la parte che più ho adorato del capitolo... sarà che le storie mentore-allieva mi intrippano di brutto, ma ho adorato la scena del bacio fra Megumi e Shinomiya... è stato un momento carico di phatos che mi ha mandata in brodo di giuggiole, anche se credo che lo Chef non sarà più disposto a fare lo stesso “errore” per una questione di etica lavorativa.
Mentre tutti o quasi vivono le pene dei loro amori, ci dai speranza proprio con l’appuntamento che dovrà avvenire fra Takumi e Soma... e mi chiedo proprio cosa avrai in mente, perché sono certa che i problemi non mancheranno!
È sempre un piacere leggere la tua storia, alla prossima!

24/08/19, ore 10:43

Carissima Nao,

Sono ancora in vacanza, ragione per cui ci metto tanto a passare, ma questo non vuol dire che non legga con estrema gioia e piacere i tuoi capitoli, specie se così introspettivi. C’era bisogno di scavare così tanto nei cuori dei protagonisti dopo il romanticissimo bacio degli scorsi capitoli, c’era la necessità di dare un senso a un viaggio in Italia che è anche chiarificatore. La dolcezza del pezzo in cui Takumi crede di non essere il figlio che i suoi genitori vorrebbero si sposa con la riflessione circa il rapporto col primo seggio. Amore e competizione si sono mescolati in modo inestricabile e adesso non resta che seguire l’evolversi naturale del loro rapporto in una relazione vera e propria. Tra l’altro, comprendo la difficoltà di Takumi di aprirsi con la famiglia, ma dal modo in cui li hai tratteggiati sono certa che continuerebbero ad amare il loro figlio come sempre, senza alcun dubbio. Spero tanto che Takumi abbia la forza di fidarsi e di aprirsi, perché finalmente potrebbe iniziare a vivere anche la sua relazione in maniera finalmente più aperta.

Nicoletta è un personaggio che anche qui risulta perfettamente calato nel contesto, come se facesse parte dell’opera originaria e l’idea di renderla confidente di Kuga mi è piaciuta moltissimo. È in linea con l’immagine che ci hai presentato di lei il fatto che ascolti il ragazzo senza interromperlo e credo che questa sua maturità dipenda anche dalla sua relazione con un uomo più grande, così come accennavi nello scorso capitolo. L’ultimo paragrafo è stato decisamente angst, con Ryoko e Ibusaki. L’estate è tempo di riflessione e di spensieratezza, di nuovi amori e di progetti, ma questo finale lascia una nota dolceamara, soprattutto in relazione ai “periodi” del ragazzo. Ti faccio tanti complimenti e ti auguro un sereno weekend, mia cara! Brava! :* :*
Shilyss ^^

24/08/19, ore 10:40

eccomi qui...
scusa per il mostruoso ritrardo... ma pian piano arrivo...
molto ben scritto anche questo capitolo, Nicoletta è sempre più magnificamente inserita in un gruppo già coeso di suo.... sembra che ne abbia sempre fatto parte

gli eventi fluiscono in modo da rendere piacevole la lettura... alla prossima

23/08/19, ore 11:34

ok.. io al bacio m sn fermata un attimo a immaginarmeli... mi stai contagiando...

nicoletta è integrata a meraviglia, è sempre bello leggere di lei, sopratutto usata così bene

le tue fisse, ci stanno, e io le vedo come una specie di firma...

il capitolo è molto bello e scorrevole, complimenti

22/08/19, ore 00:08

Eccomi!!!
Capitolo di chiarimenti con sé stessi e con gli altri.
Tutti molto dolci, anche se mi sa che succederà qualche casino, perché c'è sempre la calma prima della tempesta. Ma qualsiasi cosa succederà sono certa che andrà a risolversi.

21/08/19, ore 13:06

Ok. Takumi quando ha sentito le parole "il mio ragazzo" deve aver toccato il cielo. È stato un momento davvero romantico tra quei due. Mi è piaciuto molto. Però adesso sono preoccupato. Il padre di Takumi è convinto che gli piaccia una ragazza quando lui ha solo Soma nella testa, quindi non so cosa potrebbe succedere quando scoprirà, perché tanto so che lo scoprirà, che suo figlio ha una relazione omosessuale con lui. Però, per quanto so che non mancheranno i guai, devo dire che sono davvero una coppia fantastica. E anche molto più fortunata di altri in effetti. Insomma, il povero Marui credo sia rimasto di marmo quando Alice lo ha baciato e si sia ridotto in briciole con quella friendzone. Poveretto. Credo che non avrà più il coraggio di guardare Alice in faccia. Ed è probabile che per lei sia lo stesso. Che razza di situazione. Ryou e Akira invece si sono dati alla pazza gioia stanotte mentre quel poveraccio veniva baciato, ma non credo che ad Akira faccia piacere quello che è successo. Dopotutto lui ama Ryou, ma lui preferisce che la cosa resti solo fisica e ha ragione quando dice che non riescono a smettere di andare a letto insieme. Uff. Che razza di testone. Ma penso che la loro relazione sarà una di quelle che si evolverà maggiormente. Almeno però sono messi meglio di Kuga e Tsukasa. Non so sinceramente cosa hai intenzione di combinare per quei due, ma sono abbastanza sicuro che quando si ritroveranno Kuga sverrà sul colpo oppure lo bersaglierà senza pietà con ogni oggetto che gli capiterà a tiro. Per Ryoko ed Ibusaki sono curioso di vedere che succederà. Insomma... a quanto ho capito lui ha dei problemi di cui non vuole parlare e questo non è un bene a quanto vedo. Comunque anche Megumi ha avuto una bella serata eh? Mi sa che ringrazierà quel vino per un bel pezzo... o non ne berrà mai più in tutta la sua vita. Comunque scusa il ritardo a recensire Nao, ma ci stiamo preparando per partire e sono stato un po' impegnato. Comunque il capitolo mi è piaciuto molto e non vedo l'ora di leggere il prossimo. Ci sentiamo al prossimo capitolo della storia. Saluti da Harry

20/08/19, ore 10:51

Buongiorno ^^
Sono morta con il flashback di Alice che bacia Marui, gli ha quasi provocato un infarto, povero. Intanto ha sgamato la relazione (di letto) di Hayama e Ryou, che appunto rimane solo fine a se stessa, anche se entrambi provano almeno un minimo di affetto per l'altro ma non vogliono ammetterlo.
Intanto vediamo anche cosa stanno facendo Megumi, Shinomiya e Tsukasa. Non ti nascondo che ho sperato di vederli partire tutti e tre per raggiungere gli altri. Mi spezza il cuore di sapere di Kuga e Tsukasa separati.
Takumi è cotto, cottissimo, tanto che non riesce a stare concentrato nemmeno in cucina. E' un sacco tenero a nascondere quello che sta succedendo agli altri e a essere così spaventato dai giudizi esterni. Per fortuna che ci pensa sempre Soma a smorzare un po' la sua ansia.
AHW, CHE CARINI MEGUMI E SHINOMIYA, AIUTO. Sono un sacco shippabili e lei è troppo tenera. Anche se non ti nascondo che guardando l'anime non ho pensato mezza volta a questa coppia XD
E niente, ormai è chiarissimo che Hayama vuole far passare al livello successivo la sua relazione con Ryou ed è ancora più chiaro che lui sia spaventato all'idea di farlo e preferisce tenere da parte le emozioni. Anche Alice da parte sua ha la sua bella dose di problemi all'idea di innamorarsi, infatti spezza il cuore a Marui ancora prima che inizi qualcosa fra loro XD
E per chiudere in bellezza ecco un Soma intraprendente che non solo gli impone una serata da soli - mi domando come farà Kuga a reggergli il gioco e aiutarli lol - ma gli fa anche sapere che stanno insieme. Ma che carini <3
Alla prossima ^^
fumoemiele

19/08/19, ore 23:37

Cara Nao,
eccomi finalmente. Mi spiace essere tanto in ritardo, ma il tempo ultimamente è una cosa che mi appartiene assai poco.
Veniamo a noi, adesso.
Se il prologo aveva fatto il suo sporco lavoro stuzzicando la mia curiosità, questo primo capitolo carico di emozioni - perlopiù soffocate - ha fatto breccia sul mio animo patito di struggimento e frustrazione. Sì, perché sebbene apparentemente tutto intorno ai personaggi si svolga in completa spensieratezza e allegria, i sentimenti che assillano Takumi sono di ben altra natura. E' orgoglioso, dignitoso, e ha tanta paura. In lui alberga un gran tormento e mi dà come l'impressione di essere sempre sul punto di cadere dalla fune finissima su cui cerca di mantenere se stesso e il suo mondo in equilibrio. Una topos che adoro, poi, è la competizione che cela una passione; il fatto che lui incanali la tensione che prova per Soma nella gara, nell'ambizione. Non vedo l'ora di scoprire come i due mondi di Takumi entreranno in contatto e quanto questa collisione influenzerà le sue scelte e i suoi sentimenti.

Complimenti sempre.

A presto, sicuramente,
W.

19/08/19, ore 15:24

Ciao, rieccomi! Anche questo capitolo mi è piaciuto da matti (specie la prima parte). Akira e Ryou mi fanno sempre più tenerezza, specie il primo, e non perché sia il mio personaggio preferito (HEM-HEM!!)... dicevo, anche questo capitolo mi è piaciuto moltissimo, anche se, diciamolo, povero Marui xD non vedo l'ora di vedere gli sviluppi per Soma e Takumi e di vedere come si evolveranno gli eventi per Megumi <3
Un bacione e alla prossima, buona giornata :*

LeeShiHo