La melodia della neve
di MaikoxMilo

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
09/12/22, ore 22:37

Ciao! Rieccomi dopo tantissimo tempo ma felicissima di leggere questo capitolo. Le tue storie mi mettono sempre di buon umore e non sai che toccasana sono per me. Il tuo camus rimane il più adorabile di efp 💖. Alla prossima

24/09/22, ore 19:21

Ed eccomi qui!
Ti confesso che tutte queste decorazioni e queste luci mi hanno fatto venire una gran voglia di Natale.
Finalmente per i nostri amici una giornata normale!
Sono liberi di pranzare fuori e fare compere natalizie come tutte le persone normali.
Ma sono comunque abitanti del Santuario, e per loro le cose non saranno mai "normali".
Mi è molto piaciuto il chiarimento tra Stevin e Marta. Forse l'ho già scritto in altre recensioni, ma per me Stevin è figlio di Dègel e Seraphina di Ipsias. E quel ciuffetto che ha visto Marta per me è un ulteriore conferma.
Mi piacerebbe molto assistere un giorno ad un confronto tra Saori e Marta (anche per me Sasha è meglio di Saori 1000 volte).
Chissà che reazione avrebbe la Dea alle parole di Marta?
Comunque sta succedendo qualcosa di strano e terribile!
Marta ne ha la sensazione e lo strano comportamento di Camus nel salutarla prima di dormire ne è una conferma.
Cosa succederà?
Ci lasci anche questa volta sul più bello!
Alla prossima e grazie per questo bellissimo capitolo!

21/08/22, ore 21:27

In super ritardo ma eccomi!
Mi è molto piaciuto il dialogo tra Marta e Kanon (se non sbaglio non si sono mai parlati vero?); mi è sembrato di capire che anche Kanon sta cercando Isaak,  perché anche lui sente che è vivo da qualche parte! Forse, a modo suo, anche Kanon ha sempre tenuto a lui!
E poi ci spostiamo su Ipsias dove troviamo un sofferentissimo Isaak! Mi ha fatto tanta compassione e tenerezza, e si sente davvero molto solo. Seraphina e Dègel fanno di tutto per confortarlo, ma purtroppo Dègel non è Camus e non potrà mai sostituirlo! Ho un dubbio, ma se Ipsias è lo specchio della Terra, da qualche parte troveremo i nostri Cardia, Scorpio, Aiolia  …? Forse esistono anche Sonia, Marta, Michela e Francesca? Esistono anche tutti gli altri?
Davvero bello il modo in cui Isaak e Marta si incontrano. Il mare ha funzionato come tramite tra le due dimensioni e Marta e Isaak si sono incontrati e parlati. Mi chiedo però come farà Marta ad arrivarci. Però, se Isaak ci è riuscito, chiunque potrà arrivarci? E come reagirà Marta vedendo un’altra Seraphina ed un altro Dègel?
Mi incuriosisce molto il quesito di Marta. Nel senso, se Isaak è passato di là chi è venuto di qua? Forse Stevin?
E Marta e Sonia tornano a casa! Certo che i due fratelli sono davvero difficili (più che altro Camus!). Quando sono soli, seppure a fatica si manifestano tutto il loro affetto; ma in pubblico Camus è davvero un blocco di ghiaccio!
Molto carina la scena con l’album e le foto! I Saint piccini sono adorabili ed è giusta la riflessione sui bambini soldato! La Dea della Giustizia permette davvero tutto questo? Ci sarà mai un incontro tra Marta e Athena?
Complimenti per questo bellissimo capitolo pieno di tanto amore e alla prossima!

09/05/22, ore 10:53

Storia molto bella e coinvolgente. I miei complimenti. Rimango in attesa per il prossimo capitolo o i prossimi😉😊

15/12/21, ore 18:02

eccomi pure qua XD

1)Kanon ammetto che ha ragione...cam non è riuscito a gestire Isaac e il suo problema...al contrario di Kanon. Avrei fatto la stessa cosa di Kanon anche perchècam è riuscito solo ad allontanarlo, anche se è evidente che isaac tiene a cammy.
2)Breve dialogo con Kanon ma molto intenso e devo ammettere che come pg ha fascino ...;) Mi piace che comunque stia provando a fare qualcosa per Isaac e indirettamente per camus <3
3)Oh di nuovo Isaac ...vabbe adoro a priori <3 cioè è palese che sta soffrendo per la separazione da Cam e comprendo che deggy non possa sostituirlo, anche se sono molto simili....appunto simili ma non uguali. Apprezziamo però i tentativi della coppietta. Io più leggo di Isaac più mi viene voglia di abbracciarlo <3 Mi fa una tenerezza assurda <3
4)Adoro come si è svolto l'incontro tra marta e isaac usando il mondo marino come contatto e il tramonto un so che di romantico :) Grazie a quest incontro abbiamo quindi la conferma che Isaac c'è non nello stesso mondo, ma c'è ....l unico problema è scoprire dove è e come arrivarci.
5) Sono proprio curiosa di sapere chi ha fatto scambio con isaac anche forse ho qualche ipotesi :)
6)Beh dai Myrto ha avuto una buina idea riguardo il trucco :) Anche se devo capire come si fa a papparsi il rossetto XD
7)Milo che stritola sonia ...ohh finalmente una scena con loro due <3 adoro
8) Marta che si butta letteralmente su camus ....ahaha adorabile...al contrario di camus che sembra avere un dito in c***o XD Dai camus su apriti un po ...cerca di essere meno freddo....un abbraccio xosa potrà essere, anche se davanti a tutti ;) Lei ci teneva tantissimo a questo incontro e te hai mandato tutto all'aria ....ce testaaaa....
9)Dopo la lite ovviamente c'è la scena della reunion vera e propria. Adorabile come sempre. Marta non capisco perchè abbia tutti sti problemi a fare e dare regali ....il regalo a una persona vuol far vedere che tieni a lei, che pensi a lei, che conosci lei e tutto ciò poi dare solo gioia alla persona che la riceve. E' cosi bello fare i regali peerchè è bello vedere il sorriso della persona che lo riceve ;) Il regalo scelto poi l'ho trovato molto bello e sicuramente sembra fatto apposta per lui <3
10)Mi è piaciuta molto la scena con le foto <3 Beh milo sappiamo che è un mini stalker di camus però sappiamo che milo ci tiene tantissimo a camus <3 Adoro il fatto di imprimere momenti nelle foto...bisognerebbe fare molte foto con amici, parenti e tutte le persone a cui teniamo <3
11) Beh abbiamo capito che Camus ama rotolarsi nel letto spogliandosi pure ..ahahaha dai come non si fa a non trovare adorabile <3

ps però io ora voglio la festa di compleanno di fra u.u XD

cmq rimango in attesa del prox capitolo <3

07/08/21, ore 19:11

Ed eccomi giunta anche qui!
Radamante è davvero duro negli allenamenti e ci va giù pesante! Povera Marta! Mi è molto piaciuto il colloquio che hanno avuto alla fine dell’allenamento, e ho un sospetto che aumenta sempre più! Ma non è che Mantus era innamorato di Seraphina?
E finito l’allenamento arriva la telefonata con Camus! Inutile dire che i due sono sempre carinissimi, e come credo di avere già detto, il loro rapporto è davvero al limite e gestire il fatto di essere fratelli e non più fidanzati diventa sempre più difficile.
Anche Myrto mi è piaciuta molto! Era inevitabile che sia lei che Sonia si accorgessero degli allentamenti – exta di Marta.
Mantus ci va giù davvero pesante ed i lividi si vedono …
Devo ammettere che la visita al Santuario con l’apparizione di Dègel mi ha davvero stupita! Non me la sarei mai aspettata (ora però voglio rivedere anche Cardia!).
Povera Marta, però! Deve essere stato davvero un colpo al cuore vedere dopo tanto tempo il ragazzo che ami e non poterlo toccare, abbracciare, e per di più in presenza di altre persone (anche se sono tutte persone care!
Se ho capito bene, Dègel è in grado di viaggiare fra le varie epoche (anche quelle passate) ed è quindi riuscito a risalire all’origine del Mondo?
E Camus, nel proprio ventre possiede il potere della creazione? Detta così, mi sembra quasi che questo potere abbia vita propria come un essere vivente che risiede nel corpo di Camus.
Ecco perché per Camus quello è il punto più sensibile che non vuole mai mostrare.
E sul più  bello arriva una scossa di terremoto e non si sa cosa succederà …
Ci lasci così nel momento culminante!
Aspetto il prossimo capitolo!

18/02/21, ore 17:53

Ma che bello!
E' entrata in scena Myrto! Io adoro questo personaggio, e vederla già da subito fare scintille con Camus (la scena della foto scattata "a tradimento" mi è piaciuta moltissimo) mi fa pensare che il soggiorno forzato di Marta all'isola di Milos sarà tutt'altro che tranquillo, e non vedo l'ora di vedere come interagiranno tra loro!
E se poi aggiungiamo Rhada in veste di maestro, direi che per Marta si prospetta davvero un sacco di lavoro!
Come sempre i momenti tra Camus e Marta sono sempre davvero molto dolci e teneri, e spesso il confine tra fratello/sorella (Camus/Marta) e due innamorati (Dègel/Seraphina) diventa sempre più sottile!
Isaac ancora vivo?
Io ho visto un collegamento con Ipsias! Isaac in effetti è ancora vivo, ma in un'altra dimensione! Forse Marta riesce a percepirlo e progetta di andare ad Ipsias a prenderlo? Sarebbe davvero interessante, anche perchè lì incontrerebbe Dègel e Seraphina di quella dimensione!
OK! Direi che gli elementi sono davvero tanti, e sono curiosa di leggere come alla fine verranno incastrati tutti i passaggi!
Rinnovo i complimenti e alla prossima!

15/02/21, ore 16:56

beh due mesi dopo eccomi a commentare ....anche perchè ero convinta di non averlo letto ma invece ....XD

1) Iniziamo con questo bellissimo rapporto ossessivo dei due fratelli...no per dire non è che non si vedono da mesi ...eh XD
2) OHHHH e tornato radamante ...che adoro <3 anche se non è proprio un bonaccione anzi è duro negli allenamenti io lo adoro. Olte al fatto che mi intrippa troppo sto legame con serafine...cioè sto quasi per scipparli ehhh XD
3)Comunque era palese che marta si allenasse di nascosto ....cioè radamante ci va giu pesante XD e i lividi volente e nolente si vedono XD e quindi sonia e Myrto era praticamente ovvio che se la sarebbero data. Nonostante sapessero non hanno detto nulla ( al contrario del fratello...che sicuramente se lo venisse a sapere scatenerebbe tipo la 3 guerra mondiale xD)
4) Beh chiala scema Myrto si è scelta un bel partito :3 AAHAHAH chi non vorrebbe essere al suo posto XD
5) Ecco la solita chiamata al fratello dove come di consueto appena viene citato Hyoga quello inizia a farsi le pippe mentali....ma combatti ...ci hai parlato e nn ha funzionato riprovaci ....era ovvio che non bastava un tentativo dopo le parole che sono state dette....
6) Milo che praticamente si è traferito da camus perchè sente la mancanza di sonia... basta lui è un patatino dolce che vorresti abbracciare sempre <3
7)Si però far rivedere degel...ecco questo è da stronzi....mi dispiace ...è come aumentare una ferita già bella grossa ....siete crudeli u.u
8)Quindi degel può viaggiare fra le varie epoche e indagare ...è alquanto figa come cosa ...pèoi per uno come lui dorebbe essere un esperienza interessante, anche se non può più vedere nel futuro ....e ora sarebbe stato utile vedere nel futuro per prepararsi alla battaglia ....( anche se vedere il futuro non sempre può essere una cosa positiva.....soprattutto se vedi solo dei frame...)
9) Quindi Camus è "incinto" ...no detta così è troppo inquietante .....però si capisce perchè è stato ferito proprio in quel punto quindi il mago vuole sia il potere della creazione che della distruzione....beh dai cose di poco conto ....

Finire il capitolo così non vale ....cioè un terremoto di questa portata e non vai avanti cosa succede ora ???? SONO CURIOSA XD

attendo in attesa il prossimo capitolo ;)

21/01/21, ore 21:53

Eccomi qua!
Wow! Davvero un capitolo lungo e pieno zeppo di emozioni e colpi di scena!
Questa rottura tra Hyoga e Camus è stata davvero straziante!
Entrambi sotto l’effetto di quella fetente di Nero Priest, si dicono delle cose davvero tremende; forse entrambi le pensano veramente, ma sono sicura che sono uscite da loro perché sotto un influsso malefico! Altrimenti non sarebbe mai successo!
Camus e Hyoga si vogliono bene, non può finire in questo modo!
Non capisco però perché alla fine quello che si sente così in colpa è Hyoga e Camus mi sembra pure molto arrabbiato con il Cigno!
Camus sa bene che tutto quello che si sono detti era travisato da un influsso maligno, e poi, pensandoci bene, è stato Camus che secondo me è andato giù più pesante rispetto al Cigno.
Gli ha detto chiaramente che non lo ha perdonato e non lo perdonerà mai per la morte di Isaac (è quindi sottinteso che Isaac è stato e sarà sempre l’allievo prediletto), e poi è sempre stato Camus a fare sprofondare la nave con la madre di Hyoga per farlo soffrire; il Cigno gli ha tolto Isaac e lui gli toglie il conforto della madre.
Hyoga qui mi ha fatto davvero tanta pena e tenerezza! L’ho visto solo, fragile, in balia di emozioni più forti di lui!
Sonia è stata davvero bravissima! Lei e Marta hanno combattuto in modo eccezionale ed in piena sintonia, ma quando ha attaccato Hyoga per la morte di Camus non mi è molto piaciuta! Capisco il suo dolore, ma anche per Hyoga è stata una cosa tremenda e questi sensi di colpa se li porterà dentro per sempre! Anche Milo mi ha un po’ deluso! Mi aspettavo che prendesse un po’ di più le parti del Cigno e invece mi è sembrato poco consistente il suo intervento!
Detto questo, il capitolo mi è piaciuto tantissimo e ora all’orizzonte spunta questo Divino Ermete (che spero non abbia niente a che vedere con il padre di Sonia, se no per lei sarebbe un colpo durissimo!)
E spero che Milo riesca a fare ragionare Camus e a farlo riappacificare con Hyoga! Camus ha bisogno del Cigno, ma perché non lo capisce?
Appena possibile riprenderò sicuramente anche la storia di Sonia.
Ho tempi lunghissimi, mi spiace, ma ti assicuro che recupererò tutto!

06/01/21, ore 21:49

Ciao, eccomi qua :)
Molto  bello anche questo capitolo!
Mi è piaciuta l'entrata in scena di Rhada, anche se prima mi hanno molto colpito le parole di Aiakos.
Marta è una predestinata, ma questa predestinazione può trasformasi in maledizione?
Forse Marta (o Camus) sono destinati a perdersi o a perdere la loro famiglia (la loro madre?).
E' un discorso che mi ha fatto molto pensare e spero di saperne di più!
Un'altra cosa che mi ha colpito è l'abbraccio di Marta a Rhada! Per arrivare addirittura ad abbracciarlo e a fidarsi così tanto di lui, deve essere successo qualcosa di davvero particolare nel limbo tra lui e Seraphina! Anche qui mi piacerebbe saperne di più ^_^
E così Nero Priest è la figlia de Mago, e a quanto vedo, come malvagità, non è da meno del padre!
Ora sia Hyoga che Camus sono sotto il suo controllo e sta per iniziare uno scontro dalle conseguenze davvero catastrofiche!
Spero che Milo e gli altri possano fermarli in qualche modo!
Oppure potrebbe intervenire anche Rhada!
E' ancora sotto forma di corvo ad osservare Marta?
Il loro viaggio è stato davvero divertente!
Al prossimo capitolo!

08/12/20, ore 17:55

Eccomi a questo capitolo J
Niente da dire, Marta e Camus così insieme sono davvero tenerissimi. Sappiamo che entrambi sarebbero disposti a fare qualsiasi cosa l’uno per l’altro e questo è davvero degno di lode. Mettere sempre al primo posto l’altro, in qualunque circostanza. Davvero fantastici!
Quindi Camus ha incontrato Stevin e mi ha fatto davvero sorridere il loro battibecco su chi tra i due conosce meglio Marta, insomma sono due gelosoni …
Quando ho letto di questi litigi al Santuario ho collegato il tutto alla presenza di Stevin. Ho pensato che lui inconsapevolmente fosse portatore di qualche aura oscura che alimentasse la discordia. Ma qua le cose si complicano, e ora sappiamo che il mago ha pure degli aiutanti! Nero Priest? Il nome è intrigante e non vedo l’ora che si sappia qualcosa di più di lei.
E come non parlare di Deathy e Francesca? Quella parte l’ho adorata! E’ stata bellissima! E alla fine, quando lei, stremata dalle emozioni cade davanti a lui, e lo prende a pugnetti, lo abbraccia, lo odia e lo ama! Davvero bellissimi!
Complimenti per questo capitolo pieno di emozioni e con tante prospettive interessanti su quello che accadrà.
Allora a presto!

16/11/20, ore 22:00

Eccomi qua!
Anche questo capitolo è molto bello e intenso, e piano piano inizio a collegare tutte le tessere del puzzle.
Quindi è stato quel dannato demiurgo a ridurre così il piccolo Camus e proprio contro di lui si manifesta il potere della Creazione. Anche se, per via della giovane età di Camus, per quanto potente, non gli è impossibile controllarlo a pieno.
Solo una cosa non mi è chiara:
il mago afferma che è colpa del grande amore fraterno di Camus e Marta che Ipsias si trova in rovina (correggimi se sbaglio!), ma come può l'amore distruggere una dimensione? E qundi il demiurgo all'inizio era buono? Qualcosa lo ha reso cattivo?
Scusami, sono certa che continuando la lettura chiarirò anche questi dubbi :)
Qui mi è piaciuto molto anche Shion.
Poveretto anche lui; si vede quanto ci sta male, ma purtroppo è costretto anche lui da eventi superiori a portare via Camus dalla sua famiglia.
Ho visto tutto il suo dolore e la sua preoccupazione per la sorte di Camus!
Rinnovo ancora i complimenti per il capitolo e ci vediamo al prossimo!
Ciao

18/10/20, ore 21:24

Eccomi qui!
A riprendere questa storia che ho trascurato davvero tanto!
Non ho scuse per il ritardo!
Farò il possibile per recuperare!
Avevo lasciato Marta convocata da Shion per un colloquio, ed ecco che mentre Marta si reca alla Tredicesima Casa ritorna suo padre (che ovviamente Marta non è affatto contenta di vedere e la capisco in pieno perché questo è tutto tranne che un padre).
Quindi Shion fa rivivere a Marta ricordi legati a pochi mesi dalla sua nascita, per farle capire bene tutta la storia e perché Camus ce l’ha così tanto con Shion!
Devo dire che Camus (quanto mi piace il diminutivo Cammy) fin da piccolo con la sorellina è davvero un amore!
Bellissimo il loro legame così profondo già da piccoli!
Ma arriva Shion a rovinare questo bellissimo quadretto!
Camus ha un cosmo, ed il suo posto è al Santuario come futuro Cavaliere d’Oro, ed anche se moralmente separarlo dalla sua famiglia è orribile, ciò si rende necessario per un bene superiore!
Camus sente tutto e decide di scappare con la piccola Marta.
Mi sa che questa fuga avrà un triste epilogo, perché al Santuario Camus ci arriva e se ricordo bene dalle tue fic precedenti, è anche conciato piuttosto male, segno che avrà incontri decisamente spiacevoli.
Sono davvero curiosa di vedere cosa succederà e quindi al prossimo capitolo!

21/08/20, ore 15:28

Ciao! Finalmente sono riuscita a leggere questo capitolo, ero troppo curiosa. Allora innanzitutto sono contenta dell'entrata in scena di Myrto, perché è un personaggio che adoro , anche perché ha un carattere vulcanico ( e mi ci rivedo anche tanto).
Camus è assolutamente adorabile, troppo tenero e delicato.
Anche se ha difficoltà con i rapporti umani, ma tutti gli aquario che conosco ce li hanno XD. Adesso sento che entreremo nel vivo della storia e non vedo l'ora di leggere i prossimi aggiornamenti. Alla prossima :)

21/07/20, ore 17:27

Eccomi sta volta faccio un commento big per gli ultimi due capitoloXD

1)Partiamo con Camus che parte insieme al bff e a sonia per una missione non dicendo nulla a marta ...lasciando solo una lettera... dolce eh...ma è ovvio che Marta parte in quarta XD Ormai è palese che hanno un legame malsano ( dean e sam fatevi da parte xD) quindi era ovvio che lei non avrebbe dato retta al fratello XD
2)Ovviamente non potendo volare e non avendo la super velocità comee farà Marta ad arrivare in tempo per avvisare il suo big broh ovvio chiediamo aiuto al nemico dei cavalieri d'oro ....camus ne sarebbe felice XD Ottima scelta XD
3)Radamante ha deciso persino di andare da un estetista ...vuole fare conquiste ehhhXD Scherzi a parte nonostante sia un nemico Rada mi piace come personaggio anche versione corvo :3 anche io voglio un piccolo corvo sulla spalla XD
4)Direi che Camus l ha presa bene arrivo di Marta ...veramente entusiasta XD Se persino Milo non può far nulla ...Marta è nei guai XD
5)Era ovvio anche che Marta non li avrebbe avvisati in tempo e che nero priest avrebbe usato maestro e allievo come pedine ...belin quei due hanno troppe cose non dette.
6)Camus che cerca in tutti i modi di resistere per evitare di ferire il suo allievo è qualcosa di adorabile, però alla fine hanno iniziato a combattere sprigionando una forza enorme...cioè stavano per congelare milo sonia e marta o.o ma la parte peggiore non è il freddo corporeo ma la freddezza delle parole che si sono scambiate...parole che hanno ferito entrambi le parti, parole che hanno spezzato un legame che avevano creato e consolidato per anni ... come si fa a farli recuperare soprattutto se quei due non parlano e quindi non si chiariscono....hanno bisogno di sottotitoli ....
7)Ho amato la parte di Milo in versione Erza <3 beh ha cercato di salvare entrambi entrambi ferendosi lui stesso... pero dettagli <3
8) Stava andando tutto bene ...quando però boom Hyoga esplode e viene posseduto di nuovo da nero priest...creando una specie di tornado di ghiaccio assoluto intorno a lui ... qui di nuovo milo si ferisce salvando Camus ....vabbe Milo te se ama ...c'è poco da fare ....AAA CERCASI UN MILO PAGO QUALSIASI PREZZO XD
9)Camus dice a Marta stai ferma...lei cosa fa insieme a sonia vuole attaccare nero priest.... io punto che a sto ragazzo verrà un infarto entro la fine della storia. Ne sono certa XD
10) Ho amato molto Hyoga che comunque fino alla fine cerca di avere il controllo almeno della sua mente e cerca in tutti i modi di allontanare marta per evitare che muoia un altra allievo( sorella) di Camus... mamma mia che ungst... povero Hyoga che da questo momento in poi sarà nominato il traumatizzato e anche tormentato XD
11)La scena della battaglia mi è piaciuta anche perchè finalmente vediamo pure sonia combattere ....XD bello vedere i poteri che non siano del ghiaccio in azione XD
12) Stavano per vincere quando boom altra esplosione e questa volta camus a buttarsi in mezzo per salvare la sorella....dai camus anche in qesto capitolo ti sei ferito ....mi sembrava strano che nn avessi qualche ferita XD
13)Quanto riguarda Sonia ....mi dispiace ma non mi è piaciuta la sua reazione....non dico che non comprendo quello che prova ....ma avrei almeno ascoltato le parole del traumatizzato ....cioè poveretto sta combattendo alla pari con Dean come pg con più sensi di colpa XD Cmq Hyoga ha ucciso Camus perchè è stato un volere di Camus e poi stava combattendo per salvare atena...che poi per me potevano anche evitare di salvarla XD
14)Si torna a casa e Marta pur sapendo che verrà punita perchè è andata sia a trovare stevin sia perchè e andata dal fratello ...vuole peggioare la situazione dicendo che non gliene frega una mazza di Atena ....Io penso a Camus e a quanto tempo gli rimane prima che gli venga un infarto....XD
15)Eccolo che si vuole sacrificare per la sorella....MA LA SMETTE DI SACRIFICARSI ...basta ora lo chiamo autolesionista. Quindi abbiamo l autolesionista lo sfigatino e il traumatizzato ...belin che bel gruppo XD cmq meno male che sta volta viene fermato subito Grazie Shion GRAZIE XD
16)concordo con Fra. Non posso non esserlo XD
17)Il traumatizzato decide di andarsene e...l'autolesionista che fa? Non lo ferma.. non gli dice no non farlo perchè sei importante per me...no lo lascia fare ,..... ma alloraaaaaaaa siete senza speranza....come si fa....qualcuno li aiuti ....Milo fai qualcosa ....

Cmq voglio sia il corvo che milo grazie XD Belli come capitoli pieni di azione e di ungst ...

Detto questo vome sempre attendo il nuovo capitolo ;)

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]