Pillole di vita a casa Brief
di Vale95_

07/04/20, ore 14:56

Terribilmente realistico XD
Mi sto immaginando Bra con il cappellone del Gatto con gli Stivali di Shrek, ma dettagli XD ci sta un sacco Vegeta che fa il duro impassibile e poi sbam diventa burro caldo sotto allo sguardo implorante della sua bambina!
Grazie per aver condiviso, alla prossima!

07/04/20, ore 11:08

Ciao Vale! In effetti in una raccolta come la tua non poteva mancare anche il mitico gattino nero del Dr Brief, un componente a tutti gli effetti della famiglia Brief che vediamo addirittura nel futuro con Trunks e Mai in DB Super. In pochi forse hanno fatto caso che anche lui si è salvato da quella linea temporale e, dato che non lo vediamo ripartire con Trunks e Mai alla fine della saga di Black, credo che sia rimasto a vivere alle Capsule Corp anche lui insieme alla sua controparte del presente 😂. Chissà se faranno mai rivedere il gatto del futuro in Super, mah! 🤔
Vabbè, fatta questa premessa inutile, è stato un bel segno del destino questa tua storia perché proprio ieri ho rivisto la puntata di DBZ in cui il Dr Brief comincia a studiare C16 per provare a ripararlo e il gatto appena vede il cyborg si fa coccolare da lui e gli dà i bacini sulle ferite che ha sulla testa 😭. Scena bellissima!
Bene, seconda premessa inutile ma pazienza, spero mi perdonerai! 😂
Niente, diciamo che come sempre Bra ha una vittoria facile sul fintamente burbero Prince, che non sa proprio resisterle! 😂 E meno male direi in questo caso, almeno un veterinario potrà visitare il povero Beerus... in tutto questo è meglio che l'Hakaishin non sappia del suo nome! 😂

07/04/20, ore 09:11

Ciao! Sono morta dalle risate!
Vegeta in balia completa di una bambina e di un gatto ahahahha hah che per giunta si Chama Beerus... 🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣
I miei complimenti davvero.... Come sempre mi hai strappato un sorriso e te ne ringrazio sptt di questi tempi! Grazie davvero 💕

06/04/20, ore 23:36

👋
Da notare come Vegeta - in quanto a farti un favore - campa cavallo che l'erba cresce, guarda-
Vegeta: -whaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaat-
Bulma: -vale a dire/sarebbe come col caxxo che ci fai un favore -.- ma nemmeno se arrivasse l'apocalisse-
Vegeta: -...............................-
Goku: -a proposito, vale😇 da notare come Vegeta mi dà sempre dell'idiota, quando è come caduto dalle nuvole alla parola gatto-
Miele: *imbucato a caso* -miao-
Bra: -macciao, micillo-
la bambina accarezza miele
-a proposito, vale-
Bulma: -dici che ti stai allenando, Vegeta-
Vegeta: -infatti -.- e quel gatto sta come sabotando i miei allenamenti-
Miele: -mao- *traduzione; non se lo porti a visitare camminando in equilibrio sui diti, cioè, sulle dita delle mani senza cadere e/o senza perdere appunto l'equilibrio*
Vegeta: -seeeeeeeeeeeeeeeeee -.- così faccio ridere anche i polli, micillo-
Miele: -ssssshhhhhhhhhhhhh- *traduzione; allora muovi il tuo regale deretano/posteriore, e porta Beerus dal veterinario di corsa, prima che la Bulma ti denunci per maltrattamento di animali*
Vegeta: -e poi/dopo cosa potrebbe farmi -.- sentiamo-
Bulma: -esilio perpetuo nello spazio senza la possibilità di allenarti, tesoro😇 così il Gokuzzo diventerà sempre più forte, mentre te - al contrario - resterai una povera schiappa-
Vegeta: -....................................-
Goku: -andiamo, Vegeta-
Vegeta: -andiamo un caxxo-
Io: -intanto il Son - da ragazzino - tra gli allenamenti di Muten aveva anche la corsa😇 e - guarda caso - adesso l'è molto più forte di te, amico-
Vegeta: -whaaaaaaaaaaaaaaaaaaat-
Io: -giuro, gli ha fatto anche/pure fare il giro del mondo praticamente a piedi-
Vegeta: -ella peppa-
Bra: -papà-
Vegeta: -caxxo vuoi-
Bra: -va' che se continui a perdere tempo, gli allenamenti - se tutto va/andrà bene - potrai riprenderli tra appena 65 milioni di anni-
facepalm del principone
-certo che anche Bulma, accidenti🌋 ma come ha potuto aspettare due giorni interi prima di decidersi a fare vedere/visitare Beerus -.- e non usare la scusa del non ho/tengo i soldi, Brief🌋 te li tieni/hai, i soldi🌋 'a vale, non mettere mai la Bulmona a fare la pet sitter, nemmeno in un universo parallelo-
Vegeta: -ecco perché quella donna si occupa esclusivamente di robot e/o di macchinari vari😇 se fosse una dottoressa, farebbe schifo over 9000-
Bulma: -whaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaat-
Vegeta: -😇
ooooooooooooooooooooook
Meno male che Bra - alla fine - è riuscita a convincere il padre a portare il gatto a visitare-
Miele: -mao- *traduzione; anche perché altrimenti gli mordevo il deretano*
Vegeta: -😱 alias/aka 'a miele, dimmi che non stai parlando sul serio-
Io: -fidati, amico😇 tatino - quand'era ancora piccolo/piccolino - l'ha fatto a/con mio fratello-
Goku: -cioè, gli ha morso il xxxx-
Io: -yessa-
Vegeta: -minkia-
X_X
“Su andiamo prima che cambi idea” si incamminò senza voltarsi indietro, seguito da Bra che era tronata magicamente a sorridere e da Goku. (cit)
Bra: -va' che si dice TORNATA, vale, ocio-
poco dopo
In quanto amante degli animali, mi sembrava cosa buona e giusta tirare in ballo il famoso gattino nero del Dottor Brief che abbiamo visto sbucare dalla sua spalla in alcune puntate di DBZ, questo forse è pure il suo pro nipote visto che da allora sono passati diversi anni. (cit)
Vegeta: -ma vala'😂 quel gatto nero l'è un Highlander-
Goku: -EEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE-
Vegeta: -e credo che PRONIPOTE vada attaccato-
Goku: -ci penso io *piglia il Super Attak, ma inciampa, e* ops-
il Son cade dritto dritto sulla colla, rimanendo così incollato al pavimento
Goku: -uuuuuuuuuuuurca-
Vegeta: -pffffffffffffffftttttttttttttttttttt-
il principe comincia a rotolare
Io: -porta il gatto a visitare, disgrazieto-
Vegeta, tramite un bel calcio nel/sul sedere, finisce dal veterinario rotolando come un pallone mentre Goku - dopo essere stato staccato dal pavimento con un super-solvente fatto/creato sul momento da Bulma - lo segue a ruota col gatto in braccio e con Bra al seguito
Vegeta: -'a vale -.- dopo questa recensclero di summer mi servirà l'ortopedico, guarda-
Miele: -miaaaaaaaaaaaooooooooooo- *morde il saiyan ad una gamba*
Vegeta: -aaaaaaauuuuuuuuuuuuuuuuhhhhhhhhh- *fa un salto di sei metri*
Bulma: -a me sembri in piena forma, tesoro😇 guarda che salto-
Vegeta: -😒 alias/aka 'a donna, come dottoressa fai schifo al cubo-
Bulma: -.......................-
ops
Se vi va fatemi sapere cosa ne pensate (cit)
-a parte che - secondo me - il gatto del dottor Brief l'è come immortale?😂
Scherzi a parte, penso che Bulma poteva - anzi, doveva - decidersi prima a fare visitare il gattino della figlia, e questo anche a costo di farsi portare/arrivare il veterinario a domicilio-
Vegeta: -appunto, vale, non poteva chiamarlo a domicilio, a questo veterinario-
Io: -no, visto come qualcuno - guarda caso, tu - dovrebbe fare movimento-
Vegeta: -..................................
ooooook
Saluti da summer_moon
(Recensione modificata il 07/04/2020 - 03:18 pm)

06/04/20, ore 08:53

Ciao ho scoperto la tua ff in questi giorni e l. Ho Letto tutta d un fiato. Molto molto bella complimenti. Piccole scene divertenti... Di vita quotidiana... Leggere che donano divertimento in questo periodo così.... Un po così...
brava

31/03/20, ore 11:45

Ciao Vale! Mi è proprio piaciuta questa tua storia e non pensare che sia poco originale, il fatto che Bra esca con qualche ragazzo è sempre un ottimo e meraviglioso modo per mettere alle strette Vegeta e farlo impazzire! 😂
E comunque hai trovato un modo geniale per spostare subito l'argomento su quanto Chichi sia un demonio per Goku, visto che lui la teme giustamente, e mi è piaciuto questo modo in cui si sono invertite le coppie e Vegeta si ritrova nel team Chichi e Goku nel team Bulma 😂
Anche se vabbè, Bulma non deve fare troppo la santarellina perché è un demone pure lei e fa rigare dritto il Prince quando vuole! 😂
Benissimo, sono stra felice che questa serie continui ad andare avanti e abbia successo, meno male che questa tua conoscenza ti ha dato altri suggerimenti allora, sono sicuro che l'ha fatto volentieri e te ne darà anche altri 😉😂

31/03/20, ore 11:40

AHAHAHAHAHAH mi pareva di aver sentito un temporale, ma evidentemente era Vegeta che sfasava XD XD XD
Povero papino geloso, messo così di fronte alla possibile deflorazione della sua bimba... una conversazione perfettamente plausibile, e forse per questo ancora più divertente!
Grazie per aver condiviso!

30/03/20, ore 22:52

👋
Gridiamo al miracolo😂 per una volta Chichi e Vegeta sono d'accordo su qualcosa-
Bulma: -intanto, però, la Chicuzza ha rotto le paxxe alla Videl solo/soltanto fino a quando non ha saputo come questa tiene i soldoni, essendo figlia di Mister Satan -.- da allora ha iniziato a fare il contrario-
Vegeta: -cioè, si è messa in testa di accoppiare il Gohan con la Satan-
Bulma: -yeeeeeeeeessa-
Vegeta: -mado', quanto sei scassacaxxo, Chi' :|
oooooook
Non avremmo avuto la forza di Bra, ma sapevamo comunque come tenere testa a certi pervertiti. (cit)
Chichi: Forse suonerebbe meglio AVREMO, aqui...
ops
Da notare come il principone l'è geloso della figlia, e come la Chichi si è incaxxata per essere stata definita un demonio-
Vegeta: -ma se quella donna rompe sempre i coxxxxni a tutti -.- ammettetelo, ragazzi, la Chichi è nata apposta per rompere le paxxe-
Chichi: -intanto, all'aggiornamento di oggi, ti ho appoggiato, saiyan-
Vegeta: -di sicuro non l'hai fatto perché sei una brava ragazza, donna -.- l'hai fatto semplicemente perché devi sempre rompere i coxxxxni alla gente...
facepalm della donna
Meno male che Gokuzzo conosce il teletrasporto, visto come Bulma la peppia si è lasciata scappare tutto...
A proposito, Vegeta-
citazione!mode
Avessi avuto una figlia femmina ti avrei voluto vedere con certi maniaci che ci sono in giro (cit)
-'a principe, vorresti forse farmi credere che voi saiyan - su Vegeta-sei - tenevate le femmine in clausura, per caso -.- perché no, non ci credo neanche un po'-
Vegeta: -whaaaaaaaaaaaaaaaaaat-
incassa questo, saiyan
Questa volta il Principe ha trovato Chichi pronta a spalleggiarlo, non so voi ma io penso che quei due su certi temi potrebbero benissimo andare d’accordo. (cit)
Vegeta: -solo fino a quando quella donna non trova - per i figli - una spasimante con quelli che voi terrestri chiamate soldi -.- in quel caso, col caxxo che andremmo d'accordo-
Chichi: -mi stai dando della cacciatrice di dote, Vegeta-
Vegeta: -ma se lo sanno tutti/anche i sassi come nel manga - appena scoperto come la casa di Videl teneva almeno una cinquantina di stanze - hai chiesto a lei e a Gohan Quand'è che vi sposate perché hai capito che ha i soldoni :|
facepalm della donna; secondo round
Non oso però immaginare come i due fuggitivi - Goku e Bulma - riusciranno a sopravvivere all'ira dei rispettivi coniugi non appena torneranno a casa😱 per non parlare della povera Bra😱 quella peppia di sua madre l'ha messa decisamente/decisamente messa nei guai-
Bra: -ed io - da papà - mando la nonna😇 così lei lo rincoxxxxnisce a suon di tè e di macciao, bel fustacchione detto al suo indirizzo-
Vegeta: -ma anche no -.- vuoi che muoro-
Bra: -allora vedi di non farti contagiare dalla moglie di Goku, papà, prima che ci diventi un rompicoxxxxni pure te-
Vegeta: -.....................................
ehm ehm
Non sia mai che - a lungo andare - ci ritroviamo/troviamo un Vegeta che si comporta peggio della Chichi, vale...
Saluti da summer_moon
(Recensione modificata il 01/04/2020 - 06:08 pm)

25/03/20, ore 11:08

Ciao Vale! Che dire, se non che il Genio è il solito porco che non si smentisce mai e su queste mette tutte d'accordo!? 😂
Stavolta la beffa non è per Vegeta, ma per lui che si prende giustamente un sacco di botte! 😂
E gli è anche andata bene direi, perché se lo pesta 18 secondo me lo manda nell'aldilà! 😂
Sempre bellissima la tua raccolta Vale, continua così che abbiamo bisogno tutti di leggerezza! 😉💪

24/03/20, ore 14:26

Ahahahah mi hai fatto venire in mente JD di Scrubs che parla del suo trentesimo compleanno come "il primo anniversario del mio ventinovesimo compleanno" XD solo che mi sa che Bulma si è fermata ai venticinque, sia mai avere il disonore di dichiararsi più vecchie (disse la trentenne che se ne sente ottantasei).
Perfetto il Genio che palpeggia le belle donne, ogni tanto mi manca quel vecchio pervertito!
Grazie per le risate, alla prossima!

23/03/20, ore 22:50

👋
Commento al titolo Sei un porco-
Oolong: -oink😋 'a Bul, sempre un suino, sono...
ehm ehm
Scommetto che Vegeta - durante questa flash - era assente😋 in caso contrario, il Genio, altro che tastare i fondoschiena di Bulma e Chichi😋 il saiyan l'avrebbe fatto secco prima😋
poco dopo
“La cosa non mi sorprende, tutti rimarrebbero giovani e belli con l’aiuto di Shenron” si intromise Chichi adottando un tono provocatorio.
“Che cosa vorresti insinuare?” si indispettì Bulma.
“Che bari ecco cosa vogli insinuare” sbottò Chichi.
Goku: Va' che Chichina ha fregato la O da quel VOGLIO, piccola-
Chichi: -.............................-
-andando avanti, vale-
citazione!mode
“Sei solo invidiosa perché io sto invecchiando molto bene a differenza tua” replicò Bulma facendo infuriare Chichi.
“Ma come ti permetti?” (cit)
-'a Chi, mica è colpa della Bulma se te fai sempre la vecia sciura da quanto sei all'antica e/o ti vesti in maniera talmente antiquata da fare impallidire la nonna di Shenron😇 sempre se quest'ultimo ha mai avuto dei parenti-
Chichi: -whaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaat-
Bulma: -invece di accusare me di barare, mia cara, potresti - invece di rompere 'o caxxo a tuo figlio dicendogli 24 su 24 Devi studiare e/o di rompere 'o caxxo a tuo marito a suon di Devi lavorare, che stiamo a fini' i soldi - muovere il tuo bel cuxxxto, prendere in prestito il radar cerca-sfere, raccogliere le sfere del drago, e chiedere tu stessa al drago di rimanere giovane e bella😇 ma nooooooo -.- te devi sempre - e solamente - scassa' 'o caxxo-
epic facepalm della moretta
-e sorvoliamo su come *spam!mode* una volta ho approfittato della fissa di Bulma per trasformarla in una sorta/specie di bambola vivente😂 naturalmente con l'aiuto del nostro vecio drago-
Chichi: -pppppfffffftttttttttttttttttttt- *rotola*
Shenron: *guest star perché soltanto nominato* -vecio a chi, summer-
Tutti: -a te, amico😇
Shenron mette il muso
A proposito, vale...
Ma allora era presente, Vegeta, durante la flash-
Vegeta: -macciao, summer -.- vorresti dire che ti sei accorta solamente adesso della mia regale presenza-
Bulma: -tesoro, se te ci fai la bella statuina senza dire manco Olà, per forza non si accorgono di te, scusa-
Vegeta: -tsk-
oooooooooooooooooooooook
-vista la presenza del principone, il Genio deve gridare al miracolo per essere ancora vivo😋 almeno Bulma e Chichi si sono limitate a dargli un semplicissimo caxxotto...
Vegeta, al posto loro, l'avrebbe come minimo polverizzato😂 e questo a suon di Come osi toccarmi il xxxx, vecchiaccio-
Muten: -come se a me interessasse il sedere di un uomo, Vegeta -.- sarai anche un bel ragazzo, ma va' che io so' etero-
Vegeta: -fiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii-
BOOOOOOOOOOOOM
Goku: -'a vale, l'è sciupa il nostro Vegeta😂
arriva il Super Attak per rattoppare il principone
Almeno, però, il Genio ha impedito a Bulma e Chichi di linciarsi a vicenda😋

20/03/20, ore 20:23

Hola, Siamo tornate! La quarantena ci sta distruggendo, ma proprio per questo abbiamo deciso di tornare sul sito più cariche che mai. Questo capitolo è fantastico! Hai fatto veramente bene ad analizzare questo momento, uno dei più controversi e senza senso di tutto dragon ball. Onestamente non abbiamo capito perché gli sceneggiatori abbiano deciso di sprecare così una scena che sarebbe potuta essere memorabile. Tu sei stata molto più brava secondo noi. Vegeta vuole saperne di più e fa domande "scomode", infatti ne esce sconfitto e in completo imbarazzo. Goku è super ingenuo, ma anche un po' stronzetto, perché si capisce quanto si sia divertito a mettere in difficoltà il principe. Noi lo abbiamo sempre detto, il nostro Kakaroth ha un carattere molto più complesso di ciò che voglia dare a vedere. Comunque ci può stare tutto quello che si sono detti i nostri sayan. È strano, ma anche noi vediamo Vegeta come il " romanticone" dei due. A presto e tantissimi complimenti!

17/03/20, ore 17:58

Ciao Vale! Devo dire che trovo geniale questa flash e non avevo dubbi che avresti tirato fuori dal cilindro una perla del genere grazie alla tua inventiva e al tuo talento, dato che ti conosco bene ormai 😉
Hai fatto benissimo a lanciare un appello col sorriso grazie ai tuoi personaggi, quel "state in casa" che in troppi non capiscono, che almeno proteggiamo noi stessi, gli altri e ci togliamo dalla palle questo virus così da poter tornare a vivere come prima, tranquilli, e a poter fare tutto le cose belle come sempre! 💪
Sto male per il Prince che perde a Fifa per colpa di Bunny, una scena che mi ha ricordato la parte del manga di Super in cui arriva se non sbaglio ultimo in una gara di macchine alla Play contro Beerus e i due Trunks, forse facendo proprio un incidente con Beerus alla fine, dovrei controllare 😂. Io tra elementari e medie giocavo a Fifa, poi sono passato a Pes e così tutti i miei amici in quel periodo, facevamo grandi tornei 😍. È tanto che non gioco più, sono rimasto alla Play 2 e alla Wii.
Per il resto, ci vorrebbe davvero una mente geniale come Bulma in questo mondo per trovare in tempi brevi una cura o un eroe come Trunks che arriva dal futuro con la soluzione in tasca... speriamo! Io sono sicuro che ne usciremo, basta avere pazienza e rispettare una sola cazzo di semplice regola. Io sono uscito oggi dopo 7 giorni esatti per via della spesa e peccato che doma mattina devo per forza fare una roba veloce al lavoro, altrimenti me ne stavo barricato volentieri! 😎
A presto Vale, bravissima!

17/03/20, ore 16:06

Ho come l'impressione che un sacco di gente stia vivendo questa scena a casa propria... per fortuna in casa mia non ci sono videogames, a noi bastano le diatribe su come si rifà il letto XD
Spero tu te la stia cavando decentemente in questa situazione, come vorrei che Bulma trovasse davvero una cura! >.< grazie per la risata in tempo di guerra, alla prossima!

16/03/20, ore 22:16

👋-
Vegeta: -ci mancava solo la quarantena...
Weeeeeeeeeeeeee👋
Ed ecco come quest'oggi abbiamo scoperto come il nostro bel principone - oltre a non volere rispettare le regole - è anche/pure una schiappa ai videogiochi-
Vegeta: -ed anche come Bunny - mia suocera - è sempre una. Povera. Oca-
-davvero, vale, quella donna sembra tutto tranne che con un cervello😇 a proposito-
citazione!mode
“Al posto di starnazzare non potresti darti da fare come la te stessa del futuro che aveva trovato la cura per la malattia di Kaharot?” la richiamò Vegeta. (cit)
-sorvolando su come la Bulma - a quanto ne so - non è una ricercatrice chimica/biologica, ma va più sulla tecnologia et similia-
Vegeta: -tsk-
Io: -questo significa che non potete contare su Shenron perché non siete potuti uscire a cercare le sfere, Vegeta, oppure per qualche altro motivo-
Vegeta: -a dire il vero, summer, la Bul l'aveva anche chiamato, al drago, ma-
Io: -ma-
Vegeta: -ma l'è apparso con la mascherina sul muso ed i guanti alle zampe - mado', se l'era ridicolo, siamo decisamente rotolati dal ridere - stavo dicendo, l'è prima apparso in/con quella tenuta semplicemente ridicola per un drago per poi squagliarsela di gran carriera al grido di non voglio certo ammalarmi e/o crepare/morire malamente/male per trovare una cura per voi stupidi umani che non volete fa' la quarantena -.- non sono un medico e/o chi per lui, minkia/cribbio/aahòòòòòòòò -.- in parole povere, 'o drago ha fatto il lazzarone-
Io: -e quando mai...
epic facepalm di summer
'A Bul, prenditi almeno un paio d'ore per riparare la GR di Vegeta - e magari per costruirne almeno un migliaio di ricambio all'insaputa del tuo uomo - così, magari, il principone si darà una calmata😇 in alternativa, vale, fa' in modo che il saiyan non possa muoversi di casa neanche/nemmeno se lo volesse-
Vale95: *chiamata in causa* -e come, sentiamo-
Io: -così-
delirio!mode on
Vegeta si allena nella GR - pannello scassato - con i robot della Bulmona
Bunny: -yuuuuu-huuuuuuuuuuuuuu👋 bel fustacchiooooooneeeeeeeeeeeeeee-
Vegeta: -caxxo vuoaaaaiuto-
il saiyan viene placcato - e massacrato - da tutti i robot perché sin troppo distratto dalla Bunny e dal suo tè al seguito
Vegeta: -@_@ alias/aka e la maxxxna
Bunny: -ops-
Bulma: -adesso dovrai rispettarla per forza, la quarantena😇 sai talmente conciato male - e bendato - da potere fare concorrenza alla Mummia dei film omonimi-
Vegeta: -...........................................-
delirio mode!off
Se ci pensate bene, tutti noi in questi giorni stiamo passando del tempo con la nostra famiglia, può essere un modo per avvicinarci di più, per riscoprire quei momenti che abbiamo perso, come fa notare Bulma. (cit)
Vegeta: -la Bulma che, guarda caso, non c'è mai -.- ma siamo sicuri - sicuri sicuri - che, durante il giorno, quella donna sia davvero nel suo laboratorio, e non - chessò - in giro fuori casa alla faccia/facciaccia dell'emergenza-
Bulma: -whaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaat? :|
incassa questo, Bul
E meno male che il saiyan - all'idea di contagiare la famiglia - ha infine optato per il restare/rimanere a casa😊 in compenso però - una volta che sarà tutto finito - dovranno andare a comprare un joystick nuovo😋 sempre se non decideranno di ordinarlo via internet per poi farselo spedire direttamente a casa-
Vegeta: -una domanda, vale😇 non è che Kaharot non rispetterà le direttive perché tanto - con la scusa del teletrasporto - può apparire dove vuole - aura permettendo - senza avere contatti ravvicinati con nessuno😇 allora, allora, eeeeehhhhhhhhhhhh-
Io: -appunto, piccola, la Bulma deve informarsi al riguardo😇 non sia mai che - alla fine della fiera - sarà quello scemotto del Son, a combinare il patatrac😇
Saluti da summer_moon
(Recensione modificata il 18/03/2020 - 01:19 am)