Pillole di vita a casa Brief
di Vale95_

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 [Prossimo]
30/12/19, ore 07:15

Ciao Vale, sappi che ho temuto fortissimamente il limone tra Vegeta e Goku a un certo punto! 😂😂
Comunque mi fa morire come Vegeta si faccia sempre manovrare da Bulma, che è furba e lo conosce benissimo, quindi sa come provocarlo e stuzzicare il suo orgoglio per fargli fare quello che vuole lei! 😂 Bellissimo poi come sempre il Prince che si scioglie con Bra, perfetti anche gli altri personaggi che compaiono, tra cui Beerus che pensa solo a mangiare! 😂
Per fortuna a Natale o occasioni simili non giochiamo a Obbligo a Verità, altrimenti sarebbe un casino secondo me! 😂😂 Quindi capisco Vegeta! 😂 Ma... pensa se gli dicevano di baciare Chichi?! 😂
Brava Vale, davvero divertente e ben realizzata anche questa storia, continua così! 😉😁

29/12/19, ore 18:04

Ciao👋
Immagino che Vegeta, con il gioco Obbligo o verità, incasserà una figura di 💩 dietro l'altra😂 della serie-
Bulma: -cosa provi realmente per Son-kun-
Vegeta: -per quel decerebrato -.- ma andiamo, donna-
-e V. viene menato da Chichi dopo che a suo marito è stato dato del decerebrato😂
ops
Ed io lo sapevo, che il principe avrebbe fatto una figuraccia😂 ma anche i bambini, dai, volevano che Vegeta baciasse Goku?😱
Adesso ci vorrebbe una bella vendetta del saiyan all'indirizzo dei bambini😇 della serie-
Vegeta: -obbligo o verità-
Trunks: -obbligo-
Vegeta: -bene, bene😇 l'obbligo è quello di non mangiare dolciumi per almeno un mese😇 e se osi sgarrare, ti massacro di allenamenti-
Trunks: -😱
ooooooooooook
A proposito, è stato strano vedere Chichi non reagire al fatto che Trunks volesse obbligare il padre a baciare il Son...
Una domanda; se Vegeta avesse deciso di adempiere all'obbligo, cosa avrebbe fatto allora, la signora Son, avrebbe ucciso i due saiyan?😋
E se un bel giorno - per vendicarsi - i due maschietti, ad una nuova partita di Obbligo o verità, decidessero di obbligare le proprie mogli a baciarsi; come reagirebbero le due donne?😋
Dopotutto - nell'anime - la Chichi sembra essere decisamente all'antica😋 e lo stesso Muten - nelle prime traduzioni del manga - dice della moretta qualcosa del tipo che è diventata una madre all'antica😋
Ok😅 adesso voglio la vendetta del bel principone😅 così - forse - impareranno a rispettare i suoi spazi😇
Alla prossima👋

24/12/19, ore 21:51

Ciao Vale! Mi ha ucciso questa storia, rido troppo per le reazioni incazzate di Vegeta e sono stato male quando Yamcha l'ha preso per il culo davanti a tutti! 😂 Temevo l'avrebbe ammazzato, poi ci si è messo pure Trunks! 😂
Bulma che gli fa l'occhiolino e lo prende in giro, e come sempre gli fa fare ciò che vuole lei, è perfetta, così come la sempre arrapata Bunny che si farebbe dare una ripassata da Vegeta e Goku in cosplay da Babbo Natale! 😂🎅
Dolcissimo il finale con Bra, mi piace il modo in cui rendi il rapporto che ha Vegeta Con la sua piccola! 😍
Brava, anche questa storia l'hai scritta davvero bene ed è stata un'idea bellissima pubblicarla alla Vigilia di Natale! 🎄 E te l'ho già detto: non pensare che quello che scrivi sia stupido, anche perché sono sincero se ti dico che sei brava (oltre che intelligente, da buona bianconera 😎). Bene, ti auguro buon Natale e non vedo l'ora della prossima avventura casalinga di Vegeta! A presto!

24/12/19, ore 18:16

Rieccomi👋
Povero Vegeta😂 costretto a vestire i panni di Babbo Natale😂 adesso ti confesso una cosa...
Personalmente parlando - naturalmente per prenderlo in giro - ci vedrei bene Freezer, come Babbo Natale improvvisato😂 sai com'è, invece di ridere come noi comuni mortali si mette a fare OhOhOhOhOh😇 nemmeno si trattasse, appunto, di Babbo Natale🎅
Da notare come Goku - il bambinone per eccellenza - si è divertito nella parte, mentre Vegeta - personaggio moooooooolto più serio - decisamente no😅 direi che i presenti - quello scemo di Yamcha in primis - devono ringraziare la piccola Bra, se non sono stati polverizzati dal principe😇
Sorvoliamo però su come - al suo posto - avrei polverizzato lo stesso/ugualmente l'ex predone, per poi sfoggiare un ops, mi è scappato il ditino😇
Buone feste🎄 e alla prossima👋

24/12/19, ore 18:07

Ciao, sono summer_moon👋
Vegeta che si rivede nella Bestia come carattere mi ha ricordato la storia di un autore che conosco su efp😂 adesso ti spiego: in tale storia è proprio lui la Bestia😂 ecco perché me l'hai fatta venire in mente😂
Miracolo che al saiyan sia piaciuto il classico Disney😋 e sì, anch'io penso che il principe sia decisamente protettivo nei confronti della piccolina di casa😍
Vado al prossimo👋

22/12/19, ore 19:26

(Ciao sono ECO89 sasuxsaku sto diventando una stolker misà? )

Prima di tutto volevo scusaremi per non essermi fatta più viva ma per grandi problemi ( al pc bruciata la sceda madre ed li ho sia password che Account sto cercando di contattare i pezzi grossi ma nulla.) Ho notato che hai cancellato le altre storie che seguivo pazienza provo a leggerle altre, intanto continuo con questa.

Passiamo alla recensione:

Per una abituata come me leggere di ( Naruto e trovare questa bella storia e le altre verranno lette presto) è un pò che non leggiamo e recensiamo Dragon Ball Super, come ben sai sto lavorando alla famosa (Crossover Naruto DbS.) Sai che AMO sopratutto la BulVege o VegeBul non so come li mettere voi del Fandom ma l'iportante che stanno insieme, e il rapporto padre freddo ma amorevole che ha descritto qui tra Vegeta e Bra ( mi ricorda moltissimo Sasuke e Sarada ) che poi i mori e freddi con gli altri sono " Stronzi" ma con le loro donne figlie/I sono dolcissimi.

Mi sto soffocando nel ridere è bellissima pensare a lui seduto sul divano a guardare certi stupendi film, con Bra tutta contentta e pulciosa e nonostante tutto vuole essere troppo geloso e prottettivo verso la figlia, di sicuro il povero disgraziato ( se non è Goten o un altro guerriero.) Se la verda davvero bruttissima con Papy Vegeta ma infondo si è addolcito moltissimo rispetto a quando è arrivato sulla terra anni fà.)

è Bellissima ti dico la verità è stato un bellissimo errore cliccare per sbaglio questa invece del'altra che verrà letta e recensiata il prima possibile insieme alle altre Rosse *^* con loro due eheh.

Un Kiss da ( Eco89 SasuxSaku ) e dalla parte narugaax ( SasuSaku ) della fusione continua così ok.

Scusa e spero di sentirti presto U.U e buon lavoro e continua così.

22/12/19, ore 18:55

Ciao Vale! Hai fatto benissimo a pubblicare finalmente questa raccolta e a partire da questa storia che è semplicemente adorabile! 😍
La penso come te su Vegeta e la sua evoluzione caratteriale e trovo tenerissimo il suo rapporto con Bra e il modo in cui l'hai reso, poi il parallelismo con un principe delle fiabe è perfetto per il nostro Prince! 😎 Bra è dolcissima, poi tu sai bene quanto amo La Bella e la Bestia tra i classici Disney, quindi non potevo che emozionarmi con questa storia!
Non pensare mai che qualcosa che hai scritto possa essere stupido o inutile, e non lasciare mai che siano altri a farti credere questo! 😉
Grazie di cuore per avermi citato nelle note, posso aprire la coda da pavone per vantarmi? 😉😂😂 Ciao Vale, grandissima per aver pubblicato ed essere tornata sul fandom di DB, non vedo l'ora della storia della Vigilia, pubblicheremo in contemporanea! 🎄🎅🦌☃️🎉

22/12/19, ore 12:05

Ciao Vale! Bella flash-fic, mi hai fatto sorridere. Vegeta sarà anche il principe dei sayan, ma se sua figlia vuole guardare le principesse lui guarderà le principesse. Sono contenta che tu abbia trovato il coraggio di pubblicare l'inizio della tua raccolta, sarebbe stato un vero peccato il contrario. Essendo un'appassionata del natale non vedo l'ora che sia martedi per leggere una storia a sfondo natalizio. A presto, Jenna.

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 [Prossimo]