Pillole di vita a casa Brief
di Vale95_

25/05/20, ore 23:56

👋
Signoore, e signooooori😂 vi presentiamo Vegeta più Goku ai fornelli uguale si salvi chi può😂 è da notare come Lord Beerus l'è venuto a scroccare cibo come stanno facendo i piccioni in questi giorni davanti a casa mia -.- e no, non si spaventano nel vedere miele, anzi-
Miele: *imbucato a caso* -miao- *traduzione; quelli vengono lo stesso, signor Beerus; salgono sulla finestra, poi*
Beerus: -whaaaaaaaaaaaaaat *facepalm* manca solo che vi entrino direttamente in casa, micillo-
Io: -lo farebbero, se non ci fosse la zanzariera-
Beerus: -.....................-
ehm ehm
-ed ecco come Vegeta - complice la figlia minore che vuole del ramen - si è ritrovato a cucinare-
Vegeta: -con quel cretino di Kaharot che non sa neanche/nemmeno/neppure come uno spicchio d'aglio non è una forma d'aglio intera -.- ma vedi di chiedere al drago Shenron un cervello nuovo, imbecille -.- 'a vale, quanto scommettiamo-
Vale95: *chiamata in causa* -scommettiamo cosa, Vegeta-
Vegeta: -quanto scommettiamo come in quella testa vuota *indica il Son* nun trov nient-
Io: -come sarebbe a dire nun trov nient😱 'ndo stanno le lettere mancanti, Vè-
Beerus: -gnam😇 'a sum, vuoi favorire- *offre una lettera*
Io: -no, grazie-
Beerus: -come vuoi😇 vorrà dire che me la mangerò io-
poco dopo
-passando al momento dell'assaggio; meno male che Whis ha allungato l'acqua al Dio della Distruzione, accidenti😱 non oso immaginare quanto faceva schifo quel ramen - senza offesa, Vegeta - a proposito-
citazione!mode
“Siete due criminali! Avete rischiato di uccidermi!” alzò la voce il micione.
“Non morirà certo per così poco” minimizzò Goku. (cit)
delirio!mode on
Vegeta: -è stato Kaharot, Lord Beerus😇 ha messo talmente tanto aglio da rendere questo ramen come un'arma anti-vampiro-
Beerus: -Gokuuzzooooooooooo-
Goku: -sì-
il gatto afferra il saiyan per la gola, e
Beerus: -M A N G I A-
ed ecco come il Dio della Distruzione fa mangiare - a forza - al Son tutto il ramen
Goku: -bleeeeeeeerrrgggggh *poco dopo* 💀-
Beerus: -e non fingere di essere morto, saiyan-
Whis: *va a controllare* -a dire il vero, Lord Beerus, il povero Goku l'è morto sul serio-
Beerus: -............................-
Vegeta: -così, la prossima volta, Kaharot imparerà a leggere per bene la ricetta, invece di fare il cretino che è-
ooooooook
Dopo il casino che hanno combinato, c’è anche da pensare come reagiranno le mogli quando torneranno e vedranno che non hanno mangiato il minestrone, (cit)
Vegeta: -e/ma come vuoi che lo scoprano, vale, se noi, il minestrone, lo regaliamo a Lord Beerus - penso che lo accetterà, visto come l'ha cucinato la Chicuzza😇 quella donna sarà anche scassacaxxo quanto vuoi, però ai fornelli l'è/è brava assai - e/o - nel caso lui non lo volesse - lo gettiamo direttamente nel cexxo-
Trunks: -mabbravo, papà -.- così il bagno si intasa, e tanti saluti -.- poi lo chiami te, l'idraulico-
Goku: -potremmo sempre polverizzarlo, Vegeta-
Vegeta: -no, grazie -.- te sai solo dare consigli idioti, come l'idiota che sei-
Goku: -..............................
O.o
'A vale; mi sa tanto che, ai nostri saiyan, l'ingresso in cucina dovrà essere proibito a vita😇 a meno che non decidano di entrarci per fare i lavapiatti-
Vegeta: -ma anche no, summerina -.- Kaharot l'è capacissimo di fracassarli tutti perché tiene le mani di pastafrolla-
Goku: -e/ma piantala di trattarmi come un cretino-
Miele: -miao- *traduzione; ma se te sei un cretino*
Vegeta: -quoto 'o micillo😂 batti il cinque, miele-
Miele: -meo👍 *allunga la zampina*
il principe e miele si danno il cinque a vicenda
Saluti da summer_moon
(Recensione modificata il 27/05/2020 - 02:44 am)

22/05/20, ore 09:26

Ciao, eccomi di nuovo all'attacco!
Questa flash è un concentrato di tutti gli aspetti che amo della raccolta:
-Le donne che mettono i saiyan in imbarazzo
-Bulma che ha sempre l'ultima parola su quello che soprattutto Vegeta deve fare.
-Il gruppo sl completo, con tanto di angeli e dei, come una grande famiglia che celebra le feste. Adoro che tu scriva così tanto di momenti così perché snche io me li immagino a ritrovarso tutti a casa di Bulma e passare momenti divertenti/imbarazzanti tutti insieme.
-Goku che dice sempre una parola di troppo, a spese di...Vegeta!
E il tocco finale, il grembiulino rosa, mi ha fatta morire.
Bravissima Vale!
Un abbraccio

20/05/20, ore 16:13

LA FOTO MIODDIO
Era una delle scene del manga che mi ha fatta spanciare, poi con Vegeta che urla e i denti aguzzi ahahaha
Kaioshin il Sommo che giunge a riprendersi quel che gli è stato promesso era la scena che in questo fandom mancava. Davvero epica.
Certo che qualcuno dovrebbe spiegargli cosa sono le fanart, sai quantNON VOGLIO IMMAGINARMI COSA FAREBBE
Grazie per aver condiviso!

19/05/20, ore 10:13

Ciao Vale! Grazie a te per questa bellissima storia, sono stato male a immaginare Chichi pronta ad aggredire il Sommo e tutti i casini che hai descritto! 😂 Per non parlare di C18 che colpisce il Genio, per me è già un miracolo che lui sia ancora vivo, per non parlare di Crilin che fa apprezzamenti su Videl fin dal Torneo! 😂 Per me non la passa liscia Crilin, la mia dea non perdona! 😍😂
Cmq bellissima l'idea di far arrivare i due Kaiohshin alla festa post Bu, bellissima idea! 😁 E sto male per il casino che si crea tra Goku, Vegeta, Chichi e Bulma per la famosa foto, hai reso tutto alla grande! 😂😂
Sono felice di averti dato quest'idea, se me ne verranno altre te le dirò, ma Sono certo che qualche lampo di genio verrà anche a te Vale! 😉 A presto!
Teo

19/05/20, ore 08:15

Adoro adoro adoro.
Sei il mio lunedì sera - martedì mattina preferito sai? 😊😊😊😊😎😎😎
Far vedere la foto di Bulma al vecchiardo... E Goku che dice a Chichi che non vuole condividerla con nessuno... Astuto il ragazzo ma nessuno gli crede 😅😅😅😅🤣🤣🤣🤣
Brava brava.
Ti prego continua... Mi raccomando

18/05/20, ore 21:54

👋
Cominciamo il capitolo odierno con le solite uscite da maiale di Genio-
Kaioshin il Sommo: -yuuuuuuu-huuuuuuuuuu-
Io: -e continuiamo con l'arrivo di Kaioshin il Superiore, con Kaioshin il Sommo *... detto er maiale... nota di Bulma* al seguito-
Kaioshin il Sommo: -'a donna -.- come caxxo mi hai chiamaaaaatooooooo-
Io: -ti ha chiamato oink-
Chichi: -alias/aka maiale😇
ops
Da notare come tutti sono gelosi di tutti-
Crilin: -a proposito, vale, mi vuoi/vorresti spiegare come caxxo fa mia moglie ad essere gelosa di Videl, quando sa come lei resterà sempre giovane e bella - essendo lei una cyborg - mentre la Satan - presto o tardi - diventerà una vecia sciura-
Videl: -preeeeeegooooooooooooooo-
Crilin: -'a Vi'😇 c'est la vie-
Videl: -mah-
ehm ehm
-ed ecco come tutti i presenti - inclusa la diretta interessata - sono venuti a sapere dell'accordo fatto ai tempi da Goku - detto er smemorato, ed anche pure scemo - ed il vecchio xxxxx, cioè, il Sommo-
Vegeta: -aspetta che ti metta le mani addosso, Kaharot, e giuro che, te, al 2021 non ci arrivi-
Goku: -ma, Vegeta-
Vegeta: -anzi, non arriverai neanche/nemmeno al mese prossimo *rullo di tamburi* perché io ti ammazzo prima, razza di filibustiere che non sei altro-
Goku: -ok, vale, addio-
fuga del Son
“Ah! Quindi è questo quello che pensi? Credi che Bulma sia più affascinante di me, brutto marito ingrato che non sei altro” lo aggredì Chichi furiosa. (cit)
Goku: *OOC!version* -potresti anche/pure essere meno scassacaxxo, tesoro😇 poi, potresti anche vestirti un po' meglio - alias/aka smetterla/piantarla di vestirti come una vecchia - e scioglierti quei tuoi lunghi capelli😇 ma come posso promettere le foto di una donna che fa di tutto per sembrare una vecchia racchia, Chichina😇 me lo dici-
Chichi: -ma ma ma ma ma-
Vegeta: -e/ma mica è colpa nostra, se te ti vesti sempre da vecia sciura, donna😇 così come non è mica/sempre colpa nostra, se te stai decisamente sulle paxxe a tutti, scusa-
Chichi: -@_@- *sviene*
Vegeta: -'a vale😇 servono i sali per la sciura-
ooooooooook
-per forza il Gokuzzo aveva promesso una foto della Bulmona-
Vegeta: -perché, sum -.- sentiamo-
Io: -a parte come l'azzurra - rispetto alla mora - cura di più la propria bellezza-
Miele: *imbucato a caso* -miao- *traduzione; non dire/dirmi come hai già dimenticato quanto caxxo era farfallona tua moglie da ragazza, saiyan*
Vegeta: -cosa c'entra il suo essere stata una farfallona, adesso-
Io: -c'entra, c'entra😇 ricordati come - per una sfera del drago - è arrivata a mostrare la propria lingerie - anche se allora era inconsapevole del fatto di essere stata smutandata da kid!Goku - al Genio😇 ragion per cui/quindi/perciò; chi ci garantisce che l'azzurra - mettendo il caso che fosse scampata a Super Buu per una chissà quale botta di xxxx - non si fosse/sarebbe messa a fare la ruffiana con il qui presente Sommo, pur di potere usare le sfere del drago-
Miele: -meo- *traduzione; ma nessuno, amico, nessuno*
Vegeta: -@_@- *sviene*
Goku: -axx *vede l'altro saiyan a terra* 'a vale😱 l'è schiaxxxto/crepato il principone-
Vegeta: -Kaharot- *si rialza per inseguire l'altro*
Goku: -ok, vale🏃 addio🏃
fuga del Son; secondo round
Da notare come Bulma - nel sentirsi dare della vecchia dal Sommo - l'è come/tipo diventata una papera, visto come hai scritto che/come starnazzava😋
E, per finire in bellezza-
“Siete entrambi vecchi e degli abili dongiovanni, sembra che voi due possiate andare d’accordo” ridacchiò Crilin dando una gomitata al Genio. (cit)
C18: -'a vale😇 guarda/va' che vogliamo una flash a tema, dove Genio ed il Sommo sparlottano tra loro di donne come delle vecchie comari😂 e questo, magari, mentre prendono il tè ed i biscotti/biscottini guardando i video di aerobica del Genio-
Crilin: -e/o mentre sfogliano delle riviste biiiiiiiiiip-
Kaioshin il Sommo: -ma anche no -.- poi mi radiano dall'albo dei Kaioshin -.- sempre se questo esiste-
Kaioshin il Superiore: -e che problema c'è😇 in quel caso, il suo posto lo prendo io😇 e tanti saluti-
Kaioshin il Sommo: -ma va a da via el xx, sbarbatello🌋
ehm ehm
Complimenti, vale😂 adesso - per colpa tua - ho in testa l'immagine di Genio e Kaioshin il Vecio - cioè, il Sommo - mentre prendono il tè parlando di belle donne😂 come la mettiamo?😂

18/05/20, ore 09:52

Ciao Vale!
Ti do il buongiorno con una recesione😊
Tale madre tale figlia! Che furbastra quella Bra!😁 Ma Bulma mi fa troppo ridere qui, non so se per il fatto che ricatta Veg usando Bra o per il fatto che se per i saiyan allenarsi è letteralmente vita mentre invece per lei è prendersi a cazzotti😂😂
Anche a me piacciono tantissimo i gatti, tanto che anche io ho fatto un omaggio a questo nerino. Che tenerezza che si chiami Beerus, ma Goku ha ragione, meglio che Lord Beerus non lo sappia...anche lui è un gattaccio suscettibile😎
Tenera r divertente e irriverente, adoro questa d.flash!
Brava come sempre Vale, mi fai semore sorridere.
A presto, un bacio!

14/05/20, ore 08:28

Hey Vale!
Per come la vedo io, di fianco al lato assolutamente comico di questa flash (Veg geloso fa morire anche me, sia per le sue idee che per il fatto che è sempre il sottone di Bulma😂) ci sono anche due lati importanti :
-la forza di Bra: non ne sappiamo niente, ma è mezza saiyan esattamente come gli acclamati Trunks, Gohan e Goten!
-l'amicizia fra Goku e Bulma: le hai fatto un piccolo omaggio! Alla fine questi due sono amici da sempre e hanno complicità .
Chichi è il leggendario superhuman😁 è tipo un panzer, guai a chi si trova lì quando si incazza!!
Il disegno è bellissimo poi.
Grazie di farmi sempre ridere🌹 a presto!
Un bacio,

12/05/20, ore 17:07

👋
Cominciamo il capitolo odierno con il dire una cosuccia a Chichi - oltre al fatto che veramente si veste da vecchia - annamo/andiamo/let's go-
citazione!mode
“Cosa hai detto? Ripetilo se hai il coraggio!” sbottò Chichi corrugando la fronte. (cit)
C18: -invece di sclerare al mio indirizzo, bellezza - e pure scema, visto come potrei letteralmente polverizzarti le ossa, se solo volessi, essendo la sottoscritta molto più forte/potente di te - dicevamo; invece di sclerare al mio indirizzo, Chicuzza, potresti semplicemente smentirmi con i fatti😇 per esempio, potresti tirare fuori dal cilindro la mise che usavi da adolescente, nella prima serie di DB, seguita dalla tua bella coda di cavallo😇 mi riferisco all'abito che hai indossato durante la tua apparizione al torneo Tenkaichi😇 con quello sì, che eri bella e caxxuta-
Chichi: -O////////////////////O-
miiiiiiiiiiii; come l'hanno rovinata, a quella povera moretta
-ed ecco anche spiegato - forse - perché la moglie di Goku si trascura di continuo-
Vegeta: -perché suo marito Kaharot l'è letteralmente orbo-
Bulma: -parli proprio te che hai indosso/addosso sempre gli stessi vestiti-
Vegeta: -almeno, io, me ne accorgo/lo noto, di avere al mio fianco una bella donna *detto questo indica la moglie* riguardo i miei vestiti, se devo ritrovarmi ad indossare della roba dai colori assurdi, tipo quando mi hai propinato una camicia rosa abbinata a degli stupidissimi pantaloni gialli *rullo di tamburi* allora no, grazie -.- a questo punto, preferisco le mie tute/battle suit blu-
oooooooooooooooook
-della serie; ok, Vegeta non avrà sviluppato il cosiddetto senso estetico terrestre, ma quella scema di Bulma - a dispetto del suo vantarsi tanto/tanto vantarsi di essere un genio 24 ore su 24 - ha mostrato/dimostrato al mondo intero di avere/tenere/possedere dei gusti alquanto discutibili, in fatto di moda maschile-
Vegeta: -'a Bul -.- va'/ricorda che io sono un uomo, scema🌋 e no🌋 il rosa abbinato al giallo non lo trovo per niente adatto ad un maschietto -.- a meno che questo/questi non abbia intenzione di fare il clown-
Goku: -ma che bello, ci sono i pagliacci-
Vegeta: -sì -.- c'è il pagliaccio che sei, Kaharot🌋
ops
Da notare come Bulma si permette di parlare di moda -.- e questo quando, a momenti, lei non indossa mai un caxxo-
Bulma: -whaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaat-
Io: -'a Bul -.- ha ragione, Vegeta, a dire che ti vesti troppo poco -.- mentre la Chichi - al contrario - si copre decisamente troppo-
Crilin: -da notare, inoltre, come mia moglie si lamenta del fatto che indosso sempre la divisa -.- teso', io ci lavoro, con quella divisa -.- se non la indosso, infatti, finisce che mi licenziano -.- e poi cosa fai, te, sentiamo-
C18: -O.o-
Crilin: -ci vai te, a lavorare, per caso-
C18: -ma neanche morta-
Crilin: -allora non rompe' 'i ball, tesoro😇 e lasciami indossare la divisa, vala'😇
epic facepalm della bionda
Davvero, vale; tra C18 che sembra una cleptomane, visto come è andata a rovistare negli armadi altrui - e mi sto anche/pure chiedendo come ha fatto ad avere il coraggio di tenersi qualcuno degli abiti di Chichi, visto come ha appena affermato come la stessa si veste come una vecchia - la Bulma che è sempre troppo poco vestita -.- e la Chicuzza che si veste sempre in maniera sin troppo antiquata; direi proprio come nessuna delle tre ha il diritto di azzardarsi a parlare di senso estetico-
C17: -perché di fatto, vale cara, non lo possiede nessuna di quelle tre scriteriate, il tanto nominato/decantato senso estetico😇 e meno male che sono/sarebbero delle donne-
C18: -cos'hai detto, frate'-
C17: -ma la verità, sore'😇
C17 viene squadrato dalla sorella
Goku che non si ricordava l'anniversario di matrimonio - salvo poi essere/venire salvato in corner da Vegeta - mi ha ricordato tanto il mio povero papà-
Vegeta: -anche/pure lui era così smemorato, summerina-
Io: -già-
il principe si schiaffa una mano in faccia
-e per finire in bellezza - ma anche no - ecco come tutti predicano bene, ma razzolano male😂 visto come Vegeta aveva dimenticato anche lui l'anniversario di matrimonio; Crilin il compleanno della moglie; e C18 di restituire i vestiti a Chichi😂 non se ne salva uno, in quella marmaglia😂
Immagino che - adesso - la moretta sclererà all'indirizzo della moglie di Crilin per almeno 65 milioni di anni-
C17: -sempre se la mia sorellina - stufa di sentirla sclerare - non deciderà di zittirla a suon di caxxotti sul muso e/o non si farà perdonare facendole da consulente di bellezza😋 della serie Io, per il tuo anniversario, ti rendo/ti trasformo in uno schianto, oltre a restituirti i vestiti, ovviamente/naturalmente - sempre se gli stessi li usava, poi -.- magari erano lì semplicemente per bellezza - e tu/te, in cambio, non mi scleri dietro come un pollastro a cui hanno tirato un bastone su per il xxxx-
Io: -sorvoliamo, però, su come la signora Son - a questo punto - non ha proprio - e per niente - il diritto di rompere le paxxe-
Chichi: -e perché mai, summerina-
Vegeta: -forse perché, se non fosse stato per il qui presente C17, allora col caxxo, che ti saresti accorta del furto fatto/commesso da C18 ai tuoi danni, donna?😇
facepalm della Chicuzza
E no, vale -.- a questo punto la Chichi o l'è orba; oppure l'è scema-
Vegeta: -oppure è entrambe le cose-
olè
Negli anime i protagonisti indossano sempre gli stessi abiti, ho voluto tirare fuori questo argomento perché DB non fa eccezione. (cit)
Vegeta: -magari facciamo come nell'ispettore Gadget, mi sembra😇 il quale - una volta - ha mostrato come il suo armadio tiene/ha un sacco di vestiti tutti uguali, vale-chan -.- sono le donne, a volere essere sempre fru-fru -.- la mia in primis-
Io: -e neanche si veste -.- vedere certi suoi outfit-
Vegeta: -e poi fa vedere che si lamenta se - e quando - quel vecchio pervertito di Genio cerca di provarci con lei -.- potresti anche vestirti di più, razza di cretina :|
detto questo, il saiyan guarda male la moglie
Il continuo della storia lo lascio immaginare a voi, può darsi che C18 la scamperà come può accadere che assisteranno ad una sfuriata epica di Chichi. (cit)
Come ho detto/scritto poco più su, col caxxo che la Chichi si può lamentare, adesso -.- ma dico io, non si è accorta per chissà quanti anni di come le mancava parte del guardaroba, e adesso deve rompere i coxxxxni? :|
MA STA' UN PO' ZITTA, DONNA! :|
Sempre se non vuole che alla fine C18 non parta per la tangente, sminkiandola così di legnate fino ad arrivare a zittirla😇 e questo semplicemente perché dovremo gridare al miracolo😇 sempre se la moretta - dopo il trattamento Psycho!Là - sarà ancora viva😇
Saluti da summer_moon
(Recensione modificata il 27/05/2020 - 02:22 pm)

12/05/20, ore 15:58

Ahahaha comincio a sospettare che la Capsule Corp si trovi sottovento ad una fabbrica di metanfetamine XD
Tra Goku che è Goku, Vegeta che fa il figo e poi ha fallito anche lui, Crilin che fa lo gnorri e C17 che spiattella cose qui finisce in massacro XD per non parlare di Chichi che si illude che Goku abbia capito... speriamo che qualcuno gli spieghi cosa succede se no siamo fritti XD
Grazie per le risate, alla prossima!

12/05/20, ore 15:29

Vabbè Vale, bellissima questa tua storia, una delle migliori! 😍😂
A parte che sono stato male quando alla fine 17 sputtana la sorella col suo fare da snob e dà anche degli scimmioni ai Saiyan, ma poi hai reso troppo bene 18! 😍 Sia quando dice bella schietta a Chichi che si veste da vecchia, sia quando cazzia Crilin sia alla fine quando salta fuori la cosa del vestiti che aveva preso dell'armadio di Chichi quando avevano trovato vuota la casa di Goku 😂
Bisognerebbe anche approfondire il finale di questa tua storiella, vedere se Chichi va a fondo per saperne di più sui vestiti che le aveva preso 18 😂 Secondo me 18 li avrà bruciati dopo i fatti di Cell, del resto era stata assorbita da lui con addosso quei vestiti e quando lui la sputa fuori sono tutti pieni della sua bava schifosa! 😂 O magari a Chichi sarà piaciuto il completo giacca più gonna marrone con le frange che 18 aveva rubato in un negozio ma che avrà per forza di cose lasciato a casa di Goku, visto che lì si è cambiata d'abito usando quelli di Chichi perché non le piaceva quel completo che indossava 🤔
Poi vabbè, sono stato male per Bulma che prova a mediare tra Chichi e 18, per Chichi tutta presa bene e Goku che invece non capisce mai nulla e per tutti i casini che fanno lui e Vegeta con gli anniversari! 😂😂
Bellissima storia Vale, sei stata super! A presto!
Teo

12/05/20, ore 09:42

Eccoti eccoti! Aspettavo il tuo aggiornamento 😍😍😍
Che dire? Sono rotolata dal ridere ad immaginare c18 che ruba i vestiti a Chichi... E Bulma che risponde con malizia al nostro Prince dicendo che al mercanzia va mostrata? 🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣
Pure lui potrebbe ehm... Mostrare... Qualche muscolo o altro 😜😜😜🤴🤴🤴🤴
Goku alle tante si ricorda dell anniversario... É proprio senza speranza 🤣
Ora attendo una reazione di Chichi a ciò che c17 ha appena svelato.
Bravissima come sempre 😍😍😍
Ti adoro

11/05/20, ore 18:17

Ciao Vale!
Che ridere questa flashfic incentrata su quanto il Genio sia un porco immane, che toccaccia donne persino davanti ai loro mariti😂 ma quei momenti di porcaggine sono anche estremamente divertenti, non potrei immaginare DB senza il Genio porcone😂 Oolong è tutti noi, quanto cavolo di anni ha la Bulma? Considerando che è presente fin dall'inizio di DB e che in Super concepisce una secondogenita, penso intorno ai 45?
Chichi e Bulma hanno questa rivalità, è vero! Ma è vero che Bulma bara con Shenron?
E la menzione di C18 mi fa venire in mente quella scena nella saga di Bu in cui il Genio la palpa😂
Il titolo poi è bellissimo: posso sentire le donne che gridano al genio SEI UN PORCOOOO!
Grande Vale, come sempre!
A presto

07/05/20, ore 09:04

E rieccomi qui😊

Mi piace come hai contestualizzato la situazione attuale della pandemia nell'universo di DB, è un piccolo dettaglio che aiuta a sentirlo più reale e vicino al nostro.
Tra l'altro mi chiedo sempre se gente tipo i saiyan, i namecciani, i cyborg potrebbero prendersi il covid🤔
Se non c'è Bulma c'è la sua degna madre😂😂 che distrae lo scimmione e permette a Trunks di vincere a Fifa. Adoro😂 povero Vegeta! Ma anche lui con le sue uscite, "Tsk che strazio", se le tira addosso. E mi fa morire.
Mi fa anche morire come fa lo sborone e poi è scarso. Ma questo è il nostro vegeta, lo si ama così!
Scrivo questa recensione con un gran sorriso in faccia! Ormai ti ci sarai abituata😆

06/05/20, ore 14:14

"Poi sono io quello poco sveglio" /la folla mugugna/
Ahahahah cioè è il boom della scenetta, a volte mi chiedo davvero come Goku sia riuscito a sopravvivere a se stesso per tutti questi anni... ma forse non ha mai sentito l'idea di Trump di iniettarsi il detergente per superfici, altrimenti ciao ciao torneo di Cell, altro che Torneo del Potere XD
Grazie per le risate, alla prossima!