Un nuovo anno scolastico
di stellina86

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]
10/01/15, ore 15:28

Ciaoooo!
Non so se leggerai mai questa recensione, visto il tempo trascorso da quando l'hai scritta, ma ho deciso di lasciarti, tuttavia, un commento.
Mi sono divertita molto nel leggere la tua storia, mi sono talmente addentrata in questo racconto, che l'ho praticamente divorato in pochissimo tempo.
La trama è stata davvero originale, diversa dalle altre, mi sono subito incuriosita, soprattutto perché immaginare Vegeta nei panni di un insegnante, era troppo divertente.
Tuttavia mi è piaciuto vederlo sotto questa ottica, specialmente nel rapporto con la nipote Kira...è stato dolce con lei, ma allo stesso tempo ha mantenuto il suo carattere da duro.
Con Bulma, anche se hanno avuto ruoli diversi in questa storia, la loro passione è stata travolgente e forse irrazionale, ma in fondo, loro ci piacciono così!!!
Per fortuna è finita bene, dopo la morte della povera Maddy, non avrei sopportato la fine di un altro personaggio!!!
L'unica cosa che avrei aggiunto, è nel finale...l'avrei arricchito con qualche informazione in più perché mi è sembrato un po' povero di contenuti...tuttavia, il tuo racconto mi ha emozionato tantissimo, soprattutto quando Kira ha chiamato Vegeta, papà...un bel momento.
Brava!!!

29/01/13, ore 17:48

oh la la!!!!! che colpo di scenaaaa!!!!! bello il bacio durante la lezione di recupero... davvero fantastico!!! bravissima

29/01/13, ore 17:30

molto bella e poi che colpo di scena però finora il capitolo che ho trovato più interessante è quello dello zucchero e della scritta...inquietante sul serio...bbbbrrrrrr....

12/02/12, ore 17:15

storia bellissimaaaaaaaaaa oddio che bella lunga . molto lunga ma bellissima sono rimasta attaccata al computer per parecchi giorni prima di finirla tutta ^^ ma adesso ce l'ho fatta :)

09/12/10, ore 15:43

Ciao Stellina86, vorrei permettermi di farti due critiche, spero costruttive, puoi fermarti a leggere qui senza andare avanti se ti da fastidio, oppure continuare se ti fa piacere.
L'idea generale di questa fanfic mi piace un casino, davvero è proprio bella, ma ci sono alcune cose che io migliorerei, in fondo se è una storia che ti sta a cuore magari riesci a migliorarla…
Il primo capitolo secondo me è stupendo, davvero, è corto ma ti fa venire proprio voglia di mettere la storia tra i preferiti, o comunque di leggerla tutta, cominciando dal lì io farei durare di più il corteggiamento tra Vegeta e Bulma,magari da spiegare qualcosa di più su come loro si vedono, il pezzo del bacio a scuola quando Goku è assente è molto bello, però mi veniva da pensare a come loro potessero avere rapporti in macchina il pomeriggio, dove andavano??? Ma nessuno li vedeva??? Poi sono contenta che tu abbia un po’ addolcito il carattere di Vegeta, ovvio tenendo conto del suo carattere primario, ma è molto carino sentirgli raccontare la storia di cenerentola a Kira…Una cosa che ho notato io sono le imprecisioni ortografiche, ti consiglio di scrivere prima su Word, almeno le parole sbagliate le corregge in automatico e una volta che il capitolo è concluso fai copia e incolla e il gioco è fatto, una parola che si ripete in uno/due capitoli è Votca , non si scrive così, ma l’hai riportata spesso (Vodka è la scrittura giusta); il pronto soccorso non chiude neppure a Natale, con ciò scrivere che era chiuso non regge molto, ma dato che Vegeta ha il carattere che ha si può dire che non ne abbia avuto voglia, poi il finale…a me la storia è piaciuta, ma l’hai fatta finire proprio senza neppure un bacio??? Senza far vedere la famiglia felice??? =(…L’autrice sei tu e puoi decidere di mandarmi a quel paese anche perché questa storia l’hai conclusa da parecchio tempo e io solo ora arrivo a romperti le uova nel paniere, ma come ho già spiegato ad altre autrici, non è mia abitudine leggere storie che non siano concluse, preferisco aspettare del tempo e poi leggerne tante insieme, per questo ne derivano le mie assenze dai siti di manga…ti lascio con l’augurio di ritrovare l’ispirazione perché sei molto brava come scrittrice…hai avuto un idea davvero particolare, complimenti, spero solo di non essermi beccata troppi insulti, aspetto altre tue storie, hai una nuova fan. Kiss.
Vegeta90

31/05/10, ore 15:49

Recensisco in ritardissimo!! XD ..una cosa molto da me in effetti (sono sempre in ritardo, per una ragione o per l'altra).
Anche se la fanfiction è conclusa, volevo recensire almeno l'ultimo capitolo per farti i complimenti! Questa fanfiction mi è piaciuta veramente un botto!! Vegeta professore, poi!! sbav... Lo voglio anche io!! (di latino ho 4 -.-)
Comunque mi farebbe davvero piacere leggere una possibile continuazione.... ;)
e scusa se non ho recensito prima ^^ chiedo perdono :)
Ancora complimenti!

21/02/10, ore 22:07

Anche se in ritardo volevo complimentarmi per la tua storia. Quando andavo a scuola alcune mie amiche odiavano il latino ma penso che con un professore così avrebbero sicuramente cambiato idea. Ciao.

04/11/09, ore 12:41

Ciao,ho letto questa fanfiction e devo ammettere che mi è piaciuta un sacco,lo trovo ottimo Vegeta nel ruolo d'insegnante ed anche in quello di padre per Kira,nochè logicamente quello di fidanzato,però mi è sorta una domanda:perchè tra i figli che avranno non compare il nome di Bra?

02/10/09, ore 23:04

Oddio, scusa se ho saltato qualche capitolo, ma sono stata via e non ho potuto recensire! La tua storia è stata davvero bellissima e non posso far altro che rinnovarti i miei complimenti, sperando di leggere qualche altra tua fic con Bulma e Vegeta a scuola^^ Un bacio

26/09/09, ore 20:28

Scusa se rece così tardi, ma non riuscivo ad entrare sul sito, per dei problemi al pc. Comunque, mi è piaciuto molto il finale, come tutta la storia^^ Ancora complimenti^^ Bacio^^

26/09/09, ore 17:13

Ciaoooo!!! Oddio, mi sono persa ben quattro capitoli, e al 23° mi accorgo che è l' ultimo. Peccato che sia già finita, ma va bene ugualmente. ^^ Ottimo finale, semplice ma bello. Bene...non so che altro dire, per cui ti saluto. PS:non credere di esserti liberata di me. Ho notato che hai pubblicato una nuova fiction su DB, ci darò un' occhiata e credo che ti romperò le scatole anche da quelle parti. ^^ Baciiii!!!

26/09/09, ore 07:38

Non ho recensito gli ultimi capitoli per questioni di tempo ma sono come tutta la storia magnifici...il finale è ottimo e dopo tutto il trambusto che è successo un pò di calma non guasta...è una bellissima storia...un kissone!

23/09/09, ore 21:14

Aaaaaaaaaaaa tutto è bene quel che finisce bene ^^ Mi dispiace moltissimo ke sia finita...Mi ci ero affezionata tantissimo T.T Grazie cmq di aver pubblicato prima della mia partenza! Spero ne scriverai altre sempre con loro 2...A presto!!! Baci

23/09/09, ore 20:19

SIIIIIIIIIIII "THE PRINCESS" HA RAGIONEEE!!! anch'io leggerei VOLENTIERISSSSIMO altri 20 (anche 20000000) capitoliiii!! e scommetto così anche tutti gli altri! Sarebbe bellissimo un continuo.. ma mi rendo conto che forse stò chiedendo tanto...:( comunque è una storia BELLISSIMA, sono 1 sacco dispiaciuta che sia finita...! :'( poi mi piacerebbe anche scoprire veggy che sta con trunks e che si rimette con Bulmina, e anche con kira formassero una bella famigliola!! XD <3 Comunque hai i miei più sentiti complimenti, non solo perché la tua storia è semplicemente fantastica, ma anche perché scrivi benissimo e sinceramente penso sia un VERO talento. (lo dico sul serio) ora devo andare, ti lascio un bacione e tantissimi complimenti! BY LA TUA AMICA GABY90 ..!

23/09/09, ore 19:42

Meravigliosa T.T L'ho letta tutta insieme,davvero bella xD Perchè non inizi a pensare all'idea di un continuo?? Penso che ne sarebbere tutte entusiaste ^.^ Mi dispiace molto che sia finita, ma ne leggerei voentieri un'altra ventina di capitoli. Comunque bravissima, ciao

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]