Velluto
di Chris_88

16/06/20, ore 20:53

Porco Merlino sembra che Hermione sia nei guai se Harry viene a sapere di lei e Draco e che lei se ne è innamorato rischiando di mandare a "puttane" tutta l'operazione e anche se Draco viene a sapere che lei madame è Hermione come la mette la mettete è fottuta in tutti e due i casi povera. Non oso pensare quando Draco lo saprà verrà giù tutto l'universo compresi Merlino e tutti i fondatori di Hogwarts 😱😱😱😱. Bravissime complimenti bel capitolo aspetto il prossimo speriamo che sta missione finisca presto Hermione non può stare così sui carboni ardenti

14/06/20, ore 21:08

Mie care! Ho letto il capitolo ieri sera, però era tardi, quindi non ce l'ho fatta a recensire. Ma eccomi qui adesso!
Ma quanto dannazione mi state facendo sudare l'identità del poeta, mannaggia a voi? Ogni volta sono lo che penso "dai questa volta me lo dicono!" e poi nada e io piango. Però è anche vero che vi fate perdonare con imeravigliosi amplesso, ehm, Capitoli che create. Anche qui non vi siete smentite, giostra di magistralmente il procedere - evidente - dei sentimenti tra Draco ed Hermione (che però è in questo capitolo si vede come non mai) risente della presenza ingombrante di Ethan. Nonostante il sesso/amore faccia da padrone, in un erotismo non sottile ma equilibrato e molto intenso, non lasciate andare la storia e questa è una cosa che mi è piaciuta davvero tanto.
Lo stile vostro, lo sapete, a me piace da morire, adoro voi come autrici e il modo in cui sviluppate lavorando insieme le vostre storie.
Complimenti care, davvero ❤️
L.

13/06/20, ore 00:30

Secondo me Draco quando saprà chi è madame davvero si incavolerà di brutto con lei ma soprattutto con Harry bellissimo capitolo pieno di emozioni sono rimasta senza parole

12/06/20, ore 00:47

Scusatemi ragazze ma come dicevo... È un periodo folle! Eccomi qui, comunque, e... Come sempre devo ringraziarvi: leggevi é sempre un piacere, soprattutto dopo giornate così full :S... Soprattutto trovando cose così :P inutile, Ron d Daphne mi intrigano proprio, li trovo davvero seducenti e ammetto che quasi mi fanno dimenticare i protagonisti... Quasi!!! :D molto, molto belle le descrizioni delle ambientazioni di qst capitolo comunque: sembrava di essere li ;) un abbraccio forte e... Al prossimo attimo rubato del misterioso poeta!!!

09/06/20, ore 18:03

Ciao a entrambe!
È un piacere "conoscervi". È la prima volta che commento Velluto. Non l'ho mai fatto prima un po' perché di mio non sono una commentatrice seriale, un po' perché volevo capire qualcosa in più sulla vostra storia. Quest'ultimo capitolo, però, ha eliminato ogni mia remora. Continuo a non essere una commentatrice seriale e a non sapere cosa aspettarmi da questo racconto, e in particolare da Draco quando scoprirà la verità, ma è impossibile leggere il vostro aggiornamento, chiudere la pagina del sito e non lasciarvi un riscontro, seppur piccolo e forse banale.
Credo che con quest'ultimo capitolo abbiate superato voi stesse: qui c'è quell' insieme di erotismo, sensualità, passione e "carne" che contraddistingue i vostri scritti e che rende terribilmente eccitanti gli incontri dei due protagonisti, ma c'è anche la dolcezza, e la malinconia, e la tenerezza, e il "cuore", tutti elementi che lasciano nel lettore un delizioso gusto dolceamaro che in questo caso sa di dolore per ciò che si è perso, piacere per ciò che si sta vivendo e timore per quella "soglia del solo sesso" ormai superata.
Brave, bravissime. Posso solo dirvi questo, e non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli per immergermi ancora di più in questa vostra splendida storia. Nel frattempo, tra un martedì e l'altro, vado di fantasia e immagino possibili sviluppi, mentre mi godo le altre fanfiction che state scrivendo.

Vi mando un abbraccio virtuale,
K.

09/06/20, ore 00:40

Ci avevo azzeccato!!!!! Maledizione. Ethan mi piace troppooooo, sono curiosa ora di capire il perché abbia fatto tutto questo... Per la questione Dramione spero davvero che durante un super amplesso lei si rilassi così tanto da diventare Hermione davanti agli occhi del biondo... Ahahah. Grazie ragazze ❤️ come sempre leggervi è una delizia.

04/06/20, ore 13:02

Beh ragazze mie, che dire?
Sono ultra felice di non dovermi perdere in complimenti a Ronald (che mi fa sempre strano, sappiatelo) e sono felicissima di questo - finalmente, direi - uscire allo scoperto di Hermione! Oddio, non che non si fosse capito eh, se non altro per il nome (che detto tra noi trovo bellissimo ed esotico), ma saperlo con certezza è sicuramente una cosa in più. Come sono felice di Hermione, ho un'incertezza che riguarda - ma va'? - Draco che pensa di andare a letto con Madame Ducret. voglio dire, quando scoprirà - perchè lo so che succederà - che quella con cui fa tutto quel meraviglioso e soddisfacente sesso è Hermione, come la prenderà il nostro bello e nevrotico biondo?
Molto toccante la scena in cui Hermione crolla tra le braccia di Harry, ripensando a tutto quello che ha perso e a cui ha dovuto rinunciare per quella missione.
Molto eccitante ogni scena di sesso che dipingete (che ogni volta mi fa venire i brividi).
Altra cosa che mi fa male è che Ethan, bellissimo, affascinante, piercingato Ethan sia il Poetaaaaa! Ma dannazione! T-T Perchèèèè? (Mi sento molto Madame che non riesce a credere che quell'uomo che l'ha guidata alla scoperta del piacere del sesso sia anche l'uomo che cerca e per cui ha sacrificato tutti quegli anni della sua vita!)
Ora, io quanto posso essere curiosa? Quindi, signorine, a martedì con il solito aggiornamento!
Un bacio grande, L.

Ah, quasi dimenticavo!
"«Perché lui?», trattenne a stento un singhiozzo, mordendosi un labbro, «perché volete togliermi anche lui? Ho sempre fatto tutto ciò che mi è stato ordinato. Sono intelligente Harry, e Madame Ducrét è scaltra e attenta. Ethan è stata l’unica libertà che mi sono concessa, in questi sei dannatissimi anni in cui ho dovuto sottostare a ogni viscido e impensabile desiderio»."
Amore d'oro, la vita fa schifo, lo sappiamo, lo so e l'amore fa altrettanto schifo, perchè ti coglie di sorpresa. Se Ethan sarà davvero il Poeta, apri li occhi e guarda più vicino a te, chissà che la vita non sia benevola e non ti riservi qualcosa di nuovo e di buono ;)

03/06/20, ore 09:58

Lo sapevo !!!!! Io te l’ho detto dall’inizio u.u sono un genio

03/06/20, ore 03:06

Sto leggendo questa storia tutta d'un fiato, curioso come il compleanno di Madame coincida con quello di Hermione, mmh. Adoro il tuo stile di scrittura e non vedo l'ora di arrivare fino alla fine!

02/06/20, ore 21:43

Bravissime un altro splendido capitolo per una volta una mia supposizione era esatta non ci azzecco mai io voglio vedere la faccia di Malfoy quando scoprirà che madame non è altri che Hermione già me la immagino. Si fa sempre più interessante e intrigata questa storia adoro le vostre storie hanno una trama sempre molto originale complimenti sono le mie preferite

31/05/20, ore 19:10

Ragazze, in ritardissimo (ultimamente sta diventando un vizio T-T) arrivo anche io a leggere questo...intenso, intensissimo capitolo.
Quello che mi piace sempre tanto, ma tanto davvero, è il vostro porre attenzione su ogni particolare, perdendovi in descrizioni che non sono mai "troppo" e che prendendomi per mano mi trasportano un po' dove volete. Questa volta mi sono ritrovata a spiare qualcuno che pare essere molto interessante e poi, imbarazzatissima, ho sbirciato da uno spiraglio lasciato dalla tenda Ron e Daphne. Sono una coppia che - lo sapete, mi conoscete ormai - io non avrei mai e poi mai preso in considerazione, perchè Ron è odioso. Però lo avete reso più morbido e godibile e per questo non posso che ringraziarvi, o meglio, è Ron che vi ringrazia perchè forse nelle mie prossime storie non sarà così idiota come è stato fino ad ora.
Ma veniamo a noi: questo misterioso alchimista che si diletta a creare manufatti magici e pericolosi mi ha davvero incantata e voglio scoprire al più presto chi sia!
Per quanto riguarda il sesso, beh, come sempre siete di un magistrale unico. Riuscite ad essere eccitanti e delicate, a rendere perfettamente l'atmosfera un po' fumosa, piena di odori e anche un pelo esotica dell'ambiente del Clavis, modellate Daphne che sembra una geisha e Ron riuscite a non farlo apparire un viscido idiota, ma un uomo innamorato che addirittura fa lo sborone per la donna che ama, mettendosi tra lei e un potenziale altro cliente in un accesso di gelosia che sfocia nel sesso più bollente.
Beh, posso dire altro oltre a "Ottimo lavoro!"?
Il presmio "frase del capitolo" se lo aggiudica senza alcun dubbio questa: "vegliarle nelle vene. Ma era stanca, davvero stanca di tenere a freno ogni emozione, ogni situazione, con il rigore marziale che si era imposta fin da adolescente. Aveva voglia di lasciarsi travolgere dalla goffaggine di Ronald Weasley, dalla sua capacità di scardinare ogni sua certezza e prenderla sempre in contropiede. Ogni volta che provava ad anticipare qualche sua mossa, lui faceva sempre il contrario, mandandola in bestia e poi facendosi perdonare con il miglior sesso che gli fosse capitato da anni." che è la verità più pura che ci sia e che voi siete riuscite a mettere scritta.
Bravissime, come sempre. Un bacio grande, grandissimo, L.

28/05/20, ore 09:27

Buongiorno mie care, devo dirvi che nella sua particolarità questo è uno dei miei capitoli preferiti. Ma chi siete, il Principe Mezzosangue? Avete descritto la creazione del manufatto con una precisione pazzesca, molto evocativo. Sicure di non essere parenti di Piton? Sono un po' turbata da questa prima parte del capitolo, perché è molto "professionale".
Be' anche la seconda parte mi ha turbata. Ma in maniera diversa. Quello che fanno Ron e Daphne è piuttosto porno; come lo fanno è pieno di un possibile grande amore.
Davvero vi adoro. Un grosso abbraccio, aspetto il prossimo aggiornamento. Daniela
(Recensione modificata il 28/05/2020 - 09:31 am)

27/05/20, ore 13:56

Wow che dire non ho parole siete bravissime nelle descrizioni specialmente all'inizio capitolo questa storia mi lascia ogni volta col fiato sospeso perché in ogni capitolo c'è molta sospance non so se ho colto bene gli indizi che avete lasciato su Harry ma per caso non è che lo avete fatto diventare gay? E che dire di Ron mi fa strano vederlo in questa nuova veste ancora sono convinta che Hermione abbia preso le sembianze di Madame ma tanto come al solito non ci avrò capito una cippa va beh cooomunquee bellissimo capitolo bravissime. Ultima cosa cosa avrà in mente il poeta con l anello intriso di pozione e che fa questa pozione sempre più sconvolta sono

25/05/20, ore 20:45

Sarà anche 'ancora poco delineata' ma io onestamente sto apprezzando molto questa fic, che, proprio x questo, inizia a sembrare sempre più un romanzo che non una semplice storia a capitoli, prendendo sempre più e avvolgendo il lettore in una trama valida, ben superiore ad ogni lavoro 'moderno' in cui si incentra tutto solo su due personaggi e si cade sempre nei soliti cliché. No: questa è una storia che prende, in cui ogni rapporto è costruito in uno sviluppo complesso e ogni avvicinamento è ben misurato e inserito a pieno nel contesto. Basti vedere la diversità delle due coppie descritte qui! Non vorrei leggere niente di diverso; e visto che entrambe mi conoscete e sapete bn qual'è il mio stile - soprattutto x il personaggio di Hermione - vi prego di leggere il gran complimento che vi sto facendo! Sto leggendo qualcosa di completamente nuovo x me e mi sta piacendo da matti. Un'Hermione così seducente, audace... Così sfacciata nei suoi desideri, così forte mai l'ho immaginata eppure la sto amando come se da sempre fossi abituata a vederla così. Il rapporto tra i due protagonisti è così tra pari da dare alla testa, vero e intenso come fuoco. Pura adrenalina e bisogno e intensità. Li trovo meravigliosi e il fatto che me li stiate facendo assaporare così 'lentamente' ma profondamente, con scene tanto audaci ma ben scandite, distanziate nel tempo e inserite in una trama che intriga quanto loro, non può che farmeli amare ancora di più. È proprio l'insieme di tutto che mi sta trascinando sempre più e davvero non lo cambierei per nessuna 'trama più chiara' ne con alcun 'avvicinamento veloce'! Questo capitolo poi è stato... Wow, fuoco allo stato puro; l'erotismo così spinto da essere ad un passo dal volgare, proprio a quel massimo vertice a cui pochi arrivano. Adoro leggere scene così ben scritte: adoro vedere la scrittura sconvolgere a questi livelli, rasentare quasi la pornografia, con un'eleganza così languida da incendiare. Sarò anche un po' perversa ma... Ognuno ha le sue ;P e devo dire che voi mi state viziando e stupendo alla grande, leggervi è un brivido! Non vedo l'ora del prossimo capitolo!!!! P. S scusate... Ho apprezzato da morire anche la parte tra Ron e Daphne ovviamente e quel bel riferimento al vecchio rapporto con Hermione ma... Dovete perdonarmi: quando poi ho letto il resto, mi avete conquistata così tanto con questo abile contrasto e le scene tra Draco ed herm che ammetto di essermi un po' lasciata rapire dalla mia coppia preferita su tutte :D un abbraccio ragazze; e... Tornare su efp e trovare voi e la vostra fic mi allieta sempre le serate, sappiatelo!!!

25/05/20, ore 20:07

Ciao ragazze!! Scusate se sono scomparsa ma sono giorni di caos totali e star dietro a tutto è un casino... Però come vedete ci sono sempre, quindi non disperate :P a tal proposito, visto che ormai sono scontata, rinnovo quanto già ampiamente detto: adoro, adoro, adoro follemente le vostre scene erotiche e poi Dio... Ron così è favoloso, il sogno di ogni donna è come ho sempre sperato di vederlo in una fic perché x quanto io ami Draco come partner di Hermione... Ron è Ron. Fantastico, puro, rassicurante... Audace. Davvero, così gli avete reso giustizia e Daphne lo esalta e lo completa perfettamente. Voglio anche farvi i complimenti perché mi è piaciuto molto leggere di Harry e scoprire un po' della sua vita e del suo passato. State rendendo ogni personaggio al meglio, calando ognuno in un contesto che sembra essergli stato davvero cucito addosso. Mi piace l'attenzione che ci mettete e l'interesse che fate nascere nel lettore, facendolo simpatizzare con tutti! Infine, dieci punti agli sviluppi ragazze!!! Bella bella bella e intrigante questa cosa dell'iniziazione e che atmosfera densa e seducente che si ispira sempre. Questo mistero dei caduti è avvincente e non vedo l'ora di scioglierlo sempre più!! Un abbraccio forte, bravissime!!!