Velluto
di Chris_88

22/05/20, ore 13:13

Care carissime! Mi cospargo il capo di cenere per la mia momentanea sparizione dai commenti. Tuttavia non mi sono persa una parola di questa fantastica vostra follia. Posso dire un paio di cose? Avevo annusato nei capitoli passati un'aria "bi" (voi mi capite), e temo di aver avuto conferma dopo la spiegazione meravigliosamente dolce e malinconica della fine del matrimonio tra Harry e Ginny. Aspetto lo spin off e mi andrà bene tutto, lo giuro, ma spero che il mio adorato voi-sapete-chi possa tornare tra noi femminucce altrove e al più presto.
La trama si sta svelando lentamente, devo ancora inquadrare alcune cose sul mistero dei manufatti.
Infine sto trovando davvero azzeccata e supersexy la coppia Daphne (che amo immensamente in generale e in questa fic in particolare) e Ron, che invece non ho mai apprezzato (fin quando non mi avete mandato l'indirizzo pinterest di un Ronald mooolto interessante!).
Dimenticavo: i gemiti di D+H dei capitoli scorsi sono arrivati fino a qui (e io sono molto lontano, credetemi). E non sono ancora entrati nel vivo della passione! Sono proprio dei predestinati, non ci possiamo fare niente.
Mollo qui, per ora. Un abbraccio a entrambe. Daniela.

20/05/20, ore 01:38

Bellissimo capitolo bravissime io comunque non sto capendo dove sia Hermione ma dato che è una dramione spero che Hermione sia madame sotto polisucco sennò non si spiega questo nuovo Ron così saggio mi incuriosisce è molto diverso da come viene descritto in altre FF contrasta un po' con la idea che ho di Ron comunque staremo a vedere ripeto sul capitolo Hermione non vi sto capendo nulla strano che Malfoy non chieda che fine abbia fatto e che sia sia fatto andare per buone le spiegazioni un po' vaghe di Harry sapendo come è il suo carattere pensavo che fosse tornato all'attacco su dove fosse Hermione o avesse indagato per conto suo spero che questo dubbio mi venga chiarito più avanti e ci capirò qualcosa

19/05/20, ore 22:16

Salve mie care e grazie per allietare il mio martedì piovosissimo e tediato dal mal di denti.
Come si fa? Più avanti vado più amo Madame e Draco e temo il momento in cui questa specie di gioco di ruolo avrà termine e le carte dovranno essere scoperte. Ma nel mentre mi godo questi battibecchi divertenti ed eccitanti che non vedono un vero vincitore. Madame cerca di far finta di nulla, di continuare a mantenere la sua facciata di superiorità, di algida gestora (?) di bordello, ma non ce la fa, perché Draco attizza e sconvolge e neanche Madame riesce a dire di no, alla fine della fiera. E Draco gongola. Giustamente. Lo farei anche io.
La parte dedicata a Daphne e Ron è tanto tenera e per questa volta non otterrete nulla di più di questa ammissione u.u
Per quanto riguarda la questione Malfoy, Potter, Zabini... Mi limito a ridere tanto su questo: «Zabini. È stato lui a fare il tuo nome. E, per tutti i folletti, non riesco a dire no a quella canaglia»
Di nuovo Madame e di nuovo Draco, insieme. Io sono in preciclo, tanto per farvelo sapere.
E ho amato ogni singola parola, virgola che ho letto, ogni più piccola sensazione che Draco e Madame si provocano a vicenda. C'è un feeling, una chimica tra loro che penso chiunque si augura anche solo un decimo di una cosa del genere nella vita. La sensualità, la delicatezza, la capacità di capirsi e darsi l'uno all'altra senza riserve in un gioco bollente ed eccitante che porta allo stremo non solo i protagonisti di questa scena ma anche chi come me legge.
Questa volta, mi dispiace, non ho una frase da far spiccare sulle altre perché è un capitolo che nel complesso mi ha tenuta in vetta dalla prima all'ultima riga e non sono in grado di identificare le parole che mi sono piaciute di più.
Un bacio grande e alla prossima settimana!

19/05/20, ore 18:34

Ciao care ❤ Ho letto subito oggi questo nuovo capitolo e finalmente la nostra Madame ha deciso di cedere a Malfoy, bellissime le scene tra loro due, risultano sempre molto sensuali e mai volgari. Per Daphne e Ron spero che presto ufficializzino perché sono veramente carini e che Ron non si tiri indietro! Ho notato anche un indizio sulla coppia di cui parlavamo lo scorso capitolo ;) Aspetto con ansia martedì prossimo, Martina ❤

17/05/20, ore 15:08

Buongiorno miei tesori, sono una persona orribile e in tremendo ritardo, ma alla fine sono arrivata.
Molto divertente la prima parte, soprattutto per Harry ridotto a un giovine servo costretto ad accendere le candele senza magia.
In realtà l'ho trovata tutta molto intrigante e finalmente si scopre come "accada" la magia: un disperato o una disperata magono, un manufatto, un incantesimo di madame e tutto è compiuto. Senza starvi a dilungare in questioni superflue avete delineato in modo chiaro la cerimonia, dando anche modo (se già non si fosse capito), di scoprire con più sicurezza chi sia Madame: voglio dire, quella bacchetta è inconfondibile! MI dispiace solo un sacco per Candice e gli altri come lei, che hanno scelto una strada fasulla per ottenere qualcosa che non potranno mai avere.
Daphne e Ron...beh, loro sono dolci e carini anche quando fanno sesso e io devo ammettere che come coppia mi piacciono un sacco. Ora, siccome sono imbronciatissima perchè siete riuscite nella titanica impresa di farmi apprezzare ROnald Weasley, mi concentrerò su altro, come per esempio la maestria con cui vi siete mosse nella descrizione dell'amplesso tra i due: il tutto è fantasticamente erotico, perfettamente in equilibrio tra delicatezza e grettezza, esattamente come in equilibrio stanno i due protagonisti della scena.
Frase del capitolo va a...: "Il perché la storia fosse finita non lo sapeva neanche lui, probabilmente col tempo l’amore adolescenziale che li aveva colpiti era scemato, tramutandosi in affetto." che secondo me è il destino di un po' tutte (ovviamente esistono anche le eccezioni) degli amori adolescenziali che alla fine della fiera non riescono a superare gli scogli dell'età adulta. Se la cosa è stata indolore per entrambi tanto meglio, sono sicura che come Ginny ha trovato un bel francese con cui fare coppia, anche Harry troverà qualcuno *strizza l'occhio a Chris*
Un bacio grande ragazze e a presto <3

16/05/20, ore 02:19

Ho recuperato molti capitoli e devo dire che, rispetto alla prima impressione, la storia mi sta prendendo di meno. Fin da subito ho apprezzato la sensualità di questa storia, non mi dispiacciono le descrizioni intime (soprattutto perché sono fatte molto bene) ma dopo tredici capitoli si capisce molto poco della trame, del pairing principale e della missione. La mia vuole essere una critica costruttiva e spero per tanto che sia apprezzata. Ah, Probabilmente sarebbe giusto inserire anche il pairing Ron/Daphne nella descrizione dato che ormai occupano un ruolo abbastanza centrale. Aspetto il prossimo capitolo, Ilaria.

12/05/20, ore 15:49

Ciao care, eccomi a recensire. Scusate se ho saltato lo scorso capitolo ma la sessione estiva inizia a sentirsi xD ahahahha
Comunque prima di tutto, non mi aspettavo assolutamente che Harry e Ginny non stessero più insieme, ma in realtà nelle ff Ginny la preferisco con Blaise quindi perfetto. Per il resto sono sempre più curiosa di vederci più chiaro su tutta la questione dei manufatti!
Per Ron e Daphe... Sempre più belli insieme *-*
Scritto come al solito in modo impeccabile, aspetto il prossimo capitolo.
Martina :*

P.s. Sto scrivendo la mia prima ff ed è una Rose/Scorpius con la Dramione sullo sfondo... mi piacerebbe avere un parere se vi va, soprattutto su come è scritta e se scorre, dato che penso che le vostre storie siano scritte veramente bene. Grazie <3

12/05/20, ore 13:34

Bellissimo anche questo capitolo. Che scoop Harry non sta più con Ginny non me lo aspettavo e non mi aspettavo un Ron come dire così animalesco io ho sempre in mente un Ron un po' impacciato inopportuno che combina pasticci questo Ron mi ha sorpresa e non poco wow che dire siete bravissime a scrivere non smettete non vedo l' ora di leggere il prossimo capitolo qua il mistero si infittisce spero che scoprono presto chi è il poeta

12/05/20, ore 08:59

Sono stata una pessima lettrice ! Vi ho abbandonato per qualche capitolo ! Chiedo scusa :(

Non chiedo spoiler ma sono convinta di due cose ! Ethan (se ancora vivo) potrebbe essere il Profeta ! (Dalla descrizione me lo immagino con fare un po’ troppo Babbano per essere un mago puro ... i piercing mi hanno convinto)

E Madame è Hermione , ormai ne sono convinta !

Perché li avete interrotti sul più bello !!! Quei due devono finire insieme !

Aspetto con ansia il prossimo capitolo ! ❤️

11/05/20, ore 11:51

Bravissime complimenti se non avessi letto una vostra risposta ad una recensione non ci sarei mai arrivata dove è in missione Hermione e soprattutto chi è. Storia sempre più bella beh che dire della passione tra Draco e Madame l'avevo percepita fin dal primo momento che la vede e che lui salva Blaise ubriaco Ron finalmente per una volta non ha avvinghiata al braccio la sanguisuga di Lavanda con Daphne potrebbe funzionare se riesce a farle calare la maschera di ghiaccio

11/05/20, ore 02:26

Intanto bravissime un altra dramione degna di nota bellissima trama. Apparte questo non ho capito una beata mazza ma dove sta Hermione si lo so in missione ma non è ancora apparsa in nessun capitolo. Malfoy sempre il solito borioso lo voglio e me lo prendo ma va a passeggio va bello Malfoy per non dire peggio

10/05/20, ore 10:32

Buongiorno mie care!
Molto, molto interessante questo capitolo u.u
Intanto, penso che aprirò una petizione per "Più Ethan Gregorius per tutti, un po' meno ambiguo del vostro magari" e spero che le mie idee e le mie ipotesi si rivelino totalmente una caz***a (sarebbe troppo brutto, il mio cuore non credo reggerebbe!). I flashback di Madame su quest'uomo stra-intrigante sono sempre un piacere da leggere (anche se di mattina possono risultare un pelino problematici): lussuriosi, languidi, erotici, non volgari ma spinti al punto giusto. Mi piace molto poter ficcanasare nel passato di Madame, scoprire cosa l'abbia portata ad essere quel che è, chi abbia incontrato durante il cammino nel piacere...Sì, insomma, mi piace un mondo entrare nel diario!
Ho trovato divertente il fatto che fino a quel momento solo due persone - a mio parere associabili per l'ambiguità che li caratterizza - l'abbiano fatta davvero star bene: Ethan e Draco.
Ron e Daphne, ve lo dico, hanno conquistato un pezzetto del mio cuore - ma voi non ditelo a nessuno, mi raccomando! - con quel loro modo di essere impacciato, scorbutico e dolce (a modo loro, sia chiaro). Molto, molto tenero Ron che se la "coccola" con la cioccolata. Ancora più tenera la loro decisione di provarci, fregandosene delle possibilità avverse.
Ho adorato quel momento confessione tra Draco e Madame, davvero. Credo proprio che ci regaleranno gioie, quei due. Soprattutto perchè vengono continuamente interrotti e quindi ho tutta l'impressione che la palese tensione sessuale non faccia che crescere!
Frase del capitolo, siori e siore..."Daphne non capì se si riferisse alla cioccolata o a fare quel piccolo passo che portava a... Non sapeva nemmeno bene lei cosa. Ma annuì in silenzio, mentre lui le prendeva la tazza dalle mani e si sporcava le labbra di cioccolata, «proviamoci»."
Perchè è dolce e tenera, perchè ha dei significati nascosti, perchè vorrei che qualcuno facesse quel passo con me anche quando sembra che io non voglia farlo.
Un bacio enorme ragazze e complimenti come sempre!

09/05/20, ore 09:43

Non leggo molte fan fiction ma questa la trovo davvero affascinante e intrigante e scritta molto bene!
Mi appassiona sempre di più ad ogni capitolo pubblicato!
Davvero meravigliosa!

06/05/20, ore 22:29

Ragazze mi state facendo impazzire, era da secoli che non leggevo qualcosa di così bello e che intrigasse sempre più in questa maniera, capitolo dopo capitolo, senza mai scendere di intensità. E' stato così intrigante ed erotico e passionale che alla fine mi è tornata voglia di rileggerlo di nuovo prima di recensirlo - per quanto Ethan ancora non mi piaccia; non so se per sospetto o se per semplice gelosia.... visto che ne sono rimasta così affascinata che per un attimo ho dimenticato Draco XD e lo odio ancora di più, visto che è stato così maledettamente seducente, pur continuando a non piacermi! E' un controsenso, lo so, ma più leggevo e più questi sentimenti si accavallavano in un crescendo di seduzione e sospetto pazzesco. Mi sono letteralmente sciolta e fidatevi che non volete saperne molto di più :P eheheh
Che scena ragazzi, davvero.
L'ho trovata piccante, ammaliante e calda da morire. AMO chi ha il coraggio di pubblicare cose così, davvero! Ho ancora i brividi e mi spiace per la nostra protagonista - ...anche no, in realtà :D, siamo oneste - ma non vedo l'ora che sia il turno di draco di dare il suo di contributo alla cosa, diciamo così!
E tornando a cosa più serie, prima che i miei ormoni impazzissero definitivamente, confesso che avrei voluto iniziare la recensione facendovi in realtà i complimenti in primis per l'inizio perchè ho trovato davvero delizioso il modo in cui avete lasciato intravedere questo stralcio languido dell'intimità di hermione; i suoi sentimenti ma soprattutto i suoi desideri, la sua parte più femminile e profonda. L'ho trovato delicato, elegante e seducente ma soprattutto, e qui sta il complimento anche se non so se lo renderò al meglio: mi sono sentita avvolgere da un caldo appagamento, come se in quella stanza, al risveglio, ci fossi stata io stessa e quella lentezza, quella disinvoltura, quel caldo senso di profondo languore che siete riuscite a trasmettermi, l'avessi provato sulla mia pelle. Insomma, è stato... intrigante, davvero tanto. Far partire delle riflessioni riuscendo a creare un'atmosfera così densa ha reso tutto non solo vivido ma davvero, davvero profondo e femminile. Ho apprezzato di brutto l'Hermione che ne è emersa.
Ora, giusto perchè di figure da pazza con questa recensione temo di averne fatte fin troppo XD cercherò di tornare a cose più facili :P Ho trovato Ron ed Daphne meravigliosi: davvero, mi è partito il cuore.
Un po' come alla fine... quando già mi figuravo un altro languido assalto e invece mi avete fregata :P Ma vi dirò, col senno di poi capisco e condivido la scelta... anche se continuo ad odiarvi un po' :D Ragazze vi mando un abbraccio fortissimo: bravissime!!!

05/05/20, ore 22:59

Scommetto 10 galeoni che il poeta ammaliatore è il nostro Ethan♡
Adoro la tua storia♡♡♡♡♡ ti leggo sempre volentieri.