Velluto
di Chris_88

26/08/20, ore 09:30

Non ci credo, siamo arrivati alla fine. È bellissimo il modo in cui tutti gli hanno dato la loro benedizione e lui sia corso da lei. Hanno fatto l’amore insieme per la prima volta e o mio dio. Quei ti amo. 🥺
Ragazze mi mancate già, sappiatelo. Morgana aveva ragione quando mi ha detto di leggere questa storia e penso proprio che dopo l’epilogo correrò a leggere Boccioli perché sì.

PS: spin-off Blaise/Harry. Ciao. MA CHE POI QUAL ERA IL FAVORE DI BLAISE?
(Recensione modificata il 26/08/2020 - 10:14 am)

26/08/20, ore 09:17

Ma quanto è tenero l’elfo che ha imparato a leggere da solo 🥺 cucciolo dolce che bravo, Draco compragli tanti libri ti prego.
Comunque Draco okay sei incazzato ma che Drama Queen. Cioè quella poveraccia ha fatto una vita difficilissima e tu la insulti pure. Io boh guarda.
Menomale che c’è Daphne che salva sempre la situazione. Spero che salvi anche sé stessa e che Ron la smetta di fare il bambino coi segreti. 😒

Ps: lo spin-off Blaise/Harry 😇

26/08/20, ore 09:07

Allora lo ammetto. Lo ammetto, non odiatemi. Vi amo infinitamente, ma l’immagine di Hermione che si struscia e viene addosso a Draco immobile mi ha fatta ridere tantissimo. Cioè me lo immagino tutto imbronciato e fasciato, non lo so sono morta. Però a parte questo, la sua reazione è comprensibile anche se lo prenderei a testate che a trent’anni ancora la chiama Mezzosangue. E su Draco, su. Modernizziamoci un po’ cazzo.
Poi va be, l’interrogatorio bellissimo. Draco che usa la legilimanzia è una cosa meravigliosa oltre che sexy af 👀👀👀 comunque, io sono sempre più triste che questa storia stia finendo.
PS: voglio lo spin off Blaise/Harry. Ve lo scrivo sotto tutti i prossimi commenti così vi sentite pressate ciao

26/08/20, ore 08:43

Ragazze io lo ammetto, nella mia testa ho sognato un Blaise che bacia Potter e gli minaccia di ucciderlo se non torna tutto intero. Troppo bella quella scena, con Blaise che fa un massaggio ad Harry e gli chiede di tornare intero. Ma cos’è tutto questo amore 😭
Comunque bellissimo questo capitolo 😳 il combattimento tra Harry e quel lurido schifoso maniaco di Ethan è stato bellissimo ed io sono contentissima della scelta che avete preso. Harry lavorava al caso da anni, sarebbe stato ingiusto dare la soddisfazione ad uno che ci lavora da così poco. Soprattutto considerando la passione e l’impegno che Harry ci ha messo, i sacrifici che ha fatto ed il sangue che ci ha sputato. Era giustissimo. Mado non ci credo che siamo quasi alla fine però 😭

25/08/20, ore 12:09

O mio dioooo ragazze date tregua al mio cuore. Prima sembra tutto bellissimo, poi litigano, poi Draco viene pestato a sangue ed Hermione lo salva. OH. E allora? State a giocà col cuoricino mio? Fatemi capire scusate, cioè, eddai, essù, evvabbe però eh. Oh.
Comunque oddio quando Daphne urla ad Harry di allontanare Hermione sono andata in palla 😭 ho immaginato troppo la scena. ETHAN DI MERDA MA TU MO VEDI EH

25/08/20, ore 11:34

No va be, questo capitolo è una bomba da digerire. Ma voi siete matte. MATTE. La scena di violenza è stata difficile da leggere, davvero cruda e mi ha lasciato un leggero senso di nausea ad essere onesta. Però ai fini della trama era comprensibile e ci stava sicuramente. Per fortuna tutta questa tensione è stata smorzata dalla scena dolcissima con Draco, dall’intervento di Daphne e dalla reazione di Harry. Trovo che sia un capitolo davvero bilanciato e pieno di informazioni e ormai ci siamo, Draco sta per scoprire chi sia Madame! Sto per capire cose, lo sento 🥰

25/08/20, ore 11:15

Mi piace questa amicizia Daphne/Hermione. Sono adorabili e normali, anche se per poco.
Ma parliamone per un attimo per favore.
Blaise-mipiacentraredadietro-Zabini. Un genio. Gli piace entrare da dietro. Ma poi la lince con gli occhi blu. 😍 io amo quest’uomo. Datemi Blaise e Harry vi prego vi prego vi prego 😭

25/08/20, ore 11:04

Questo capito è iniziato a bomba con una delle scene erotiche più belle mai lette. L’attesa, il pennello, i flashback con Ethan. Tutto molto 👁👄👁. E poi all’improvviso è diventato di una dolcezza unica, introspettivo come pochi e con un Malfoy che di mette a nudo non fisicamente, ma sentimentalmente. Draco era totalmente spogliato di tutto er era bellissimo. Ed Hermione oddio, sempre forte ma credo che inizi a vacillare non poco. E poi la scena della camicia l’ho sentita talmente vicina che mi è scesa la lacrimuccia 🥺

25/08/20, ore 10:45

O mio dio, questo capitolo è devastante. Che sì okay, il fatto che Madame fosse Hermione era abbastanza chiaro ma il modo in cui avete deciso di svelarlo è di una dolcezza e profondità unica. Harry è meraviglioso. Dolce ma fermo, deciso ma presente per la sua migliore amica sempre. E sono felice che questo momento di vulnerabilità ci sia stato in sua presenza.
E ETHAN. Allora, non so cosa pensare. Da un lato forse volete farmi credere che dia lui e poi smontarmi la vita con una rivelazione choc, dall’altra Ethan è strano eh. Cioè c’è per forza qualcosa che non va ed io scoprirò cosa 😎

25/08/20, ore 10:30

Salazar dammi la forza perché io non ce la sto facendo. AAA cercasi le braccia forti e possenti di Ronald Weasley!
Se il mio ragazzo leggesse queste recensioni si sentirebbe offesissimo, lo sento. Ma ehi, le braccia possenti di Ronald Weasley gente 😭
Talmente presa dalle braccia di Ron che non ho finito di commentare ed ho premuto invia. Comunque, passando alle cose serie. A me sto poeta puzza. Spero che Draco abbia ragione e che sia un magonò, ma questo piccolo stralcio mi ha fatto pensare ad una persona ed io spero di sbagliarmi perché altrimenti vi troverò e vi farò male 😒😒😒
Scherzo, lov iu. Però ecco, capito 😒
(Recensione modificata il 25/08/2020 - 10:32 am)

25/08/20, ore 10:17

Ma io boh, per colpa vostra adesso mi piacciono anche Ron e Daphne. Ma posso fare sta vita io? No! Aiuto, ho bisogno di aiuto.
Sono troppo carini, ma ammetto che non hanno ancora spodestato la Theo/Daphne. E nemmeno la Harry/Blaise 🤤 non so più cosa fare col mio povero cuore.
Comunque, questo capitolo è molto importante per la relazione tra Draco e Madame e sono un po’ invidiosa del sesso che fanno. L’ho detto, okay? Sono umana, OH.
Detto questo, sono curiosa di capire come uscirà fuori tutta la verità 😭 corro, ciao

24/08/20, ore 22:56

Careee! Scusate il ritardo, ma ho letto gli ultimi due capitoli e l'epilogo e nonostante la storia sia finita ci tenevo a lasciarvi un'ultima recensione <3
Che dire ho adorato questa storia e il finale, non scontato con matrimonio e bambini, ma per far capire i sentimenti di entambi e sopratutto il percorso che deve fare Hermione. è stato un piacere leggervi e vi seguirò sicuramente in altre avventure!
Un bacio grandissimo.
Martina

24/08/20, ore 15:13

Il vostro Ron mi piace per diversi motivi.
Il primo, forse il più importante, non avete subito dato una spiegazione del perché la storia con Hermione sia finita. Avete fatto capire che c’è stata ed è finita. Non lo avete fatto passare come un idiota che si è fatto scappare una perdona a cui lui non poteva nemmeno lontanamente ambire. Mi è piaciuto che non lo abbiate denigrato dal primo momento, ecco.
In secondo luogo, è umano, vero e sincero senza essere sempre e solo un idiota. Certo, un po’ scemo è di natura, ma è anche maturo e cresciuto e perfettamente in grado di gestire ed affrontare i propri sentimenti.
Terzo, ma non ultimo: ha un pacco enorme.

24/08/20, ore 14:55

Comunque al mio ragazzo piacerebbe sapere che sto leggendo questo tipo di storie. 👀 scherzi a parte, anche questo capitolo è molto molto bello. Definisce sicuramente alcuni aspetti del carattere dei personaggi che piano piano stanno emergendo. Ma soprattutto ATTENZION signore e signori: Sto adorando anche Ronald Bilius Weasley. Io sono scioccobasita 🤯

24/08/20, ore 14:12

EH. VA. BE.
Parliamone ragazze, a me qua non reggono le valvole atrioventricolari.
Draco Malfoy, smontami come un mobile dell’ikea. Sbattimi come un telecomando scarico. Bombami come un gommone in mare. Fai quello che ti pare ma fallo.
Ma poi dolcissimo il momento in cui si ferma perché ha paura di fare cilecca. Che amore meraviglioso è 😭 io non so più cosa voglio da questa storia. Non so se voglio Draco e Hermione, Harry e Blaise, Theodore Nott. Boh. Nel dubbio tutto. Pure Daphne e Ron voglio