Velluto
di Chris_88

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 [Prossimo]
14/03/20, ore 20:51

Okay.. Questo capitolo mi confonde.. il che mi piace. Voglio capire se l'utilizzo della magia è proibito perché lei è nel mondo dei babbani o perché ha scelto di abbandonarlo.

Sono curiosa, vorrei avere nuove informazioni, più dettagli. Dovrò solo aspettare :)

Grazie per farci compagnia in questi periodi di preoccupazione collettiva.

Un abbraccio

12/03/20, ore 18:13

Mie care!
Eccomi finalmente qua, libera (tipo Dobby) dalle lezioni online e dalla cuginetta che mi tiene praticamente al guinzaglio.
Cose che adoro: l'alternanza tra passato e presente, ricordi e non. Mi piace sbirciare nel passata di Madame o di chiunque altro per capire che cosa sia successo per arrivare ad ora. Mi piace, di più, leggere del presente sapendo qualcosa di quel che è successo nel passato. Vedere come Mirohene abbia imparato a manipolare gli uomini, come non si faccia (se non in apparenza) mettere i piedi in capo.
Sono molto, molto curiosa anche di sapere di più di Madame O'brien, perchè mi sembra una donna intelligente, brillante e molto disillusa che però può affezionarsi e che tratta le sue ragazze come donne, non solo come merce.
Il signor viscidone, per quanto mi riguarda, si è meritato tutto quello che Madame Ducret gli fa (non il sesso, quello non se lo merita) e spero di non sentirne parlare mai più.
Momento Frase preferita! "Non lascerò che il mio essere interferisca col lavoro" decisamente questa anche se, purtroppo, non riesco a crederci del tutto: penso sia molto difficile accantonare chi si è, anche se è necessario. Vedremo se mi sbaglierò u.u
VI adoro e lo sapete e non vedo l'ora di andare avanti e leggere gli aggiornamenti perchè questa storia, forse anche più di Boccioli, mi fa ogni volta dire "No, dannazione! dove diamine è il seguito!"
A presto, un bacio, L.

27/02/20, ore 00:53

Nelle storie in cui Astoria viene uccisa mi piange sempre un po' il cuore. È secondo me uno dei più bei personaggi della Ro.

Secondo capire interessante, ci avete regalato proprio un minuscolo sprazzo di informazioni. Mmm.. vedremo nei prossimi capitoli.

Un abbraccio ragazze, a presto!

26/02/20, ore 22:06

Mie care, eccomi dunque qui, sul secondo capitolo completamente dracocentrico della vostra "Velluto".
Ho apprezzato moltissimo questo spiraglio che avete mostrato su che cosa sia successo nel tempo in cui, come si capisce dai discorsi di Blaise e Draco, i due amici sono stati lontani.
In realtà io per Astoria, quando dipinta come l'avete dipinta voi in questa storia, provo solo affetto e tenerezza. Perchè alla fine è una ragazza semplice che si è innamorata dell'amico di sua sorella e che, anche se per poco tempo, ha vissuto una bellissima storia d'amore.
Infine, frase del capitolo! " La baciò come se fosse la prima volta, facendole schiudere le labbra e sperando che capisse – come ogni dannatissima volta – quanto la amasse anche lui." Non poteva che essere questa, romantica e dolce e di aumentato valore perchè detta da Draco Malfoy.
Ragazze come sempre complimenti e a (sigh!) tra due settimane (ma io come faccio eh? spiegatemelo!!).
Un bacio grande a entrambe,
L.
Mi è piaciuto molto il flashback che coglie Draco, pensieroso, mentre Blaise dorme (e russa, la grazia fatta persona russa! Sigh!).
Theo, mio adorato Theo (è single? No perchè sennò mi propongo come sua fidanzata eh!) che è un dottore, mi piace che l'abbiate tirato in ballo, mi aspetto una reunion dei tre dell'Apocalisse a breve u.u
Il loro rapporto è esattamente come me lo aspettavo: senza fronzoli, sincero, leale. Si vogliono bene ma non lo sbandierano, ci sono l'uno per l'altro senza ostentarlo.
Interessante - mi aspetto grandi cose - la faccenda Draco-AurordelMACUSA, molto molto interessante sisisi.

26/02/20, ore 17:44

O mamma !!! Sempre più intrigante come fate sempre voi !! Sto cominciando ad adorare il Martedì !!! Wow !!!

Aspetto con ansia il prossimo capitolo ! Intanto mi rileggo qualche vostro capolavoro ! ❤️❤️❤️

16/02/20, ore 15:45

AHHHHH!
ALLORA! Cerco di ricompormi e arrivo, promesso.
Molto, molto, molto intrigante. Nomi francesi, atmosfera torbida, Zabini ubriaco e un Draco Malfoy affascinante come sempre: direi ottimissima base da cui partire! u.u
Mi piace molto l'attenzione che avete messo nel descrivere l'ambientazione, perfetta per l'inizio pieno di mistero di questa vostra nuova storia, e il Clavis in generale: molto molto bene u.u
Zabini ubriaco e Draco che fa da balia e lo recupera dopo essere stato malamente cacciato dal Clavis: iniziamo con le bombe questa storia che so già che mi regalerà gioie!
Apprezzatissimo, da parte mia, il flashback: intrigante, malinconico e al tempo stesso decisivo.
Sono molto molto curiosa di leggere il prossimo aggiornamento, mie care, e spero che questa settimana (visto che praticamente l'ho letto con una settimana di ritardo) passi maledettamente in fretta!
Siccome poi ho preso l'abitudine, nelle recensioni, di indicare la frase preferita del capitolo, eccomi qua con quella che mi è piaciuta di più in questo bellissimo prologo: «Amali tutti Mirohène, e dimenticati di loro prima ancora che abbiano finito di allacciarsi le scarpe».
La trovo bellissima ed evocativa, tremendamente amara anche, ma con questa frase e con il titolo (me lo sento tra le dita, il velluto) avete conquistato la mia più totale attenzione.
A presto mie carissime Chris e Morgana,
Un bacio enorme,
L.

16/02/20, ore 03:41

Ma ciao ragazze! Ma che bello imbattersi in un'altra vostra storia!
Intrigante l'idea di Hermione come madame di un bordello, chissà che cosa ci aspetta *-*
Grazie per aver iniziato questo racconto.

A presto ragazze,

14/02/20, ore 16:43

Capitolo davvero intrigante. Mi piace molto il vostro modo di scrivere e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.😜

12/02/20, ore 15:54

Ma ciaissimooo! Appena aperto il sito mi trovo come prima storia il quadratino rosso di Velluto, e immaginatevi la mia delizia, il desiderio di divorare il primo capitolo mi soffocava come una cascata di nutella (mah!)
Devo dire, care le mie bimbe, che l'escamotage di nascondere il mio personaggio preferito dietro un anagramma è stato sgamato dopo 0,01 secondi dall'apertura del sito, ma prima o poi ce l'avreste rivelato comunque, immagino.
Invece le descrizioni, perfette, mi hanno subito lanciato in un universo torbido e lussurioso. Che è successo a scuola, e soprattutto dopo???
E perché Blaise mi attizza anche da cafone drogato e Draco mi attizza ancora di più, barba o non barba?? Sarà la consapevolezza di essere nelle vostre mani? Bentornate Chris e Morgana: daje, fateci sognare ancora. Un bacione. Daniela (subito nelle preferite sulla fiducia, scommetto sul sicuro)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 [Prossimo]