Velluto
di Chris_88

15/11/20, ore 12:05

Ok, vi sono stata lontana troppo e lo so, è stata colpa mia, però voi due siete veramente malefiche a regalare capitoli del genere! Poi una arriva, sperando di recuperarvi con calma, un po' alla volta, e invece si ritrova a doverseli leggere tt insieme per non morire di apnea e di crepacuore! Che dirvi, mi state torturando XD ho trovato delicata e dolce la prima parte del capitolo, in cui abbiamo assistito alla rinascita di hermione grazie alle cure e alla vicinanza di draco. E' stato bello vederli darsi l'uno all'altra con così tanto trasporto, con l'emozione che cresceva tra loro più libera di quanto non sia mai sembrata fino ad ora. E' stato pungente il confronto; ho provato uno strappo dentro al litigio, preoccupandomi della loro separazione e quando poi ho letto dell'aggressione di Draco stavo già temendo il peggio. Quando però mi avete regalato l'intervento di lei mi si è scaldato il cuore, così come quando, nelle ultime battute, avete dimostrato come non volesse più lasciarlo andare. Sono in trepidazione ragazze, davvero. Vi odio e vi amo!!!

15/11/20, ore 11:48

Ed ecco che si entra nel vivo e se già prima non avevo fatto mistero del fatto che fossi rapita dalla trama allo stesso modo che dal rapporto tra i due protagonisti, ora posso affermare con certezza che il vostro lavoro è davvero notevole. questo capitolo feroce e veloce scorre dentro al lettore come sangue, con la stessa irruenza. Tremendo il confronto tra hermione ed ethan, commovente la risposta di draco. L'intreccio tra tutti i personaggi è qualcosa che lascia davvero attaccati alla pagina!!

15/11/20, ore 11:31

Zabini mi fa morire, davvero, me l'avete fatto troppo forte XD.
Ed è bello cominciare ad intravedere hermione sotto Madame; è bello riscoprirla nei dialoghi con le persone a lei vicine, è bello leggere la sua trasformazione. Inutile dire che non fa che scaldare il cuore anche la sua confessione su Draco, che non sarà gran che per ora ma, come ha saputo cogliere Daphne... è già più che sufficiente. A questo punto però non posso fare a meno di pensare che.... a breve ci sarà un confronto tra loro e l'anticipazione mi sta uccidendo soprattutto perchè pericolose come siete non so davvero cosa aspettarmi :P

15/11/20, ore 11:22

Questo capitolo mi ha completamente rapita. giuro, l'ho divorato, mi ha inebriata e scossa e tutta la narrazione è stata un crescendo di calore che mi ha impedito quasi di respirare per la malizia, la sensualità, il desiderio. Perfino l'intervallo tra i due rapporti è stato così ben intrecciato ed intessuto da lasciare storditi. ragazze siete state magistrali; avete dato un tocco così personale ad entrambi i rapporti che davvero, è stato intenso leggervi, un'emozione vera. sembrava di trovarsi li, sembrava di essere lei, dilaniata tra realtà e ricordo. E' stato stupendo ricalcare una scena scoprendola però per la prima volta, in qualche modo. Meraviglioso davvero, sono completamente intrigata, mi è rimasto dentro. adoro, adoro come scrivete. adoro le vostre scene erotiche ma soprattutto.... amo anche il resto!!! Perchè quando credevo che questo capitolo non avrebbe mai potuto deliziarmi di più, mi ha regalato un finale inatteso - diventerà il mio mantra con voi, mi sorprendete sempre!!! - e all'altezza di tutta la tensione emotiva provata fino a quel punto. E' così profonda l'emozione che si sente, che create. E' stato un capitolo sublime e non solo per le scene erotiche stupende ma anche e soprattutto per la chiusa finale, il loro essersi aperti l'una all'altro con una profondità toccante e struggente. Ragazze fate male per la mia sanità mentale, davvero e in tutta onestà starvi lontana è stato un tormento <3

15/11/20, ore 10:56

Bellissimo questo capitolo ragazze. inaspettato e bellissimo. sensuale da morire la parte di Malfoy e struggente quella finale. La rivelazione di Hermione ai lettori è stata disarmante nella sua semplicità: in poche frasi avete lasciato intendere tutto di lei, la complessità del personaggio, il suo squisito senso del dovere, la ragazza che era stata e la donna che è diventata, vera, reale, con desideri e rimpianti. E' stato drammaticamente dolce leggere dei suoi sacrifici e del suo dolore; dell'incredulità nell'accettare qualcosa che, dentro di lei, sa essere possibile. Me lo sentivo che quello nascondeva qualcosa!! Non vedo l'ora di leggere il prosieguo!!

23/10/20, ore 20:27

secondo me madame ducret è hermione! lo penso dal primo capitolo.
compie gli anni lo stesso giorno, è trentenne e ha gli occhi ambrati proprio come Hermione e per non parlare del fatto che Harry quando parla di Madame ducret è nervoso, il clavis di madame ducret è stato aperto sei anni fa proprio come herione sei anni fa è andata in missione ed è ancora in missione.
scusatemi se non si capiscono i miei collegamenti.
lenafangirl_ :D

20/10/20, ore 02:55

è una storia innovativa, ho letto un po' di fan fic su Draco e Hermione ma questa mi ha stupito particolarmente. è molto articolata e non mancano i colpi di scena, l'autrice è stata brava a combinare il romanticismo al "giallo" senza mai perdere il filo di quest'ultimo.

Consigliatissima su tutti i fronti!!

26/09/20, ore 00:49

Ragazze mie, vi ho abbandonate per molto tempo, ma a volte i periodi bui attaccano tutti ed è importante non scacciarli ma attraversarli.
Che dire, Velluto è stato un meraviglioso viaggio pieno di momenti molto passionali e anche estremamente romantici. Non è mancata l'azione e anche qualche colpo di scena. Nella mia testa gli ultimi capitoli hanno insinuato in me la coppia Harry Blaise 😍 chissà che non ideerete una Velluto version anche per loro.

Grazie per aver sempre pubblicato, grazie per aver regalato questa bellissima storia ai lettori e grazie per farci svagare un po'.

A presto,

sev

11/09/20, ore 10:33

Con un irrisorio ritardo di SOLE quattro settimane, rieccomi con l'ultimo, cumulativo ringraziamento per il vostro lavoro. Oltre al fatto che mi sono goduta le vacanze con i miei mostri (marito+figli), come parziale giustificazione (e qui prendiamo atto della mia ormai degenerata salute mentale), confesso che non mi decidevo a leggere gli ultimi capitoli che mano a mano pubblicavate perchè .... non volevo che la storia finisse!!!
Certo, sia da single che insieme, entrambe ci avete abituato ad alti livelli per trama, suspance, caratterizzazione dei personaggi. Nel tempo mi avete fatto diventare allegramente poligama: ora oltre al mio amore storico per Draco e alla passioncella segreta per Blaise, sono anche discretamente infatuata di Theo (ma mai di Ron nè di Harry, questo è sicuro).
La novità che mi ha ammaliata in tutta questa storia è stata l'atmosfera pesantemente sensuale, proprio come il velluto, che ha avvolto le scene erotiche (e diciamolo, qualche volta porno) che siete così brave a scrivere.
Su tutto ho amato Draco, ovviamente, talmente "tridimensionale" e profondo che pare uscire dal monitor, come se fosse in rilievo, nelle incertezze, nella passione, nella rabbia (quando distrugge la veranda e l'ametista) e infine nell'amore.
Siete splendide e vi adoro. E' tutto. Daniela.

05/09/20, ore 15:20

è stato un viaggio talmente meraviglio che ho divorato questa storia in due giorni!
ero un pochino scettica all’inizio, devo ammetterlo, ma man mano che leggevo sentivo che dovevo leggere sempre di più, per capire tutto questo problema di poeti, pozioni, caduti ecc.
il finale è una delle parti che preferisco in questa storia perché è semplice e ‘reale’ che potrebbe capitare a chiunque di noi. quell’ “andiamo a casa” mi ha fatto esplodere il cuore di gioia!
complimenti!!

29/08/20, ore 23:43

Innanzitutto, grazie per avermi inserita tra i ringraziamenti.

Ora, però, vorrei parlare di questo capitolo che è stato il giusto epilogo di questa storia:

Ho adorato Draco e Hermione che cominciano piano a vivere insieme. La scena finale in cui lui le chiede di tornare a casa è di una dolcezza assurda;
Harry è quello che abbiamo conosciuto nei libri e nei film: dolce, presente, attento al bene della sua migliore amica.

La scena in cui mi sono commossa, più di tutte, è stata quella in cui Hermione conserva la foto di Astoria e credo che abbia fatto la cosa giusta, perché il passato non si può cancellare, ma il futuro è tutto da scrivere.

Brave e grazie per avermi fatto conoscere questa storia ❤

29/08/20, ore 23:26

Io li AMO, da morire.
Adoro lui quando fa il cavernicolo romantico e lei quando non ha paura di mostrarsi.
La mia coppia preferita, non per altro.
E questo capitolo è così dolce 😍😍

29/08/20, ore 23:10

0ddio... il mio capitolo preferito eccolo qui.
Probabilmente l'ho già detto altre volte, ma questo... questo...
Che bella la scena in cui Hermione si arrende e quella in cui lui distrugge tutto.
Daphne in questo capitolo è stata superlativa

29/08/20, ore 22:56

Ti dirò... probabilmente al posto di Hermione mi sarei comportata diversamente, ma qui stiamo parlando di una donna che è dovuta crescere in un bordello.
La reazione di Draco,invece, è del tutto plausibile e reale.

Ora, corro a leggere il prossimo capitolo.

26/08/20, ore 10:11

Non ci credo. Non è possibile che sia finita. Non ero pronta. Questo epilogo è meraviglioso. È così dolce il modo in cui Hermione si riprende la sua vita, si ricrea un’identità. La sua identità. Ed insegna all’elfo a leggere mi sento male 😭
Grazie per questo viaggio bellissimo, mi mancano già tutti ma tanto so che scriverete uno spin-off Zabini/Harry, no? 👀👀👀 vi guardo.
A prestissimo ♥️♥️♥️♥️