Velluto
di Chris_88

14/07/20, ore 19:18

Ciao carissime,

siamo quasi arrivate alla resa dei conti per quanto riguarda i nostri due amati protagonisti e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Intanto, non posso fare a meno di rinnovare i miei complimenti per la storia che avete creato e per come la state scrivendo. Ammetto di essere rimasta sorpresa: non mi aspettavo che ad arrestare il Poeta sarebbe stato Harry - anche se, come ha avete sottolineato voi, è giusto così perché è come un voler chiudere un cerchio che è stato Harry, suo malgrado, ad aprire - né che lui con "calma" sganciasse la bomba Madame/Hermione con un decisamente malconcio Malfoy. Ma la bellezza di una storia non sta, forse, anche nel sorprendere continuamente il lettore? Io credo di sì!

Menzione speciale per la dolcezza di Hermione nel confessare i suoi sentimenti e per Ron e Daphne che in questi ultimi capitoli mi sono mancati parecchio.

Attendo con ansia il prossimo capitolo (vi ricordo che oggi è martedì *-*).

Un abbraccio.

09/07/20, ore 19:33

Wow direi che la ha presa abbastanza bene sapere la verità su Hermione davanti a Harry ma bisogna vedere come si comporterà davanti ad Hermione però non oso pensare cosa avrebbe fatto ad Harry se non era inchiodato sul letto dell'ospedale tutto rotto ora siamo alla resa dei conti tra Hermione e Draco mamma mia aspetto con ansia il prossimo capitolo bravissimeeee stupende è una delle FF più belle che ho mai letto continuate a scriverne altre

03/07/20, ore 14:02

Oooook, diciamo che quella litigata è servita.
Speriamo che Draco sia davvero intelligente come dice di essere e che si renda conto di chi in realtà si nasconde dietro i capelli di Mirohene.

E poi su su, postate subito il capitolo nuovo

03/07/20, ore 13:37

Peccato che Draco ancora non abbia capito di chi si sta innamorando.

E quanta tenerezza provo per lei in questo momento

03/07/20, ore 13:12

Ma vederli in azione??? Che cosa bellissima...

Devo ammettere che Blaise mi ha fatto sorgere dei dubbi sulla sua sessualità, ma lo amo lo stesso.

Bellissimo il momento tra Hermione e Daphne

03/07/20, ore 13:00

A parte il sesso particolare e degno di nota che fanno, ho adorato quel momento di tenerezza che si sono dedicati: li rende molto più umani e reali.

03/07/20, ore 12:37

Ma io lo sapevoooo 😏😏
Chiamatemi pure genio del male, grazie.
Comunque che carina lei che ormai dipende totalmente da Malfoy.
Però, mi chiedo: nel momento in cui lo ha visto, non ha avuto nessun pensiero sul loro passato?

03/07/20, ore 09:46

Buongiorno mie care! Eccomi qui, questa volta con meno ritardo del solito u.u
Dunque dunque, amore e litigi quando si parla di Draco e Hermione mi sembra vadano più che di pari passo ed è giusto così, anche perché tutti li conosciamo e sappiamo benissimo che non potrebbero mai vivere tranquilli e sereni senza bisticciare. Ovviamente qui le cose sono un pelo più complicate e giustamente anche i litigi sono più intensi. Mi piace che Draco si sia dimostrato paziente, uno stupro non è qualcosa che dall'oggi al domani di dimentica senza ripercussioni e lui è stato paziente, aspettando che Hermione/Madame si sentisse di nuovo pronta. Però ovviamente - e nessuno aveva dubbi in proposito - Draco è curioso, non gli va che qualcosa gli venga nascosto e il risultato è quello che è: scoperto con le mani nel sacco fa come i ricci e tira fuori gli aculei. Scappa, ma si trova in una situazione pericolosa senza accorgersene ed è Hermione a salvarlo, come lui aveva salvato lei da Ethan. I nodi vengono al pettine e mi pare ci si stia avvicinando sempre di più al termine della storia. Come la prenderà Draco, una volta ripresosi, scoprendo che Madame altri non è che la sua dannata mezzosangue? Curiosissima di scoprirla vi faccio di nuovo i miei complimenti e vi mando un bacio grandissimo.
A presto, L.

03/07/20, ore 01:22

Eppure io credo di aver chi sia il poeta e credo che per uno dei protagonisti sia una bella botta...
Però, spero di sbagliarmi...

03/07/20, ore 01:03

Non c'è niente da fare: Questi Draco e Harry mi piacciono da impazzire.
E poi Madame... Ma davvero credevi di poter resistere a Draco Malfoy?

Suvvia

03/07/20, ore 00:42

Beh, che dire???
Questi due insieme sono quasi paragonabili a Madame e Draco 😏

03/07/20, ore 00:28

Super felice per quanto riguatda Ron e Daphne, che dolce lei quando gli chiede se vuole un po' di cioccolata.
Ma questi altri due eh no, no e no... Non potere interromperli così 😤

03/07/20, ore 00:07

Eh no, no e no.
Non potete lasciarmi in bilico così, eh...

Comunque sì, che incontro 😍

02/07/20, ore 23:56

Finalmente finalmente finalmente.
Nonostante io ami Daphne in coppia con Tgeo, devo dire che in questa storia non mi dispiace vederla con Ron.

02/07/20, ore 23:31

Me lo immagino mentre si dispera su quei rapporti in cerca di una soluzione.
Comunque ogni capitolo mi incuriosisce sempre di più